Intervista esclusiva a Federico Bellini: il rapito dagli alieni reso celebre da Mistero si racconta ad Ufoonline.it

La storia di Federico Bellini, che sostiene di essere stato vittima di abductions, ha colpito tutti, e dopo la sua apparizione televisiva a Mistero su Italia 1, la sua testimonianza è arrivata a molte persone che non si erano interessate di ufologia prima. Nel nostro sito la notizia è stata la più letta suscitando commenti molto diversi, tra approvazione, dubbi e curiosità. Abbiamo dato la parola a Federico in una lunga e appassionata intervista, in cui ci spiega bene il suo punto di vista. Gli abbiamo fatto molte domande a cui ha risposto senza sottrarsi, e per questo lo ringraziamo. A seguire l'intervista completa.

Federico, dopo la tua intervista nel programma televisivo “Mistero”, la tua storia è arrivata al grande pubblico suscitando reazioni contrastanti. Quale è stata la motivazione che ti ha spinto a scegliere Italia 1 per raccontare la tua esperienza?


Prima di tutto sfatiamo un mito, messo in circolazione immediatamente dopo la puntata, nel quale si sostiene che io avrei amicizie altolocate, e che mi avrebbero permesso di arrivare in TV. La verità è molto più semplice di quanto si creda, perché è stata la redazione di Mistero a cercarmi, più in specifico l’autore stesso del programma, il quale aveva visto sul web il video della mia ipnosi e ne era rimasto colpito. Successivamente ho accettato sapendo di andare incontro alla realizzazione di un prodotto atipico e che avrebbe scatenato accese reazioni. E’ venuta una troupe televisiva dove abito, mi hanno intervistato, ho raccontato la mia esperienza, sono stati intervistati altri due amici addotti e alla fine ho acconsentito a partecipare ad un loro esperimento, coscienti tutti quanti che in quella notte non sarebbe successo niente. Mistero è un programma di spettacolo e intrattenimento, non si può pretendere che in prima serata (e su Italia 1) vi siano spiegati concetti e tematiche complicate. Unisce realtà e finzione, lati drammatici e trovate televisive per creare un prodotto, nel mio caso un servizio, appetibile per tutti, soprattutto rivolto ai giovanissimi per cui Italia 1 è stata concepita. Sarà piaciuto al telespettatore medio, ma non sarà piaciuto ad altri, mentre altri ancora lo avranno trovato di pessimo gusto. Ultimamente mi piace citare spesso la frase di una persona a me cara, la quale un giorno mi disse: “Federico, se vuoi combattere il sistema non devi farlo da fuori, ma da dentro. Da fuori troverai solo degli alti muraglioni e invalicabili, da dentro sei libero di smontare tutto, pezzo per pezzo.” E’ chiaro che per lanciare un messaggio ad un vasto pubblico c’è bisogno di entrare dentro un sistema, magari fuori da ogni schema, perché per quanto televisivo possa essere stato il risultato, visto il terremoto che ha scatenato, determinati obbiettivi sono stati sicuramente raggiunti.

Sei soddisfatto della ricostruzione mandata in onda?
Si, sono molto soddisfatto. Sono state tagliate molte parti, ma il montaggio e il risultato finale del servizio è stato costruito per mandare un ottimo messaggio. Nella prima parte, quando vengo intervistato, parlo dei rapimenti alieni, di alcuni episodi personali, di cosa stanno cercando in noi e dove viene fatta vedere, addirittura, una parte del video della mia seconda ipnosi. Nella seconda parte, ci sono altri amici testimoni che raccontano in breve la loro esperienza, infine va in scena il tanto discusso esperimento, con un montaggio non eccessivo e molto professionale. Per la prima volta ed in prima serata, su una TV importante a livello nazionale, si è parlato di una realtà Abdcutions con taglio innovativo, quindi posso considerarmi assolutamente contento del lavoro, svolto dal sottoscritto e dalla redazione di Mistero.

Abbiamo ritenuto necessario un approfondimento  della storia per affrontare questa intervista prendendo visione del tuo eBook  “Diario di un Addotto” e della visione integrale della tua ipnosi. Nella premessa dell’eBook è chiaramente sottolineato il tuo disappunto nel sottoporsi ad ipnosi. Per quale motivo hai rivalutato la tua posizione in merito?
Vorrei precisare un punto fondamentale di molte delle mie affermazioni su questa spinosa tematica. Personalmente non sono contrario all’utilizzo di tecniche, come l’ipnosi, per acquisire informazioni sulle Abductions o cercare di risolverle, ma sono contrario al modo con cui ti vengono proposte. Mi spiego meglio. Quando ti presenti ad un operatore o presunto esperto di questo campo, ti viene spiegato che ci si può liberare, che le tecniche servono per prendere coscienza del fenomeno, per addentrarsi nel problema, ma nessuno ti spiegherà mai che potrebbero esserci anche degli effetti collaterali e di qualsiasi tipo. Nella mia seconda ipnosi di cui sul web o in televisione avete visto il video, ad un certo punto esce fuori un entità aliena (Ringhio o 6 Dita) che, con tono mefistofelico e demoniaco, lancia accuse, offese e minaccia accadimenti pesanti al genere umano. Sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno di ritrovarmi in quella condizione, anche perché quando il parassita emerge e prende il sopravvento su di te, lo stress psicologico è talmente forte, che non tutti hanno la capacità di assorbire una tale esperienza. Inoltre, e qui entriamo in un campo minato e vastissimo, nel dopo ipnosi e se la pratica è andata a buon fine, si entra in una fase di “liberazione” dove improvvisamente si presentano tutta una serie di problemi, di cui non nessuno ci ha avvertiti in precedenza, e che ti portano, spesso, ad un passo dalla follia. Gli alieni, comunque, insistono a tornare per riprendere la “pecorella smarrita” e se il loro intervento diretto diventa inefficace, cominciano ad inviarti tutta una serie di strani esseri (ibridi, addirittura robot, nuove razze sconosciute). Inoltre cominciano a presentarsi nuove entità, soprattutto spiritiche ed eteriche, sia terrestri o extra-terrestri, umane e non. Infine, dato che la propria Anima, ma anche il nostro Spirito, è rimasto sopito per tutta la nostra vita sino a quel momento, questa inaspettata libertà risveglia una Coscienza interiore che entra in contatto con l’Akasha collettiva ed Universale e… a quel punto si apre, letteralmente, il famoso “Vaso di Pandora”, perché la mole di informazioni, visioni, percezioni, si amplifica a dismisura, portandoti spesso a livelli critici di sopportazione. Sono fermamente convinto che il problema Abductions debba essere studiato e in qualche modo risolto, ma dobbiamo tener presente che ogni caso umano è differente, che ognuno ha diverse modalità e tempistiche nell’affrontare il problema, e che non si può creare un metodo valido per tutti, dove infine, i risultati, magari ottimali di una prima fase iniziale, vadano poi sfumando a seguito di contraccolpi non preventivati o di cui non si era stati informati. Questo, credo, sia un modo poco professionale di operare e di far prendere Coscienza alle persone, soprattutto ai poveri addotti che per una vita intera si sono ritrovati manipolati, dapprima dagli alieni e poi dagli stessi esseri umani a cui hanno chiesto aiuto.

Da quanto scrivi possiamo ipotizzare di aver visto un’applicazione del SIMBAD “Self Induced Method for Blocking Abductions Definitively” durante la seduta di ipnosi regressiva  del Prof. Corrado Malanga?
La tecnica del Simbad, unisce insieme varie altre tecniche, adattandole ad un esigenza metodica contro il parassitaggio eterico e le adduzioni aliene. Spesso durante le ipnosi, viene inserito l’utilizzo di questa tecnica, come di molte altre, per scavare più nel profondo ed accedere a parti mancanti della propria psiche e che devono essere recuperate. Anche durante la mia ipnosi è stata utilizzata una variante di questa tecnica, come anche quella delle Ancore, ripresa dalle pratiche della PNL (Programmazione Neuro Linguistica), la quale è molto utile per ricostruire i vari episodi rimasti oscuri sino a quel momento. Salvo l’ipnosi regressiva o alcune più recenti tecniche da non molto pubblicate da alcuni ricercatori, questi metodi non sono, ne nocivi o presentano alcun effetto collaterale grave, anche perché derivano da pratiche molto più antiche e spesso affini alla Meditazione. Ancore, Simbad e soprattutto la Meditazione, sono tecniche che consiglio a tutti, addotti e non, perché in grado di aiutarci a riscoprire noi stessi.

Nel corso della seduta parli di alieni ostili e di un disegno per annientare l'umanità, quali elementi  ti permettono di sostenere questa tesi?
Da bambino e poi da adolescente scrivevo racconti che, spesso e volentieri, distruggevo in preda a furie inspiegabili. Parlavano di Apocalisse, dell'umanità che finisce, che si logora, che si ritrova a divorare se stessa con atti di cannibalismo. Un futuro prossimo dove ci saranno "lager" nel quale le persone saranno tenute come riserva di carne umana, ed altre persone che negando questa condizione, si ritroveranno costrette a vagare con delle bende sul volto per non sentire l'odore del sangue. L'umanità soccomberà, la terra si ricoprirà di sangue e si formeranno dei grumi. Dentro questi grumi si formeranno poi dei feti, ma non saranno più umani, saranno ibridi umano-alieni e che si andranno ad unire agli uomini superstiti. Poi nasceranno città sulle montagne, vere e proprie fortezze, bianche, gigantesche, di lucente marmo, dove abiterà una nuova società, una nuova umanità. Tutto sarà funzionale, spirituale, ognuno nascerà con un compito ben preciso, tutto sarà perfetto ma non ci saranno "Alieni", loro resteranno fuori, perché quella sarà la nostra nuova casa. Ho scoperto più tardi che queste visioni infantili erano delle descrizioni archetipiche di un probabile futuro, dove la fine dell’umanità viene sublimata da un immane sacrificio e dove la visione del sangue (il nostro DNA unito a quello alieno), porterà alla creazione di un essere nuovo che prenderà il nostro posto, ovviamente visto sotto un ottica aliena. Questo è ovviamente il modo in cui ho vissuto sin dall’infanzia questo problema, costellato di rapimenti e visioni, ma crescendo mi sono accorto che non ero il solo ad avere avuto queste esperienze e questa sorta di “illuminazione futura”. Quando tante persone che non si conoscono, di diversa estrazione sociale, età, dislocate anche a considerevole distanza, raccontano tutte le stesse storie, gli elementi per sostenere questa tesi diventano un caso ed una realtà di fatto.

Puoi dirci qualcosa sulla razza aliena che ha interagito durante il video?
Si tratta di una presunta razza aliena (il dibattito sulle sue origine è ancora aperto) denominata “Ringhio o 6 Dita”. E’ una civiltà che non vive nel nostro Universo, ma in uno parallelo, morente, e dato che per operare nel nostro non può farlo fisicamente, si è fatta costruire dei robot biologici da una razza aliena già presente nel nostro Universo, robot in grado di ospitarli e di agire all’interno del nostro spazio. Questi robot sono alti dai 2 ai 4 metri, la testa è stretta e allungata, aquilina, con un naso ristretto. Gli occhi sono simili a quelli dei gatti, ma con la pupilla verticale nera molto diversa, anche rispetto a quella degli alieni Umanoidi, e l'iride è di un giallo elettrico. Spesso è possibile vedere questi occhi completamente neri, ciò avviene quando si scollegano dai loro corpi per periodi brevi o lunghi. I capelli sono trasparenti e la massa li fa diventare bianchi, sono molto lunghi, tanto da arrivare a pochi centimetri dalle spalle. La loro pelle è perlacea bianca, tendente al violaceo, con un colore simile al cianotico, seppur molto più leggero, ed è striata come le venature di un marmo. Le mani hanno 6 dita e se anche sono enormi, sono però delicate e affusolate. Vestono tutti di un abito simile ad una tunica bianca e portano al collo un medaglione, una sorta di triangolo con al centro diverse forme, ognuna appartenente ad una produzione diversa (una sorta di marchio di fabbrica). Gli abiti sono fluidi e termosensibili, sembra siano in grado di diventare morbidi in ambienti riscaldati e rigidi in ambienti freddi. L'interno del corpo presenta un cuore artificiale che mantiene in vita il robot, da questo cuore si irradia in tutto corpo un sistema sanguigno, se così si può definire, costituto da dei tubicini trasparenti, visibili anche sulla pelle, sopratutto delle mani e dei piedi. All'interno di questi tubicini passa il "sangue", un sorta di liquido tendente all'arancione scuro e il violetto, è cangiante nel suo fluire, intervallato dalle bolle di un qualcosa simile all’aria. Ringhio, sostanzialmente è la versione moderna di quello che un tempo veniva chiamato Satana, è il diavolo tentatore che induce l'uomo a provare ogni tipo di eccesso, è il diavolo che abita all'inferno, nell'Al di Là freddo, il Satana dal pene di ghiaccio, padrone di un luogo buio e terribile, senza speranza e senza ritorno. Quello del Ringhio è un parassitaggio esterno che ti fa compiere tutto ciò che vuole, perché pretende un totale controllo della situazione e dell'essere umano che si è scelto. Non provando la sessualità in quanto incorporei, sfruttano quella umana per rapirne le emozioni, si cibano delle sensazioni umane, perché questo li fortifica, li rende onnipotenti, inoltre sembra che riescano a scavare nelle vite passate e future degli addotti. La pressione psicologica che hanno su un addotto è veramente forte, probabilmente è il parassitaggio più completo ed intenso che una razza aliena possa condurre su una persona. Sono in grado di modificare l'aspetto fisico, gli sbalzi di umore, procurare attacchi di panico, vari stati depressivi (tra cui il disturbo ossessivo-compulsivo), nei casi più gravi conducono la persona al suicidio. Il paradosso, è che le emozioni che portano l'addotto a questo gesto, sono per loro fonte di grande piacere energetico, non arrivando a capire, invece, che la loro azione conduce alla morte la fonte stessa del piacere.

Puoi riassumerci le caratteristiche delle razze non menzionate nello stesso?
Parlarne brevemente non è compito facile, anche perché le razze aliene ad oggi conosciute sono molte e il numero sta continuamente crescendo. Nella mia esperienza sono arrivato a distinguere due diverse fazioni aliene, che per semplicità ho denominato “Buoni” e “Cattivi”, formate al loro interno da tutta una serie di civiltà, diversissime tra loro, con una propria storia ed evoluzione e con obbiettivi anche differenti, ma che per ovvie ragioni di potere, si sono tra loro alleate. Nella fazione dei “Cattivi”, le razze più conosciute e che sono a più livelli coinvolte nel problema dei rapimenti, si distinguono: la razza dei Felini o Sek, originari del sistema solare di Regolo, nella costellazione del Leone. Razza altamente sofisticata ed avanzata e che molto probabilmente fa parte di un elite di potere o Gerarchia Superiore. Nella stessa Gerarchia si pensa ne faccia parte anche la razza dei Canidi o Anubis, dalla forma umano-canina, provenienti, presumibilmente, dal sistema solare di Procione, nella costellazione del Cane Minore. Anticamente, la figura del cane, era legata al mondo dei morti e dell’oltretomba, nella realtà aliena assume il ruolo di guardiano nei confronti di una Gerarchia Inferiore, composta da razze aliene che attivamente portano avanti il progetto delle Abdcutions. Tra questi, in un ipotetico vertice, si riconoscono la razza aliena degli Horus, dall’aspetto di gigantesche aquile deformate, provenienti da Al Nitaq, la prima stella della famosa Cintura di Orione. Seguono i “Ringhio o 6 Dita” di cui ho già scritto ampiamente, mentre una particolare razza è quella delle Mantidi, essere mostruoso dall’aspetto insettoide, dalla costituzione fisica dove predomina il gigantismo. Sono entità aperte al dialogo, ma con una sopita o celata perfidia in grado di manipolare a più livelli il soggetto addotto. Gli Umanoidi, invece, sono una delle più complesse e affascinati civiltà che esistono, quasi del tutto simili a noi nell’aspetto, a parte una costituzione fisica più possente, provengono dal sistema solare di Sirio, dalla costellazione del Cane Maggiore. Questa civiltà, che a più livelli ha avuto con noi interferenze, possiede tutta la nostra mappatura genetica. I Sauroidi, invece, sono la figura archetipica del diavolo dalla forma di Serpente, civiltà affamata di potere e che si distingue dalle altre, per una teatrale voracità. A livelli più bassi si trovano i Lux o Esseri di Luce, anticamente identificati con il mito di Lucifero, del portatore di Luce, esseri formati di plasma che, come una metastasi, parassitano ogni forma vivente che incontrano sul loro cammino. I Grigi, infine, sono i più conosciuti e famosi, ma si scopre che in realtà sono una antica civiltà che, sull’orlo dell’estinzione, è scesa a patti con le suddette razze per sopravvivere, attraverso la clonazione e che ne deteriora le funzionalità. Esiste però anche una fazione, avversa a quella dei “Cattivi”, e che ho denominata i “Buoni”, ancora in buona parte in fase di studio e ricerca: gli Atoniani sono forme eteriche di pura energia di plasma e che vivono sulla superficie delle stelle. Anche il nostro Sole ha sviluppato una di queste civiltà atoniane, seppur conducano una vita a se stante da quella che può proliferare sui pianeti, sono capaci in parte di regolare anche le funzioni delle stelle in cui vivono. Ritroviamo nuovamente gli Umanoidi, civiltà dalla stessa origine di quella sopra descritta, ma che ad un certo punta della loro storia ha subito una scissione interna, dividendosi per perseguire obbiettivi contrapposti. Formata essenzialmente da entità spirituali, si presume che una possibile civiltà viva sparsa in varie costellazioni della nostra Gallasia, tra cui quella di Andromeda. I Mezzaluna sono una delle più affascinati nuove razze, da sempre presenti sul nostro pianeta, dal momento che antiche culture primitive avevano disseminato tutto il mondo di sculture umanoidi con le loro fattezze, non conosciamo ancora le funzioni che svolgono, da quale regione della Galassia provengono o se addirittura sono di origine esterna alla nostra. La razza dei Saturniani è invece autoctona del nostro sistema solare. Queste forme di vita si sono sviluppate in alcuni satelliti di Saturno (Encelado) e Giove (Europa), i quali, essendo ricoperti di ghiaccio e grazie ai moti gravitazionali dei pianeti giganti a cui ruotano attorno, avendo un nucleo interno e caldo presentano imprigionato un vero e proprio oceano di acqua allo stato liquido, dove si è sviluppata questa particolare forma di vita. Non potendo uscire dal satellite fisicamente, a causa di oggettivi limiti geologici (la spessa coltre di ghiaccio), sono stati in grado di farlo attraverso una sofistica evoluzione eterico-spirituale. Esistono, inoltre, altre razze, tra cui alcune estinte come quella degli Arieti o dei Taurini e livelli di interferenza ancora più superiore, ma che in questa sede è prematuro parlarne.

Cosa pensi di chi afferma che la tua sia una voglia smisurata di apparire, in relazione al fatto che di solito i rapiti sono titubanti a raccontare le loro storie?
Per parlare di certe tematiche, per inviare un messaggio ad un più largo pubblico possibile, è necessario farsi notare e apparire, altrimenti nessuno vorrà mai ascoltarti e prendere in considerazione la tua storia. Questo sistema di “promozione” è da secoli che funziona e non vedo perché non dovrei utilizzarlo per condividere la mia esperienza con tutti.
 
Cosa rispondi alle critiche scettiche sul tuo racconto?
Risponderò brevemente a questa domanda: delle critiche, le accuse, le pesanti offese, semplicemente non me ne curo, perché non ho tempo da perdere nel combattere l’imperante imbecillità umana. Spero di essere stato chiaro.

Alcuni chiedono prove scientifiche, esami clinici, risonanze, insomma qualcosa di concreto? Hai elementi più "sostanziosi" per difendere le tue ragioni, oltre alle foto pubblicate sull’eBook? Cosa consiglieresti a chi ha dubbi sulla sua situazione in relazione ad un presunto rapimento?
Io non devo consigliare proprio un bel niente a chi ha dubbi o è scettico nei miei confronti, anche perché non devo convincere nessuno di quanto affermo, ma sto solo raccontando una mia vicenda personale, dove chi si riconoscerà, capirà di non essere solo e che in cuor suo, scoprirà che quanto di inspiegabile è accaduto nella sua vita, è tutto vero. Io non parlo e racconto queste cose per convincere gli scettici, ma per raggiungere quelle persone che hanno questo stesso problema. Se poi qualcuno crede che civiltà tecnologicamente avanzate e molto più antiche di noi, si possono fotografare per avere delle prove, è un po’ come chiedere a un miliardo di cristiani sparsi nel mondo, di portarmi le prove dell’esistenza del Cristo. Quando credi in un qualcosa, in un ideale o in una storia, è perché lo senti dentro di te, non perché qualcuno ti porta la prova inconfutabile. Bisogna credere per vedere, non vedere per credere.

Hai fondato un gruppo di incontro aperto a tutti i rapiti, ci racconti dell’iniziativa?
Moderiamo i termini: io non ho fondato alcun gruppo, non ho nessuna associazione o peggio ancora, come qualcuno sostiene, non sono il Guru di una fantomatica setta di addotti. Sono una persona indipendente, non solo perché fa parte del mio carattere, ma perché sono convinto che la nascita di un gruppo, in qualsiasi forma, tenda a creare nient’altro che manipolazioni e condizionamenti. Semplicemente invito delle persone, amici, conoscenti, addotti, ex-addotti e curiosi, ad incontri che organizzo più o meno una volta ogni mese, principalmente in Toscana, dove ci ritroviamo per condividere le nostre esperienze, parlarne senza vergogna, scambiarci consigli e nel darci un aiuto disinteressato e fraterno. Credo che umanamente parlando, sia il minimo che si possa fare e mi meraviglio che altri non abbiano fatto altrettanto sino ad oggi!

Hai raccontato di un episodio avvenuto durante una riunione tra di voi, in cui scattando delle foto nel cielo, avete successivamente notato delle strane luci nelle immagini, puoi fornirci qualche particolare in più?
Le foto che sono state fatte vedere in TV, e di cui molto si è parlato, sono state scattate la notte del 15 Luglio 2010 in località Le Vedute nei pressi di Fucecchio, in provincia di Firenze. Si vede sullo sfondo la struttura dell’Hotel in cui ci siamo riuniti quel giorno, con in basso la piscina e nel cielo una serie di luci che formano una sorta di triangolo. Le luci, ad occhio nudo non visibili, sono state poi viste dai ragazzi, che hanno scattato quelle foto, solamente la mattina successiva. Sul momento avevamo pensato ad un gioco di riflessi delle luci sottostanti, poste attorno la piscina dell’Hotel, ma a seguito di ulteriori verifiche sul posto e di analisi da parte di alcuni esperti, ne è stata convalidata la presunta autenticità. Inoltre, proprio quella notte, nella zona collinare dove si trova l’Hotel e in molte località prossime situate nel Valdarno, sono state avvistate delle strane luci nel cielo, proprio nell’orario in cui sono state fatte le fotografie; un avvistamento che è poi stato riportato anche su alcuni giornali locali nei giorni seguenti.

Quali sono le conseguenze pratiche che questi rapimenti comportano nella tua vita di tutti i giorni?
Essere adotto significa vivere buona parte della propria esistenza, cercando di capire cosa c’è in te che non quadra. Generalmente è comune passare un infanzia difficile, avere lutti familiari che ti segnano nel profondo, che generano a sua volta una situazione intima complessa. A tutto questo si aggregano i ricordi dell’infanzia, di cui moltissimi strani, senza contare problemi con il sonno, con conseguenti sogni lucidi a ritmi frenetici che negli anni vanno crescendo, arrivando persino a condizionare la propria percezione della realtà. Inoltre è sempre presente la sensazione di essere "alieno", con comportamenti personali strani, asociali, dove è comune circondarsi di amici ancor più strani che nella loro vita riportano chissà quante esperienze particolari. Inoltre è comune la sensazione di avere qualcosa dentro che ti logora, a volte sembra un animale, un parassita, un "verme solitario" che ti prosciuga. Man mano che passa il tempo si diventa più insensibili, a volte ti sembra di non avere più il carattere, la sensibilità, l'Anima che “pensavi” di avere un tempo. Spesso ti ritrovi a fare cose che non sono parte di te, cose che non riesci nemmeno a spiegarti, perché non ti senti realmente te stesso. Infine il passo più grave ed eclatante: ipotesi e tentativi di suicidio, quasi sempre falliti, perché continui a ripeterti che “non sono di questo mondo, sono di un'altro e la, voglio ritornare!” Appena presa coscienza del problema, si comincia a guardare la propria realtà sotto un ottica diversa. La propria camera, ad esempio, diventa il fulcro di una vicenda senza fine nella quale riaffiorano ricordi inaspettati. L’armadio, il fianco destro del letto, il soffitto o le scale poste alla sinistra dell’ingresso della mansarda, corrispondono a tante diverse porte, quante diverse razze hanno interferito con l’addotto (in questo caso il sottoscritto) in tutto questo tempo. Arriva la percezione e la visione di ombre scure, di entità incorporee e di una visione nuova, di un insieme, che in precedenza era piuttosto individuale e materialista. Si comincia ad avere la paura di dormire al buio, proprio come quando si è piccoli, perché ti rimane il terrore che mentre dormi e sei indifeso, durante la notte possano ritornare a farti del male. Cominci a combattere queste fobie, ma non è facile, perché più si va avanti nella ricerca di se stessi, della verità, e più ci si accorge che anche alla luce del sole, esistono così tante dimensioni parallele alle nostre, con tante forme di vita diverse, da non sentirsi mai soli in ogni momento della giornata. Non siamo mai soli veramente e dobbiamo convivere con questa realtà.

Ultima domanda, ringraziandoti anticipatamente per la tua disponibilità. Puoi brevemente affrontare la tematica delle “tecniche di meditazione” descritte sul tuo eBook, che ricordiamo scaricabile gratuitamente dal tuo Blog Coscienza Aliena? A chi sono rivolte? Quali benefici apportano?


Nel mio ebook sono riportate delle tecniche, tra cui quelle di respirazione, dove le più importanti sono la “Meditazione Animica” e la “Meditazione Musicale”. Nella “Meditazione Animica”, si tende a sondare i vari mondi interiori, dove sopra quello fisico, vi è il mondo emozionale o astrale. Di questa realtà siamo coscienti solamente in parte, in quanto abbiamo un "corpo" o veicolo, composto di sostanza astrale nel quale sperimentiamo emozioni e sentimenti, ovvero la nostra vita. Possiamo ritenere di ritrovarci in un mondo, nel quale vivono ed operano miriadi di esseri che non percepiamo direttamente, ma che esercitano influssi su di noi, di qualsiasi tipo ed entità. Pertanto può capitare di ritrovarsi all’interno di forti correnti o ondate di emozioni collettive, che ci investono e possono penetrare in noi, quindi è necessario rendersi conto quanto accade, per stare in guardia e proteggerci dagli influssi nocivi che potrebbero incrociare il nostro cammino. Nella “Meditazione Musicale” è nell’imparare ad ascoltare la musica, che si possono cogliere preziose particolarità della musica stessa, soprattutto in merito al messaggio che il compositore ha voluto esprimere. La Musica Classica, ha un forte potere curativo, da sempre è considerata la musica per eccellenza, da alcuni definita la “Musica dell’Anima”, proprio per la particolarità di unire rigore formale all’espressione più alta del sentimento e della spiritualità umana. Attraverso la musica, qualsiasi ascoltatore viene avviato ad un percorso di conoscenza, svelando le segrete architetture formali delle composizioni dei grandi maestri, capire la profondità del suono, superando la percezione globale che spesso è prevaricata dall’espressione sentimentale. Il messaggio musicale è ben più alto e l’obbiettivo è quello di cogliere l’essenza attraverso un ascolto concentrato. Spesso non ci accorgiamo che quando ascoltiamo musica o assistiamo ad un concerto, il nostro respiro e il corpo, cominciano a seguire dei ritmi e delle frequenze diverse da quelle comuni a cui siamo abituati quotidianamente. Il nostro fisico e la nostra coscienza, entra in uno stato quasi ipnotico e meditativo, dove l’inconscio subisce l’influenza del suono e di tutte le trasformazioni interiori di cui solamente la musica, è capace di creare. Ecco che unire maggiormente la meditazione e l’ascolto musicale, possono diventare una sorta di rivelazione musicale totale, vissuta con tutto il proprio essere. Ci sono molti modi di meditare e tutti sembrano raggiungere il medesimo obbiettivo. I benefici sono molteplici e differenti per ogni persona, ma un bilanciamento fisiologico, psicologico ed emotivo e' comune per tutti. Ad alcuni i risultati si concretizzeranno in fretta, mentre per altri sarà necessario aspettare anche alcuni mesi o periodi più lunghi, in base ad una volontà nel mettersi in gioco o nell’andare alla ricerca della propria verità.

Ringraziamo Federico Bellini per la pazienza e la disponibilità dimostrata.


I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva, tuttavia ogni opinione è rispettabile se non trascende nei toni e non diventa offensiva. Ogni messaggio che non rispetta questi termini verrà rimosso.

Commenti: 416 (Discussione conclusa)
  • #1

    Werde (sabato, 15 gennaio 2011 08:19)

    Federico hai molto coraggio e le cose che dici sono scomodo. Non ti curare di chi con cattiveria cerca di demolirti.
    Sono d'accordo con te sull'ipnosi e sui dubbi che queste tecnica riscuote se usata in maniera distorta, può aumentare i traumi anzichè risolverli.
    Complimenti per la bellissima interviste e per le tue parole che denotano sempre molta lucidità.

  • #2

    iride (sabato, 15 gennaio 2011 09:01)

    Non ci credo...

  • #3

    Daniele (sabato, 15 gennaio 2011 09:11)

    Con tutto il rispetto x il signor Bellini e non me ne voglia xkè rimane solo un parere personale,rimango molto scettico sul suo racconto! Alieni a forma di cane,insetti,aquile deformate etc.. non rispecchiano descrizioni a mio modesto parere più veriterie e il futuro fatto di lager e feti ibrido-alieni mi lascia perplesso! magari sono io che non voglio credere a questo scenario prossimo,ma ho dei seri dubbi!

  • #4

    Pino (sabato, 15 gennaio 2011 09:32)

    Siamo abituati ai grigi che sono un prodotto della sottocultura cinematografica di massa, e non riusciamo a consepire altra forma di alieno che non sia quella di queste pellicole. E' normale quindi che i suoi racconti non siano di quelli che si "vendono" facilmente. Però le sue descrizioni sono coerenti e non vedo perchè dovrebbe mentire. Ha detto chiaramente che non vuole convincere nessuno, lui parla per chi ha vissuto gli altri non possono capire. E' come chi ha avuto un tumore e sa cosa vuon dire, gli altri non riusciranno ad imedesimarsi se non passando nella stessa situazione.

