I Militari parlano di UFO alla conferenza IUFOC in Ariziona

Ex funzionari americani, canadesi e britannici presenteranno le prove dell'esistenza degli UFO in una conferenza ufologia internazionale in Arizione a fine mese. L'International UFO Congress (IUC) terrà la sua ventasima convention a Scottsdale e sarà la prima volta che l'organizzazione che ha sede proprio  in Arizona ospiterà l'evento nel suo paese d'origine. Non è la prima volta che militari in pensione annunciano di avere prove inconfutabili dell'esistenza di ufo che solcano i nostri cieli. Ricorderete la famosa conferenza stampa al National Press Club il 27 settembre 2010, in cui 120 ex militari chiedevano la verità sui cover up governativi. Maureen Elsberry, Direttore Marketing di Open Minds Production, ha detto che l'evento si è spostato in Arizona quest'anno perché il gruppo ha voluto ampliare il suo pubblico. "Abbiamo voluto aprire l'evento a tutti, non solo appassionati di UFO, ma semplici cittadini", ha detto Elsberry. Dal momento che l'organizzazione è stata fondata nel 1991, si festeggerà il ventennale. Appuntamento quindi per gli appassionati di UFO a Fort McDowell Resort & Casino vicino a Scottsdale, 23-27 febbraio. A seguire il calendario dell'evento.

La conferenza ospiterà oltre 20 relatori ed espositori internazionali, che si presentano per discutere sul fenomeno UFO.  Secondo il sito web IUC, gli argomenti trattari includerano cover-up governativi, esopolitica, cerchi nel grano e visite aliene.

Tra i relatori di quest'anno molto attesa è la testimonianza del giornalista Leslie Kean, che condividerà alcuni estratti dal suo nuovo libro, "UFOs: Generals, Pilots, and Government Officials Go on the Record", che include l'avvistamento dell'ex Governatore dell'Ariziona Fyfe Symington in relazione alle Luci di Phoenix, un avvistamento di massa del 1997. Frances Barwood, ex donna del consiglio della città di Phoenix durante l'incidente Phoenix Lights, parlerà della sua lotta per rappresentare i cittadini che hanno voluto indagare sull'evento.

Saranno presenti anche delegazioni di astrofisici, fisici nucleari, addotti ed ex militari che saranno tra i relatori durante i cinque giorni della conferenza

Per ulteriori informazioni, chiamare il 480-302-2147 o visitate il sito ufocongress.com

Potete visionare anche il documento dell'ordine dei lavori in Pdf.

 

Vi daremo conto di come sarà andata la conferenza.

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    Matthew (mercoledì, 09 febbraio 2011 16:44)

    Beh considerando che tra i relatori ci sono personaggi come astrofisici, fisici nucleari ed ex militari mi fa sperare in qualcosa di buono... o no? Che ne pensate?

  • #2

    Fire (mercoledì, 09 febbraio 2011 17:21)

    Penso che rientri tutto nel programma di disclosure. Bisogna vedere cosa ne viene fuori. Non credo ci saranno cose esaltanti,piuttosto una serie di conferme su un fenomeno che sappiamo esistere. Una cosa importante quindi, sarà il livello di copertura mediatica che riceverà e le reazioni del grande pubblico.

  • #3

    Matthew (mercoledì, 09 febbraio 2011 17:41)

    Ma reazione del grande pubblico ho idea ben poche... voglio dire... questo convegno è in attività dal 1991... e detto tra noi non ne avevo mai sentito parlare... Sono cose ancora TROPPO di nicchia a mio parere.. o no?
    Sarebbe fantastico un riscontro più ampio da parte della gente... ma dovrebbe essere informata innanzi tutto... sappiamo tutti fin troppo del principe william e di sua madre, della canalis e clooney, ecc ecc... :(
    Sono le notizie che ci spiattellano ogni giono.

  • #4

    Fire (mercoledì, 09 febbraio 2011 17:53)

    Infatti Matt è a proprio questo che mi riferivo. Sul fatto che sia ancora un argomento di nicchia sono d'accordo. Perchè la gente come noi,che attivamente si informa su questo argomento in maniera seria, è ancora una relativa minoranza. Però è anche vero che ci sono sempre più persone che quando ne sentono parlare invece di dire "che cavolate!" sta a sentire quando gli capita. Però tutto sta come queste cose vengono presentate.
    Il discorso alla fine è quello. D'altronde se ci pensi bene, i vari Governi mondiali hanno sempre negato categoricamente il fenomeno. E l'hanno fatto per oltre mezzo secolo. E' chiaro quindi che in tanti sono ancora restii ad accettare la cosa,e possono digerirla solo in piccole dosi. Certo dei piccoli passi in avanti si sono fatti,e sono certo che tanti altri se ne faranno in futuro.

  • #5

    Matthew (mercoledì, 09 febbraio 2011 18:43)

    "Il discorso alla fine è quello. D'altronde se ci pensi bene, i vari Governi mondiali hanno sempre negato categoricamente il fenomeno. E l'hanno fatto per oltre mezzo secolo. E' chiaro quindi che in tanti sono ancora restii ad accettare la cosa,e possono digerirla solo in piccole dosi. Certo dei piccoli passi in avanti si sono fatti,e sono certo che tanti altri se ne faranno in futuro."

    Quoto alla grande Fire! Spero sia l'alba della verità definitiva...

  • #6

    Fire (mercoledì, 09 febbraio 2011 19:15)

    Verrà Matt. Non possono mantenere il segreto in eterno. Il Giorno verrà. Prima o poi! :)

  • #7

    Marco V (mercoledì, 09 febbraio 2011 20:29)

    Speriamo bene.
    Questi eventi alimentano sempre le attese degli appassionati come noi, ma poi spesso le deludono. Speriamo che le prove siano davvero pesanti e inconfutabili come annunciato dagli ex militari. Se così sarà il clamore mediatico non mancherà, ne sono assicuro.

  • #8

    kimaka (giovedì, 10 febbraio 2011 00:43)

    sono convetion da apprezzare ma di nikkia purtroppo,qui in ITALIA SE NN PARLA DI UFO IL TG5 o RAIUNO nn se ne parla in giro...poveri noi.....

  • #9

    Matthew (giovedì, 10 febbraio 2011 10:43)

    :(
    teniamo duro...

  • #10

    saturn_3 (venerdì, 11 febbraio 2011)

    Ci aveva già provato Steven Greer nel 2001. Consiglio la visione di tutte le parti su youtube..Speriamo in qualcosa che abbia più eco anche a livello di mass media..
    http://www.youtube.com/watch?v=xtSHuboLA0U

    Consiglio anche la visione de' "I padroni del mondo" per chi ancora non l'avesse visto..
    http://www.youtube.com/watch?v=5Qh-2cLkv4s