Strane luci nelle Marche a Matelica (Macerata)

L'Ansa riporta un lancio d'agenzia in merito a un presunto avvistamento UFO nella Marche precisamente in provincia di Macerata nella splendida Matelica (in foto). Non sono ancora disponibili immagini o filmati ma i testimoni sono molti. Nella notte fra domenica 16 e lunedi' 17 Gennaio, alcune persone hanno notato sulla sommita' del monte Mondubbio, a est di Matelica una luce rossastra, che da terra si e' alzata verticalmente fino a circa 2.000 metri. A questo punto si e' fermata, poi ha cominciato a muoversi lentamente verso nord ed e' sparita. Una luce rossastra molto simile era stata avvistata, pochi giorni prima di Natale, anche sopra la località di Cerreto d'Esi. Altri dettagli a seguire.

La zona del San Vicino peraltro non e' nuova a questi fenomeni. A cavallo tra la fine degli anni '70 e gli '80 del secolo scorso, infatti, furono molti gli avvistamenti di Ufo in quell'area.

Di uno furono testimoni anche i carabinieri della Stazione di Matelica, i quali monitorarono l'oggetto anche con il radar militare di Potenza Picena.

Nei prossimi giorni verra' effettuato un sopralluogo sul monte Mondubbio alla ricerca di possibili tracce al suolo.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    SalvoPa (venerdì, 21 gennaio 2011 13:47)

    Speriamo sia qualcosa di interessante

  • #2

    Daniele (venerdì, 21 gennaio 2011 14:03)

    Aspettiamo immagini o video come dice l'articolo,anche xkè sembra ci siano molti testimoni...

  • #3

    arinel (lunedì, 07 febbraio 2011 07:02)

    all'interno della montagna c'è una base aliena per riparare le navicelle danneggiate

  • #4

    ANONIMO (giovedì, 14 aprile 2011 09:39)

    SONO DI CEERETO D ESI IERI SERA VERSO LE 22 E 45 HO VISTO NEL CIELO UN OGGETTO CON LUCI ROSSASTRE DIRIGERSI VERSO SAN VICINO PER POI SPARIRE A VELOCITà IMPRESSIONANTE......

  • #5

    ja56 (giovedì, 01 settembre 2011 08:59)

    Salve gualche mese fa nelle ore dopo 23.00 di notte nel Marche-Centobuchi,ho visto tre grande luci rosse!Sono uscita sul balcone per prendere roba di lavandino,e avanti di me sopra la citta Colonella ho visto 3 grande luci luminose ,tutte tre erano di stesse dimensioni,nella stessa distansa,e altezza,tutte tre si muovevano nel stessa direzione,guando ho capito che guesta poteva essere ufo triangolare sono andata subito per prendere cellulare per scattare foto,ma era tropo tardi ....guando sono arivata non cera piu ;/ma ricordo bennisimo e non vedo ora guando sara prossima volta,saro preparata.

  • #6

    daniele delfattore (venerdì, 13 febbraio 2015 00:31)

    Avvistamento ufo a Matelica, Marche 16 Gennaio 2015