  • #5

    Scettico (sabato, 15 gennaio 2011 10:08)

    Ragioniamo un secondo, quando costui elenca le razze aliene si basa su caratteristiche che sono tipiche degli essere viventi del pianeta Terra. La morfologia occhi, viso, braccia è uno schema della Terra, creato dall'evoluzione e dal sottostare degli organismi a leggi fisiche. Così gambe, arti superiori ecc sono plasmati sulla legge di gravità, come i pesci hanno sviluppato le branchie per respirare sott'acqua ecc.
    E' altamente improbabile ( per essere gentili) che della razze distanti anni luce da noi siano così simili al nostro modello di sviluppo.
    Gli esseri di luce che poi si ispirerebbero a lucifero sono un'altro prodotto assurdo concettualmente, perchè non possono esseri così superiori e lontani ispirarsi a figure mitologiche o religiose del nostro background culturale. Insomma amesso che esistano altre razze essere saranno così diverse da noi da non riuscire nemmeno a concepirle.
    Basta andare negli abissi marini per trovare dei veri mostri, non serve farsi un giro nelle altre galassie.
    Spero solo che il bellini menta in buona fede.

  • #6

    alien (sabato, 15 gennaio 2011 10:18)

    chiunque siano gli esseri che ci sono dietro, gli hanno fatto vedere solo quello che volevano far vedere e che quindi potrebbero non essere reali. Immagini, ologrammi e cose che sembrano reali, ma non lo sono!

  • #7

    Lucio (sabato, 15 gennaio 2011 10:39)

    In poche parole accusa Malanga per l'ipnosi....se n'è accorto anche lui che Corrado è uno sfruttatore

  • #8

    Daniele (sabato, 15 gennaio 2011 10:47)

    Sono d'accordo con Scettico! sembra una descrizione frutto di ipotetici sogni che come dice lui stesso faceva sin da piccolo e forse da qui la creazione di una realtà fantasiosa,come ho detto nel mio commento precedente sono abbastanza restio nel credere a ciò che dice,insomma tutti possiamo dire che siamo in buona fede che non vogliamo pubblicità,ma cmq creare una storia ad arte! ovvio che poi ognuno è libero o meno di crederci! e poi quante razze aliene ci sono che hanno scopi diversi??? x esempio quella citata da Zanfretta? a chi credere?

  • #9

    Belive (sabato, 15 gennaio 2011 10:52)

    fede sei tutti noi.
    vergognatevi volete nascondere la verità verrano a prendervi tutti!!!

  • #10

    Scettico (sabato, 15 gennaio 2011 10:58)

    @Belive
    Può darsi, magari dopo che sono venuti a prendere te e portarti in manicomio.
    Consiglio un TSO.

  • #11

    anonimo2 (sabato, 15 gennaio 2011 11:23)

    Guardatevi questo bellissimo documentario se non lo avete già fatto!

    Srane forme di vita nello spazio
    http://www.youtube.com/watch?v=qs6_gnBlFeU

  • #12

    lorenzov (sabato, 15 gennaio 2011 11:34)

    Ciao stimati amici.
    Sono in accordo con Scettico#5.
    Il sig. Bellini e' sicuramente in buona fede ma l'ipnosi appare falsa,
    come scaturita da un attacco di protagonismo acuto.
    Comunque siamo sempre di fronte ad avvenimenti che non sono provati materialmente e tantomeno scientificamente.
    Ciao a tutti.

  • #13

    Gennaro (sabato, 15 gennaio 2011 11:38)

    ma non è che l'ipnosi è falsa e che malanga insegna all'università non è laureato in medicina che diavolo ne sa delle tecniche ipnotiche? E' anche vietato dalla legge. Negli USA e nel Regno Unito vi è una specializzazione dedicata esclusivamente all'ipnoterapia. In Italia ci sono alcune scuole di formazione post laurea in ipnosi che rilasciano attestati di ipnotista e scuole di specializzazione in psicoterapia ipnotica. Insomma non ci si improvvisa ne si può diventare senza conoscere i postulati della medicina, cosa che Malanga ignora. Fa ridere come si rivolge a federico mentre è in uno stato catatonico. Non è l'ipnosi che è falsa è l'ipnotizzatore che è un citrullo.

  • #14

    Ekto (sabato, 15 gennaio 2011 11:51)

    Quella degli annunci della fine del mondo è un classico di molti pazienti degli ex manicomi.
    Quando ti si sta disgregando l'io cominci a vedere la fine del mondo ovunque, in realtà è una parte del proprio essere che si sta distruggendo. E la cosa si ripete su molte persone perchè ha gli stessi meccanismi su persone che hanno grossi problemi psichici. Basta aprire qualsiasi testo di Freud e Jung per capirlo.
    Non a caso lo stesso personaggio che scrisse la bibbia soffriva delle stesse paranoie.

    Sul discorso del parassita poi neanche varrebbe la pena rispondere. Un evento ritorna nei ricordi andando in regressione ipnotica ma ciò non vuol dire che si impersonano altre entità, si rivede e spesso si rivive semplicemente momenti passati, non si entra in corpi altrui, nè regge la scusa del parassita. Quelli esistono nel giardino di casa, sulle piante se non le si tratta con antiparassitari..

    Ricordiamoci sempre che l'anoressia, (Bellini è chiaramente anoressico) proviene da problemi psichici spesso derivanti da avvenimenti scioccanti avvenuti durante l'infanzia e spesso tali avvenimenti al 90% riguardano abusi ricevuti.

    Non mi stancherò mai di ripeterlo perchè è giusto che questa gente non si crei delle "fedi" proprie o fissazioni aliene ma cominci a scavare in se stessa e arrivare alla vera causa di questo malessere. Appiccicare le cause del loro malessere a ragioni fittizie non farà altro che peggiorare la loro situazione fino a cadere nella totale perdita dell'io, cioè la pazzia.
    andate da uno psicologo finchè siete in tempo è un consiglio per il vostro bene.

  • #15

    Werde (sabato, 15 gennaio 2011 12:03)

    Ecco che andiamo sul personale: è annoressico, è pazzo, è un mitomane.
    Quando non sapete cosa dire tirate fuori questi luoghi comuni.
    Esistono persone magre di costituzione, lui ha già detto di essere sempre stato esile e magro. L'anoressia ( patologia al 99% femminile) esiste se c'è un cambiamento di peso rispetto a prima nn se si è sempre stati magri. Come non è bulimica una che da piccola pesava molto.
    Gli abusi poi sono veramente ignobili da tirare fuori....siete incommentabili...

  • #16

    Ekto (sabato, 15 gennaio 2011 12:15)

    Werde stai parlando di cose che non conosci minimamente. Prima di tutto l'anoressia non è 99% femminile ma colpisce entrambe i sessi in proporzioni non equivalenti ma poco ci manca. Colpisce in maggior modo le femmine perchè sono le maggiori vittime di abusi sessuali avvenuti nell'infanzia spesso per opera di padri, nonni o perfetti estranei. E' una realtà che non piace sentire ma va detta ed è bene che si sappia.

    La struttura esile è un conto, quella dipende dall'ossatura non dal grasso, la magrezza data dall'anoressia è un altra e si vede in modo lampante. Così come la bulimia può colpire benissimo anche da bambini, esiste un infinità di bambini bulimici nel mondo così come gli anoressici.

    Il non voler vedere la realtà per paura di guardarsi dentro quello è il male peggiore.

  • #17

    Werde (sabato, 15 gennaio 2011 12:17)

    L'anoressia dovuta ad abusi? ma dove lo hai letto? dammi un link di letteratura medica che attesti quello che dici.
    L'anoressia è una malattia prevalentemente femminile, non sai quello che dici!

  • #18

    Werde (sabato, 15 gennaio 2011 12:19)

    Leggi questo: L’anoressia è una malattia prevalentemente femminile con una percentuale tra il 90 e il 95%

    http://www.psicologa-roma.com/aree_di_intervento2/alimentazione/contatti.html/

  • #19

    Ekto (sabato, 15 gennaio 2011 12:30)

    Informati con psicologi d'esperienza (ho diverse conoscenze) che conoscono il loro mestiere non su un sito di una sconosciuta qualunque.

  • #20

    Jotto (sabato, 15 gennaio 2011 12:49)

    Ma non dovevamo parlare di rapimenti com'è che siamo finiti a parlare di anoressia? lasciate stare le storie personali e concentratevi sui fatti.

  • #21

    Nicola (sabato, 15 gennaio 2011 12:55)

    No, sinceramente, ma non capite proprio niente della storia di bellini?
    Federico a mio parere non mente, e poi non è anolessico, è fatto così.
    State sempre a trovare ogni scusa, ogni aggrappo per smentire la esperienza di Bellini dicendo che è frutto di una accesa fantasia, la fantasia vi ricordo che non provoca danni fisici, come cicatrici e quant'altro.
    Poi se vi fidate di Malanga allora dovete fidarvi anche di Federico Bellini, infatti si è fatto fare l'ipnosi proprio da lui.
    Con questo ringrazio federico per l'intervista! ;)

  • #22

    Denni (sabato, 15 gennaio 2011 12:57)

    Credo che il sogno/visione che ha fatto Federico Bellini del fatto che, in pratica, saremo fot**ti, non mi sembra un fatto allarmante. Voglio dire, se ciò fosse vero, significherebbe che il destino è stato già scritto, screditando la razza umana d ogni forma di miglioramento interiore. Ciò non toglie che quello scenario si possa verificare, magari non in quei termini così catastrofici, ma debbo dire che la nostra razza è poprio alla frutta.
    Vorrei sapere se Federico ha letto mai libri di David Icke, o abbia mai visto l'intervista di Alex Collier (http://www.youtube.com/watch?v=nIPKiMA4yE0) e cosa ne pensa.

  • #23

    KOSLINE (sabato, 15 gennaio 2011 14:04)

    BELLINI piccolo consiglio umano curati di meno degli alieni e un po piu' di te stesso , la tua magrezza e' sintomo di sofferenza caro amico ...!!!
    PS cmq avvisa gli alieni che l'umanita' gli aspetta pronta a combattere fino alla morte x la sua LIBERTAAAAA''''''XD !!!!

  • #24

    kalispera (sabato, 15 gennaio 2011 14:11)

    è proprio vero che gli esseri umani concentrano tutta la loro attenzione su cosa sembri e non su cosa sei, l'apparire è più imortante dell'essere, quello che conta non è quello che dici ma come se mentre lo dici.
    Leggendo questa bellissima intervista nessuno sano di mente si soffermerebbe sulla magrezza del soggetto ma sulle cose che dice, sulla sua condizione di addotto, su come affronta le situazioni ogni giorno. Dispiace notare che molti lettori sono limitati, aprite le vostre menti!

  • #25

    Lory (sabato, 15 gennaio 2011 14:13)

    Che figo il disegno in apertura chi l'ha fatto? sembra un fumeto è buffissimo *_*

  • #26

    KOSLINE (sabato, 15 gennaio 2011 14:22)

    KALISPERE su cosa mi dovrei soffermare sulle cose che dice ?
    non portando prove scientifiche , sono solo sue parole vere o false ? chi puo' saperlo il mago zurli'' ???? forse !!!
    e cmq non mi sono soffermato sul suo aspetto vestiti, scuola ecc. quindi aspetto sociale che tu dici , ma su' quello fisico MEN SANA IN CORPORE SANO ...l'aspetto fisico rispecchia la nostra vita siamo quello che mangiamo beviamo respiriamo ,e pensiamo !!!
    x la limitatezza quella si mi sento un ignorante cosmico io che credo nel universo infinito so di essere ignorante, tu ?

  • #27

    ANONIMO (sabato, 15 gennaio 2011 15:08)

    Per Fededrico Bellini, tu scrivi......delle critiche, le accuse, le pesanti offese, semplicemente non me ne curo, perché non ho tempo da perdere nel combattere l’imperante imbecillità umana. Spero di essere stato chiaro. Quindi chiunque ti critica o non crede alle tue storie è un imbecille.....sai Federico ci sono alcune persone che non credono a Dio e criticano la chiesa ma io non penso siano degli imbecilli........Federico sai una cosa vorrei tanto farti fare un ipnosi regressiva da un mio bravissimo amico Psichiatra, e poi vorrei vedere se gli racconti le stesse cose del tuo amico Malanga, veramente bella quella recita.......PER CARITA' PER CARITA'

  • #28

    Marco V (sabato, 15 gennaio 2011 15:17)

    Federico fino alla domanda sulle razze il tuo resoconto semi-apocalittico era ottimo per un racconto di fantascienza. Quando cominci a parlare delle razze scadi nella macchietta e il tuo resoconto diventa ridicolo persino per un racconto di fantascienza. Ci mancavano solo i Power Rangers e poi stavamo al completo.

    Poi arriva l'apoteosi:
    "Bisogna credere per vedere, non vedere per credere"
    Bene Federico, questa frase è esplicativa di tutte le fandonie che vai raccontando. Parlare di presunte civiltà extraterrestri come se parlassimo di Fede e di Religione è un insulto, è ridicolo.
    La scienza si basa sul metodo scientifico, su prove e su fatti. La ricerca di forme di vita extraterrestri non può prescindere dal metodo scientifico.
    In tutti gli "incontri" che hai avuto non puoi non aver raccolto "prove" evidenti delle tue esperienze. Se non hai prove dopo tutti questi anni non mi resta che pensare che tu ti sia inventato tutto di sana pianta e che voglia coprirlo col cappello della "Fede". E' un meccanismo che non posso accettare e che credo non possa accettare chiunque abbia a cuore lo scoprire la verità.

    Detto questo, comunque, ti ringrazio per l'intervista. Tutto si può dire, tranne che tu sia una persona che si sottrae al confronto.

  • #29

    Scettico (sabato, 15 gennaio 2011 15:24)

    Più che al confronto ai riflettori...

  • #30

    Marco V (sabato, 15 gennaio 2011 15:27)

    I riflettori non sono colpa sua...sono colpa di tutti quelli che credono alle sue fregnacce.

  • #31

    Redentore (sabato, 15 gennaio 2011 15:30)

    Chi vuole dare un messaggio deve mettersi sotto i riflettori.
    Anche Gesù si è messo sotto i riflettori e ha pagato con la vita.

  • #32

    Scettico (sabato, 15 gennaio 2011 15:38)

    Gesù e Federico, mi sembra un buon paragone...
    E' proporzionato, un pò come Wanna Marchi e la madonna di Lourdes

  • #33

    mario (sabato, 15 gennaio 2011 15:42)

    mi sento un po offeso come persona!
    non sono io che offendo il Signor federico se sono scettico e critico la sua conduzione di vita e le sue esperienze aperte in pubblico, ma vedo più lui offensivo nei miei confrfonti e forse in altri che la pensano come me!
    come può essere offensiva una critica, lo è altrettanto anche quello che è stato detto dal Bellini. il signor Federico non può esporre prove certe per dare peso alle sue parole, allo stesso modo anch'io non posso esporre delle controprove per smentirlo! ma la vicenda è troppo ricca di "particolari" su troppe razze aliene, mi ricorda un certo Billy Maier...
    appoggio diversi post qui che criticano le risposte del Bellini.
    ma una cosa solo vorrei sapere, visto che ci sono così tante razze aliene sulla terra, QUAL'E' IL MOTIVO (NECESSITA') CHE LI SPINGE DA NOI?
    ultimo, e con questo dico tutto, NON CREDO CHE SIA COSI' FACILE "ADDOMESTICARE" (CHIUDERE IN CATTIVITA') L'UOMO! sì, ci sono persone deboli che possono essere soggiogate e coercise (PERSONE VUOTE), ma ce ne sono tante che hanno carattere, provano sentimenti forti, emozioni, ira, rabbia e amore che portano all'autoconservazione...INSOMMA, FIN DALLA NOTTE DEI TEMPI L'UOMO HA FATTO LA GUERRA PER LA LIBERTA' E NON SMETTERA' PROPRIO ORA e questo gli alieni lo sanno, e ci studiano. ma non so spiegarmi per quale fine!
    grazie della disponibilità del Signor Federico, e che non se la prenda a male, in quanto non me la prenderò nemmeno io!
    saluti

  • #34

    anonimo (sabato, 15 gennaio 2011 15:42)

    a proposito di fregnacce, vogliamo parlare di PADANO VERO? hahahhaha

  • #35

    Luca (sabato, 15 gennaio 2011 15:48)

    In realtà manca la domanda più interessante di tutte.
    Sei stato pagato? ti hanno dato un rimborso o un gettone?

  • #36

    Marco V (sabato, 15 gennaio 2011 15:53)

    Padano Vero? Sarà una delle razze incontrate da Bellini eheh...

    Comunque noto con piacere che sono in molti ad essere più che scettici nei confronti dei racconti di Federico. Per fortuna non siamo tutti in preda di questa trance mistico/fantascientifica/religiosa.

  • #37

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 15:59)

    Scusate signori (che vi nascondete tutti dietro falsi nomi o nickname), ma questo è un sito di Ufologia o di bagarre politica? Ci fosse qualcuno che voglia ribattere su quanto affermo! Continue offese, presunte velleità mediche di qualcuno (non sono anoressico, tanto per essere chiari). Non vi piace la mia intervista? Non la leggete, mica siete obbligati. Accusate tanto me di stare davanti ai riflettori, ma anche voi non siete da meno, visto che l'unico modo per farvi notare è quello di attaccare chi davanti hai riflettori ha voluto portare una propria testimonianza.

    Un caro saluto a tutti... e lo ripeto, come già ho fatto per il precedente articolo di una settimana fa: "a leggere i vostri commenti, continuate a rendere più divertenti queste tristi giornate invernali".

    PS Rispondendo infine a qualcun'altro. Io discuto (e volentieri), su opinioni solide, intelligenti e serie, chi mi critica per offendere (e abbaia)... beh, che se ne ritorni a cuccia! ;)

  • #38

    Scettico (sabato, 15 gennaio 2011 16:04)

    Ciao Federico, scusa ma se ti spulci tutti i commenti vedrai che si ribatte e come di alieni si entra anche nel merito. Io nel commento n°5 ho parlato di fisica biologia e leggi universali, forse te lo sei perso.
    Concordo che concentrasi con il tuo aspetto fisico è inutile e fuori argomento. Nessuno mette in dubbio il fatto che tu sia sicuramente intelligente e colto, i giudizi per quanto mi riguarda sono sui fatti non sulla persona.

  • #39

    Marco V (sabato, 15 gennaio 2011 16:06)

    Chi ha parlato della tua salute a sproposito ha sbagliato, non ci sono dubbi.

    Però molti di noi ti hanno posto considerazioni valide, solide. Non siamo noi a dover dimostrare che hai torto.
    Sei tu che vieni a raccontarci le tue storie e che hai l'onere della prova. Sei tu che devi dimostrarci che quello che dici è vero. Altrimenti sei tu quello che abbaia solamente...e che racconta fregnacce.

  • #40

    mario (sabato, 15 gennaio 2011 16:07)

    touché!
    Signor Federico,
    riprendo la mia domanda di prima:
    "ma una cosa solo vorrei sapere, visto che ci sono così tante razze aliene sulla terra, QUAL'E' IL MOTIVO (NECESSITA') CHE LI SPINGE DA NOI?"
    mario

  • #41

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 16:07)

    "E' altamente improbabile (per essere gentili) che della razze distanti anni luce da noi siano così simili al nostro modello di sviluppo. Gli esseri di luce che poi si ispirerebbero a lucifero sono un'altro prodotto assurdo concettualmente, perchè non possono esseri così superiori e lontani ispirarsi a figure mitologiche o religiose del nostro background culturale."

    Ottima osservazione, ma posso chiederti se hai teorie valide più delle mie per darmi una certezza di quello che scrivi? Non credo... quindi raccontiamo entrambi un nostro punto di vista.

  • #42

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 16:11)

    "Altrimenti sei tu quello che abbaia solamente... e che racconta fregnacce."

    Marco V, vedo che il tuo vocabolario è talmente ampio che non sai altro che scrivere la parola "fregnacce". Spero che anche dove abiti ci sia il sole, per cui ti consiglio di andarti a fare una bella passeggiata prima arrivi il buio. Magari al tuo ritorno, al posto di "fregnacce", avrai trovato un'altro termine un po' meno ripetitivo...

  • #43

    Marco V (sabato, 15 gennaio 2011 16:12)

    "Cavolate" va bene?

  • #44

    mario (sabato, 15 gennaio 2011 16:13)

    scusa? non ho capito il post 41

  • #45

    Yrouel (sabato, 15 gennaio 2011 16:13)

    Vittima o Complice?
    La storia del Bellini è solamente l'ennesimo tentativo di depistaggio,
    ci sbattono in faccia la solita storia incredibile sugli alieni cattivi per darci il contentino, alimentare uno stereotipo. Lalieno cattivo è un'ottima giustificazione per la motivazione di "sicurezza nazionale", per la quale evitare la declassificazione del segreto ufo.

    come si evince anche dal video della famigerata conferenza dell'ex primo ministro canadese Hellyer: "Alcuni decenni fa visitatori da altri pianeti ci misero in guardia sulla direzione da noi intrapresa,e si offrirono per aiutarci.
    allego il link http://www.youtube.com/watch?v=T4zEvCiG_Ow

  • #46

    Gonzales Lux (sabato, 15 gennaio 2011 16:14)

    Ho letto l'intervista, mi concentro sull'ipnosi da cui sei stato deluso. Secondo me hai sbagliato metodo. Io mi concentrerei sull'ipnosi dinamica non so se na hai mai sentito parlare. L’Ipnosi Dinamica è il modo di gestire efficacemente una ipnosi senza forzature verbali ( come quelle che ho visto fatte da Malanga ). Gli effetti dell’Ipnosi Dinamica sono basati sulla codificazione automatica di atti comunicativi privi di significato razionale e logico ma carichi di significati analogici, cioè emotivi; questi atti vengono recepiti unicamente per processi di tipo associativo non razionale, stimolando i dinamismi psichici dell’inconscio.

    I processi associativi si basano essenzialmente sul fatto che, a livello di percezione non razionale, esiste un doppio binario sul quale ci si muove: il doppio binario delle GRATIFICAZIONI e delle PENALIZZAZIONI.

    La conoscenza della comunicazione umana analogica, non razionale, ci permette di muoverci con estrema disinvoltura e determinazione; cosa che non potrebbe accadere se noi non avessimo prima identificato questa ambivalenza di tipo analogico del messaggio comunicativo. La tecnica permette di raggiungere un’efficienza nella comunicazione non verbale talmente alta da permetterci di entrare in contatto reale con il nostro inconscio, se necessario, e con l’inconscio dei nostri interlocutori durante un evento comunicazionale o un procedimento ipnotico.

    Lo stato ipnotico non si identifica in specifiche fenomenologie: si tratta soprattutto di uno stato di ricettività massima, rivolta ai contenuti della comunicazione analogica, che consente al soggetto di trasformare gli atti comunicativi ricevuti in una realtà soggettiva vera e propria.

    Attraverso l’Ipnosi Dinamica, dunque, l’operatore cerca di risolvere tutti quei problemi che riguardano la sfera emotiva del singolo. Si tratta di una via che scavalcando i meccanismi di difesa dell’individuo lo aiuta ad avere un approccio più sereno con se stesso. Nel tuo caso sarebbe perfetta, fai un pensierino in merito. Ah ultima cosa, io credo alla tua storia, e ti do un consiglio non farti manipolare da cattivi maestri che ti usano e poi ti gettano via. Bene l'intervista a Mistero ma io se fossi in te mi terrei lontano come la peste da altri programmi Mediaset. In bocca al lupo.

  • #47

    mario (sabato, 15 gennaio 2011 16:16)

    marco v e federico bellini, smettetela di beccarvi! e federico gentilmente, rispondi alle domande che ritieni valide di interesse visto che abbiamo l'occasione di scambiarci opinioni!
    questo non è il salotto di MARIA DEFILIPPI

  • #48

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 16:16)

    Il commento 41 è in risposta al 5, propostomi da "Scettico".

  • #49

    Werde (sabato, 15 gennaio 2011 16:21)

    Federico è anche troppo gentile io vi avrei mandato tutti a fanc...

  • #50

    MARIO (sabato, 15 gennaio 2011 16:22)

    OK,
    adesso ne hai tanti altri, aspetto con ansia le risposte.
    buon lavoro
    :-)

  • #51

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 16:23)

    "questo non è il salotto di MARIA DEFILIPPI"... sarà anche vero, ma molti di voi l'hanno fatto diventare!

    Mario, cosa vogliono da noi? Ti rispondo con un mio recente articolo, uscito il settembre scorso in una nota rivista di Ufologia in edicola:

    "Le adduzioni aliene sono un tema vasto e complesso che abbraccia molte questioni importanti: sul perché di tali rapimenti, le finalità aliene, le modalità di rapimento, su cosa poi avvenga durante il rapimento stesso. Fondamentalmente un’adduzione è una visita medica condotta dall’alieno, un vero e proprio check-up che effettuano in media tre volte l’anno su ogni persona rapita. Per l’alieno è importante che il soggetto sotto osservazione, rimanga in condizioni di salute ottimale, conduca una vita possibilmente sana, senza eccessi e che mantenga in forma il proprio contenitore (corpo). Ma spesso avviene che dalla visita medica, si passi anche agli esperimenti con tanto di cicatrici sparse sul corpo, ai rapporti sessuali, il prelievo di sperma, l’inseminazione artificiale per sperimentare nuovi ibridi umano-alieni, sino ad arrivare all’utilizzo dei fenomeni paranormali dell’addotto e delle sue potenzialità energetiche. L’uomo possiede una fonte di energia inesauribile che loro non hanno, l’uomo per l’alieno è come una mucca da mungere, dal quale prelevare materiale e soprattutto energia, perché per loro è fondamentale “nutrirsi” attraverso di noi. Ecco che nasce il mito del “vampiro”, dei demoni che affollano le notti di tante persone, sino ad arrivare alla figura del diavolo che ti ruba l’Anima. Perché è l’Anima che l’alieno vuole e sta cercando in tutti di modi di impossessarsene. Comune nel ricordo di molti addotti è il senso di sdoppiamento della propria personalità, la sensazione di aver perso qualcosa di se, e quando accade, è facile cadere in forti depressioni, in situazioni di stanchezza cronica dove tutto risulta difficile da superare. Questo avviene perché nei casi più estremi, l’alieno che ha bisogno di energia per sopravvivere, introduce l’addotto in un contenitore, una macchina o cilindro, dove attraverso vibrazioni emesse da basse frequenze, stacca questa energia vitale per spostarla momentaneamente in un altro cilindro, dove all’interno si trova l’alieno stesso e che così viene rigenerato."

  • #52

    Yrouel (sabato, 15 gennaio 2011 16:24)

    @Federico Bellini
    Cit:"E' altamente improbabile (per essere gentili) che della razze distanti anni luce da noi siano così simili al nostro modello di sviluppo. Gli esseri di luce che poi si ispirerebbero a lucifero sono un'altro prodotto assurdo concettualmente, perchè non possono esseri così superiori e lontani ispirarsi a figure mitologiche o religiose del nostro background culturale."

    C'è un controsenso in quello che dici, se non sono simili al nostro modello di sviluppo perchè dovrebbero esserlo a quello di cani, gatti,uccelli o insetti?
    Inoltre non conosci le regole della biologia, ne la definizione di convergenza evolutiva.
    Qualsiasi esperto ti potrebbe confermare, che per sviluppare un'intelligenza paragonabile o superiore alla nostra, l'unica struttura anatomica di base che l'evoluzione permette è appunto la nostra:
    Bipedi,2 braccia e 2 gambe, simmetria bilaterale, visione stereoscopica, una testa ,un sistema nervoso.

  • #53

    Luca (sabato, 15 gennaio 2011 16:25)

    ripeto la mia di domanda:)
    Sei stato pagato? ti hanno dato un rimborso o un gettone?

  • #54

    mario (sabato, 15 gennaio 2011 16:25)

    werde, rilassati! Federico ha preso una strada molto difficile da seguire e sa benissimo che gli scogli più grandi da superare sono le spiegazioni!
    CHIEDO SOLO DI INTRAPRENDERE UN COLLOQUIO SERIO SENZA SPAM!!
    :D

  • #55

    Scettico (sabato, 15 gennaio 2011 16:30)

    Yrouel sei tu che sei confuso fidati.... La convergenza evolutiva fa riferimento al fenomeno per cui specie diverse MA che vivono nello stesso tipo di ambiente, o in nicchie ecologiche simili, sulla spinta delle stesse pressioni ambientali, si evolvono sviluppando per selezione naturale determinate strutture o adattamenti che li portano ad assomigliarsi fortemente. E' evidente che se queste intelligenze superiori vivono in un mondo diverso dal nostro la convergenza evolutiva non c'entra nulla in quanto non si applica su ambienti completamente diversi per una serie di motivi morfologici, ambientali e di composizione chimica e biologica degli elementi costitutivi di un eventuale altro pianeta.

    Ritenta sarai più fortunato

  • #56

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 16:33)

    Yrouel: hai fatto una discussione di una citazione non mia ma di "Scettico" dal commento 5... e ti commenti da solo...

    Luca: no, non mi hanno pagato, come non mi ha nemmeno pagato Ufooline per rilasciare questa intervista. Perché, volevi una percentuale per i commenti che rilasci?

  • #57

    mario (sabato, 15 gennaio 2011 16:33)

    grazie, per la risposta.
    ma non credi che potrebbero fare delle "colture" di esseri umani da portarsi direttamente via a casa loro ed avere sempre pronta quest'energia vitale per loro... un esempio potrebbe essere il film di MATRIX!!!

    e le altre razze aliene che hai citato, cosa cercano? se fossero tutte per l'energia "umana" allora la terra sarebbe un campo di battaglia!
    grazie

  • #58

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 16:34)

    Mario... e chi ti dice che non sia proprio così? Io lo credo, ma è un mio pensiero, se puoi qualcuno vuol credere alla scienza ufficiale, che proprio in questi giorni si interroga ancora su come è fatto l'interno della Luna... fate pure ;)

  • #59

    anonimo (sabato, 15 gennaio 2011 16:34)

    Per carita'....per carità

  • #60

    Luca (sabato, 15 gennaio 2011 16:35)

    In effetti mi farebbe comodo... sai com'è non viviamo tutti in una megavilla del'800 :P

    Questa me la devi passare :P

  • #61

    Yrouel (sabato, 15 gennaio 2011 16:36)

    Provate a ragionare Scettico, per svilupparsi la vita intelligente ci vogliono condizioni simili alle nostre.In altri ambienti si svilupperebbero altre forme ,anche complesse, ma che non sarebbero in grado di raggiungere certi livelli.
    Ad esempio,i delfini sono intelligentissimi ma non vanno in ufficio.

  • #62

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 16:37)

    Ragazzi/e, adesso devo lasciarvi, ritornerò più tardi, nel frattempo non vi mordete... eheh ;)

  • #63

    Yrouel (sabato, 15 gennaio 2011 16:40)

    signor Bellini mi scuso per il maldestro errore,mi chiedevo 2 cose:
    1 da quanto tempo non viene addotto.
    2 se c'è un metodo più diretto per parlare con lei oltre che nei commenti di questi post.(skype, videochat...)

  • #64

    mario (sabato, 15 gennaio 2011 16:42)

    federico, grazie mille per i post 40 domanda e 51 risposta,
    e 57 domanda e 58 risposta.
    ora tutto mi è più chiaro
    a dopo!

  • #65

    Marco V (sabato, 15 gennaio 2011 16:43)

    Mario io non mi becco con nessuno, pongo delle questioni concrete all'attenzione di tutti. Analizzo punti dell'intervista e ne rilevo le debolezze, magari lasciando spazio anche a qualche battuta. Una risata non fa mai male.

    Credo che Federico racconti balle. Non so se lo fa appositamente, o se lo fa in buona fede. Fatto è che chi racconta un fatto deve portare le prove, sennò sono solo chiacchiere e nient'altro.
    Potrei arrivare anche io domani mattina a raccontare qualsiasi cosa inventata e poi a dirvi: "Se mi volete credere bene, altrimenti cavoli vostri!"

    Non è scientifico, non è attendibile. Quando leggo quello che scrive mi sembra di sentire un Santone di qualche nuova religione New-Age:
    "Bisogna credere per vedere, non vedere per credere"

    Ma stiamo scherzando? Vogliamo tornare al MedioEvo?

  • #66

    XXX (sabato, 15 gennaio 2011 16:45)

    Sai Federico io credo alle abduction, ma non alla tua , c'è ne sono alcune che permangono nel tempo tipo coniugi Hill, Travis Wolton, e anche quella del metronotte queste sono solo alcune di quelle che reputo in teressanti, adesso noi stiamo parlando di te e ti stiamo facendo un grande favore. Sai com'è piu se ne parla meglio è. Ma ti assicuro fra un anno non si sentirà piu parlare della tua storia, e sai perchè...? perchè è tutto inventato mi dispiace

  • #67

    Giuseppe (sabato, 15 gennaio 2011 17:12)

    federico ciao, sono un'appassionato di ofologia penso che tu sia sincero nei filmati dove ti hanno sottopoto a ipnosi.quello che non capisco e' da chi ti sono state date tutte le informazioni riguardanti le gerarchie aliene,quelli buoni e quelli cattivi.mi spiego meglio a george adamsky fu un razza simile alla nostra chiamata da lui i "biondi" a spiegagli che esistevano eltre razze ostili nell'universo.se puoi rispondermi grazie.

  • #68

    Romolo (sabato, 15 gennaio 2011 17:19)

    Bellini ma come dovrebbe qualcuno ribattere su ciò che affermi se sono tutte cose non verificabili? E' come se mi sveglio la mattina e racconto che dal lago di como ho visto spuntare un serpentone lungo 30 metri e del diametro di un tronco d'albero. Al massimo mi possono dire che avevo le traveggole e qualcuno sicuramente abboccherebbe vista la credulità di molta gente, ma nessuno potrebbe ribattere con prove schiaccianti.

    Il tuo caso è lo stesso, tu puoi inventarti tante belle storie, tante visioni, allucinazioni e quanto altro ma se non porti prove, tutto ciò che dici è solo fuffa.

  • #69

    KOSLINE (sabato, 15 gennaio 2011 17:22)

    " ti consiglio di andarti a fare una bella passeggiata prima che arrivi il buio " scrive BELLINI
    e tu caro amico BELLINI cosa farai se posso sapere ?ti farai schiavizzare?
    poi scrivi " se poi qualcuno vuol credere alla scienza ufficiale, che proprio in questi giorni si interroga ancora su come è fatto l'interno della Luna... fate pure ;) "
    si chiama ufficiale perche si basa su fatti empirici , prove prove prove
    di parole che sono come foglie al vento caro amico l'umanita' ne e' pienaaa,
    tu puoi dire anche cose vere nel infinito tutto e' possibile ,ma senza uno stralcio di prova rimane solo una blanda discussione
    PS) MA BELLE ALIENE disponibili a incroci cosmici o a succhiarmi linfa vitale nada? XD

  • #70

    Giuseppe (sabato, 15 gennaio 2011 17:22)

    ragazzi quando una persona si sottopone a ipnosi regressiva vede ricordi della sua vita passata anche infanzia.quelli nei video sono i suoi ricodi inspigabili,ma sono i suoi ricordi.non lo dico io ma lo dice la psicanalisi.

  • #71

    Yrouel (sabato, 15 gennaio 2011)

    è provato che durante l'ipnosi si possono anche indurre falsi ricordi.

    a questo punto bellini diverrebbe una vittima.

  • #72

    Romolo (sabato, 15 gennaio 2011 17:29)

    Appunto Giuseppe vede i ricordi personali non entra nel corpo di altri o altri entrano nel suo corpo. Non confondiamo ipnosi regressiva con esorcismi per favore che facciamo ridere i polli. Si vede che quella è roba sua.

  • #73

    KOSLINE (sabato, 15 gennaio 2011 17:37)

    anche io ho sognato piu' di una volta gli alieni e una volta il sogno e' stato cosi' forte e intenso da sembrare vero .... gia' SOGNARE SEMBRARE, forse se vado in analisi lo racconto come se mi fosse accaduto , ma rimane solo un sogno !!!

  • #74

    Silvano (sabato, 15 gennaio 2011 17:51)

    Yrouel diventerebbe una vittima solo dell'ipnosi, non di quello che ha detto prima quando era sveglio ...

  • #75

    Romolo (sabato, 15 gennaio 2011 18:33)

    Rileggendo un post precedente, ho letto che attraverso le vibrazioni staccano l'anima degli addotti per trasferirla in un corpo alieno.. attraverso le vibrazioni.. cavolo allora ogni volta che prendo la metropolitana sai quanta anima mi gioco, cavolo..

    Comunque, davvero siamo arrivati a livelli allucinanti.
    Nello stesso post bellini parla di doppia personalità, la psicoanalisi sa bene cos'è lo sdoppiamento della personalità ed è un segno chiaro riscontrabile in pazienti psicotici, eccone la descrizione presa pari pari da wikipedia, chiunque può verificare la fonte.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Coscienza_(psichiatria)


    "Nel paziente psicotico la separazione fra Io e mondo esterno, che è la normale base dello stato di coscienza, si presenta alterata e si presenta uno stato di discontinuità del rapporto di realtà; nel paziente psicotico in un dato momento tutto quello che riguarda le rappresentazioni mentali del mondo esterno e del mondo interno non sono più su due binari in rapporto uno con l'altro ma su due piani diversi; questo modo di pensare scisso su due piani diversi prende il nome di schizofrenia, dal greco schizo che significa diviso e fren che significa mente.
    Il paziente schizofrenico ha un suo mondo diverso dal mondo reale e ciò è alla base della formazione delirante e di tutta la patologia del paziente schizofrenico.
    Il paziente schizofrenico vive contemporaneamente due situazioni di qualità di coscienza perché vive uno sdoppiamento di personalità ossia una dissociazione della personalità per cui possono coesistere due momenti di rapporto con il mondo esterno contemporaneamente."

    Insomma Bellini, fossi in te andrei in tutta fretta da un buon psichiatra, altro che alieni ed omini grigi.

  • #76

    Lorenzo (sabato, 15 gennaio 2011 18:52)

    Io non sono scettico al 100%, ma credulone neanche.
    Ora, sono convinto che tali affermazioni possano far presa su persone poco informate e con un livello culturale medio-basso. Non me ne vogliano i lettori, però quando è troppo è troppo.

    Federico asserisce e la Redazione scrive:
    "Sono in grado di modificare l'aspetto fisico, gli sbalzi di umore, procurare attacchi di panico, vari stati depressivi (tra cui il disturbo ossessivo-compulsivo), nei casi più gravi conducono la persona al suicidio"
    ---
    Schizofrenia e disturbi della personalità. Nulla di nuovo, ma ben conosciuto.

    "Nella fazione dei “Cattivi”, le razze più conosciute e che sono a più livelli coinvolte nel problema dei rapimenti, si distinguono: la razza dei Felini o Sek, originari del sistema solare di Regolo"
    --
    Vorrai scherzare Federico !!! Guarda che i contattisti dicono che i Felini abbiano creato l'uomo. Sei uno che va controcorrente e sicuramente troverai persone che ti credono.
    Il dio Horus, il dio Anubi, la costellazione di Orione e la disposizione delle piramidi di Giza, la dea con il volto da leone, poi l altro dio con la testa da coccodrillo ... Tutto cio fa capire quanto l'ufologia sia interconnessa con la mitologia egizia perchè affascinante e suggestiva. Puoi continuare a suggestionarti, a vivere un'altra vita quando dormi e sogni, però ricorda che se fosse vero quel che dici, lo dovresti verificare anche di giorno.

    "I Grigi, infine, sono i più conosciuti e famosi, ma si scopre che in realtà sono una antica civiltà che, sull’orlo dell’estinzione, è scesa a patti con le suddette razze per sopravvivere, attraverso la clonazione e che ne deteriora le funzionalità"
    ---
    Non direi, anche qui Federico vai controcorrente: Sono EBE nel vero senso del termine, cioè cyborg: parte macchina, parte entità biologica che nella fattispecie ha sembianze umane: Vengono programmati e controllati a distanza per effettuare l'abduction sulla base di reazioni comuni alla quasi totalità degli esseri umani, ma quando si trovano a dover gestire un'eccezione (termine informatico per definire una situazione non gestita adeguatamente dal software compilato) non sanno che fare e vengono richiamati per la riprogrammazione. Ci siamo ? Ti piace o vuoi far galoppare ancor di più la fantasia ?

    "gli Atoniani sono forme eteriche di pura energia di plasma e che vivono sulla superficie delle stelle. Anche il nostro Sole ha sviluppato una di queste civiltà atoniane, seppur conducano una vita a se stante da quella che può proliferare sui pianeti, sono capaci in parte di regolare anche le funzioni delle stelle in cui vivono"
    ---
    Gli Atoniani ? Guarda caso il disco del sole, ossia Aton nella mitologia egizia. Il faraone Akenaton ti dice niente ?

    "Esistono, inoltre, altre razze, tra cui alcune estinte come quella degli Arieti o dei Taurini e livelli di interferenza ancora più superiore, ma che in questa sede è prematuro parlarne."
    ---
    Mi pare giusto, altrimenti le associo immediatamente agli oroscopi, cazzate immani a cui crediamo come imbecilli perchè fragili emotivamente, ma ne abbiamo bisogno purtroppo. Quando diciamo "l'oroscopo ci ha azzeccato" è solo perchè ci siamo comportati inconsciamente come diceva l'orosocopo. Se la mente fosse davvero analitica, come potrebbe accettare il fatto che l'oroscop del segno del cancro possa essere uguale per tutti i nati sotto quel segno ? Inoltre, un oroscopo dice una cosa, un altro ne dice un'altra ... Guarda caso noi scegliamo quello che dice che oggi non porta sfiga.

    "Per parlare di certe tematiche, per inviare un messaggio ad un più largo pubblico possibile, è necessario farsi notare e apparire, altrimenti nessuno vorrà mai ascoltarti e prendere in considerazione la tua storia."
    No Federico, tienitele per te le tue affermazioni e non diffondere il cancro, cortesemente
    Fatti visitare da più medici specialisti, non uscirtene fuori con queste affermazioni ... Sii adulto, la tua responsabilità è quella di fornire nuovi elementi alla medicina per comprendere più a fondo i meandri del cervello e le sue potenzialità. Fammi un favore, non apparire in pubblico, ma continua a dare il tuo contributo silente alla medicina moderna. Grazie di cuore.

    "Per parlare di certe tematiche, per inviare un messaggio ad un più largo pubblico possibile, è necessario farsi notare e apparire, altrimenti nessuno vorrà mai ascoltarti e prendere in considerazione la tua storia."
    Ma pensa te ... Con tutti i casi di presunte abductions finite sotto esame, c'è ancora bisogno di te che raccogli gli addotti come te: Cosa vuoi dimostrare ? Cosa vuoi ottenere ? Chi vuoi manipolare ?

  • #77

    Lorenzo (sabato, 15 gennaio 2011 18:53)

    Fate una confusione terribile voi addotti. L'unica cosa in comune è che questi alieni hanno una testa, un corpo, delle gambe e delle braccia in proporzioni dissimili dalla nostra, ma perfettamente coerenti. In ogni vostro sogno o incubo, voi altro non fate che materializzare il vostro disagio attribuendo ad esso un corpo materiale per poterlo identificare: E' orribile perchè il disagio che provate non è piacevole ... A volte sono molto alti e possenti poichè inconsciamente vi sentite oppressi; A volte sono piccoli ma numerosi perchè vorreste essere voi ad essere adorati, però vi fanno del male perchè in coscenza non volete assogettare nessuno, percui vi autopunite. Non ne conoscete consciamente l'effetto, che invece traspare attraverso le ipnosi: Il connubio medicina e psicologia, invece, ne identifica la causa.
    Per quanto riguarda gli impianti e la loro composizione chimica che non figura nella tavola degli elementi, si può affermare che siano di provenienza aliena, cioè ricavati da meteoriti caduti al suolo e che posti sotto esame in laboratori terrestri abbiano rilevato particolari carattersitiche di conduttività immediatamente applicabili: Resta oscura la funzione.

    Cordiali saluti.

  • #78

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 19:01)

    Io non capisco perché vi scaldate così tanto, se quanto affermo non ha alcun fondamento o barlume di verità, perché dovete inveire in questo modo contro di me? Voglio dire, in televisione (e da molto più tempo di me) si vedono personaggi che le sparano più grosse del sottoscritto, e nessuno muove un dito... (e magari li votate pure o li venerate la domenica). Inoltre, molti di voi vogliono criticare idee, pensieri, teorie che nemmeno conoscono che, sicuramente, pochi di voi avranno letto (parlo del mio blog, dei miei scritti, ma anche di tutta una letteratura al riguardo, pubblica e accessibile a tutti e a gratis, da molto prima di me). Questo per dirvi (e per rispondere a qualcuno), che se tra un anno nessuno si ricorderà più di me, pazienza, sicuramente avrete altre "vittime" dal mettere al giogo e a cui abbaiare. Si, perché questi commenti non sembrano una normale discussione di un interessante sito internet che si occupa di Ufologia, ma un canile.

    Con questo vi saluto, dato che parlare mentre la massa urla non ha alcun senso, e chi vuole approfondire, nel mio blog alla voce "contatti", trova anche i miei recapiti. Un caro saluto a tutti ;)

  • #79

    ufoonline (sabato, 15 gennaio 2011 19:02)

    Una precisazione sulla frase di Lorenzo:
    "Federico asserisce e la Redazione scrive"

    La redazione riporta integralmente le parole dette da Federico, ne più ne meno, ogni cosa che leggete è riconducibile solo a quanto affermato dall'intervistato. Abbiamo riportato tutto integralmente senza tagli.

  • #80

    Lorenzo (sabato, 15 gennaio 2011 19:10)

    Avete fatto cio che dovevate fare senza alterazioni di sorta e la mia non era un'accusa. Mi aspettavo il vostro intervento, comunque. Io apprezzo sempre chi scrive senza alterare e dimostra correttezza.

  • #81

    Karim1998 (sabato, 15 gennaio 2011 19:10)

    Mannaggia queste discussioni di abucition ''o come si chiamano'' mi mettono tensione,e non so se crederci.Comunque Federico sai se gli alieni verranno in contatto con noi?E se si che ci faranno?

  • #82

    Marco V (sabato, 15 gennaio 2011 19:15)

    Karim ci uccideranno tutti....
    ahahahahahah

  • #83

    Karim1998 (sabato, 15 gennaio 2011 19:17)

    XD cmq sinceramente tu che ne pensi marco?

  • #84

    Lorenzo (sabato, 15 gennaio 2011 19:18)

    "Io non capisco perché vi scaldate così tanto, se quanto affermo non ha alcun fondamento o barlume di verità, perché dovete inveire in questo modo contro di me?"

    E no Bellini, hai gettato la pietra ed ora non puoi tirare indietro la mano.
    Dimostra coraggio, non fuggire e non rintanarti perchè la via d'uscita te l' ho fornita io.
    Non è un canile, ognuno esprime le sue opinioni, ma siccome a te non piace sentirle, allora saluti tutti e te ne vai. Resta qui e parlarcene ancora delle tue esperienze.

  • #85

    Romolo (sabato, 15 gennaio 2011 19:19)

    Scusa ma cosa vuol dire ce la prendiamo con te? Sei tu che ti sei esposto su questo blog affermando cose che non stanno ne in cielo ne in terra, sicuramente nessuno ti è venuto a tirare giù dal letto a rispondere sotto minacce alle tue asserzioni. Mi sembra tu stia facendo un errore di fondo, racconti una storia e pretendi che tutti vi credano e che non vi sia alcuna critica.

    Fortunatamente la critica esiste forse perchè a questo mondo non sono tutti beoni e qualcuno ama anche soppesare ciò che legge. Se poi si parla di psicoanalisti e di problemi mentali quelli non sono insulti ma semplicemente la realtà di chiari sintomi che te stesso racconti. Se poi li leggi come insulti mi spiace ma ogni tanto bisogna fare i conti con la realtà e capire dove finisce la fantasia derivata da problemi personali e dove la realtà.

    Anche perchè tu fai solo disinformazione. Cerchi di trasformare delle visioni personali in realtà e ciò non può che essere nocivo all'ufologia. E purtroppo di gente ugualmente spostata che racconta di rapimenti, visioni, etc. c'è nè veramente troppa. Analizziamo ciò che è analizzabile e su ciò di cui parli nulla è analizzabile.

    Il giorno che porterai prove tangibili sarò ben lieto di tornare sui miei passi e le mie idee, ma finchè parli di verità cosmiche visionarie e vibrazioni energetiche senza uno straccio di prove.. penso che solo gli spostati potranno crederti.

  • #86

    Marco V (sabato, 15 gennaio 2011)

    Se io sapessi certe cose sarei ad Oslo a ritirare il Nobel.

    Scherzi a parte io credo che sarebbe difficile che una civiltà ET venuta da lontano, con enormi sforzi economici e scientifici possa poi ridursi a sterminarci. L'universo è così vasto e la vita intelligente così rara che, una volta che si trova una nuova civiltà pensare di distruggerla sarebbe inverosimile.

    Ovviamente il mio ragionamento un'ipotesi campata totalmente in aria e che non pretende di rappresentare la verità. Probabilmente è anche troppo buonista :)

    Tutto può essere la fuori. Finché non sbattiamo il muso contro realtà concrete possiamo solo "azzardare" ipotesi di nostra fantasia...

  • #87

    Marco V (sabato, 15 gennaio 2011 19:30)

    Il commento precedente era una risposta a Karim #83

  • #88

    +maranatha+ (sabato, 15 gennaio 2011 20:24)

    No Romolo è lo Staff che ha chiesto gentilmente di esporsi su questo blog e Federico ha accolto con coraggio l'invito pur avendo letto tutti i commenti negativi della prima intervista.
    E' giusto che si colloqui visto che i commenti servono a questo ed abbiamo avuto la fortuna che proprio il diretto interessato si facesse avanti.
    A prescindere dal proprio pensiero (ci credo/non ci credo/ non so) non ritenete che sia utile discutere in modo costruttivo?
    Grazie e buon proseguimento.

  • #89

    Giove (sabato, 15 gennaio 2011 20:24)

    Ciao Federico è la prima volta che leggo la tua storia non avendo visto il programma a cui si fa riferimento. Devo dire che credo nella casistica dei rapimenti e il tuo potrebbe rientrarci benissimo però ci sono molti particolari un pò stereotipati secondo me. Quello che non condivido è quando dici che non sembra più una discussione di ufologia ma di politica. Non ho letto tutti i commenti ma molti ti fanno osservazioni di merito, basate su diversi punti di vista, anche molto giusti. Io invece ho notato meno argomenti da parte di chi ti sostiene che dice solo "vergognatevi, forza fede ecc". Al netto dei fanatismi la discussione mi è sembrata anzi molto stimolante e con molti spunti sopratutto sull'ipnosi e sulle razze aliene.

  • #90

    Scettico (sabato, 15 gennaio 2011 20:27)

    scusa maranatha o come ti chiami a me non sembrano tanto negativi i commenti al primo articolo uscito la settimana scorsa...anzi nel sondaggio su chi gli credeva i si e i no quasi si equivalevano... e anche nei commenti grazie anche all'invasione dei malanga boys c'era molto supporto per Federico.

  • #91

    rigel (sabato, 15 gennaio 2011 20:37)

    caro federico bellini, mi collego solo ora, ho letto l'intervista ma non i post, veramente tanti.
    non esprimerò alcun giudizio sulle tue affermazioni ma la sola domanda che mi sorge spontanea e senza alcun fine polemico è questa: per caso tu leggevi i fumetti di flash gordon? io si, e le tue descrizioni delle varie razze aliene me li hanno fatti tornare in mente....

  • #92

    +maranatha+ (sabato, 15 gennaio 2011)

    Ciao Scettico mi chiamo Davide :)
    A prescindere dall'esito del sondaggio la critica nei commenti (nella prima parte) non era delle migliori ovviamente è un parere personale.
    Come scritto anche nell'intervista ritengo sia necessario approfondire la storia di Federico leggendo il suo ebook.
    Dopo averlo fatto sono certo che molti di voi saranno pronti a fare tante domande anche solo per curiosità e se Federico sarà dispostoa rispondere magari alcune nostre certezze potrebbero essere smussate.

  • #93

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 20:42)

    Eh no, cari miei, a me hanno proposto un intervista dalla redazione di Ufooline (non siete stati certo voi), se poi c'è gente che non ha niente di meglio da fare, che starsene qui tutto il giorno ad offendere (sono più le offese che le critiche costruttive), non è un problema mio. Io il mio dovere l'ho fatto, avete 14 domande a cui ho dato 14 risposte!

    Per il resto (se vi interessa) ho altri recapiti dove potete trovarmi.

  • #94

    Romolo (sabato, 15 gennaio 2011 20:51)

    +maranatha+ è vero che è stato lo staff a chiederglielo ma dal momento in cui accetti sei te di tua iniziativa a scegliere di esporti e quindi di andare incontro a commenti positivi o critiche. Non puoi accettare di mettere la tua storia in pubblico prima in tv e poi su internet e pretendere di avere solo pareri positivi di gente che creda in tutto e per tutto alle tue parole.

    Parliamoci chiaro fino ad ora si è parlato di aria fritta, nulla di ciò che ha detto è riscontrabile, ogni parola può essere pura fantasia.

    Se si vuole analizzare ciò che dice un addotto il primo passo è esaminare lo stato psicofisico dell'interessato. Una volta appurato che la persona con cui si sta interagendo è sano di mente e non è un visionario occorrono le prove. Ma qui non ci vogliamo neanche fermare a soppesare lo stato psichico figuriamoci se possiamo valutare ciò che dice.

    Se vogliamo fare un indagine seria questo è il modo di procedere, se al contrario vogliamo credere in tutto ciò che ci propina il primo visionario che passa perchè muoriamo dalla voglia che il fenomeno ufo ed extraterrestri esista, bè, in quel caso apriamo il club "amici degli extraterrestri" ed illudiamoci di qualsiasi stronzata ci propinano che vi devo dire.

  • #95

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011)

    E tu, Romolo e company, volete fare una indagine dove? Vogliamo cominciare? Bene, tirate fuori i vostri nomi, cognomi e professionalità, poi ne riparliamo. Prima di allora, l'aria fritta è la vostra, perché siamo tutti bravi ad aprire bocca dietro un PC di casa e restare anonimi.

  • #96

    Marcy (sabato, 15 gennaio 2011 21:00)

    Secondo il mio umile parere le argomentazioni costruttive non mancano, semmai e' proprio il Bellini che non e in grado di confrontarsi con chi invece, ha sufficiente informazione per controbattere a deliranti affermazioni.
    PS. Un ringraziamento particolare a chi con grande senso dell'umorismo riesce a strappare una risata.

  • #97

    Lorenzo (sabato, 15 gennaio 2011 21:00)

    Ad essere sinceri, a 14 domande tu hai fatto sorgere molteplici altre domande e nessuna risposta concreta. Hai ragione, non siamo stati noi ad offriti l'intervista, ma tu sei intervenuto direttamente con il primo tuo post associando al tuo nome al sito internet http://coscienzaliena.blogspot.com/. In realtà, noi ti abbiamo fornito l'appiglio al quale ti sei aggrappato per farti conoscere anche da noi su questo sito; infatti, se nessuno di noi avesse dato peso al servizio di mistero e nessun commento avesse indotto la Redazione a contattarti, tu non avresti avuto interesse ad intervenire.
    Sinceramente avrei preferito leggere altri tuoi interventi qui, ma sei libero di agire come preferisci, ci mancherebbe altro.

  • #98

    Romolo (sabato, 15 gennaio 2011 21:04)

    E no caro, sei tu che racconti un fatto e vuoi che la gente ci creda, non sono io a raccontare storie, non prendiamoci in giro. Sei te che devi comprovare le tue storie, con prove tangibili altrimenti sono solo chiacchiere.

    Il pubblico in una trasmissione non deve dare le sue generalità, è colui che è invitato ed espone la propria storia che oltre a mostrare il proprio nome deve portare prove credibili.

    E' troppo facile inventare storie di alieni, abduction et similia, anche io ho una fantasia molto fervida sai, il difficile è rendere credibili le proprie affermazioni con prove concrete ed inconfutabili cosa che fino ad ora ancora non ho visto, ne io ne gli altri.

  • #99

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 21:16)

    Allora, tanto per cominciare, se erano tutte fantasie nessuno mi avrebbe dato questo eco (Tv, Siti, Riviste, etc.), anche perché ci sono persone che raccontano storie più fantasiose delle mie, ma che nessuno prende in considerazione. Inoltre, qui ragazzi, siete ospiti di un sito che non è il vostro e che vi da l'opportunità (preziosa, quanto rara) di poter commentare gli articoli pubblicati. La redazione di Ufooline (che ringrazio di tutto cuore per questa opportunità), mi ha proposto un intervista, non certo di intavolare con voi una discussione, anzi, questo gioco al massacro. Ripeto, il mio compito l'ho fatto, ho risposto alle domande che mi sono state fatte, per tutto il resto ho un blog, video e altro materiale che parla di me e della mia esperienza, tutto pubblico e accessibile. Se poi qualcuno è talmente pigro di cercare o pretende che io vi spieghi, in questa sede, i massimi sistemi dell'Universo, allora mi spiace anche constatare, che non avete capito un bel niente.

    Romolo io non ti devo nulla, nemmeno ti conosco e sicuramente quello sto facendo non è nemmeno rivolto a te. Quindi, se vuoi continuare a criticare o offendere, libero di farlo, io ho di meglio da fare che perdere tempo con gente che continua a fare il gioco delle tre scimmiette.

    In questa sede (l'intervista) il mio dovere l'ho fatto, il resto era solo un optional, dove non sono mai stato obbligato da nessuno ad intervenire, figuriamoci da te o da chi la pensa come te. Quell'articolo non è stato scritto solo per voi, ma per chiunque usufruisce di questo sito e che magari, anche se pensa che siano tutte cazzate, preferisce starsene zitto per buona educazione, prima di perdere tempo in discussioni inutili come le vostre!

  • #100

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 21:21)

    Per concludere, cito me stesso e vi saluto tutti quanti, ringranziando di nuovo la redazione di Ufooline.

    "Cosa rispondi alle critiche scettiche sul tuo racconto? Risponderò brevemente a questa domanda: delle critiche, le accuse, le pesanti offese, semplicemente non me ne curo, perché non ho tempo da perdere nel combattere l’imperante imbecillità umana. Spero di essere stato chiaro."

  • #101

    Marco V (sabato, 15 gennaio 2011 21:25)

    Io non ho problemi di certo a dare le mie generalità se necessario. Resta il fatto che tu chiedi a noi come ci chiamiamo ma a rispondere manco per l'anticamera del cervello che ci pensi.
    Parli di offese, di insulti, di gente che abbaia. Qua l'unico che ha abbaiato sei stato tu. Se le tue storie fossero vere, dovresti essere il primo a comprendere quanto, per il loro elevato grado di stranezza, possano risultare incredibili alle orecchie di un ascoltatore. E per questo dovresti prodigarti nel portare prove convincenti e nel portare pazienza nei confronti degli "scettici".

    Siccome però le tue storielle sono una marea di "cavolate" il problema di portare prove decenti o di discutere su alcuni degli aspetti che in molti ti hanno segnalato non te lo poni proprio.

    La ricerca scientifica non si può basare su una concezione fideistica, punto.
    Hai qualcosa di nuovo e concreto da portare alla discussione oltre al concetto di Fideistico di "Credere per vedere"?
    Se non ce l'hai non c'è partita. Le tue sono e rimarranno storielle di Serie C.

    Firmato
    Marco Vita
    nato il 19/04/1983 a Praia a Mare (Cs)
    e residente a Perugia.

  • #102

    ANONIMO (sabato, 15 gennaio 2011 21:26)

    A questa tua affermazione qualcuno ha già risposto al commento N 27

  • #103

    Romolo (sabato, 15 gennaio 2011 21:27)

    Dell'eco ricevuto, guarda, non mi sorprendo più di tanto, a parte la trasmissione misteri votata al solo scoop anche con fatti e immagini già bollate come fasulle (uomo falena e l'11 settembre solo per fare un esempio) ma vabbè, la televisione oramai è quello che è.

    Il resto è il risultato di un apparizione televisiva e la miriade di gente spostata che da per oro colato ogni visione del primo che appare in video. Un pò come quel che accade con le madonne che piangono sangue, le ragazzine che vedono la madonna ed altre variopinte visioni celestiali o extraterrestri.

    Comunque ti voglio dare un consiglio, magari alla prossima presunta abduction, organizzati, mettiti una macchinetta fotografiche usa e getta nel taschino, magari ritorni con qualche foto e qualche prova un pò più concreta delle sole chiacchiere. Facce sto piacere.

  • #104

    ANONIMO (sabato, 15 gennaio 2011 21:32)

    Facendo una statistica sui 103 commenti, Federico Bellini è stato Bocciato.....il trio Bellini Malanga Mistero penso sia stato un cocktail INSOSTENIBILE

  • #105

    KOSLINE (sabato, 15 gennaio 2011 21:33)

    HOLA FEDERICO alla prox , MA BELLE ALIENE disponibili a incroci cosmici o a succhiarmi linfa vitale nada????? XD

  • #106

    Lorenzo (sabato, 15 gennaio 2011 21:37)

    "Non potendo uscire dal satellite fisicamente, a causa di oggettivi limiti geologici (la spessa coltre di ghiaccio), sono stati in grado di farlo attraverso una sofistica evoluzione eterico-spirituale"

    La prossima volta che li incontri, fatti spiegare come si fa perchè la prossima volta passo le ferie la. Andiamo Bellini, questa è una cazzata. Io voglio, anzi lo esigo, che tu fornisca prove scentificamente dimostrabili e riproducibili di cio che affermi poichè sei l'unico a dare credito a queste tue affermazioni. Incontrali, parla loro di me (figurati se non sanno chi sono, cosa faccio e cosa penso) e di loro che tutti noi vogliamo crederti perchè sfortunatamente la tua catechizzazione non sta avendo i risultati sperati. Non uscirtene fuori con la storia che loro scelgono i contattati perchè chi vuole esserlo è predisposto mentalmente ad accettere il contatto: Guarda, qui lo siamo in molti.

  • #107

    anonimo2 (sabato, 15 gennaio 2011 21:41)

    Romolo non lo sai che le macchinette fotografiche vengono messe fuori uso durante un abduction? ;)

  • #108

    Romolo (sabato, 15 gennaio 2011 21:44)

    Accidenti è vero, allora è meglio se gli chiede un autografo con foto dedica ed il gioco è fatto! :D

  • #109

    zauron (sabato, 15 gennaio 2011 21:51)

    sai MOLTO curioso di sapere se Federico è mai entrato in contatto con ARBEL [famoso personaggio alieno, o presunto tale, di it.discussioni.ufo] e cosa ne pensa.
    è possibile avere l'email di federico?

  • #110

    Silvia (sabato, 15 gennaio 2011 21:51)

    la verità sta nel mezzo, è vero che ci sono state critiche costruttive ma la maggior parte erano commenti che scendevano sul personale e che mettevano in mezzo cose che non centravano nulla. Chi lo ha fatto abbia il buon gusto di riconoscerlo. resta il fatto che è normale che una storia così generi polemiche feroci e una lotta tra fazioni, i grandi argomenti dividono sempre.
    Tu federico che mi sembri un ragazzo sveglio capirai sicuramente che una cosa è ascoltare la tua storia con rispetto un altro conto è pretendere che siano gli altri a fornire l'onere della prova.
    te lo dice una che sugli argomenti che tratti è praticamente ossessionata!

  • #111

    Lorenzo (sabato, 15 gennaio 2011 21:51)

    Se la mettiamo così, allora i più ignoranti in materia sono quelli di Mistero.
    Se Federico sapeva che nel caso fosse stato addotto la telecamera avrebbe smesso di funzionare, perchè si è fatto filmare mentre dormiva ? Forse perchè se la telecamera non avesse potuto filmare, qualcuno avrebbe detto "Non s'è visto nulla, quindi non ci credo"; al contrario, s'è fatto filmare da chi avrebbe dovuto dargli credito ed ha dimostrato solo che soffre di disturbi del sonno. Auguri.

  • #112

    Aldan (sabato, 15 gennaio 2011 21:52)

    Non sempre l'esistente è come vorremmo che sia. Questo vale sia per Federico (che conosco da anni e che è sempre stato abbastanza magro), sia per chi crede che questa realtà e questa dimensione siano solo ciò che ci appare e nulla di più. Ognuno scavi in se stesso la verità con l'innocenza dei bambini ed il desiderio di capire. L'importante è rimanere aperti a tutto e non cercare solo conferme a ciò di cui si è già convinti. Poi, mi rivolgo agli atei materialisti, basta aspettare il termine della propria vita e si avrà la soluzione del dubbio, senza offendere nessuno nel frattempo ed accettando il fatto che si può anche avete torto. :-)

  • #113

    Ettore Fazio (sabato, 15 gennaio 2011 21:53)

    Ciao federico ti ammiro per quello che fai e sono uno di quelli che sono stati rapiti, solo noi sappiamo quello che viviamo. Spero che mi leggerai e ti faccio arrivare il mio sostegno, molte delle cose che dici le rivivo se penso alla mia esperienza. Mi piacerebbe mettermi un contatto con te.

  • #114

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 21:55)

    103 commenti bocciato? Ma se siete sempre, e solo voi 4 gatti che scrivete. Vi dedico questa canzone e buona serata ;)

    http://www.youtube.com/watch?v=HtK5xRIp1Rc&feature=related

  • #115

    Silvia (sabato, 15 gennaio 2011 21:57)

    Bè fede insomma ... chiamali 4 gatti :P

  • #116

    Romolo (sabato, 15 gennaio 2011 21:58)

    Tra l'altro se durante il sonno non accade nulla, non mostri le immagini di lui che si sveglia di sobbalzo con una musichetta da film thriller in sottofondo. Se sei una trasmissione seria, salti a piè pari tale registrazione e mostri solo ciò che può avere una parvenza di documento.

    ps. Federico dimenticavo, hai dato l'intervista ad ufooNline non ufooline, hai scritto lo stesso errore ovunque, occhio che poi gli alieni se la segnano. Non me li fà incazzà per carità..

  • #117

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 21:59)

    Per chi mi vuole scrivere in privato rilascio la mia email:

    fedebellini@virgilio.it

    Le email stupide saranno subito cestinate, non dite che poi non vi avevo avvertito ;)

  • #118

    L'eletto (sabato, 15 gennaio 2011 22:01)

    E bastaaaaa ma tutto questo astio da dove ve lo portate? Ma da quanto non trombate? Non è un referendum su federico, il fatto che si possa commentare non significa lanciare accuse random. L'intervista ha toccato tutti i temi che stavano a cuore a tutti quelli che sono interessati, se non ci credete è un problema vostro, federico non deve dimostrare nulla a nessuno. le grandi verità infatti sono a pannaggio di pochi.

  • #119

    Romolo (sabato, 15 gennaio 2011 22:03)

    Ciao Federico, nulla di personale, semplicemente senza prove non credo.
    Auguri.

  • #120

    Lorenzo (sabato, 15 gennaio 2011 22:03)

    Io vorrei che ognuno di voi accettasse che più estranei (tutti rigorosamente scettici, ma competenti perchè professionisti in vari settori tecnici) qualunque dormissero con voi nella stessa stanza, che altri restassero fuori a vigilare e che fossero testimoni della vostra abduction. Se anche loro cambiassero idea, ed altri ancora lo facessero, allora il fenomeno desterebbe davvero quella coscenza collettiva di cui si parla tanto.

  • #121

    Scettico (sabato, 15 gennaio 2011 22:04)

    C'è un sondaggio aperto nell'articolo dell'altra volta dove si può votare una sola volta.I risultati parziali:

    Credi alla storia di Federico Bellini e al suo rapimento alieno?
    Si, ci credo totalmente 24.39% (40 votes)

    Credo al rapimento, ma non a tutti i particolari 14.02% (23 votes)

    Non escludo che dica la verità 23.17% (38 votes)

    Mente in buona fede 8.54% (14 votes)

    Per niente, vuole solo visibilità 29.88% (49 votes)


    Total Votes: 164


    Non propriamente 4 gatti

  • #122

    Marta (sabato, 15 gennaio 2011 22:06)

    Lorenzo giuro che non ho capito nulla del tuo ultimo messaggio.
    L'ho riletto 10 volte ma non capisco niente, o sono limitato io o non vuol dire niente quello che hai scritto O.o

  • #123

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 22:08)

    ufoonline o ufooline sempre "in prima linea" si trova ;)

    Romolo, nulla di personale, se volevi le prove dovevi nascere addotto, magari l'avresti pensata diversamente. Passo e chiudo!

  • #124

    Lorenzo (sabato, 15 gennaio 2011 22:16)

    @Marta
    Pensavo fosse chiaro: Gli alieni arrivano, trapassano i muri e si presentano all'addotto (o futuro tale): Lo rapiscono portandolo sull' UFO rendendo vane le sue funzioni mobili e fanno lo stesso con tutti quelli che sono nella stanza (Forse. Si dice che l'addotto vede chi gli sta di fianco, ma a l altro non succede nulla). Quelli fuori dalla stanza devono forzatamente vedere l'ufo che si avvicina e preleva l'addotto. Alcuni sicuramente entreranno nella stanza da fuori per vedere cosa succede all'interno e vedranno tutto, sempre che, gli alieni, colti di sorpresa non si prodoghino ad immobilizzare anche loro.

  • #125

    KOSLINE (sabato, 15 gennaio 2011 22:18)

    FEDE fino ad ora scherzavo , ma se vuoi e se puoi parliamo un po seriemante di quello che dici ,
    prendiamo x esempio la tua dichiarazione su una razza che vive su ENCELATO EUROPA" Non potendo uscire dal satellite fisicamente, a causa di oggettivi limiti geologici (la spessa coltre di ghiaccio), sono stati in grado di farlo attraverso una sofistica evoluzione eterico-spirituale " e non riescono a costruire una sondina che sciolga il ghiaccio ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    e ti incaz...bip che non ti prendiamo seriamente ...
    ma a FEDERIII ci fai o ci sei ???
    ma un saluto a tutti e una buona serata andiamo a trovare qualche bella ALIENA , positiva e sociale no come i tuoi amichetti alieni negativi e monellini ..!!!

  • #126

    Romolo (sabato, 15 gennaio 2011 22:19)

    @L'eletto, parli tale e quale il Savonarola.. lo sai che fine ha fatto no?

  • #127

    Lorenzo (sabato, 15 gennaio 2011 22:22)

    @Marta
    Era rivolto agli addotti, ma mentre scrivo, altri riescono a postare e purtroppo non riesco a mantenere la cronologia che non necessiti di riferimenti ad interventi che non siano immediatamente precedenti al mio. ;-)

  • #128

    KOSLINE (sabato, 15 gennaio 2011 22:25)

    vedi L'ELETTO faccio come consigli tu che sei a pannaggio delle grandi verita COSMICHE come l'amico BELLINO AD MAIORA

  • #129

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 22:26)

    Anche la scienza, che voi amate tanto, studia la possibilità che su Europa (Giove) e Encelado (Saturno), possa trovarsi la vita.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Encelado_(astronomia)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Europa_(astronomia)

    Fate un po' voi...

  • #130

    Lorenzo (sabato, 15 gennaio 2011 22:29)

    @l'eletto (ma da chi ?)
    "E bastaaaaa ma tutto questo astio da dove ve lo portate? Ma da quanto non trombate? "
    ---
    Dunque vediamo: l'ultima janara me la sono fatta ... porca miseria non ricordo.
    Rimedio: Buona notte eh ? ;-)

  • #131

    Romolo (sabato, 15 gennaio 2011 22:31)

    Certo, ma quelli le prove le portano però, infatti la reputo credibile come notizia e probabile come possibilità, tra l'altro si parla di vita elementare non di esseri intelligenti che viaggiano per la galassia e rapiscono la gente, è un pò diverso dai.

  • #132

    KOSLINE (sabato, 15 gennaio 2011 22:37)

    FEDE io amo la logica , dopo certo la scienza , ma certo che ci puo stare la vita , ma forme evolute da contattare telepaticamente e non poter uscire , io lo vedo poco logico e di conseguenza senza prove ma presto vedrai che ci andremo con sonde e poi ne riparliamo , puo essere che invece hai ragione tu e li troviamo ,,,, una cuorita' almeno queti sono pacifici positivi O negativi ? e le loro DONNE soprattutto come sono ??? XD XD XD ALLA PROX scappo

  • #133

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 22:39)

    "ma quelli le prove le portano"... no Romolo, sono solo ipotesi perché ancora, fiscamente, su quei satelliti non ci siamo ancora stati. Vedi che tutti raccontiamo le stesse favole? ;)

    [...] Nonostante dettagliate mappe dell'Universo vicino, che coprono lo spettro elettromagnetico dalle onde radio ai raggi gamma, si è riusciti ad individuare solo il 10% della sua massa, come dichiarato nel 2001 al New York Times da Bruce H. Margon, astronomo all'Università di Washington:
    «È una situazione alquanto imbarazzante dover ammettere che non riusciamo a trovare il 90 per cento [della materia] dell'Universo.» Le più recenti misure indicano che la materia oscura costituisce circa il 23% dell'energia dell'Universo e circa l'85% della massa [...]

    Buon per voi che sapete tutto, quando la scienza stessa, ammette di saperne così poco. Buona notte!

  • #134

    rosa (sabato, 15 gennaio 2011 22:44)

    federico nn pensarli,per me sei un grande.e ricordati nessuno potra mai capire le sofferenze che tu hai passato,credo che nn ne abbiano idea.quello che voglio dirvi uardatevi intorno,vedete il mondo come sta andando in rotoli,secondo voi e solo colpa di noi umani,cose orrende accadono,madre che uccidono ecttt,persone che scompaiono senza sapere piu nulla..secondo voi e solo pazzia.per un attimo fermatevi e pensate.ragazzi federico ha voluto testimoniare la sua vita,e l ha fatto per aiutarvi a capire,ma vedo che nessuno lo ha fatto.cmq te l ho dico io federico grazieeeeeeeeeeeeeeeeee e nn state subito a pensare cose cattive ,riflettete e vedrete che anche nella vostra vita qualcosqa di strano e successo e nn potete spiearvelo.fatelo e vederete.grazie

  • #135

    Romolo (sabato, 15 gennaio 2011 22:48)

    Veramente esistono sonde che riescono a leggere alcuni componenti di un pianeta.
    Con la sonda Keplero hanno trovato 140 pianeti simili alla terra e non riescono a saggiare se Europa ha le basi della vita come tra l'altro è stato più volte annunciato?
    Non mischiamo ciò che è scienza con ciò che è fantascienza.

    Tra la vita microcellulare e l'alineo che ti rapisce sopra il suo bel dischetto cromato, c'è un bel salto.

  • #136

    KOSLINE (sabato, 15 gennaio 2011 22:48)

    io sono solo un ignorante cosmico ,,,
    x questo ci mandiamo una sonda FEDE X CAPIRE cosa sta''''''''' poi le misure dell universo quelle mi fanno ridere ESSENDO l'universo INFINITOOO sai non penso che anche sforzandoci troveremo mai il 100% dell infinito
    NOTTE A TE CMQ BUONA SERATA ALLA PROX SCAPPO O MI SCAPPA L'ALIENA
    PS FEDE pero' non mi hai detto se ste aliene so bone o no eeeee monellino XD

  • #137

    Romolo (sabato, 15 gennaio 2011 22:53)

    Notte ragasuoli devo uscire, alla prossima.

  • #138

    kosline (sabato, 15 gennaio 2011 22:54)

    X ROSA amica quello che tu dici e' sempre esistito prima piu di oggi magari ma non esisteva internet tv radio ecc che ti diceva le cose e poi vedete solo NEGATIVO ??? esiste tanto POSITIVO RAGAZZI SU CHE LA VITA E' BELLA !!!!! COME DICE BENIGNI e GODIAMOCELA
    AD AMIORA

  • #139

    Marco V (sabato, 15 gennaio 2011 23:04)

    #133
    Federico non dire fesserie. C'è una bella differenza tra gli scienziati che ipotizzano la presenza di vita su satelliti di Giove o di Saturno e quello che dici tu:

    1- Gli scienziati sostengono che potrebbero esserci le condizioni per lo sviluppo e che bisogna indagare in tale direzione per scoprire di più (inviare sonde ecc.). Fanno dunque delle ipotesi.

    2 - Tu invece arrivi qui e dici che la vita lì c'è, che è evoluta e che te l'hanno raccontato delle entità spirituali che vengono proprio da lì.

    Inutile commentare la differenza tra una cauta ipotesi e una asserzione che pretende di avere valore di verità. Il paragone non regge.

  • #140

    Lorenzo (sabato, 15 gennaio 2011 23:17)

    @Bellini
    Guarda che tu non sai neanche lo 0,0001% di quel 10% che però è dimostrabile scentificamente: Hai solo la fortuna di ricadere, con le tue affermazioni, in quel 85% ipotetico a cui ti aggrappi e che trova consensi solo in coloro che non si aspettano da te di dimostrare cio che affermi. Se poni su un piatto della bilancia la scienza col suo 10% di cui è a conoscenza ed è dimostrabile, e sull'altro l'85% che non lo è, ma solo ipotizzabile attraverso le tue affermazioni, allora per te è fin troppo facile inventarti qualsiasi cosa. C'è chi per pura solidarietà con chi vuol passare per vittima, ti crede ma come te, non sa perchè. Inoltre, la tua furbizia da tempo memorabile conosciuta e spesso abusata da grandi mentitori, ti fornisce la maschera dietro alla quale ti nascondi e che ti fa dire "a me non importa se mi credete o no", oppure "non importa se tra un anno nessuno si ricorderà più di me". Facci un grande regalo: Quell' 85% spiegalo tu alla scenza che brancola nel buio; l'unica cosa che ti chiedo, è di esserne all'altezza.

    @rosa
    Cara rosa, se il mondo va a rotoli è solo perchè noi tutti accettiamo che vada così: Tu vai per la tua strada, anche se troverai ostacoli sul tuo cammino: a tutti serve un esempio, ma che sia volto a risolvere i problemi terreni senza chiamare in causa alieni. Se devi scontrarti con qualcuno, ma sai di essere nel giusto, tu fallo. Fallo e basta.

  • #141

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 23:19)

    A parte che non sono l'unico a sostenere una cosa simile, io, comunque, non ho mai detto di essere uno scienziato, ma solo una persona che ha avuto queste esperienze. Non devo dimostrare nulla come lo fa uno scienziato, perché io mi occupo di ben altro. Ripeto, è la mia storia, se poi qualcuno indagando troverà delle corrispondenze, sarò ben felice, se invece saranno tutte fesserie, allora vorrà dire che avrai solo perso tempo a commentarmi. E' così semplice, perché io non ho fatto paragoni, ho solo riportati dati scientifici ;)

  • #142

    mario (sabato, 15 gennaio 2011 23:21)

    scusate la mia assenza.
    :D

    dopo le mie domande e risposta del post 64, e dopo i post successivi di federico, non ho più domande da fare per questo articolo, in quanto sono convito che le risposte che avrò saranno già scontate!
    ufoonline ha fatto un ottimo lavoro! abbiamo avuto la possibilità di fare domande e confrontarci con un caso di "abduction" direttamente! mi rincresce che certi toni siano stati un po fuori dai binari, ma alla fine rimango della mia opinione, scettico!
    condivido molto con marco v(ma non mettere nei post i tuoi dati), lorenzo, scettico e altri che si sono aggiunti.
    non commento i sostenitori della veridicità dell'abduction.
    è come spiegare l'esistenza di Dio, o si crede cecamente e si accetta il dogma, o si ricerca una prova inconfutabile che riesca a dargli vita, ma se si ricerca non vuol dire che lo si esclude a priori. chi cerca "spera" di trovare la risposta! chi cerca spera nelle conferme! altrimenti sarebbe una perdita di tempo...
    delle abduction, degli ufo, delle razze aliene... io non ci credo, ma ci spero e investo del mio tempo per darmi una risposta convincente! io per primo devo essere convinto poi mi devo confrontare con gli altri!
    grazie ancora alla redazione e alla partecipazione di tutti!

  • #143

    Tinus (sabato, 15 gennaio 2011 23:23)

    Tipico.In Italia, si ama ravanare dentro la cesta piena di uova per, scoprire quante uova sono rotte e poter soddisfatti dire " le uova non son fresche".
    Leggere Federico, non è un obbligo o peggio ancora una imposizione, ancor meno una vendita. Leggere Federico è poter rivivere la sua realtà della storia che lui stesso ha vissuto. Cosa si vuole di più? Fatti? Li ha già raccontati.
    Ma per chi è interessato a capire di più le esperienze di Federico, può
    Cercare analogie di esperienza tramite la grande porta (internet)

  • #144

    Lorenzo (sabato, 15 gennaio 2011 23:23)

    "Buon per voi che sapete tutto, quando la scienza stessa, ammette di saperne così poco."
    Ma non eri tu ad aver fornito 14 risposte a 14 domande ?
    Buona notte, sul serio questa volta e dormi anche tu tranquillo.

  • #145

    Federico Bellini (sabato, 15 gennaio 2011 23:27)

    Infatti Lorenzo, io sto ancora ricercando e non ho capito ancora un bel niente, mentre voi mi pare che non fate altro che criticare, prendendo come pretesto le ricerche altrui come vostre. Buona notte anche a te!

  • #146

    Marco V (sabato, 15 gennaio 2011 23:56)

    #142 mario ho messo i miei dati perché qualcuno sosteneva che siamo gente che si nasconde...come se fossi un terrorista che mi devo nascondere.

    Cmq è inutile andare oltre. Oggi ci siamo scannati bene benino, e mò sono stanco. Alla prossima...
    Buona notte a tutti....

  • #147

    mario (domenica, 16 gennaio 2011 00:01)

    tinus,
    "ravanare" le uova lo fai anche te! è la curiosità che ti spinge a farlo! Federico è uno dei casi di Abduction, un altro lo è Annalisa (http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/p/la-mia-abduction.html).
    io la vedo così: chi dichiara pubblicamente qualcosa, deve essere molto forte di carattere per sostenere le divergenze d'opinione ed essere pronto a dare risposte esaustive. è come se andasse in guerra, sai che puoi morire.
    d'altraparte è una ricerca di casi simili, un modo di condividere questa situazione di disagio! trovare conforto, ma il più delle volte si viene messi alla gogna ancor prima di essere giudicati, altre volte si viene sbugiardati o contraddetti palesemente!
    tu come la pensi?

  • #148

    ANOMIMO (domenica, 16 gennaio 2011 03:06)

    @BELLINI tu dici che scrivono sempre 4 gatti, mi sa che ti sbagli.......ripeto qui sei stato BOCCIATO.

  • #149

    aldan (domenica, 16 gennaio 2011 10:30)

    Gatti, bocciato, fede, di cosa state parlando? La Scienza osserva ciò che è "osservabile", quindi codifica l'esistente all'interno delle regole che già conosce, del Sistema che ha già assunto, nell'epoca in cui "osserva". Le variabili sono tre: sistema di riferimento, leggi, conoscenza allo status quo. Nulla di più. La Scienza è limitata perchè per legge propria, si autolimita, ovvero non concepisce l'esistenza di sistemi e leggi e regole che siano contrarie o al di fuori delle regole che essa annovera.
    Ma questo è il bene della Scienza. Si arresta di fronte allo sconosciuto e non proferisce altro. "Non è spiegabile". E' il suo lavoro, onesto, lineare. Il "tempo" consiglierà nuove evoluzioni, ma allo stato attuale la Scienza non può e non deve fare più di quanto fa.
    Federico tenta di spiegare cose che non appartengono al metodo scientifico e non è tenuto a farlo. Certamente rischia di essere messo alla berlina, ma persino grandi scienziati lo furono (Nikola Tesla?), per poi vedere le proprie scoperte risvegliate tempo dopo. Certamente avevano basi scientifiche e non basi "solo descrittive". Ma invito tutti ad essere aperti ed a considerare l'inerzia con cui affrontano nuove tematiche e nuove possibilità, per quanto abbastanza fumettistiche o "originali", come una paura interna a vedersi stravolta la propria vita (comoda e ripetitiva) da concetti che mettono in dubbio le proprie, di certezze. Poi, come ho già detto, basta aspettare la morte e i dubbi svaniranno. Nel mentre siate sereni e "lasciateci lavorare". :-D

  • #150

    Romolo (domenica, 16 gennaio 2011 12:28)

    @Aldan
    Ecco appunto ciò che è stato detto fino ad ora non ha alcuna base scientifica, neanche l'odore. Non mi puoi fare il paragone bellini con Tesla o scienziati i cui nomi hanno cambiato i nostri tempi, facendo scoperte reali che tutt'oggi usiamo, riempiendo i libri di storia e di scienze con formule e prove tangibili non solo teorie.

    Non diaciamo eresie per favore e stiamo con i piedi un pò più a terra altrimenti non avremo i mezzi per analizzare le farneticazioni dalle cose reali se stiamo sempre a 3 metri da terra e ci beviamo ogni singola storia con comprensiva di prove.

  • #151

    Romolo (domenica, 16 gennaio 2011 12:29)

    ..."N"on comprensiva di prove.

  • #152

    Riccardo (domenica, 16 gennaio 2011 12:36)

    Un giorno un monaco buddhista disse: "Se ad esempio tu vedente andassi da un gruppo di centinaia di persone cieche dalla nascita e che non hanno mai conosciuto nessuno in grado di vedere e gli dicessi: 'Io sono in grado di vedere quello che vi circonda e che c'è in torno', magari potresti anche fargli una descrizione dettagliata di quello che vedi ma loro come farebbero a crederti? Come potresti provare che quello che dici è vero? Loro sono tanti e nessuno di loro vede mentre tu vedi". Ecco mi sembra proprio la stessa cosa.

  • #153

    Giuseppe (domenica, 16 gennaio 2011 12:45)

    federico...ci sei ancora? se mi posso permettere.lascia perdere gli insulti e le teorie che non rigurdano la tua storia ,anche perche' non portano a niente.e' da pochissimo che si parla di te',personalmete non conosco benissimo la tua abduction.ecco volevo sapere come ho detto in precedenza cosa e' che ti ha portato a pensare o se ti sono state dette durante il rapimento, le varie razze aliene da te' elencate in meniera dettagliata.ricodo ancora che il contattista george adamsky,(per esempio)riferì di una presenza aliena ostile dopo un incontro con un essere venuto dal pianeta venere con sembianze del tutto umane.

  • #154

    Marco V (domenica, 16 gennaio 2011 13:05)

    Venere????
    Ma stai dando i numeri Giuseppe?

  • #155

    Scettico (domenica, 16 gennaio 2011)

    Giuseppe ti consiglio di prenderti un momento di pausa dal tuo mondo di cartapesta. Adamski è stato ampiamente sbugiardato e non viene considerato attendibile neanche dagli stessi ufologi. Dici che non conosci benissimo l'abduction di Federico, ecco appunto allora come fai a giudicarla attendibile. Informati, leggi, diventa critico, agisci. Non fare come i soldatini che guardano tutti dalla stessa parte.

  • #156

    Giuseppe (domenica, 16 gennaio 2011 14:03)

    guarda... io capisco che tu sia scettico.ma ROBERTO PINOTTI ti dice niente?ma di cosa stai parlando?leggi!se l'argomento ti interessa veramente.comunque la mia domanda era rivolta a federico bellini che e' l'intervistato di questo sito (penso):^)

  • #157

    Romolo (domenica, 16 gennaio 2011 14:06)

    "Un giorno un monaco buddhista disse:".. si buona sera, ora si buttano pure sulla religione, me lo sarei aspettato.
    Ragazzi basta col prozac nel caffè e latte..

  • #158

    Riccardo (domenica, 16 gennaio 2011 14:36)

    @Romolo: il fatto di essere buddhista non centra. Era importante la sua affermazione alla quale non hai dato risposta. Il che porta alla conclusione invece di dire cose senza senso pensa prima di scrivere. :)

  • #159

    tarenz (domenica, 16 gennaio 2011 14:55)

    senbrate tutti dei saputelli

  • #160

    anna (domenica, 16 gennaio 2011 15:03)

    ciao federico ...mi sembra che tu abbia incontrato solo alieni cattivi...ma gli alieni quelli antichi immortali li hai mai conosciuti...se parli con loro dovresti anche sapere che sono arrivati nel 2009...tu sai chi è la figlia del sovrano di tutte le razze aliene...

  • #161

    Scettico (domenica, 16 gennaio 2011 15:08)

    "tu sai chi è la figlia del sovrano di tutte le razze aliene... "

    Marina Berlusconi?

  • #162

    Romolo (domenica, 16 gennaio 2011 15:21)

    Lo avevo letto per quello non ho risposto, lol..
    Ma vabbè, se proprio insisti ti dirò cosa penso.

    E' classica la ferma convinzione di voi visionari di essere una sorta di eletti o asceti di una visione collettiva, realtà non oggettiva (non esistono prove), quasi fosse un culto per pochi intimi che solo voi avete la capacità di avere perchè siete i designati o coloro che sanno vedere oltre.. (e qui ci vuole la croce verde)
    La ferma convinzione di avere la verità in tasca senza basarvi su realtà concrete o la benchè minima prova, incredibile sta cosa. :D

    Io la chiamo "credulagine" e incapacità di analizzare la realtà dei fatti appioppando la fantasia su ogni fantasticheria vi snoccioli il primo visionario. Il problema di fondo sta nel fatto che non riuscite a separare la fantasia dalla realtà e per tale motivo fate un miscuglio allucinante.

    Esistono cose comprovate ed altre scaturite dalla pura fantasia, ora se si vuole analizzare un argomento bisogna procedere scientificamente dato che la vita extraterrestre se esiste rientra nel campo della scienza ed in parte della paleontologia. Gli extraterrestri non sono ne fede, ne religione, sono "creature" ma la loro esistenza, così come le abduction va comprovata. Non si può solo sparare su un blog 1000 dati immaginari senza che neanche uno di questi sia verificabile perchè si scade nella pagliacciata.

    Si può sognare ad occhi aperti su un viaggio a lungo desiderato, sulla casa dei propri sogni, etc. ma quando si parla di ufologia bisogna intraprendere la faticosa strada della scienza fornendo prove su prove, basta con l'aria fritta e le chiacchiere da setta visionaria.

  • #163

    anna (domenica, 16 gennaio 2011 15:22)

    ah ah ....che ridere...

  • #164

    Lorenzo (domenica, 16 gennaio 2011 15:27)

    Sono daccordo con Romolo da qui "Gli extraterrestri non sono ne fede, ne religione, sono "creature" in poi.

  • #165

    Riccardo (domenica, 16 gennaio 2011 16:02)

    @Romolo: forse qualcuno si sente un eletto o chessò io ma non credo tutti abbiano la stessa idea. Ci sono cose che attualmente la scienza non sa spiegare proprio perchè eventi strani e non del tutto tangibili. Eventi del genere accadono di raro ma accadono e la scienza non sapendo dare una spiegazione li cestina. Penso che nessuno abbia la ferma convinzione di avere la verità in tasca anzi ognuno esprime la sua opinione su quello che crede sia vero. Ora flagellare qualcuno solo perchè la pensa diversamente non mi sembra una cosa del tutto giusta. C'era un tale una volta che disse che la terra ruotava intorno al sole ma ahimè solo lui la pensava a quel modo e volevano farlo fuori .. già .. dovette ammettere il contrario per vivere.. ma poi dopo tempo .. toh.. aveva ragione. Magari adesso sembrano fantasie ma magari un giorno quello che persone come federico dicono si dimostreranno vere. Fare della facile ironia e gridare al pazzo non mi sembra una cosa giusta da fare. Anch'io nutro dei dubbi ma non grido al pazzo o stilo facili insulti. Conosciamo così poco di noi stessi e per questo ci andrei leggero con certe cose prestando attenzione a tutte quelle che possono essere interessanti teorie. Solo perchè da anni si pensa che la verità sia una non vuol dire che quella sia realmente la cosa giusta. Poi libero di restare con i paraocchi e andare dritto per una strada. Ho espresso solo una mia opinione. E comunque non mi hai detto ancora come dimostreresti ad un gruppo di ciechi che tu sei in grado di vedere. Magari sarai un visionario ma magari dici il vero se si nega subito la seconda allora proprio non c'è speranza.

  • #166

    anna (domenica, 16 gennaio 2011 16:09)

    hai ragione lorenzo...loro non conoscono emozioni perchè li hanno persi con la loro evoluzione..

  • #167

    Romolo (domenica, 16 gennaio 2011 16:14)

    Aridaje, mi pare che sei te a non capire ciò che ho già esposto. Il tale di cui parli, cioè galileo galilei portava avanti un idea perchè questa nasceva da studi scientifici (e si ricade li) e prove concrete che la chiesa non accettava per non dover rivedere determinati dogmi.
    Non nasceva da idee personali senza uno straccio di prova e si ricade sul discorso che senza prove, le chiacchiere valgono meno di zero, ma noto che è dura da capire questa semplice regola.

    Altra cosa, bellini non parla di "interessanti teorie" come dici te ma da per certi determinati fatti che non hanno alcuna prova, stessa cosa di conseguenza fanno tutta quella parte di gente che ci crede, cioè crede a tante chiacchiere senza un filo di prova ed il bello è che critica chi sta con i piedi per terra e preferisce analizzare prove certe piuttosto che fantasia.

    Tra l'altro non siamo ciechi ma siamo in grado di sentire toccare e vedere le prove che vengono mostrate, solo che chissà com'è tali prove non vengono date mai, che strano non trovi?
    A già dimenticavo, non ci sono per quello non vengono mostrate.

  • #168

    Federico Bellini (domenica, 16 gennaio 2011 16:24)

    "Questo messaggio lo dedichiamo ai folli. A tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Potete citarli, essere in disaccordo con loro. Potete glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli. Perché riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l'umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Gandhi"

    Buona domenica...

  • #169

    Romolo (domenica, 16 gennaio 2011 16:36)

    Se poi quei folli portassero anche qualche prova a supporto forse non verrebbero ritenuti tali.

  • #170

    Riccardo (domenica, 16 gennaio 2011 16:43)

    Giusto per dire che ci sono cose che la scienza non sa spiegare: http://antiuaar.wordpress.com/2010/05/03/il-miracolo-di-san-gennaro-alla-prova-della-scienza/

    Puntualizzo che non sono credente quindi non di parte. Ora dato che la scienza non sa spiegare l'evento ma avviene come ci si comporta?

    Quello che tu dici è giusto. Tutti vogliamo prove. Ma se la base del metodo scientifico non fosse del tutto giusto? Magari portarti un alieno davanti non è proprio fattibile per un essere umano proprio perchè da quello che si può leggere o sono esseri enormi o magari essere eterici. Però ci sono diversi scatti di oggetti non identificati.. dove li mettiamo? Massì sicuramente saranno tutti falsi visto che nessuno ti ha mai parcheggiato davanti casa un ufo. No dai capisco che vuoi le prove e ci tieni ad un metodo scientifico ma bisogna anche lasciare uno spiraglio aperto.

    In più volevo dire per chi ha consigliato una visita psichiatrica a federico ... c'è un tale vestito di bianco che ha una grande importanza a livello mondiale e ha un enorme potere.. credo in un essere straordinario che chiamano DIO .. magari una visitina dallo psichiatra dovrebbe farla anche lui no? Ma non penso che chi ha affermato questo per federico l'abbia mai detto al resto della gente che come l'uomo vestito di bianco crede a certe cose. E' tutto un fatto di cultura niente di più. In fine voglio solo dire che ok critiche costruttive ma un attacco fatto solo per distruggere chi la pensa o crede cose diverse non mi pare del tutto sensato. Buona domenica a tutti.

  • #171

    Lorenzo (domenica, 16 gennaio 2011 17:01)

    @Riccardo
    Riccardo, ti lasci trascinare dalla facilità con la quale ti trincei dietro al buonismo di chi non prende una posizione: Tu scrivi "Ora flagellare qualcuno solo perchè la pensa diversamente non mi sembra una cosa del tutto giusta". Quando esprimi un tuo pensiero, non sai mai su quanti farà presa, ma se qualcuno ti impone di dimostrare cio che affermi, allora devi avere nella faretra numerose frecce da scoccare col tuo arco, almeno per riuscire ad incuriosire chi la pensa diversamente; Quando lo fai, devi conoscere esattamente i parametri di valutazione altrui affinchè costoro possano capire che stanno sbagliando a darti torto e magari accettare la tua teoria per poi renderla certa all'unanimità. La scienza fa passi in avanti SOLO in questo modo. Se non fornisci sufficienti elementi confutabili da parte della scienza con i suoi metodi rigororsi e riproducibili, tu spari cazzate. E' un dato di fatto.
    Se noi ritorniamo all'inizio della discussione ed analizziamo in che modo si è sviluppata, identifichiamo subito quale sia l'argomento e chi sia l'autore del pensiero trascritto. Questa persona la butta li ed attende di vedere la reazione che suscita sui curiosi. All'inizio ne trova qualcuno, in linea con il suo pensiero, ma totalmente privo di senso critico ed analitico; poi se ne aggiungono altri che cominciano a chiedergli di dimostrare cio che afferma sulla base di elementi scientifici che da l'impressione di non conoscere: Bellini non fornisce alcuna dimostrazione delle sue convinzioni, anzi.
    1 - Non gl'importa se gli crediamo o no.
    Ci si chiede: Cosa si fa intervistare a fare se non vuole dimostrare nulla ?
    2 - Si fa passare per vittima dando del maleducato a chi lo mette in condizione di difendere le sue idee.
    Ci si chiede: Avrà contato le frecce nella faretra prima di andare a caccia ?
    3 - Si rende conto che chi gli chiede di dimostrare cio che afferma conosce anch'egli l'argomento e sotto diversi punti di vista. Questo è un imprevisto ed è pericoloso per lui.
    4 - Ci si chiede: Pensava di trovare solo persone credulone e poco istruite in ambito scientifico su un sito di ufologia ?
    5 - Afferma di non essere uno scienziato, ma di essere una persona che racconta le sue esperienze.
    Ci si chiede: Visto che punta l'accento sulle 14 risposte alle 14 domande, crede di aver convinto anche me ?
    6 - Dopo tutto, comincia a pensare che probabilmente ha ancora tanto da imparare ed ammette candidamente che lui sta ancora cercando di capire.
    A questo punto, ci si chiede come avrebbe proceduto la discussione su un sito in cui tutti fossero stati in accordo con le sue affermazioni ed il primo che avesse dimostrato di non essere solidale con la maggioranza si sarebbe sentito dare del cane maleducato ?

    @anna
    Scusa, non ho emozioni -> sono un alieno -> SOLO IO conosco la verità e SOLO IO posso dire chi ha ragione e chi ha torto su un sito che tratta di me, chiaro ?
    Scherzo, ovviamente.

  • #172

    ANONIMO (domenica, 16 gennaio 2011 17:34)

    Caro Federico se ciò che dici è tutto falso lo sai solo tu con certezza, e se così fosse tutte queste critiche te le sei propio meritate....

  • #173

    Romolo (domenica, 16 gennaio 2011 17:35)

    Lascia stare il sangue di san gennaro, quello finchè non ne permettono l'esame può essere qualsiasi cosa. Anche io posso inventarmi di avere un meteorite marziano dentro casa, mostro un sasso e dico che ha tracce di microorganismi ma se non lo faccio esaminare faccio solo ridere i polli, soprassediamo.

    Cmq, personalmente do spiragli, nel senso che credo esista vita extrterrestre e molto probabilmente anche intelligente, lo dico perchè faccio un semplice calcolo delle probabilità, grazie anche alle recenti scoperte sulle forme di vita in ambienti proibitivi come zolfo e arsenico. Lo dico anche perchè sempre + pianeti simili alla terra vengono scoperti e per altre ragioni.

    Quindi di fronte a te non hai uno scettico per posizione ma uno che si guarda intorno, vede dei dati e si fa un idea. Il problema nasce quando si cerca di iniziare un discorso senza mettere alcuna prova sul tavolo.

    Cmq oggi voglio analizzare il discorso da un altro punto, facciamo l'ipotesi che le abduction siano verità e che Federico sia realmente rapito dagli alieni per non si sa quale scopo, apriamo questa porticina di possibilità, pur non avendo alcuna prova a supporto.

    La prima cosa che farei se fossi un addotto, sarebbe trovare il modo di raccogliere una qualsiasi prova perchè agli occhi della gente le mie parole diventino credibili. E lo farei ancora prima di raccontare la mia storia, perchè saprei che senza prove non verrei creduto. Se al contrario racconto i fatti con una prova tra le mani il discorso diventa diverso.

    Di prove se ne possono fare molte, oltre mettere telecamente per la casa, varie tipologie di sensori che scattano se c'è uno spostamento dell'aria (la sposteranno pure loro l'aria) o ancora la possibilità di mettersi un microcip sotto la pelle che segua gli spostamenti dell'addotto, già quello potrebbe essere un inizio.

    Allora dico, invece di stare a parlare di aria fritta qui sopra, perchè non si adottano metodi scientifici e concreti per confermare la propria tesi? A mio parere è la cosa + ovvia da fare.

  • #174

    enzo (domenica, 16 gennaio 2011 17:40)

    e poi una persona che avuto contatti con esseri straordinari buoni o cattivi che siano accetta provocazioni da gente dietro un pc ,e tutta questa presa di coscenza dove?

  • #175

    ANONIMO (domenica, 16 gennaio 2011 17:50)

    Federico tu parli di gioco al massacro, e grazie tu scrivi cose del genere........."Allora, tanto per cominciare, se erano tutte fantasie nessuno mi avrebbe dato questo eco (Tv, Siti, Riviste, etc.), anche perché ci sono persone che raccontano storie più fantasiose delle mie, ma che nessuno prende in considerazione"..........ma cosa cavolo vuol dire questo Federico?.....solo per dire che ti hanno dato questo eco come scrivi tu non devono essere delle fantasie? Ma che cavolo di teoria è questa.....

  • #176

    Hotel 56 (domenica, 16 gennaio 2011 17:59)

    Bè citare Gandhi è una mossa un pò azzardata.
    Io ti cito Galileo Galilei:
    Meglio è una piccola verità, che una grande bugia.

  • #177

    Giuseppe (domenica, 16 gennaio 2011 18:22)

    romolo neanche la scienza a volte e' attendibile ,per esempio non puoi sapere come e fatto completamente un pianeta diverso dal nostro rilevadogli la pressione o facendo dei paragoni con i nostri minerali, rilevando con le verie rover piccoli pezzi si suolo facendo fotografie di un pezzetino di pianeta.come facciamo a dire come e' fatto veramente un pianeta?non siamo sicuri a 100%.(e'un mio pensiero)parliamone se vuoi?

  • #178

    Federico Bellini (domenica, 16 gennaio 2011 18:35)

    Anche Galileo Galilei fu processato per eresia dalla "scienza ufficiale" dell'epoca... e poi sono io che faccio mosse azzardate.

    Ragazzi, anche qui, come in TV, vige la regola che se ad una persona non piace qualcosa, cambia canale. Quindi, prima che vi scoppi la bile, vi incito a cambiare canale, magari tornate ad essere meno verdi dei marziani.

    Infine, per rispondere a qualcun'altro. Io ho dato del cane ha chi ha cominciato ad abbiaiare per primo e ad offendermi, dandomi anche dell'anoressico, quindi per favore, certi commenti lasciateli nelle vostre mani, prima di riportarli su questo sito attraverso il vostro PC.

    L'ho anche scritto, ma si vede che non leggete o non sapete leggere. Tutto questo non lo faccio per gli scettici o convincerli che esiste questa realtà, lo faccio per parlare a quelle persone che hanno vissuto un mio stesso problema... è un tantino diversa la questione. A me degli scettici: "non me po' fregà de meno" (come si dice a Roma!)

    Se poi non sapete fare altro che criticare, offendere, pretendere, inveire (di nuovo abbaiare) bene, sono contento per voi, almeno avrete trovato una vostra ragione di vita, visto che al di fuori da questo circolo vizioso di battute, alquanto stancanti, non sapete fare altro.

    Con questo concludo e vi auguro buona serata.

    PS Tanto seguiranno altri 100 commenti tutti uguali, insomma, niente di nuovo sotto il sole... sai che noia!

  • #179

    Daniele O. (domenica, 16 gennaio 2011 18:35)

    Vorrei rispondere a scettico facendogli notare la sua poca capacità di attenzione nell'ascoltare e leggere le cose. Fatti un bell'esame di coscienza e renditi conto di quanto sei capace di notare solo ciò che stai cercando di vedere: I Lux non si ispirano a lucifero, è stata la razza umana a definirli lucifero. E' l'interpretazione umana che ha stabilito che questi esseri che oggi vengono definiti con il nome di Lux, in tempi remoti fossero denominati lucifero. Comprendi la tua incapacità di poter solo pensare di aver compreso qualcosa? Comprendi che non sei in grado di dare giudizi proprio perché prima devi essere in grado di comprendere? Non fare che da una sola frase hai capito tutto il discorso, è assolutamente infantile. Ciao e mi scuso se avrai la sensazione che il mio messaggio possa essere offensivo, non è mia intenzione. Prima bisognerebbe che ognuno studi approfonditamente tutto il materiale che c'è sulle adduzioni e poi potrebbe avere la convinzione di poter portare avanti un confronto su certe tematiche. Se non si conosce la chimica, come si può dire ad un chimico che sta sbagliando e dove?

  • #180

    Giuseppe (domenica, 16 gennaio 2011 18:37)

    il mio ragionamento e' che in certe situazioni la nostre regole scentifiche si bloccano ...si fermano,non guardano e cio' che non riescono a spiegare lo bollano con un marchio o xfiles o malattia mentale.e questo secondo me non e' giusto!!

  • #181

    Giuseppe (domenica, 16 gennaio 2011 18:48)

    federico nell'intervista non spieghi come hai fatto a venire in contatto con tutte quelle razze aliene da te elencate scusa se mi ripeto ma mi interessa la tua abduction.se puoi rispondere senno' faro un slato sul tuo blog.buona serata anche a te!

  • #182

    Quarto Giaro (domenica, 16 gennaio 2011 18:51)

    Federico sappi che chi ti crede davvero non ha bisogno di scriverlo in un sito ma sa quello che provi perchè ci è passato. Tu devi andare avanti nella tua abattaglia di verità non per gli scettici che tanto non cambieranno mai idea ma per i tanti che hanno vissuto l'abduction nella loro pelle e magari hanno paura a parlarne. Quindi ti incito ad andare avanti.

  • #183

    Daniele O. (domenica, 16 gennaio 2011 18:52)

    Nessuno vuole credere all'esistenza degli alieni solo perché è stato da sempre insegnato loro, no che non esistono ma che non possono esistere. La gente non crede alla loro esistenza perché non li ha mai visti e allora perché credete in un fantomatico dio e a suo figlio? Nessuno di noi da almeno due mila anni l'ha mai visto! L'ipocrisia verso sé stessi dovrebbe indicare lo stallo del genere umano, ormai incapace di vedere ciò che sta osservando e senza più capacità di auto informazione, ma semplicemente proferendo parole ascoltate da altri e scritte da altri. Mi dispiace solo che una realtà come quella degli alieni, anziché destare curiosità e quindi essere approfondità in ogni dettaglio da molti, venga semplicemente scartata e derisa senza che ci sia dietro una benché minima conoscenza della cosa. Mi spiace ma siete un branco di involucri vuoti e senza capacità di voler conoscere la verità che è da sempre stata celata dietro la volontà di nascondere il fatto che è stata nascosta.

  • #184

    elisa (domenica, 16 gennaio 2011 19:42)

    io credo a tutto ciò che riguarda l'ufologia credo agli addotti credo ai rapiti ma tu federico forse hai esagerato un pochino ...tu vedi solo alieni cattivi ..non pensi che se fossero come tu dici ci avrebbero già sterminato ...forse non sai che che esistono anche alieni buoni...i rapiti non parlano come tè ...sei l'unico che si contraddice in molte cose ....hai un pò di problemi mi dispiace per tè....

  • #185

    KOSLINE (domenica, 16 gennaio 2011 19:48)

    X DANIELE , ma pensi che su un sito che si chiama UFOONLINE ci sia qualcuno che non crede negli UFO????
    xche' si crede negli ufo dobbiamo x forza credere a federico ?
    ma ma ma
    una buona domenica a voi CMQ

  • #186

    Giuseppe (domenica, 16 gennaio 2011 21:03)

    riposta ad elisa, chi ha letto almeno qualche libro di ufologia,che parli anche dei rapimenti;dovrebbe spere che gli adotti dicono molte cose simili a quelle che dice federico.la lettura del pensiero per esempio,il trovasi di colpo rapiti non so' mentre stai comodamente seduto sul divano,e poi veniamo alla domanda elisa:le razze aliene (che anche federico cita) buone sono dette tali perche' ci proteggono dalle cattive,ma le razze cattive di cui ho letto io sono i rettiliani che hanno a sua volta colonizzato una parte del nostro mondo stipulando accordi ben precisi con alcuni potenti della terra (si pensa la russia e la cina).cioe'loro(i rettiliani)pretendono carne animale e anche umana, soprattutto bambini in cambio di tecnologia;perche'simo il loro cibo da sampre.i grigi che mi sembra citi anche federico,sono esseri asessuati,un esperimento genetico inventato da i nostri "amici" buoni per analizzaci e controllare il nostro organismo in che stato si trova.i grigi(sempre stando a libri)si ciberebbero di pezzi di mucca(ecco perche' ogni tanto si sente parlare di improvvise mutilazioni di mucche).non siamo stati ancora attaccati perche' i buoni chiamati "biondi" quado lasciarono il nostro sistema solare e tornarono su venere dissero che ci avrebbero protetto da un eventuale attacco da razze ostili. i rettiliani hanno paura di loro perche sono stati gia' piu volte sconfitti per cui no ci attaccano.le razze buone vengono in pace, ci hanno insegnato a volerci bene e loro tecnologicamente sono i piu' evoluti e anche spiritualmente come afferma federico.la tecnologia loro non la vendono e non la regalano lasciano che sia la specie umana a progettala con le proprie capacita,in pratica(si dice sempre su libri)lasciano che ci evolviamo da soli.questa si chiama UFOLOGIA.

  • #187

    mario (domenica, 16 gennaio 2011 21:25)

    scusate, ma l'articolo è stato trasformato in una sceneggiatura SCI-FI per l'uscita del nuovo "guerra dei mondi-tutti sulla terra"?

  • #188

    Giuseppe (domenica, 16 gennaio 2011 21:35)

    mario lo sai che la terra e' una sfera che orbita intorno al sole?o sei rimasto con i vecchi scienziati?

  • #189

    mario (domenica, 16 gennaio 2011 22:06)

    non accetto le tue provocazioni! dimmi solo da dove hai tirato fuori le informazioni del post 186?

  • #190

    Daniele O. (domenica, 16 gennaio 2011 22:32)

    So per certo che alieno "buono" non significa ciò che la nostra civiltà conferisce alla parola stessa. Per la razza umana purtroppo, buono è qualcosa che non influisce negativamente su di essa e sempre purtroppo, il riscontro c'è solo quando ci si rende conto dell'influenza apportata. Prendiamo ad esempio la politica, essa è formata da diversi schieramenti, ma tutti sono appoggiati e finanziati da un gruppo di potere, quello bancario. Ora, i politici che sono d'immagine pubblica, cioè conosciuti e riconosciuti da tutti, per le contrapposte fazioni, sono i cattivi, mentre quelli che li finanziano e li aiutano a salire al potere per far passare le LORO leggi, non sono tra i cattivi perché non essendo pubblici, non dimostrano la loro influenza negativa sul popolo. Ecco dunque cosa rappresenta il "buoni", coloro che agiscono in modo differente dagli altri, senza interagire fisicamente, non sono conosciuti e quindi riconosciuti ed avviene quello che è da sempre definito con la parola inganno. I "buoni", lo dice sempre Federico, per chi ha la facoltà mentale buona, sono buoni solo a loro stessi, non certo nei nostri confronti! Essi agiscono comunque contro i nostri interessi, soltanto in modo differente dagli altri. I buoni e i cattivi non sono altro che la stessa faccia di una medaglia, noi siamo l'altra faccia, atta a determinare in un testa o croce, quale delle due uscirà segnando la vittoria. Dovete assolutamente togliervi dalla mente che esseri non terrestri siano interessati ai nostri involucri di carne, a loro occorrono soltanto per giungere a ciò che è racchiuso al suo interno. Poi certo, per alcuni è anche utile per procreare e creare, ma in infinitesimale parte. L'essere umano è destinato comunque ad essere eliminato e rimpiazzato, ma sempre e solo per ciò che in esso è contenuto. Un ladro non ruba una borsa perché gli piace tanto, ma per ciò che è nel suo interno. Quindi, la parola "buoni" che la società umana ha stereotipato ad un qualcosa di positivo, non ha nulla a che fare con gli esseri che da sempre, da prima di noi, abitano questo pianeta. I buoni sono come quei ricercatori che per trovare il vaccino della polio, hanno prodotto numerosissime vittime. Per il resto del mondo sono stati degli eroi, dei "buoni" ma in realtà, la verità è tutt'altra cosa. I canoni usati per spiegarsi eventi da sempre resi impossibili, sono poveri di informazioni atte ad aiutare la comprensione sul come tali situazioni possano verificarsi e sul perché. E' troppo facile dire non è vero; su quali basi? Forse prese dai libri? Dal 90% di essi che non sono altro che menzogne e fantasie? Oppure dal 9% di essi che sono raccolte di poche informazioni sul problema, mai approfondite e male interpretate? O ancora da quell'1% che da quasi nessuno è letto e da chi lo ha fatto, non ha compreso poiché povero di conoscenza? Apprendere qualcosa che viene poi analizzato sulle affermate e sole basi conosciute è inutile e pericoloso. Volete davvero sapere? Allora studiate cosa è davvero l'uomo e come funziona l'universo, solo allora avrete una comprensione totalmente differente delle cose e ne comprenderete le motivazioni aiutandovi a capire se è vera eresia tanto scalpore oppure la nuda e sola realtà esistente della razza umana!!!

  • #191

    Marco V (domenica, 16 gennaio 2011 23:48)

    Oggi sono mancato...mi dispiace perché vedo che ne è stata messa di carne al fuoco.
    Avete scomodato Buddha, Ghandi e Galileo addirittura (si stanno rivoltando nella tomba.

    Federico ha fatto un'affermazione memorabile nel post 178. L'ho dovuta rileggere più di una volta perché credevo di aver frainteso.
    Dunque per lui: "Anche Galileo Galilei fu processato per eresia dalla "scienza ufficiale" dell'epoca... e poi sono io che faccio mosse azzardate."

    Ebbene Federico dice a noi che siamo rappresentanti dell'"imbecillità". Peccato che lui, grande dotto dell'umanità, dopo secoli e secoli, non abbia ancora capito che Galileo non è stato processato dalla scienza dell'epoca. GALILEO E' STATO PROCESSATO DA SACRA ROMANA CHIESA, un'organizzazione che, proprio come Federico nella sua intervista, pretendeva di essere creduta senza portare uno straccio di prova su quanto affermava. Pretendeva di essere creduta per fede...appunto. Proprio il problema che io ho posto sin dall'inizio nel commentare l'intervista.


    A tutti quelli che continuano a scrivere in supporto a Federico e che portano altre "colorite" storielle come contributo alla nostra discussione: per favore cercate di rivedere bene quello che scrivete prima di premere invio. Ci sono delle cose che sono a dir poco allucinanti. Dove le avete lette? I rettiliani, gli esseri eterei, gente che abita su Venere...oh, ma il vostro interesse per questa materia vi porta ad approfondire gli argomenti o vi intrippate solo di film di Serie C dalla mattina alla sera e di siti internet di gente invasata?
    Un libro ogni tanto vi farebbe bene.

    Io non voglio fare il saputello. Io vorrei solo che, se provate davvero passione per determinati argomenti, vi mettiate a studiarli a tutto tondo. Non c'è bisogno di una laurea in Astrofisica per fare dei discorsi minimamente sensati.

    - La vita Extraterrestre esiste al 100%. (E' esistita in passato, esiste tuttora ed esisterà quando noi non ci saremo più)
    - La vita Extraterrestre intelligente esiste al 100%. (E' esistita in passato, esiste tuttora ed esisterà quando noi non ci saremo più)
    - Civiltà Extraterrestri sono venute in visita da noi? E' molto meno probabile, ma ci sono molti indizi che non possono essere ignorati e che ci fanno pensare che questa ipotesi non sia da escludere a priori.

    Questo è il mio pensiero ok? Non sono uno scettico fissato.
    Però tra l'affermare questo e lo scrivere quelle ridicolaggini che scrivono alcuni di voi c'è un abisso, non trovate???

  • #192

    Federico Bellini (domenica, 16 gennaio 2011 23:52)

    "GALILEO E' STATO PROCESSATO DA SACRA ROMANA CHIESA"

    Esatto Marco V, dato che sino a quel tempo, la "scienza ufficiale" era la bibbia e il vangelo... se tante volte te lo sei dimenticato! Un ripassino di storia non vi farebbe mica male... buona notte!

  • #193

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 00:14)

    Federico per la miseria...dai che non ci credo. E' impossibile che tu non colga la differenza.

    - Sacra Romana Chiesa non era scienza, non lo è mai stata.
    - Sacra Romana Chiesa rappresentava il PENSIERO DOMINANTE dell'epoca. Nulla a che vedere col concetto di scienza.

    Non confondiamo la lana con la seta per favore.

  • #194

    Leon (lunedì, 17 gennaio 2011 00:20)

    ma scusa state ancora qui a parlare con questo ciarlatano da 4 soldi cioè siamo scesi sul ridicolo, siamo nel 2010 cristo santo e c'è chi crede a questo personaggio, che almeno sapesse recitare, almeno un futuro l'avrebbe assicurato, invece ci tocca vedere quella specie di fintissimissimo "esorcismo" altro che rapito dagli alieni e poi cosa c'entra quando faceva vedere che l'alieno si impossessava, ti sei visto troppi film di esorcismo altro che alieni, devo dire che però come comico non sei affatto male, e quando ho visto il video stavo letteralmente morendo dalle risate "vi ucciderò tutti" detto con una recitazione inferiore alla serie z hahahahahaha, non prenderla a male federico dico quello che penso visto che ognuno ha libertà di parola, ma il video di mistero (come d'altronde il programma) era patetico.

  • #195

    Federico Bellini (lunedì, 17 gennaio 2011 00:38)

    "Sacra Romana Chiesa rappresentava il PENSIERO DOMINANTE dell'epoca"... si, girala come ti pare, vai a spiegarlo a tutti quei veri scenziati che sono finiti davanti l'inquisizione e/o a morte. Sai, da buon pisano, Galileo lo conoscono bene, quindi per favore non facciamo tanti discorsi. Galileo è lo spartiaque per la nascita della Scienza Moderna, quella Antica era sotto l'influenza di quel "Pensiero Dominante" di cui parli tu. Sei tu che confondi un po' di cose... buona notte.

  • #196

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 00:55)

    finalmente riesco a rispondere,marco v qui nessuno pensa di avere la verita' in tasca si sta facendo una discussione.non so se sei su questo sito per divertirti? perche l'argomento rapimenti ti interessa?hai visto all'inizio di questa pagina che immagine c'e' percaso?bhe'quel disco volante e esattamente la riproduzione del piu' grande contattista di tutti i tempi!! il 20 novembre 1952 george admsky riusci a stabilire il primo contatto personale con un essere extraterrestre ,e il 13 dicembre pote' scattare fotografie a breve distanza del disco che "forse"non hai visto sopra.disco che aveva portato sulla terra il suo visitatore il quale lo porta a bordo di un ricognitore venusiano che a sua volta lo porta su un'astronave madre,dove scatta 16 foto anche di grandi navi spaziali e parla con gli esseri venuti dllo spazio.
    mario e marco v visto che voi amate approfondire e provate davvero passione per certi argomenti e vi mettete a studiarli per tutto tondo leggetevi "a bordo dei dischi volanti","i dischi volanti torneranno"di george adamsky le notizie dalla post186 sono tutte riportate dentro questi libri,quest'uomo ha mosso governi!un papa!ha portato prove con anche testimoni degli eventi.ecco io voglio capire su che base affermi tu che la vita extraterrestre esiste al 100%?io ho letto ,ho cercato testimonianze attraverso questi libri che ti ho detto,e ora posso dire che ci credo gia' un po' di piu'.ma tu?

  • #197

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 09:58)

    Giuseppe tu dai credito alle fandonie di un personaggio come Adamsky che è già stato abbondantemente sbugiardato anche dal mondo dell'ufologia. Un personaggio che con le sue balle non ha fatto altro che arricchire le proprie tasche e al contempo sputtanare la ricerca ufologica seria.
    Senza andare troppo nei dettagli ti basterebbe avere una minima conoscenza del sistema solare per sapere che da Venere la cosa più intelligente che potrebbe arrivare da noi è un pollo arrosto di sapore lievemente acidulo (nella migliore delle ipotesi, per farsi una risata).

    Federico non parlare più di Galileo che lo stai facendo rivoltare nella tomba. Ti stai comparando ad un uomo costretto ad abiurare da un'istituzione tirannica e oscurantista che che non rappresentava il "mondo scientifico dell'epoca"...
    Tu non sei vittima della scienza odierna. Tu vieni a raccontare robe alla Adamsky e pretendi che la gente ti creda su due piedi. E tu saresti il nuovo Galileo???
    bah...

  • #198

    Federico Bellini (lunedì, 17 gennaio 2011 10:28)

    Citare qualcuno non significa pensare di esserlo, ma solo condividere un pensiero. Ma come siete bravi a spostare il centro dell'attenzione su cosa vi pare. Inoltre io non ho mai preteso che qualcuno mi creda, ascoltare non significa credere, ma solo condividere, qualità alquanto rara.

    Si, sito ufologico che vai, Troll e rompicoglioni che trovi... ;)

  • #199

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 10:49)

    Io ho condiviso, letto e visto quello che tu raccontavi e sono giunto alle mie conclusioni.
    Qualche problema?
    Fino a quando ci saranno raccontaballe in giro io sarò sempre e perennemente il peggiore dei rompicoglioni. Con orgoglio...
    ;)

  • #200

    mario (lunedì, 17 gennaio 2011 11:28)

    #196

    Giuseppe,
    cerca di leggere anche i libri che smontano passo a passo adamsky e prova poi a difendere le sue teorie/ "prove" che ha portato al pubblico! fatti una tua opinione ricercando anche in rete una verità! io e marco v siamo scomodi interlocutori. quando abbiamo un dubbio su qualcosa, cerchiamo di guardarla da diverse prospettive "studiarla a tutto tondo". con questo non voglio dire che i miei pensieri coincidano quelli di marco v, ognuno ha la sua opinione e mi interessa sempre sentirla, ma in questo caso siamo perfettamente allineati.
    non ci sono più tante domande da fare quando le risposte non sono esaustive, in quanto trovo inutile proseguire con ulteriori domande aundo le risposte sono scontate.
    per carità, si può anche sbagliare nella vita, ed il passo più difficile è dover ammetere l'errore, ma non mi sembra questo il caso. l'orgoglio è umano, ma anche l'umiltà non è da meno!

  • #201

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 11:35)

    Mario che Adamsky fosse un IMPOSTORE è un fatto, non è una mia opinione.
    Le sue foto e i suoi video si sono rivelati per quello che erano: modellini.
    Le sue stupidaggini sulla faccia invisibile della luna è stata sbugiardata dalle missioni spaziali. La sua medaglia ricevuta dal papa è una cazzata che si commenta da sola e per la quale non esiste il benché minimo documento vaticano. Potremmo continuare all'infinito...

    L'unica domanda che ci si può fare su Adamsky è: come fa ad esserci ancora gente che crede a queste pagliacciate dopo 60 anni.

  • #202

    mario (lunedì, 17 gennaio 2011 11:46)

    marco v, sono pienamente d'accordo con te! come già scritto, io e te la pensiamo allo stesso modo in questa occasione!
    e dirò di più, non ho più domande da porre in questo articolo. ho solo replicato a giuseppe che mi ha chiamato in causa!
    :)

  • #203

    Federico Bellini (lunedì, 17 gennaio 2011 12:10)

    "Fino a quando ci saranno raccontaballe in giro io sarò sempre e perennemente il peggiore dei rompicoglioni"

    Marco V, mi complimento con te per il tuo interessante lavoro di "rompicoglioni"... non è mica da tutti fare un lavoro del genere con orgoglio, inoltre non sei nemmeno da solo, perchè il mondo è pieno di gente che fa questa tua stessa professione ;)

    http://www.youtube.com/watch?v=_IXfPxe7j6o

  • #204

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 12:16)

    certo!oddio crede e' una parola grossa!ma c'e gente che si pone delle domande perche' il nostro sitema solare e' molto meno conosciuto di quello che tu pensi marc“Sulla superficie di Venere abbiamo forti evidenze di eruzioni recenti” afferma Sue Smrekar, scienziata al JPL della NASA in California. Questa forte evidenza deriva da comparazioni nella composizione di territori in tre regioni vulcaniche, ottenute sfruttando i dati forniti dal VIRTIS (Visible and InfraRed Thermal Imaging Spectrometer) a bordo della Venus Express in orbita intorno a Venere dall’aprile 2006.
    La dottoressa Smrekar, assieme a sue colleghe, ha preso come obiettivo tre regioni, del tutto simili geologicamente alle Hawaii, ben note per il loro vulcanesimo attivo: quelle regioni di Venere mostrano una maggiore emissività rispetto alle regioni vicine, indice una composizione differente.Sulla Terra , i flussi di lava reagiscono rapidamente con l’ossigeno ed altri elementi dell’atmosfera, cambiando così la loro composizione. Su Venere il processo dovrebbe essere simile, ma più intenso data la presenza di un’atmosfera più calda e più densa, formata principalmente da Biossido di Carbonio (CO2).Gli studiosi stimano che i flussi hanno un’età geologica di (reggetevi forte!) 2 milioni e mezzo di anni o forse meno e possibilmente sono ancora attivi: “E tutto questo è un risultato veramente significativo” afferma Håkan Svedhem , scienziato del team ESA. Tuttavia, nonostante lo scenario di graduale ristrutturazione della superficie non appaia granché spettacolare, fa sì che Venere risulti un po’ più simile alla Terra.
    "un mio pensiero" il pollo fa parte degli animali del pianeta terra forse non sei ancora entrato nell'ottica?!,certo non si puo' credere a tutto quello che si legge.anche per esempio la cazzata che gli U.S.A. non sono mai stati sulla luna?che era tutta un montatura cinmatografica?che c'era uno studio televisivo adibito ad arte?vedete....quado uno ha prove concrete,io penso che io potenti di questo pianeta sono anche molto capaci a smontarle pezzo x pezzo.e noi non ci capiamo niente e discutiamo per rimettere assieme il mosaico.ma non farsi domande nella zucca e' un ragionamento da larva.

  • #205

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 12:23)

    Deformazione professionale
    :)

  • #206

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 12:37)

    ora vado a prazo ho fatto il pollo che viene dal pianeta venere!buon appetito a tutti!

  • #207

    Daniele (lunedì, 17 gennaio 2011 12:41)

    In tutto questo CAOS di commenti l'UNICO che dice ciò che pensa e non ha paura di scriverlo è LORENZO,ovvio non ha bisogno di un avvocato difensore come me,ma condivido tutti i suoi post! imparate...compreso tu FEDERICO BELLINI il RAPITO!

  • #208

    enzo (lunedì, 17 gennaio 2011 12:46)

    ciao federico volevo chiederti cosa ne pensi degli esseri incontrati da zanfretta il metronotte di genova,e possibile che siano sauri? grazie

  • #209

    KOSLINE (lunedì, 17 gennaio 2011 12:53)

    GALILEO aveva PROVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE delle sue teorie .....................che altri pur vedendole non le accettavano x loro ragioni socio politico esistenziali PERSONALI !!!!
    tu caro FEDE hai solo la tua storia ,
    oooo hai qualche prova nascosta ???????
    TI DEVO CREDERE X FORZA? posso avere le mie opinioni ? GRAZIE
    SU VENERE manco vale la pena di rispondere a GIUSEPPE , ma da dove vieni da plutone dal 1950 ... amico sveglia che stiamo nel 2011 !!!
    cmq una buona GG a tutti

  • #210

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 13:05)

    Caro Giuseppe #204 quella del pollo era evidentemente una battuta. E' evidente che ci sia ancora tantissimo da scoprire sul nostro sistema solare. Basta vedere i passi in avanti enormi che si sono fatti nell'ultimo mezzo secolo per capire che ancora ne vedremo delle belle...ma di sicuro non lo dovremo alle baggianate di truffatori come Adamsky.

    1 - Comunque ho letto con interesse le affermazioni di Sue Smrekar da te riportate. Sono studi geologici sul pianeta a noi più vicino...e che c'entrano con in venusiani?
    Hai visto, mi sono fatto una domanda. Sapresti spiegarmi il nesso tra i venusiani, le loro astronavi e l'attività vulcanica di un normale pianeta?
    Poi, visto che ci sei, vai all'Esa e alla Nasa e chiedi agli scienziati che studiano Venere cosa ne pensano delle balle di Adamsky.

    2 - Gli americani sono stati sulla luna oppure no? Questo pure è un bel quesito. In ogni caso, anche se non ci fossero stati gli americani in carne ed ossa, ci sono state sonde americane, sovietiche, e, se non mi sbaglio, anche giapponesi. Sia a terra, che in orbita.
    La faccia invisibile è completamente mappata da oltre 50 anni. Dov'è la neve. Dove sono i boschi. Dove sono i roditori di Adamsky? Sono solo nelle balle che raccontava lui, approfittando del fatto che alla fine degli anni 40 nessuno potesse sbugiardarlo, perché non eravamo ancora in grado di visionare la faccia a noi nascosta della luna.

    Come vedi io mi faccio un mucchio di domande. Me le faccio dalla mattina alla sera. E cerco le risposte...e le scambio con altre persone eventualmente interessate con lo scopo di imparare cose nuove, e di insegnarne, se possibile.

  • #211

    ANONIMO (lunedì, 17 gennaio 2011 13:22)

    Federico io penso che molti ti abbiano ascoltato su questo sito e di conseguenza molti si siano fatti una propia opinione......poi cosa bisogna condividere mica siamo su facebok ;).....io aggiungerei sito ufologico che vai fregnacciaro che trovi.

  • #212

    KOSLINE (lunedì, 17 gennaio 2011 13:23)

    Dove sono i roditori di Adamsky? Sono solo nelle balle che raccontava lui, approfittando del fatto che alla fine degli anni 40 nessuno potesse sbugiardarlo, perché non eravamo ancora in grado di visionare la faccia a noi nascosta della luna. CONCORDO CON TE MARCO V .. hai centrato il punto ...

  • #213

    Romolo (lunedì, 17 gennaio 2011 13:49)

    Secondo me il discorso si sta un pò snaturando. Abbiamo assistito alla creazione di 2 fazioni, una che da le abduction come fatto reale, e l'altra che non vi crede minimamente sempre per il solito obbiettivo motivo: "mancano le prove"

    Allora ripropongo una domanda costruttiva per non tornare sempre sullo stesso discorso delle 2 fazioni contrastanti che tanto non arriva da nessuna parte perchè ognuno dice la sua.


    DOMANDA
    Lorenzo invece di asserire a spada tratta le tue ragioni sempre naturalmente senza prove a corredo, perchè non cominci a prendere determinate precauzioni che rendano le tue storie credibili?

    E qui ripeto un post che si è perso oramai tra gli altri 200:


    "La prima cosa che farei se fossi un addotto, sarebbe trovare il modo di raccogliere una qualsiasi prova perchè agli occhi della gente le mie parole diventino credibili. E lo farei ancora prima di raccontare la mia storia, perchè saprei che senza prove non verrei creduto.

    Di prove se ne possono fare molte, oltre mettere telecamente per la casa, varie tipologie di sensori che scattano se c'è uno spostamento dell'aria (la sposteranno pure loro l'aria) o ancora la possibilità di mettersi un microcip sotto la pelle che segua gli spostamenti dell'addotto, già quello potrebbe essere un inizio.

    Allora dico, invece di stare a parlare di aria fritta qui sopra, perchè non si adottano metodi scientifici e concreti per confermare la propria tesi? A mio parere è la cosa + ovvia da fare."

  • #214

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 14:00)

    Romolo qua il problema non è credere o meno nelle "abduction".

    Qua si parla della storia di Federico...e la storia di Federico è talmente ridicola da risultare addirittura imbarazzante.

    Non credere a Federico non vuol dire considerare balle tutti i presunti casi di Abduction

  • #215

    Shepard (lunedì, 17 gennaio 2011 14:00)

    Federico,sei un maleducato.Molte persone non sono state offensive,ma critiche.E sai difenderti solo offendendo?Credi che tutti debbano bersi favole create per soddisfare il tuo ego?E non scomodare Galileo e personaggi dal quale avresti solo da imparare...
    Non ti si può credere sulla parola,non su questi argomenti...hai voluto esporti?Ora,se vuoi davvero essere d'aiuto agli ipotetici addotti,porta delle prove affichè veniate creduti.Ed inizia a farti domande...molte domande.E rispondi a quelle a te poste.Dici di non doverlo fare?Ed allora a cosa serve tutto questo?Ah,ti ricordo che, su you tube,scrivesti di non cercare notorietà e che non saresti MAI andato in tv...infatti...
    Cordiali saluti da una troll rompicoglioni stanca di combattere mitomani.
    Marco V,Lorenzo e gli altri...grazie di esistere :)



  • #216

    mario (lunedì, 17 gennaio 2011 14:13)

    ... non avevo fatto caso alla parola "rompicoglioni"... mi sa che federico non è più tanto signore di come si era presentato! mi rincresce l'imbarazzo della redazione che ha invitato un maleducato.
    non posto più in questo articolo

  • #217

    Romolo (lunedì, 17 gennaio 2011 14:28)

    Marco V.
    Ma perchè te credi alle abduction?
    Hai visto prove inconfutabili della loro esistenza?
    Io no onestamente, ancora si attaccano agli impianti alieni che di alieno non hanno nulla. Per questo chiedo prove concrete a federico, anche se non ci credo, provo a dargli la possibilità di dimostrarmi il contrario.

    Altrimenti si rifinisce con discorsi che vanno fuori dell'argomento come galileo, gandhi, i venusiani, meyer, topolino e pippo e non se finisce +.

  • #218

    Federico Bellini (lunedì, 17 gennaio 2011 14:36)

    Che vi dicevo, i soliti 4 gatti: Romolo (e Remo), Marco V (per Vendetta o cosa?)e Anonimo (Veneziano), Kosline e Shepard (Jack di Lost?)... insomma, più 200 commenti e tanto rumore per nulla.

    Logoratevi meno il fegato, perchè oltre "rompicoglioni" (vostra citazione) siete pure ridicoli... e molto più di me ;)

  • #219

    Shepard (lunedì, 17 gennaio 2011 14:41)

    No,tesorino...Shepard di Mass Effect!Dovresti conoscerlo sai...è un gioco,esattamente come quello che stai facendo tu ;)
    E meno male che siamo noi ridicoli...
    Hai voglia a pedalare...:)

  • #220

    Romolo (lunedì, 17 gennaio 2011 14:46)

    Federico.
    Um, non rispondendo ad una domanda fatta per capire il tuo fenomeno non è che ci fai una gran figura. Speravo cercassi almeno di mettere sul tavolo una minima prova o almeno la voglia di collaborare nel ricercare la verità ma non volerlo fare mi fa pensare solo una cosa:

    Non cerchi di dare prove non solo perchè non le hai ma anche perchè non riusciresti ad averle.

    Poi però non ti lamentare se si bollano le tue parole come il frutto di un visionario.

  • #221

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 14:56)

    Federico la V, come ho scritto nel commento #101 visto che mi si accusava di nascondermi dietro nick di fantasia, è l'iniziale del mio cognome, ovvero Vita.

    Romolo io non ho detto che credo alle abduction. Io non escludo che nell'infinita casistica di episodi simili, in mezzo alle fandonie e alle allucinazioni, possa nascondersi qualcosa di vero. C'è da indagare, caso per caso, senza farsi stoppare dai preconcetti.

    Nel caso di Federico l'indagine si è già conclusa con sentenza passata in giudicato:
    Trattasi di Bufala, più tecnicamente di circonvenzione di Telespettatore.
    :)

    Ora sta a noi "rompicoglioni" il lavoro più pesante: quello di convincere un pò di frequentatori di questo sito a non andare dietro alle frottole di questo impostore per riportare un pò più di verità nel dibattito su questi fenomeni che credo appassionino tutti quelli che leggono e scrivono su questo ottimo sito.

  • #222

    Federico Bellini (lunedì, 17 gennaio 2011 15:06)

    Ok ragazzi, buon lavoro di discredito nei miei confronti, sapete quanto mi importa. Oltretutto mi fate anche una gran pubblicità a parlar male di me, infatti, la redazione di Mistero mi contattò dopo aver visto i video della mia ipnosi in un forum, dove ne dicevano sul mio conto, peggio di quanto avete scritto voi su questo sito. Quindi continuate pure e vi ringrazio ;)

    PS Romolo, ho altre cose più importanti da fare che rispondere a te. Senza offesa, rispetto a voi non ho così tanto tempo da perdere in inutili discussioni. Sono passato solo di qui per fare un piccolo piacere alla redazione di Ufoonline (stavolta con la N ;)

  • #223

    Shepard (lunedì, 17 gennaio 2011 15:15)

    Hai confermato,nemmeno tanto tra le righe,che ciò che cerchi è unicamente...notorietà.Peccato.E Federico,non sei così importante.Non ce l'abbiamo con te,ma con ciò che rappresenti...la decadenza ed il discredito dell'ufologia.Quella seria.
    Buon cammino.Occhio ai sassi...

  • #224

    Romolo (lunedì, 17 gennaio 2011 15:26)

    E si hai cose + importanti, devi progettare il piano di "conquista ti monto!" insieme agli omoni grigi. :D

    Vabbè tanto non mi aspettavo rispondessi, quando non si hanno prove da mostrare c'è poco da controbattere, non a caso alla fine su 200 post si è + parlato di altro che di Federico e non ti nascondo che un pò mi dispiace, avrei preferito un dibattito + accentrato sul tema base ma è andata così.

  • #225

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 15:27)

    marco v sei spettacolare!!! "esite un mappatura da oltro 50 anni".....ma dove?!?!?hai bevuto!le sonde che dici tu si sono tutte skiantate per anomalie gravimetriche della superficie lunare,(o meglio)perche' gli asteroidi o comete (di cui dopo parlero')hanno lasciato poco sotto la crosta selenica materiale ad alta densita'molto maggiore di quelli della tipica crosta lunare,composta di silicati e con una densita' media di 3,2g/cm cubo mentre la terra ha una densita di 5,5g/cm cubo.a che cosa sono dovute queste anomalie?probabilmente sono i nuclei "rocciosi e metallici"degli asteroidi che sono precipitati,ma il loro effetto e' che distorcono pesantemente la gravita' lunare e a quote al di sotto dei km le navicelle modificano fortemente la loro orbita iniziale elittica o corcolare ,perdendo velocemente di quota e precipitand in pochissimi mesi(la PFS2 IN MENO DI 20 GIORNI).ORA QUSTO INFLUISCE PESANTEMENTE SU SONDE IN ORBITA,TIPO QUELLE PER FARE DA PONTE CON LA TERRA NELLE TRASMISSIONI AUDIO-VIDEO,necessarie se si pensa di colonizzare stabilmente la luna.ti ricodo che noi vediamo solo una faccia della luna il resto e' inesplorato!perche' non fanno una missione sul lato inesplorato che ci interesserebbe moltissimo?forse perche' e' uguale a quello che vediamo dici tu?puo' essere.ma ti ricordo che proprio in questi giorni hanno scoperto che la luna ha avuto impatti anche con comete,e sotto la superficie di essa a molti chilometri c'e'............ acqua.allo stato solido ma e' sempre acqua.per cui non escluderei l'esistenza di piante o altri esseri.ti ricordo anche che la NASA conferma l'esisteza di qualcosa di anomalo o oggetti in movimento tramite i suoi video attandibilissimi.fatti da astronauti e non da pazzi visionari come tu pensi!!!detto questo chiudo e vorrei porre qualche domanda a federico.( perche' mi sembra che qui si voglia solo divertirsi e prendere in giro ).

  • #226

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 15:53)

    Giuseppe, tu tra Venere e la Luna hai proprio passato il segno. Non posso perdere tempo a commentare ulteriormente cose così, non ce la faccio.

    Ti allego solo il link del primo mosaico di immagini della superficie a noi invisibile della luna. Lo realizzo nel 1959 la sonda sovietica Luna3: http://it.wikipedia.org/wiki/File:Luna3_farside.gif

  • #227

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 15:54)

    federico ,nella tua esperienza da adotto dici che i RINGHIO sono un'entita'spirituale(correggimi se sbaglio)che vive in un universo parallelo al nostro.ecco io volevo spere chi e' la razza alina che gli ha costruito il robot-biologico?e quando dici robot-biologico cosa intendi?con sembianze umane?qesti li possiamo vedere fisicamente?

  • #228

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 16:21)

    Ecco la mappatura completa ad alta definizione ottenuta nel 1994 dalla sonda americana Clementine:
    http://it.wikipedia.org/wiki/File:Moon_PIA00304.jpg

    Sono immagini davvero affascinanti...
    :)

  • #229

    anthock (lunedì, 17 gennaio 2011 16:21)

    ma veramente....hai dei seri problemi!!io credo ma non ho parole ...prova a fare incontri con donne probabilmente ti scordi le abductuion.credo che la razza a te aliena sia "UMANA,SESSO FEMMINILE".RIPIGLIATI SEI ANCORA IN TEMPO.

  • #230

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 16:26)

    risp.a marco v grazie per il link.ma quello che vedo e' una misera foto della luna (potrebbe essere anche il lato ignoto)piccola in bianco e nero con pezzi mancanti e in cui sembra che ci sia anche la neve tra l'altro.ma va'non farmi perdere tempo!(federico rispodi alla mia domanda seno' dai ragione a loro;)

  • #231

    enzo (lunedì, 17 gennaio 2011 16:46)

    e la mia risposta sul caso zanfretta?ma su questo blog si discute di ufologia ?oppure si fanno solo dei battibecchi offensivi!

  • #232

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 17:01)

    Va bene Giuseppe, lasciamo stare che non è il caso di andare oltre.
    Vatti a vedere Sailor Moon che è meglio va...
    :(

  • #233

    elisa (lunedì, 17 gennaio 2011 17:06)

    x giuseppe...ma tu pensi di sapere tutto sui grigi e sui rettiliani...forse hai letto troppi libri ...informati bene ...

  • #234

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 17:30)

    il secondo link e' molto bello.....ma lasciamo perdere che e' meglio xelisaaaaaaaaaaaaa....io non penso di sapere tutto il fatto e' che non si sa' nulla della consistenza del suolo dei pianeti (con una crosta) del nostro sistema solare.e certe persone pretendono con prove di pressione sassolini mateoritici di capirne tutto!quindi non sono io che penso di avere la verita' in tasca.non si sa nulla.ma lo sapete che nel 2036 un meteorite di nome apophis entrera' in collisione con la nostra terra?e' un meteorite molto pericoloso a detta della scienziata margherita hack.ma nessuno ne parla.noi siamo abituati così.il pericolo lo ignoriamo tanto sono tutte balle.

  • #235

    KOSLINE (lunedì, 17 gennaio 2011 18:11)

    FEDE ridicoli noiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?????
    sei patetico oltre a essere psicopatico penso ........
    CURATI XD !!!

  • #236

    Shepard (lunedì, 17 gennaio 2011 18:12)

    La signora Hack avrebbe parlato di PROBABILITÀ.
    Secondo dati aggiornati a fine 2009,sono una su 250.000.Senza contare le possibilità di deviare il meteorite.Massì,è giusto...visto che non accadrà nulla nel 2012,creiamo altri allarmismi inutili.
    Su una cosa ti do ragione...siamo ignoranti su molte questioni.

  • #237

    D (lunedì, 17 gennaio 2011 18:16)

    Federico parla sempre di sui studi indipendenti,ma fino ad ora da quello che ho visto dice 80% sono studi di Malnga e il resto copia e incolla o prese da culute entiche

  • #238

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 18:32)

    risp 236 si nel 2012 credo anch'io che non accadra' nulla! ma chi ha parlato di 2012?allarmismo.......ecco hai trovato la parola giusta.pero'hai ragione margherita hack parla di PROBABILITA'solo perche' al mometo il meteorite e' lontano e non si sono ancora resi conto della dimensione che ha.pero' sarebbe lecito far sapere a noi cosa eventualmente si deve fare,a che punto e',se hanno effettivamente scoperto quanto sia grande.niente...........silenzio.federico ci 6?risp227

  • #239

    Daniele O. (lunedì, 17 gennaio 2011 18:33)

    Parlate di prove! Ma anche se dovessero palesarsi dinnanzi ai vostri occhi, cerchereste altre spiegazioni per convincervi che non sono altro che manipolazioni. Cosa aspettate che l'ufologia affermata risponda per voi? Siete sciocchi e senza possibilità di capire. L'ufologia già che esiste, sta a determinare che questa realtà è reale, soltanto che per quanto ne sapete voi, essa è stata costituita per raccogliere prove atte a dimostrare la veridicità delle stesse o che portino alla conferma della non esistenza aliena; sbagliato! Essa esiste proprio per donarvi inasprimento e sfiducia verso tutti quelli che hanno una storia vera da raccontare che possa dimostrare la reale esistenza degli alieni. L'ufologia conosce già tutto, è per questo che è stata creata e incaricata di depistare, scoraggiare e infondere scetticismo. Ci sono milioni di persone in tutto il mondo che raccontano le stesse vicissitudini e ognuno di essi con particolari che si differenziano e arricchiscono lo scenario, Federico è soltanto uno di loro che ha scelto di rendere noto ciò che gli accade. Voi dimostrate a tutti soltanto di conoscere meravigliosamente la vostra ignoranza! Se non siete in grado di capire, beh, il problema è soltanto vostro! Ci sono milioni di persone in tutto il mondo che parlano di queste esperienze e tutte si sono conosciute e si sono messe d'accordo per raccontare la medesima balla!? Ci sono milioni di persone in tutto il globo e questo numero incredibile e impressionante, non è una prova che qualcosa da sempre accade? Fate un piacere a voi stessi, tacete perché se un giorno l'umanità dovesse accorgersi degli alieni, voi non avreste un luogo dove fuggire dalla derisione. Milioni sono le persone che raccontano di questi esseri, milioni!!

  • #240

    Shepard (lunedì, 17 gennaio 2011 18:38)

    Non possono,Giuseppe.Hai presente il panico che si scatenerebbe?Tanto credimi,se impatta una bestia del genere,non c'è posto dove scappare!E comunque non credere che non sappiano misure e spostamenti...non sono imbecilli.C'è ben altro che tengono segreto.Questa è una notizia risaputa da anni...e,se la sappiamo,è proprio perchè non ci sarà nessun disastro.
    Federico non può rispondere,non sarebbe giusto nei riguardi di chi ha felicemente snobbato.Non si può rispondere solo alle domande che fanno comodo.O meglio,può tutto,ma si dimostrerebbe immaturo ed incoerente!Che già...

  • #241

    KOSLINE (lunedì, 17 gennaio 2011 18:46)

    x DANILE 0
    amico siamo su un sito che si chiama UFOONLINE !!!!!!!!!!!!!!
    pensi che qui ci sia una sola persona che non crede negli ALIENI ???????????????????????????????????????????????????????????????
    ma che scrivi

  • #242

    Nicklespaul (lunedì, 17 gennaio 2011 18:47)

    Non ci sono parole per quello che si vede scritto qui sopra, finchè non saremo cpaci di avere un confronto civile (opinioni personali a parte) tra di noi non arriveremo mai a capo di nulla. Mi sa tanto che il sig. Bellini come tante altre persone qui dovrebbero imparare un pò più di educazione, chissà che questi fantomatici alieni non siano in grado di insegnare anche questo...

  • #243

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 18:49)

    no disastro no!perche secondo gli scienziati non dovrebbe essere enorme,pero' dicono che farebbe un bel botto!speriamo che e' come dici tu.(prendo atto che federico bellini si sottrae a domande che riguardano la sus esperienza)vedi 227

  • #244

    Daniele O. (lunedì, 17 gennaio 2011 18:51)

    Per Kosline; direi proprio di sì! Credere è inutile se non si hanno le conoscenze che riguardano il fenomeno. Credi davvero che le persone che dicono di non credere negli alieni (e ce ne sono tantissime che l'hanno scritto in questo blog) credono negli ALIENI?????????????????????????????
    Ma che scrivi?!

  • #245

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011)

    Daniele O. il mio pensiero sull'esistenza di vita extraterrestre è riassunto nella parte finale del commento #191.

  • #246

    Shepard (lunedì, 17 gennaio 2011 18:52)

    @Kosline
    Ma lascia stare...noi siamo qua solo per picchiare Bellini.Daniele,studiati l'equazione di Drake,aggiornata con i nuovi dati,e capirai che è un po difficile non credere nell'esistenza aliena.
    Comunque ci sono milioni di persone che giurano di vedere e vivere miracoli di ogni credo,e milioni di persone che dicono le peggio sciocchezze.Dobbiamo credere a tutti?Certo,casistica...ma mancano prove.È l'unico modo per arrivare alla verità.

  • #247

    KOSLINE (lunedì, 17 gennaio 2011 18:57)

    GIUSEPPE FEDE si e' incaz...!!!
    cmq un meteorite a causa della sua piccola massa che li crea instabilita' orbitale fino a quando non si avvicina non si puo' prevedere con precisione la sua orbita , ma giove e altri pianeti giganti ci aiutano in questo attirando loro la maggioparte dei meteoriti , almeno da quanto visto fino ad ora ...
    speriamo che quello che dici tu' faccia la stessa fine altrimenti so azzzzzzzzz.. amari !!!

  • #248

    Shepard (lunedì, 17 gennaio 2011 19:00)

    @Giuseppe
    Incrociamo le dita,ed intanto arrivamoci a questo 2036 :p

  • #249

    Daniele O. (lunedì, 17 gennaio 2011 19:00)

    Ma se non si riesce a capire come operano, con quale tecnologia e in che modo si sottraggono alla nostra attenzione, credete davvero che la nostra giovane tecnologia riuscirà mai a donare prove inconfutabili? Non hanno una mente umana, non sono esseri umani e dunque non agiscono come potremmo immaginare noi. Trovare prove se prima non si comprende come trovarle, sarà sempre impossibile.

  • #250

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 19:01)

    Raga è inutile che pensate al 2036...tanto tra poco arriverà l'incredibile pianeta Nibiru e saranno cavoli amarissimi!!!

    Ahahaha...ho talmente paura del pianeta Nibiru che mi sto costruendo una navicella spaziale per scappare su Venere con Giuseppe, così possiamo stare in bermuda tutto l'anno, ahahah...

  • #251

    KOSLINE (lunedì, 17 gennaio 2011 19:02)

    DANIELE azzardo che se facciamo un referendum su chi crede quiiiiiiiii negli alieni passa il si al 99,9999999999999999999999 %
    pizza e birra amico ??
    poi fuori di qui altra storia
    qui non crediamo alle storie di FEDE , posso- possiamo??? tutto qua

  • #252

    ANONIMO (lunedì, 17 gennaio 2011 19:02)

    Caro Federico qui non è questione di discredito, se tu ti presti a quel ridicolo di Malanga di conseguenza lo diventi pure tu......ma come pretendi che noi ti crediamo, per non parlare poi di quella recita con Malanga. Tra l'altro non sei neanche furbo......se magari la storia l'avresti raccontata diversamente magari meno fummettistica qualche credulone ti avrebbe anche creduto.....magari ti limitavi solo a parlare dei grigi sembrava piu credibile.

  • #253

    Shepard (lunedì, 17 gennaio 2011 19:07)

    @Marco V
    Massì era per spezzare la tensione.Anche persone con idee diverse si possono confrontare civilmente :)
    Io intanto aspetto qualche alieno figo,magari un Turian...:p

  • #254

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 19:09)

    Io ho una paura matta dei cattivissimi Ringhio...raga non ci dormo la notte...
    :(

  • #255

    KOSLINE (lunedì, 17 gennaio 2011 19:10)

    SHERPAD
    i turian sono bone ???
    chiama quando arrivano che ci facciamo un BUNGA BUNGA cosmico XD

  • #256

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 19:13)

    bella marco v!ma ho seri dubbi che tu sappia arrivarci!

  • #257

    Shepard (lunedì, 17 gennaio 2011 19:13)

    Hem...sono una femminuccia :pi turian sono maschi,fanno parte di un famoso videogame.Però pensavo di farmi rapire da uno di loro.Anche tre.E gli chiederò un amica per te :p

  • #258

    Daniele O. (lunedì, 17 gennaio 2011 19:13)

    Voi non credete negli alieni e non credete alla storia di Federico soltanto perché volete credere ad una realtà differente su di essi. Mi dispiace, ma voi non credete e quindi nenche proverete mai a riscontrare queste storie con quelle citate nella mitologia e nei scritti antichi. La capacità di scoprire la verità, qualsiasi essa sia e quante ce ne siano, sta soltanto a chi è in grado di mettersi in discussione con sé stesso e provare a reinterpretare ogni cosa già conosciuta perché c'è molto più da scoprire in ciò che già si conosce rispetto all'ignoto.

  • #259

    KOSLINE (lunedì, 17 gennaio 2011 19:15)

    MARCO V i parenti COSMICI di GATTUSO XD
    si quelli sono cattivissimi very very da non dormire la notte :(

  • #260

    ANONIMO (lunedì, 17 gennaio 2011 19:18)

    Daniele mache dici? io per esempio credo negli alieni ma non credo nella storia di Bellini. E poi che cosa devo riscontrare? in che cosa mi devo mettere in discussione......su quella recita di Malanga?........per cortesia per cortesia

  • #261

    Shepard (lunedì, 17 gennaio 2011 19:19)

    Daniele ma ti prego!Hai deciso tu che non ci crediamo?Siamo a posto.Dai,avevamo finito di scannarci inutilmente...semplicemente non crediamo alle favoleeeeee!!

  • #262

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 19:19)

    Brava Shepard...uno non ti basta, ne vuoi almeno tre...complimenti!!
    :)

  • #263

    Shepard (lunedì, 17 gennaio 2011 19:20)

    Me golosaaaaa ^^'

  • #264

    KOSLINE (lunedì, 17 gennaio 2011 19:20)

    SHERPAD azz TRE ????? XD XD XD cmq non mi gustano piu' sti TURIAN
    grazie anche due vanno bene x me eeee XD
    DANIELE O
    scusa se te lo chiedo, ma sai leggere ? sai come si chiama questo sito UFOONLINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    XD
    ma che fumi compa , passa non fumare tutto da solo

  • #265

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 19:23)

    KOSLINE conviene che ti fai lasciare direttamente il numero di Shepard.
    I vostri interessi immediati convergono
    :)

  • #266

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 19:25)

    o federico non li ascoltare !comunque tra le razze aliene "le mantidi",le hanno viste anche altri adotti.l'adozione e' visibile solo sotto ipnosi e quando si e' sotto ipnosi non e' che si dorme,non e' che si sogna.si hanno dei ricordi passati della vita......provate!.e a volte (come in questo caso)escono fatti inspiegabili.e' questa la domanda che dobbiamo porci?e non esistono i "falsi ricodi" sotto ipnosi,forse qualcuno ha letto male FREUD.i "falsi ricordi"si hanno quando sogni cioe' quando dormi e hai un'incubo.

  • #267

    Shepard (lunedì, 17 gennaio 2011 19:26)

    Ahahaha ma Marcoooo XD

  • #268

    KOSLINE (lunedì, 17 gennaio 2011 19:28)

    XD facciamo un incontro cosmico ?
    io ci sto dai mi travesto da ROCCHINO TURIAN
    EEE cara amica SHEPARD pultroppo bisogna essere ELETTI x vederli

  • #269

    Shepard (lunedì, 17 gennaio 2011 19:30)

    Ehi Federico ascoltaci pure,che stiamo scherzando per i fatti nostri e tu non c'entri nulla!
    Giuseppe se mi parli di ipnosi si può discutere,se mi parli di ipnosi Malanghiana...devo proseguire?No vero?

  • #270

    KOSLINE (lunedì, 17 gennaio 2011 19:31)

    GIUSEPPE le mantidi gia dal nome me gustano XD XD XD
    tu organizza una bella seratina fra amici cosmici
    ps) se portano un paio di mantidoni x la nostra amica

  • #271

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 19:32)

    Vi prego non ipnotizzate Shepard, sennò chissà che storie escono fuori coi Turan!!!!

  • #272

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 19:33)

    sto sempre aspettando una risposta :^(

  • #273

    Shepard (lunedì, 17 gennaio 2011 19:34)

    @guarda che i miei turian sono reali!O,almeno,con quello che costano i videogiochi,sono reali i soldi che spendo per vederli!Googla e li vedrai,io le porto le PROVE XD

  • #274

    KOSLINE (lunedì, 17 gennaio 2011 19:36)

    ahahahha MARCO V XD
    se sei convinto di vedere una cosa anche sotto ipnosi affermerai sempre di vederla

  • #275

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 19:38)

    Shepard infatti lo dice anche federico e lo stesso malaga che eseguiranno una ipnosi leggera e non tipica perche l'ipnotizzato potrebbe avere effetti collaterali,dopo l'ipnosi.

  • #276

    KOSLINE (lunedì, 17 gennaio 2011 19:39)

    ma ragazzi vi saluto una buona serata alla prox

  • #277

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 19:40)

    http://www.google.it/images?hl=it&q=turian&um=1&ie=UTF-8&source=og&sa=N&tab=wi&biw=1024&bih=677

    Shepard mamma quanto sono brutti!!! Devono avere qualche arma nascosta...

    In effetti se scorrete in basso, alla sesta riga, troverete un'immagine molto eloquente!!!!

    Non vorrei mai essere addotto da un tipo del genere. Per fortuna che non sono un eletto
    :)

  • #278

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 19:41)

    federico sto sempre aspettando una risposta al POST227.grazie.

  • #279

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 19:44)

    Giuseppe nel frattempo che aspetti arriva il pianeta Nibiru. Aiutami a costruire sta benedetta navicella di salvataggio che da solo non faccio in tempo...

  • #280

    Shepard (lunedì, 17 gennaio 2011 19:44)

    Giuseppe.
    Vado a cena,con i turian ovviamente,e quelle che hai visto non sono ipnosi.Ti saluto dicendoti che non mi fido e non credo a quelle persone,ma che non mi pronuncio su tutti gli altri addotti,perchè è un fenomeno tutto da studiare.Sono scettica,l'ammetto,ma chissà...;)
    Ciao ragazzi,è stato un piacere :*

  • #281

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 19:45)

    ciao kosline

  • #282

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 19:48)

    Ciao Ragazzi, me la squaglio anche io.
    Non voglio fare pubblicità ma mi sa che stasera dovrebbe esserci Voyager che parla delle morie di uccelli in giro per il globo. Potrebbe essere una puntata interessante. Verso quell'ora mi ricollego...

    Buon appetito...

  • #283

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 19:48)

    e io con i RINGHIO ciao shepard.

  • #284

    Ekto (lunedì, 17 gennaio 2011 19:59)

    Giuseppe devi sapere che in psicoanalisi determinati shock dell'infanzia possono prendere strade traverse. Nel senso che essendo molto forti per la psiche e quindi non "rivivibili" in quel momento per l'ipnotizzato, l'evento viene modificato dalla psiche e riproposto in forme diverse da quelle reali per rendere l'evento maggiormente sopportabile. Una sorta di mascheramento.

    Hai presente quando fai un incubo? Ecco funziona a grandi schemi nello stesso modo, dietro un incubo c'è un accadimento + o - shockante dal furto, alla violenza, alla vista di un animale sgozzato o un ricordo passato nefasto che riemerge e che la mente non ricorda ma la psiche si, li rimane registrata ogni cosa. Tale piccolo o grande trauma esce fuori attraverso sogni molto agitati che se "tradotti" in modo adeguato posso far arrivare alle reali cause.

    Spesso per gli addotti ci sono gli stessi meccanismi, in parole povere si creano l'abduction dove si vedono alieni e quanto altro mascherando tutt'altra gente che gli ha arrecato del male, per lo + in età molto giovane.

  • #285

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 20:10)

    federico post227 non sarai mica incazzato con tutto il mondo spero!

  • #286

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 20:16)

    ekto non confondere l'interpretazione dei sogni con l'ipnosi perche' non c'entra nulla!

  • #287

    Ekto (lunedì, 17 gennaio 2011 20:31)

    L'incubo era un esempio di come lavora la psiche, non per niente ho detto "funziona a grandi schemi così" eppure non è difficile da capire.
    L'esempio è valido per entrambe i casi perchè è sempre la psiche che maschera l'accadimento.

  • #288

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 20:38)

    certo che pero ragazzi .....io penso che uno entra in un sito,entra nel discorso..... non gli piace?non e' daccodo o non crede a cio che si dice?bhe' prende su' e se ne esce!ha ragione federico non tiva bene una trasmissione?cambia canale.dai spazio a chi vuol fare domande per compredere veramente il caso.

  • #289

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 20:43)

    a meno che la psicanalisi non abbia fatto dei passi avanti verso quello che tu dici.......penso che non sia cosi'.quello che sogni e' irreale,le immagini che hai sotto ipnosi sono reali.posso citarti l'uomo dei topi di freud.con la fobia dei topi.

  • #290

    Ekto (lunedì, 17 gennaio 2011 20:50)

    Beata ignoranza..

  • #291

    elisa (lunedì, 17 gennaio 2011 20:50)

    bastaaaaaa non se ne può più di stò federico .parliamo d'altro non diamogli atto di essere al centro dell'attenzione più facciamo così più lui gongola ..eeee se gongola

  • #292

    Shepard (lunedì, 17 gennaio 2011 20:58)

    Giuseppe,non esisterebbe il confronto!Come credi che si cresca,e parlo non solo di crescita anagrafica eh...dai!

  • #293

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 21:12)

    ok!!!ekto,se pensi di avere ribattuto con una rispostina del genere ....allora si vede che non sai neanche di cosa sto parlando?mentre ti vai a cercare l'argomento(PERCHE' NON TE LO SPIEGO E NON TE LO SPIEGHERO' MAI perche' io sono ignorante),poi forse potrai ribattere e convicermi che sto sbagliando.:^)

  • #294

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 21:15)

    ma roba da pazzi!!!

  • #295

    Federico Bellini (lunedì, 17 gennaio 2011 22:01)

    Giuseppe, come ho scritto qualche post più su, chi vuole discuterne con me seriamente mi scriva in privato. Per il resto mi sono annoiato a leggere i vostri commenti... come avevo di nuovo scritto, sono seguiti altri 100 inutili commenti. Vi saluto.

  • #296

    Shepard (lunedì, 17 gennaio 2011 22:13)

    Yaaaahm...U,U

  • #297

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 22:59)

    ho capito grazie.

  • #298

    Marco V (lunedì, 17 gennaio 2011 23:22)

    Una altro paio di commenti, facciamo 300 e chiudiamo definitivamente la discussione record
    :)

  • #299

    Federico Bellini (lunedì, 17 gennaio 2011 23:24)

    Un caro saluto a tutti e stop! (Quota 300? ;)

  • #300

    Giuseppe (lunedì, 17 gennaio 2011 23:44)

    i malziosi cercano di crescere un po' perche' non ho mai visto cosi tanta cattiveria.la liberta' e' partecipazione.non divisione .notte a tutti.

  • #301

    XXX (martedì, 18 gennaio 2011 00:12)

    Io concluderei così.....A FEDERI' MA CHE TE STAI A INVENTA'

  • #302

    Marco V (martedì, 18 gennaio 2011 00:32)

    Notte!!!

  • #303

    Raffaella (martedì, 18 gennaio 2011 13:28)

    al di là della veridicità della storia di Federico, sulla quale non mi esprimo per mancanza di elementi, vorrei far notare che effettivamente, come ha scritto giuseppe, Federico NON HA MAI RISPOSTO alle sue richeiste/domande/delucidazioni. Ha fatto un pò il "politico".

  • #304

    marilena (martedì, 18 gennaio 2011 14:23)

    non ha risposto perchè non sà neanche lui cosa rispondere ..sembra un film di fantascienza ...la realtà delle cose è molto diversa da tutto ciò che lui ha raccontato ...l'eletto dei ringhio ...ma per favore ....smettila di dire caz....te

  • #305

    xxx (martedì, 18 gennaio 2011 15:10)

    Marilena invece tu la realtà delle cose la conosci tutta vero?.....ma per favore!!!!

  • #306

    Marco V (martedì, 18 gennaio 2011 15:15)

    Basta, chiudiamola qui per favore che l'abbiamo tirata anche troppo a lungo. C'è roba più interessante...

    Tanto chi vuole parlare con Federico ha a disposizione sia il suo sito, sia il suo contatto e-mail. Così se la cantano e se la suonano da solo, tra eletti.

  • #307

    Scettico (martedì, 18 gennaio 2011 15:53)

    Che poi a cosa serve il contatto mail non possono usare la telepatia?

  • #308

    XXX (martedì, 18 gennaio 2011 15:55)

    Io direi se la cantano e se la suonano tra eletti....psichiatrici.....Marilena tu sei sempre piu allucinante.

  • #309

    Marco V (martedì, 18 gennaio 2011 16:21)

    Scettico, magari dove stanno adesso non possono utilizzare la telepatia perché il cervello non prende...non c'è campo...
    ahahah

  • #310

    marilena (martedì, 18 gennaio 2011 17:13)

    i grandi uomini del pianeta hanno parlato ....bravi....siete solo dei maschilisti il cervello usatelo voi che ne avete più bisogno.......ahahah

  • #311

    Marco V (martedì, 18 gennaio 2011 17:16)

    Marilena se ti rileggi quello che ho scritto in precedenza scoprirai che su Federico Bellini la pensiamo allo stesso modo.
    :)

  • #312

    marilena (martedì, 18 gennaio 2011 17:32)

    grazie marco ...almeno c'è qualcuno che è molto più intelligente di coloro che se la tirano ...i grandi scienziati del sito ufoonline....so tutto io ...

  • #313

    xxx (martedì, 18 gennaio 2011 20:20)

    Marilena tu deliriiiii, prima scrivi che la realtà è molto diversa da tutto ciò che Bellini ha raccontato,quasi come se tu fossi la portatrice della verità e poi incolpi gli altri di essere gli scienziati del sito ufoonline....so tutto io...e infine la ciliegina sulla torta......incolpi tutti di essere dei maschilisti SENZA MOTIVOOOOO!!!!!!.....tu stai male.

  • #314

    marilena (martedì, 18 gennaio 2011 21:44)

    io non ho incolpato tutti ma la gente come te che ha da dire tutto su tutti ....ti credi più superiore ..ma di chi...sii più umile ..forse l'allucinato sei tu non io

  • #315

    Nicklespaul (martedì, 18 gennaio 2011 23:56)

    marilena ma mangi leone a colazione, oppure ti frustano la sera prima di andare a letto?

  • #316

    XXX (mercoledì, 19 gennaio 2011 03:00)

    Marilena io non ho da dire su tutto...........hai incolpato qualcuco "come dici tu" di maschilismo.....ma perchè?......e poi non dai mai spiegazioni su quello che scrivi......per esempio cosa vuol dire quando scrivi......la realtà delle cose è molto diversa da tutto ciò che lui ha raccontato......cioè che cosa vuoi fare a capire.......quale è la realtà che conosci tu?....spiegalo per favore...........quindi non ti lamentare se ti criticano........tu spesso dici cose senza senszo

  • #317

    xxx (mercoledì, 19 gennaio 2011 03:11)

    Marilena tu dici che forse l'allucinato sono io.....allora per favore spiegami cosa vuoi dire quando in altri post scrivi........il ritorno del nuovo messia avverrà sulle nuvole del paradiso bisogna restare nell'energia d'amore affinchè l'energia negativa non avrà effetto sù di voi...noi siamo quà solo per darvi messaggi di amore e di fede tutto il resto è solo illusione..il 2012 sarà il passaggio per una profonda conoscenza del mondo spirituale..è la fine di un ciclo e l'inizio di una vera crescita interiore.........tu ci devi dare dei messaggi d'amore?.....e che cosa sei.........per favore spiegami meglio....dammi il nominativo di facebook se ci sei così mi darai delle delucidazioni e magari potrò farmi perdonare per averti trattato male......altrimenti non saprei propio cosa dirti perchè mi da profondamente fastidio quando qualcuno si pone come chissà chi.....e meno male che dici ame di sentirmi superiore

  • #318

    Paolo (mercoledì, 19 gennaio 2011 03:44)

    Si è tanto parlato di scienza ufficiale che altro non è che la ricerca di un qualche cosa utilizzando un metodo detto appunto scientifico. Questo non vuol dire che questo metodo che si ci ha portato da qualche,parte ma che sia l'unica strada percorribile,senza contare che tale metodo ha sicuramente i suoi ad inevitabili limiti.

  • #319

    franco (mercoledì, 19 gennaio 2011 04:55)

    Ciao a tutti!Arrivo qui solo ora.Non ho visto Federico a Mistero ma letto
    suoi articoli e interviste e....nella sua esperienza mi ci riconosco!
    Non ho fatto ipnosi, nè come lui sono certo di aver risolto il problema,ma
    sono certo di aver subito diverse "interferenze" sin da bambino...Anzi,x
    un periodo della mia vita la loro presenza era manifesta (non solo nei sogni,
    anche in cielo ovunque andassi e ben visibili ad altri,ecc ecc)e apparentemen
    te benefica : Da sempre si nascondono dietro facciate religiose,perchè da
    sempre ci stanno addosso (e dentro) - sono i miti a parlare di loro,non
    loro ad inverosimilmente somigliare ai miti,o agli dei o alle creature terre
    stri...che essi stessi hanno contribuito a plasmare! -
    Ora non conosco personalmente Fede' e mi limito a giovare del suo lavoro e
    della sua esperienza; magari + in là scoprirò che è a sua volta strumenta-
    lizzato dai suddetti (gli/ti auguro di no ma NE HO GIA' VISTE DI PERSONE
    COSI'!)...(Il sig. Malanga potrebbe correre questo rischio,ad es.)
    Purtroppo gli "Arconti" le studiano tutte x non perdere il
    raccolto...Ma c è bisogno di coraggiosi ed incoscienti che, in barba al
    monito iniziatico del silenzio,permettano ai dormienti il risveglio x
    empatia...Chi vive una realtà non ha bisogno di prove,sa
    riconoscersi nell'altro; nè le prove avrebbero senso x chi cmq il problema
    non ce l ha!
    Per questi ultimi è OVVIO che tutto ciò sia qlcsa di meramente discutibile.
    Attualmente vivo il paradosso della pillola rossa o della pillola blu...
    Ho bisogno di recuperare le forze e ho scelto di non vederli (indi subirli a
    mia insaputa?)...ma so che avrò una terza prova,la peggiore delle battaglie
    interiori/esteriori x essere libero o.............spento.
    In ogni caso ci sarà un esplosione...Poi?
    Nana bianca o buco nero.

  • #320

    terrestre (mercoledì, 19 gennaio 2011 09:23)

    Costui ha un futuro da sceneggiatore, non c'è dubbio.
    Se la sua filosofia è quella delle religioni (credere per provare)..inutile commentare..
    Personalmente preferisco la filosofia di aiazzone (provare per credere)
    A sentire ste persone si fa non passi avanti, ma indietro..verso l'era degli oracoli..
    Cosa non si fa per un pizzico di notorietà..il vero dramma del terzo millennio..

  • #321

    marilena (mercoledì, 19 gennaio 2011 16:59)

    xxx non sono io che dò messaggi d'amore ..io non sono nessuno...se tu hai fede e credi in un creatore bene queste parole sono anche per tè ...gli esseri di luce sono sempre accanto anoi per aiutarci ma molte volte non li percepiamo perchè siamo troppo presi dal materialismo ....io non posso dirti di credere ...io credo e spero che tutto ciò che c'è di male venga tolto dal nuovo messia che verrà

  • #322

    marilena (mercoledì, 19 gennaio 2011 17:16)

    xxx leggi su facebook il sito di leonardo...il bambino dormiente...poi ci risentiamo

  • #323

    XXX (mercoledì, 19 gennaio 2011 18:53)

    Ciao Marilena,ho capito che non sei tu che dai i messaggi d'amore....sul fatto che possano esistere degli esseri di luce che magari ti danno questi messaggi non voglio entrare in merito. Però da come avevi esordito in quel messaggio sembrava che il messaggio proveniva da te. Poi ho letto la storia del bambino dormiente, e devo dire che la storia mi è piaciuta però non ci credo.....sai perchè?.....perchè non credo a Giovanna Podda, specialmente quando ha fatto vedere quel ridicolo feto....un coniglio squoiato forse. Detto questo non butto via propio tutto di quella storia, per esempio credo nell'esistenza dei grigi alti, ma sinceramente non credo che siano degli angeli perchè gli angeli non hanno alcun motivo di impiantare dei Microchips nel cervello della gente oppure di fecondarli. Sinceramente non posso credere alla storia del messia e che la terra si fermera per 2 giorni. Io non voglio dirti di non credere a tutto ciò.....però ti consiglio di essere meno integralista e di non sposare la teoria di un argomento che magari ti piace in toto.......un pocome dire mi piaciono gli insegnamenti della religione ma penso che l'istituzione chiesa sia una cosa diversa. Mi piacerebbe avere il tuo nominativo di facebook saluti

  • #324

    marilena (mercoledì, 19 gennaio 2011 19:12)

    xxx i grigi non sono angeli ...io non ho un sito su facebook...ho trovato per caso questo sito ....e mi sono messa a scrivere anch'io come molte persone ...non è giovanna che mi ha detto quelle cose ma gli osservatori di mio padre....cioè i grigi alti coloro che guidano le navicelle ...un giorno forse ti racconterò tutta la mia storia ...ma penso che l'hai già letta prima ciao

  • #325

    XXX (mercoledì, 19 gennaio 2011 20:19)

    Marilena ma io non ho mai scritto che è Giovanna che ti ha detto quelle cos....ho scritto che non credo alla storia di Giovanna Podda

  • #326

    Giuseppe (mercoledì, 19 gennaio 2011 20:26)

    marilena..... tu dici che credi.posso chiederti se mi conseti in che religione?

  • #327

    marilena (mercoledì, 19 gennaio 2011 20:41)

    giuseppe ...io non appartengo a nessuna religione ..però credo che ci sia una mente più elevata di noi poveri umani...io credo a un essere supremo che ci aiuta che ci possa dare amore e libertà ...libero arbitrio ..in noi c'è il male e il bene la scelta è solo nostra..

  • #328

    marilena (mercoledì, 19 gennaio 2011 20:54)

    xxx ci sono 3 tipi di grigi ...i piccoli fanno il lavoro sporco cioè rapiscono gli esseri di vari pianeti come gli esseri umani ...i grigi medi sono coloro che mettono nel corpo gli impianti per studiare sarebbero come i nostri ricercatori...i grigi alti i miei preferiti sono quelli che studiano tutta l'astronomia ...loro pilotano le navicelle ed esplorano vari mondi...sopra di loro ci sono razze molto più elevate ...è una grande gerarchia di razze....meno evolute e più evolute

  • #329

    KOSLINE (mercoledì, 19 gennaio 2011 21:14)

    scusa MARILENA posso chiederti come fai a conoscerli ?

    PS) se conosci qualche bella ALIENA o se sono anche i tuoi amici brutti e cattivi come quelli che conosce BELLINO XD

  • #330

    marilena (mercoledì, 19 gennaio 2011 21:20)

    li conosco da 5000 anni ....in egitto ciao...e non sono nè brutti e neanche cattivi ...

  • #331

    KOSLINE (mercoledì, 19 gennaio 2011 21:25)

    azz MARIELISA da 5000 ANNI , me li presenti ? ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bisogna essere degli ELETTI ????

  • #332

    marilena (mercoledì, 19 gennaio 2011 21:36)

    molto presto li vedrai ....ci saranno molti avvistamenti quest'anno nel mondo ...attendi

  • #333

    Shepard (mercoledì, 19 gennaio 2011 21:36)

    @0@...

  • #334

    KOSLINE (mercoledì, 19 gennaio 2011 21:45)

    MARI io qua sto e dove devo andare .....aspetto con entusiasmo , magari chissa' la mia anima gemella sara' una bella coniglietta ALIENA

  • #335

    KOSLINE (mercoledì, 19 gennaio 2011 21:53)

    cmq avvistamenti che vuoi che me ne faccia ,e ancor prima di nascere che ne vedo(VERY) , io le ALIENE voglio conoscere ..... digli x favore di non tirarsela tanto che tutti figli del dio universo siamo XD XD XD !!!!!

  • #336

    paolo (mercoledì, 19 gennaio 2011 23:18)

    Ciao Marilena, ma se ne può sapere di più oppure?
    Pvt

  • #337

    xxx (mercoledì, 19 gennaio 2011 23:21)

    Ok Marilena prima dici che tu non sei nessuno e adesso affermi di conoscerli da 5000 anni, non mi pronuncerò piu su quello che scriverai.....

  • #338

    ANONIMO (mercoledì, 19 gennaio 2011 23:27)

    MARILENA MA CHI SEI GIOVANNA PODDA CHE PUBLICIZZI IL BABINO DORMIENTE?

  • #339

    Giuseppe (giovedì, 20 gennaio 2011 00:07)

    si gira la frittata marilena................Il Messia e' gia' stato sulla terra ed e' gia' volato nel suo mondo nell'alto dei cieli.

  • #340

    Shepard (giovedì, 20 gennaio 2011 12:58)

    Se fossi cristiana mi sconvolgerei...ma sono atea,e mi sconvolgo lo stesso!!

  • #341

    marilena (giovedì, 20 gennaio 2011 13:00)

    ringrazio tutti per le belle parole ....passo e chiudo...ei chi naila ixi kai.....

  • #342

    marilena (giovedì, 20 gennaio 2011 13:10)

    non troverete mai il significato di queste parole ....ciao a tutti

  • #343

    Shepard (giovedì, 20 gennaio 2011 13:20)

    Ushien to' tarai.Nemmeno tu di queste.Buon cammino sereno...

  • #344

    marilena (giovedì, 20 gennaio 2011 13:59)

    il tuo l'hai inventato ...il mio significa noi siamo tra voi ..buon cammino anche ate

  • #345

    Shepard (giovedì, 20 gennaio 2011 14:13)

    :) a volte,non lo nego,vorrei credervi.Non ha importanza,basta vivere bene il proprio sentire,l'importante è essere consci che nessuno ha la verità in tasca :)Buona fortuna a tutti!

  • #346

    Marco V (giovedì, 20 gennaio 2011 14:30)

    Incredibile come un articolo basato su una storia totalmente inventata possa risultare il più commentato...
    Mi assumo parte della responsabilità...e qui chiudo
    :(

  • #347

    KOSLINE (giovedì, 20 gennaio 2011 14:38)

    " 18 novembre 1978, 912 persone, seguaci della congregazione religiosa del «Tempio del Popolo», si suicidarono in massa nella loro comune di Jonestown, nella giungla della Guyana, bevendo un cocktail al cianuro "E NON SARANNO GLI UNICI PULTROPPO , secondo gli ordini del loro capo, il reverendo Jim Jones. vedi MARILENA gli psicopatici psicotici come voi , fanno questi danni che fino a quando rimangono vostri di gente adulta chi se ne frega fatti vostri , ma pultroppo spesso gli psicopatici psicotici come voi ELETTI coinvolgono bambini allora mi si stringe il cuore a pensare alle povere loro amine uccise da gente poco logica psicotica e psicopatica come VOI eletti DEI MIEI STIVALI !!!!
    PS CURATEVI .....

  • #348

    KOSLINE (giovedì, 20 gennaio 2011 14:41)

    si MARCO V concordo pienamente con te
    passo e chiudo
    una buona GG a tutti

  • #349

    marilena (giovedì, 20 gennaio 2011 14:45)

    le tue parole sono solo parole di un psicopatico....forse è meglio che ti fai curare te e non io ...o forse appartieni anche tu alle sette che hai appena nominato ...mi fai pena curati il cervello ormai è alla deriva ...

  • #350

    Shepard (giovedì, 20 gennaio 2011 14:47)

    Mi aggrego alla chiusura,ma sono allarmata da questa nuova realtà.Bye.

  • #351

    KOSLINE (giovedì, 20 gennaio 2011 14:54)

    MARILENA ma sai leggere? in 5000 anni di vita non hai imparato a leggere ?
    qui chi dice di avere 5000 e passa anni, di conoscere non so quanti alieni ecc vedi che sei tu non io .....senza uno stralcio di prova .....!!!
    senti a luca tuo datti di testa sul muro forse la sinapsi si riccolega con i neuroni ......
    gente come voi rovina l'ufologia rendendola ridicola ridicola ridicola come voi ....

  • #352

    XXX (giovedì, 20 gennaio 2011 15:02)

    Vorrei consigliare alla redazione di UFOONLINE, di non censurare solo gli articoli con le parolacce di cui avolte sono stato protagonista...ma anche quelli deliranti......cari saluti.

  • #353

    ANONIMO (giovedì, 20 gennaio 2011 15:10)

    Giovanna Podda (alias marilena) ma propio qui dovevi venire a scrivere.

  • #354

    riccardo (giovedì, 20 gennaio 2011 15:15)

    x kosline...sei molto maleducato rispetta le opinioni degl'altri senza offendere.......mi sembra che marilena non ti abbia detto niente di offensivo...ora capisco perchè molti addotti e rapiti non parlano...che ne sai tu se marilena non ha prove.....non la conosci ...comunque sii più rispettoso verso le persone che non la pensano come te

  • #355

    KOSLINE (giovedì, 20 gennaio 2011 15:26)

    RICCARDO io rispetto tutti , qui non si parla di quello che penso io , ma di quello che si puo provare ........
    dire le cose che dicono questi ELETTI senza prove induce ragazzi e meno ragazi a fare cose che ho scritto nel post 347 , hai visto cosa diceva BELLINO nel finto esorcismo ?????????? e se un ragazzo ha paura e fa qualcosa di male o di sbagliato credendo a questa gente??????
    PREFERISCO ESSERE MALEDUCATO MA NON FARMI PRENDERE IN GIRO DA GENTE PSICOPATICA O FALSA COME LORO
    PS ) QUANDO MI PORTERANNO LE PROVE ALLORA SI DISCUTE IN MODO CIVILE ....

  • #356

    riccardo (giovedì, 20 gennaio 2011 17:35)

    e meno male che rispetti tutti...continui a offendere...hai imparato solo quello nella vita...cerca di darti una calmata ....

  • #357

    KOSLINE (giovedì, 20 gennaio 2011 18:01)

    RICCARDO quella signora insieme al suo compagno prendono in giro la buona fede delle persone .............!!!!!!!!!!!!!!!!!
    xche' la signorina non ha dato il suo feto a degli studiosi x studiare il DNA ?????
    ECCC ECC ECC
    CMQ mi scuso x il tono, riconosco di aver esagerato , ma certa gente mi fa perdere la logica pazienza

  • #358

    XXX (giovedì, 20 gennaio 2011 19:04)

    Riccardo qui non è questione di offendere......e questione che se una scrive che conosce gli alieni da 5000 anni bisogna rispondergli.....quest'ultima non è un opinione è una frottola......dattela tu una calmata

  • #359

    ei chi naila xix kai (giovedì, 20 gennaio 2011 20:49)

    post 341
    almeno copia bene il link marilena!!!!!!!!!!

  • #360

    Mezzuka (venerdì, 21 gennaio 2011 15:35)

    Ragazzi/e ma quanta rabbia irrisolta!! :-( ...ho visto solo rispondere con insulti e giudizi!! Ma vi credete tutti onniscienti?? Frequentando questo sito mi aspetto apertura mentale e "possibilismo" io non so se Federico abbia ragione o meno, sia sincero o menta, ma sono pronto ad accettare la possibilità che quel che dice possa essere vero... ma Perché no? ...la scienza è uno strumento per cercare la verità ma non è la verità e non può spiegare tutto ...quante scoperte, quante teorie sono rimaste intonse per secoli per poi essere completamente smontate da scoperte nuove... No signori miei, sbagliate e peccate di eccesso di razionalismo e arroganza se credete che esistano solo le cose che si riescono a spiegare con la scienza del 2011 ...la scienza va rispettata (eccetto quando è strumentalizzata) così come vanno rispettate le persone che espongono idee diverse. Federico e Marilena io vi ascolto molto volentieri con curiosità e senza giudicare... A XXX posso solo dire che è facile utilizzare parolacce quando non si hanno argomentazioni adeguate per dialogare con gli altri!!! ...e poi, firmati oltre ad insultare. (lo stesso vale per Anonimo)

  • #361

    KOSLINE (venerdì, 21 gennaio 2011 16:54)

    si MEZZUKA hai ragione , certo il 24/12 viene babbo natale , poi arriva la befana , aa dimenticavo ci sono anche le fatine e gli gnomi ....

  • #362

    marilena (venerdì, 21 gennaio 2011 17:09)

    grazie mezzuka...ci sono ancora dei gentiluomini al mondo ....io non sono givanna podda lei abita in sardegna..io abito a brescia...sono state offese persone che non c'entrano niente...comunque cosi và il mondo non possiamo essere tutti uguali la gente scrive o apre la bocca tanto per dire ,non ha impotanza vogliono offendere che facciano pure ,forse il loro linguaggio è solo quello..comunque le prove ci sono e alcuni ricercatori ufologici le hanno in mano....io non sono qui per imporre a nessuno le mie idee ...volevo solo parlare un pò con persone che speravo che capissero...ma non è così ...come posso raccontare la mia storia se vengo gratuitamente offesa...ciao

  • #363

    xxx (venerdì, 21 gennaio 2011 17:18)

    @ Mazzuka perchè mi scrivi firmati?.......potrei dire la stessa cosa di te, per caso tu ti chiami MAZZUKA?......Tu rivolgendoti a me dici che è facile utilizzare parolacce. Ma se ti rileggevi il mio commento N 323 avresti scoperto che io ho provato a mediare con Marilena......ma subito dopo esce fuori con messaggi del tipo conosco gli alieni da 5000 anni, oppure noi siamo fra voi, e poi mi scrive io non sono nessuno.......vedi come si contraddice?.........Tu dici che vanno rispettate le persone che esprimono idee diverse. Ma tu pensi che venire qua e scrivere che ci sarà il nuovo messia sia un idea diversa'........e quell'altro che parla dell'eletto del ringhio...poi la ciliegina sulla torta Marilena nei post 341 e 342...scrive....."ringrazio tutti per le belle parole ....passo e chiudo...ei chi naila ixi kai.....non troverete mai il significato di queste parole ....ciao a tutti." Quando invece si scrive....ei chi naila xix kai....che vuol dire noi siamo fra noi. Cioè una che scrive non troverete mai il significato di queste parole e poi invece si trovano su internet ti sambra attendibile?....Per favore spiegami cosa c'entra l'eccesso di razionalismo.....io credo che molte persone che scrivono su ufooline credano all'esistenza degli extraterrestri come me del resto,quindi nelle persone che scrivono qui non ci vedo nessun eccesso di razionalismo......se TU ANCORA NON L'HAI CAPITO PARLANDO DI BELLINI E DI MARILENA NON SI STA DISCUTENDO DI COSE CHE NON SI RIESCONO A SPIEGARE CON LA SCIENZA, MA DEGLI ASINI VOLANTI. PENSO CHE IL TUO COMMENTO OLTRE CHE ARROGANTE SIA STATO ANCHE INUTILE. SE DEVI SCRIVERE COSE DEL GENERE FORSE è meglio che tu te le risparmi. quando hai scritto...e poi, firmati mi hai fatto veramente ridere.

  • #364

    ANONIMO (venerdì, 21 gennaio 2011 17:29)

    PENSO CHE LE PERSONE COME MAZZUKA SIANO ANCORA PEGGIO DI BELLINI E MARILENA, IL TUO COMMENTO PRENDE LA DIFESA DI GENTE CHE VIENE QUI E CI RACCONTA CHE ESISTONO I PUFFI. SAI SE BELLINI SI FA UN PO DI SOLDI CON QUESTA STORIA BEN PER LUI SONO CONTENTO, ANZI SONO CONTENTO DI FARGLI PUBBLICITA' ANCHE SE PARLO AMALE DI LUI. MA TU....SI PROPIO TU MAZZUKA L'ESATTO CORRISPONDENTE DI QUELLE PERSONE CHE DANNO 50.000.00 EURO HAI MAGHI. IL TUO COMMENTO NON MERITAVA NEANCHE RISPOSTA.

  • #365

    marilena (venerdì, 21 gennaio 2011 17:38)

    xxx..si scrive noi siamo fra voi...e non pensi che a dare questa traduzione a qualche ricercatore non sia stata propio io....potrei avermi inventato un nome per non apparire come fanno tutti..non trovi...

  • #366

    Shepard (venerdì, 21 gennaio 2011 17:43)

    Avevo giurato di non intervenire più...ma come si fa?Mezzuka,ti lascio tutto il tuo buonismo imperante!Aperti di mente non significa col cranio spaccato a metà e cervello vacante!XXX,Marilena è cascata nel mio trucchetto delle parole inesistenti,non avevo voglia di cercare in internet e così ho fatto prima!Solo per dimostrare quanto ingenua possa essere la gente.E infatti...e comunque non ce l'ho con lei,mi fa tenerezza...
    Tuttavia,Questa non è ufologia,questo è sciacallaggio di intelletto umano.

  • #367

    XXX (venerdì, 21 gennaio 2011 17:46)

    Cara marilena il mio è stato un errore di battitura.....quella che ha fatto l'errore sei stata tu con ixi invece di xix, probabilmente anche il tuo un errorre di battitura non saprei. Cmq quando mi scrivi "e non pensi che a dare questa traduzione a qualche ricercatore non sia stata propio io....potrei avermi inventato un nome per non apparire come fanno tutti..non trovi..." la mia risposta è NON PENSO e NON TROVO.

  • #368

    marilena (venerdì, 21 gennaio 2011 17:55)

    x shepar...forse se rileggi quello che ho scritto è meglio ...quale trucchetto ...ti ho scritto che le tue parole le hai scritte e inventate tu ...perciò vai a rileggere prima di scrivere tanto per scrivere

  • #369

    marilena (venerdì, 21 gennaio 2011 17:59)

    vorrei solo salutare tutti e ringraziarvi per le parole buone o cattive che mi avete scritto ...buona fortuna a tutti

  • #370

    Shepard (venerdì, 21 gennaio 2011 18:03)

    Marilena ESCI DA QUESTO CORPO,cribbio!Non importa se non hai capito cosa intendevo prima,è importante che non credi a gente che partorisce feti di conigli...
    Combatto tutti i giorni con lacrime di donne che perdono i loro feti umani,e mi indigno che persone come te,che mi sembri ( ma magari sbaglio) così dolce caschino nella rete di persone che INSCENANO aborti di finti alieni.È terribile.Ai miei occhi,è mostruoso...

  • #371

    ANONIMO (venerdì, 21 gennaio 2011 18:04)

    CIAO GIOVANNA PODDA....

  • #372

    Shepard (venerdì, 21 gennaio 2011 18:07)

    Anonimo spero che tu ti stia sbagliando...

  • #373

    ANONIMO (venerdì, 21 gennaio 2011 18:37)

    shepard perchè speri che mi stia sbagliando

  • #374

    Shepard (venerdì, 21 gennaio 2011 18:43)

    Perchè la detesto,se hai letto quello che ho scritto prima.E la detesto ancora di più se si è fatta passare per Marilena visto che l'ho giudicata " dolce ".Dai,Poddù,palesati,che mi faccio due risate...

  • #375

    Mezzuka (venerdì, 21 gennaio 2011 18:53)

    @ KOSLINE - La tua risposta mi da solo ragione :-)

  • #376

    ANONIMO (venerdì, 21 gennaio 2011 18:58)

    SI SHEPARD PENSO CHE SIA E LEI SE FAI ATTENZIONE.......NEL COMMENTO 324 IN RISPOSTA AD XXX SCRIVE ".un giorno forse ti racconterò tutta la mia storia ...ma penso che l'hai già letta prima ciao. QUINDI SE VAI ANCORA A RITROSO DEL MESSAGGIO N324 SCOPRIRAI CHE MARILENA A DETTO A XXX DI LEGGERSI LA STORIA DEL BAMBINO DORMIENTE CIOE' LA STORIA DI GIOVANNA PODDA RACCONTATA DA UN CERTO LEONARDO SU FACEBOOK. NATURALMENTE NON HO LA CERTEZZA DI QUELLO CHE DICO.

  • #377

    ANONIMO (venerdì, 21 gennaio 2011 19:01)

    MEZZUKA PENSO CHE LA RISPOSTA DI KOLSINE NON TI DIA RAGIONE PER NIENTE.....E PENSO ANCHE CHE TU SIA UN DEFICIENTE

  • #378

    Mezzuka (venerdì, 21 gennaio 2011 19:04)

    @ XXX se leggi qua e là nei vari post ti accorgerai che nel mio primo intervento insieme al nikname ho indicato il mio sito che è nominale quindi se proprio proprio uno volesse sapere chi sono lo vedrebbe!! :-)
    Comunque... io non volevo offendere nessuno e non credo di essere stato "sgarbato" come le risposte che vedo qui dentro.
    Mi aspetto di discutere e confrontarmi con le persone e non di dovermi difendere dagli insulti. Se xxx e anonimo si sono sentiti offesi dal mio appunto chiedo scusa, anche se constato che perseverano illazioni e gli insulti.

  • #379

    Shepard (venerdì, 21 gennaio 2011 19:05)

    Perfetto,allora che se ne vada a c.....re!
    Comunque grazie,perchè mi hai spaccato dal ridere con la tua risposta 377 XD

  • #380

    Mezzuka (venerdì, 21 gennaio 2011 19:07)

    vedo che siete tutte persone dall'enorme intelletto! Complimenti!

  • #381

    Shepard (venerdì, 21 gennaio 2011 19:13)

    Guarda,ribadisco che il tuo buonismo è fastidioso.E comunque ci sei cascato anche tu...hai appena offeso no?Dai,ammetti che essere derisi è irritante?Credi pure a ciò che vuoi,ma è proprio il nostro intelletto che ci impedisce di essere presi per i fondelli.Comunque hai ragione,moderare i termini sarebbe opportuno.Ma anche le cavolate!

  • #382

    Shepard (venerdì, 21 gennaio 2011 19:17)

    Ah Mezzuka,il mio intervento 379 non era riferito a te.Siccome può sembrare,ci tenevo a specificarlo.

  • #383

    marilena (venerdì, 21 gennaio 2011 19:17)

    scusate ma non posso stare zitta....anonimo forse hai letto male non è la storia di giovanna podda ma di un'altra persona ...rileggila bene ...

  • #384

    Mezzuka (venerdì, 21 gennaio 2011 19:21)

    ANONIMO... sai solo parlare usando insulti? ...che vita triste!!!
    quell'altra si spacca con la tua forbitissima risposta... probabilmente il vocabolo "deficiente" le è molto famigliare XD
    ...ah, grazie anonimo! Il tuo post 377 mi da ancora più ragione!

  • #385

    Shepard (venerdì, 21 gennaio 2011 19:23)

    Su facebook e la storia del bambino dormiente,Giovanna Podda è bella che coinvolta.

  • #386

    Shepard (venerdì, 21 gennaio 2011 19:27)

    Ahaha cavoli sei lanciatissimo con gli insulti!XD
    No,non era per l'offesa a te lanciata,ma non pretendo che tu capisca...QUEST'ALTRA si è spaccata per ben altro :D
    Addio buonismoooo

  • #387

    Mezzuka (venerdì, 21 gennaio 2011 19:29)

    ok Shepard, ho letto solo ora il post 382, dopo aver inviato il mio 384
    dove sarebbe il buonismo scusa? a te va di essere derisa e insultata?
    Quando uno si accorge che qualunque cosa dica arrivano solo insulti ...dopo un po' si adegua!
    comunque hai ragione, smorziamo i toni per favore e torniamo a parlare di quel che concerne il sito in cui siamo. Non sono qui per litigare con le persone!

  • #388

    Mezzuka (venerdì, 21 gennaio 2011 19:32)

    @ Shepard Dov'è il ben altro nel post 377???

  • #389

    marilena (venerdì, 21 gennaio 2011 19:33)

    ma non con mè...io ho solo risposto a delle domande che mi sono state date...leggi bene

  • #390

    Shepard (venerdì, 21 gennaio 2011 19:36)

    Sì ti do ragione...Ma è ciò che cercavo di spiegare prima...
    Certe esternazioni non aprono la mente,sono rischiose,a mio parere.Rischiose perchè persone deboli potrebbero farsi infinocchiare da bugiardi approfittatori che giocano con la mente altrui.Anzi,sta accadendo questo,anche se non mi riferisco a Federico.
    Sono le menzogne,in ogni ambito,la vera offesa...
    Ed a volte la gente si sente presa per i fondelli,e ragisce insultando...sbagliando magari,ma come hai detto tu...ti va di essere deriso e insultato?Perchè è quello che fanno i partorisci-conigli e altri.

  • #391

    Shepard (venerdì, 21 gennaio 2011 19:39)

    Mezzuka è il modo in cui anonimo dice le cose,non quello che dice.:) Non so spiegarmi...la sua irruenza mi fa simpatia:)
    Marilena,sai che io non credo a questa storia,ma se non hai niente a che fare con quella persona credimi...sono davvero contenta.Per te :)

  • #392

    Mei (venerdì, 21 gennaio 2011 19:57)

    scusate, ma dopo aver letto la maggior parte dei commenti (spesso pieni di insulti tra utenti) mi chiedo: il tema di cui si stava parlando qual è?
    ovviamente so di cosa stiamo parlando ma ho l'impressione che si stia perdendo di vista una cosa: la ricerca della verità.
    l'intervista di federico mi ha molto affascinata, ma il ragionevole dubbio rimane sempre... pur credendo nell'esistenza di altre civiltà oltre la nostra, finchè non li vedo atterrare prendo per buone solo le informazioni che vanno ad inserirsi in un quadro che sta diventando con gli anni sempre più completo :-)
    (e alcune affermazioni di federico hanno arricchito questo quadro)
    ogni informazione di cui la redazione di ufoonline ci rende partecipe serve appunto a questo: a farci venire il dubbio se una cosa possa essere vera, anche se molto lontana dal nostro modo di essere, oppure addirittura assolutamente assurda.

    vi assicuro che io per prima, ogni giorno, vengo guardata come una "pazza" perchè parlo di rettiliani, abduction, ufo, cover-up... perchè ci credo! e se una sola di queste persone mi dicesse "fatti curare!" (come qualcuno ha scritto nei commenti riferiti a federico) state pur sicuri che non gli darei ascolto per il solo fatto di essere convinta che sono loro ad essere pazzi e non io :-)

    quindi se federico e marilena sono convinti della loro verità lasciamogliela raccontare e analizziamola con ragionevole dubbio... sarà solo il tempo a dirci se avevano ragione loro oppure no :-)

  • #393

    KOSLINE (venerdì, 21 gennaio 2011 20:10)

    CARO AMICO MEZZUKA , la mia risposta e' il tuo concetto , ergo il risultato di quello che dici ,secondo te' devo credere a tutto e a tutti allora io dico va bene , crediamo a tutto e a tutti !!! quindi a babbo natale befana puffi gnomi ecc....XCHE' LORO NO ? sei razzista ? XD

  • #394

    XXX (venerdì, 21 gennaio 2011 20:11)

    MEZZUKKA IO CREDO CHE IL MIOCOMMENTO N377 NON TI DIA RAGIONE PROPIO PER NIENTE, E PENSO CHE TU SIA DEFICIENTE 2 VOLTE. SE CAPIVI IL SENSO DEL COMMENTO N364 NON DOVEVI NEANCHE REPLICARE

  • #395

    xxx (venerdì, 21 gennaio 2011 20:15)

    @Shepard direbbe anonimo hahahaha

  • #396

    ufoonline (venerdì, 21 gennaio 2011 20:17)

    Da questo momento commenti moderati per questo post.
    Ogni messaggio offensivo precedentemente postato verrà rimosso.
    Dispiace vedere che non sapete regolarvi senza un filtro preventivo.

  • #397

    Mezzuka (venerdì, 21 gennaio 2011 21:06)

    Caro xxx o anonimo, il senso del commento l'ho capito eccome e dato che non mi appartiene lo ignoro! Comunque tu perseveri sulla strada inutile degli insulti dimostrando che tu non hai capito il senso dei miei di post!!

    @ Shepard, grazie per aver risposto in modo tranquillo, almeno tu :-)

    @KOSLINE, così ci capiamo ...Avevo compreso il tuo concetto, ho trovato solo poco costruttivo il modo. Io non credo a tutto e a tutti, dico semplicemente che a volte si può cercare di "dimenticare" temporaneamente il substrato culturale e alcuni indotrinamenti datici da tutto ciò che abbiamo imparato per cercare di analizzare certe teorie (che possono apparire deliranti e/o assurde) ragionando per logica e cercandone una certa coerenza. Per fare questo è indispensabile tentare di resettare per un attimo tutto ciò che ci è stato impartito dal "convenzionale"
    Per il resto concordo con MEI, ascolto, posso dare la possibilità di credere se riscontro coerenza, poi attendo di vedere con i miei occhi. :-)
    Per chiudere... no, non sono razzista ;-)

  • #398

    ANONIMO (lunedì, 24 gennaio 2011 02:00)

    CARO MEZZUKA IL MESSAGGIO 394 NON L'HO SCRITTO IO. TU USI PAROLONI DEL TIPO...a volte si può cercare di "dimenticare" temporaneamente il substrato culturale e alcuni indotrinamenti datici da tutto ciò che abbiamo imparato per cercare di analizzare certe teorie (che possono apparire deliranti e/o assurde) ragionando per logica. MIO CARO, SE SI PARLA DI PUFFI E DI FATINE IL SUBSTRATO CULTURALE E GLI INDOTTRINAMENTI....COME SCRIVI TU.... NON C'ENTRANO PROPIO NIENTE. QUINDI RAGIONANDO PER LOGICA CERCANDONE SEMPRE UNA CERTA COERENZA ESCE FUORI CHE ALCUNI SCRITTI NON SI POSSONO ACCETTARE.......PER IL SEMPLICE FATTO CHE RISULTANO ESSERE UN INSULTO ALL'INTELIGENZA UMANA.....ADESSO SE TI VA MI FIRMO CON UN ALTRO NOME E MI INVENTO UNA STORIA DI EXTRATERRESTRI POCO CREDIBILE, POI ASPETTO CHE QUALCUNO MI INSULTI DICENDOMI CHE DICO COSE FALSE O POCO CREDIBILI, POI INTERVIENI TU IN MIA DIFESA DICENDO CHE BISOGNA IMPARARE AD ANALIZZARE CERTE TEORIE.....E POI SAI COSA SUCCEDE?.........CHE QUALCUNO TI INSULTA PERCHè TU HAI PRESO LA DIFESA DI UNO CHE DICE FALSITA'........................SPERO DI ESSERE STATO CHIARO E ALMENO QUESTA VOLTA DI NON AVERTI OFFESO

  • #399

    Karakuri (lunedì, 24 gennaio 2011 12:16)

    Ragazzi non dobbiamo essere cosi duri con Federico!!!!secondo me racconta la verita' non possiamo capire cosa sta passando sicuramente non sono belle esperienze ma sofferenze da un lato pero' sta scoprendo tanti misteri che si celano dietro a tutto!in fin dei conti noi cosa conosciamo dell'universo??niente non sappiamo nenche il mistero egiziano e antico figuriamoci degli alieni!!! detto questo federico ha il mio appoggio anzi saro' qui a sentire tutte le sue storie con estremo piacere :)

  • #400

    Mezzuka (lunedì, 24 gennaio 2011 19:14)

    Caro Anonimo, a mente fredda riconosco che il fatto della firma sia stata una cazzata! :-) e ho già chiesto scusa per aver contribuito ad alzare i toni, ripeto ...non era mia intenzione offendere nessuno e non credo che altri abbiano bisogno della mia difesa ...mi avevano semplicemente infastidito alcuni modi... tutto qui!
    Desidererei ora che si ritorni sul binario del confronto e ci si attenga al tema qui preso in esame senza doverci scaldare e scannare ...che non è mai costruttivo.
    Convengo che se si parla di fatine, puffi e babbo natale ...non ci sia necessità di analisi dai! Quel che affermo sul impostazione mentale di fronte a certi fenomeni o tesi ne sono convinto e ,credimi, ho salde basi scientifiche come "substrato culturale"
    Il caso Bellini va studiato bene, va ascoltato e analizzato in modo distaccato, non ho mai affermato di crederci ...ho solo detto di non escludere a priori la possibilità che possano esserci coerenze interessanti (lasciamo stare i Ringhio e compagnia) mi riferisco piuttosto alle presunte abductions.
    Per chiudere (finalmente direi) ti dico che ho capito molto bene il tuo concetto e anche i motivi per cui ti puoi essere infervorato. 'sta volta no, non mi sono offeso. ti saluto :-)

  • #401

    Mei (lunedì, 24 gennaio 2011 23:11)

    x Anonimo: perché non accetti il fatto che ci siano persone che la pensano in maniera diversa da te?
    non credo tu sia onnisciente! ...oppure si?

  • #402

    Karakuri (martedì, 25 gennaio 2011 11:50)

    volevo fare una domanda al protagonista bellini sperando in una sua risposta, lei come è venuto a conoscenza di tutte queste razze aliene?tramite ipnosi o ricordi? grazie :)

  • #403

    XXX (martedì, 25 gennaio 2011 14:47)

    Vorrei ricordare a Mezzuka che prima del suo commento N360 piu che insulti vi erano stati dei giudizi, forse irruenti ma giudizi, gli insulti piu pesanti sono arrivati in un secondo tempo.

  • #404

    Fabri (martedì, 22 marzo 2011 14:05)

    Seguo ormai da tempo i lavori di Malanga e di Bellini. Credo che la divulgazione dei loro contenuti sia però ancora troppo circoscritta nel nord italia. Bisognerebbe invece effettuare vari convegni in modo uniforme sul territorio italiano. Secondo me questa chiusura potrebbe rappresentare un grande limite per le loro ricerche: ci sono tante persone che vorrebbero avere un contatto diretto con questi ricercatori ed invece non ne hanno la possibilità.

  • #405

    Angie (venerdì, 15 luglio 2011 21:49)

    Il mito della caverna, un vedente in un popolo di ciechi, spesso non solo non sarà creduto, ma verrà anche perseguitato, in realtà il nostro compito non è quello di dover credere a tutti i costi, o giudicare, ma cercare di aprire la mente il più possibile e cercare di capire.

    Che qualcosa di strano sia sempre esistito è più che evidente, e che l'uomo non sappia chi sia è certo, ma le leggende ed i miti spesso nascondono delle incredibili verità nascoste ad arte.
    E' più facile credere alle favole, sono più belle, invece di cercare con tutte le forze di conoscersi...

    Volevo comunque ringraziarti, non è facile dichiarare apertamente tutte queste tue esperienze....tu sai..., non inquietarti, chi non vive una determinata esperienza, spesso non può comprendere e la reazione la conosci bene.
    Ma è giusto raccontare la nostra verità, in effetti questo potrebbe aiutare molte altre persone sulla tua stessa via.

    Personalmente sono molto interessata, dal momento che curo un blog amatoriale del mistero, sì, sono un'appassionata di misteri...

    Un sincero augurio.

    Angie Ginev

  • #406

    marta (martedì, 20 dicembre 2011 11:45)

    il fatto che molte persona chiedono prove concrete sta nella volontà di capire. In un mondo dove veniamo continuamente fregati credo sia normale che la gente abbia bisogno di prove. La fede da sola non basta. In teoria grazie alla fede puoi credere a cose che non esistono nemmeno. Ci sono troppe domande e poche risposte. Personalmente mi è molto difficile credere alla storia di questo ragazzo ma nello stesso tempo credo nella sua buona fede. D'altronde crediamo alle pubblicità o ai politici o alla chiesa, nonostante ci venga sempre richiesto di dare qualcosa in cambio (che siano soldi o sacrifici o sforzi o il nostro tempo) mentre paradossalmente diffidiamo di chi non ci chiede nulla in cambio.Il discorso del ragazzo è onesto, non vuole convincere lo scettico ma avvicinarsi a chi ha avuto la stessa esperienza. Sento di essere buttata fuori da tutto questo. Anche io voglio sapere, voglio conoscere e scoprire e solo alla fine voglio trarne le mie conclusioni. Come fa un non addotto a capire tutto ciò?

  • #407

    Alex 8 (domenica, 08 aprile 2012 03:40)

    UN saluto amichevole a tutti!...Umilmente "credo" che la verità non la conosca nessuno veramente!Ognuno esprime le proprie esperienze vissute,le proprie opinioni su quello che ha acquisito , percepito o letto fino ad oggi,e ognuno è libero di crederci oppure no!Tutti noi vorremmo ottenere prove "chiarificatrici", concrete,tuttavia a volte dovremmo considerare anche la possibilità che ci possano essere fenomeni indimostrabili sul piano materiale!Perciò la nostra evoluzione mentale ci deve spingere a superare questa barriera fisica,senza però diventare dei creduloni o ingenui!...e perché no,anche attraverso discussioni "accese" e "provocanti" presenti in questo forum!... Auguro a tutti una buona Pasqua! ciao ;)

  • #408

    lorenzo(1971) (domenica, 19 agosto 2012 12:12)

    Federico Belli mi e ANTIPATICO per natura,
    per me va IGNORATO completamente.

  • #409

    frenk (domenica, 24 marzo 2013 21:37)

    vi son cose che non comprendiamo , per mè in 13 anni di silenzi ,ho visto e vedo tutto intorno a mè , tante cose le porterò nella tomba con mè .

  • #410

    franco (mercoledì, 03 aprile 2013 19:48)

    non lo so se verrà letto o meno , vivo da 13 anni con cose sopra ogni comprensione umana , ti cambiano , tutto diventa superficiale , ogni cosa , anche se ti offendono o picchiano tutti i giorni , è da 13 anni che provo a capire , vivo solo e lavoro , ma tutto mi sembra nullo , modificato fisicamente , mentalmente , anche sul cibo , io credo a federico , perché vivo tante cose , pace a tutti

  • #411

    Teo Bellini (martedì, 07 maggio 2013 04:45)

    Stesso cognome!!:) cmq nessuno ha mai sentito parlare di Freud?? Di Es, Io e SuperIo?? Io credo di aver avuto una psicosi..e posso capire Fede, e tutt'ora cerco d capire..ho avuto 3 visioni in 3casi Alieni volevano portarmi cn loro..ma poi m sentivo morire e volevo tornare indietro..ho delirato x delle ore su un Albero che chiamamo l'albero della Vita, prevedevo la fine del mondo e mi sentivo la chiave x risolvere il tutto..il bello e k tutto mi sembrava reale anzi realissimo.!!! Poi mi sn informato..ho cercato d capire e ho visto k tante cs k mi sn successe potrebb essere psicosi di vario tipo..piu d una! Nonostante io nn sia pazzo..ma capisco k tra internet, tutto l'Infotaiment tipo Mistero o Focus o la storia del 2012 possano portare una persona a prendere i propri deliri per veri!!!! Mi piacerebb poter parlare cn Fede e col Prof Malaga..x capire. Xk mi definisco Agnostico e il mio obiettivo è valutare, imparare e capire. Peace.

  • #412

    AlienoTerrestre (lunedì, 03 giugno 2013 03:31)

    Ma vi rendete conto di quanto sterilmente bellicosa è questa cultura?
    Chiedetevi se l'inquinamento acustico di trasmissioni di oche urlatrici come forum e di politici che discutono non condizionano negativamente un popolo altrimenti potenzialmente gradevole.
    Voglio dire, chissà perchè gran parte dei grandi geni storici italiani si sono trasferiti all'estero rimanendoci fino alla morte.
    Chi di voi sia abastanza fortunato da aver viaggiato concorderà che persone di alcune altre culture, nell'ipotetica situazione in cui un soggetto X espone un'ipotetica esperienza la quale a sua volta si dimostra analoga a quelle descritte da migliaia di persone intorno al mondo, prenderebbe in considerazione l'ipotesi o la contrasterebbe cercando di smontarla in maniera costruttiva più tosto che invadere scortesemente con anche un po' forzata inquisizione riguardante l'aspetto fisico, il peso, la stabilità psichica e persino la sessualità del soggetto in questione.
    Dove si radica il problema del popolo italiano? Secondo me che 'il problema' sia politico, mediatico o religioso, in grosso modo si trova a roma.
    Tornando all'argomento del post, mi trovo quì in cerca d'ispirazione per scritti e dipinti psichedelici ma la ricorrenza di certe entità archetipiche nelle storie dei presunti addotti intorno al mondo, nonchè nei miei sogni da tanto tempo prima di cominciare a provare interesse verso questi argomenti mi fa pensare più che altro alla sincronicità Jungiana ed archetipi dell'inconscio collettivo.

  • #413

    Armando (domenica, 22 settembre 2013 15:05)

    perchè gli alieni non uccidono tutte e dico tutte le persone che ci nascondono la verità?? insomma che cosa aspettano a sterminare i nostri governatori e immondizia varia??

  • #414

    Risveglio Edizioni (domenica, 30 marzo 2014 18:08)

    "Federico Bellini si racconta: gli Alieni, la Liberazione, la Spiritualità, l'Amore"
    http://risveglioedizioni.blogspot.it/2014/03/federico-bellini-si-racconta-gli-alieni.html

    Questo articolo nasce per una serie infinita di motivi, ma essenzialmente per mettervi al corrente di quante cose sono cambiate, non soltanto nella mia vita, ma anche nella ricerca alternativa italiana, specie Ufologica che Spirituale. Dopo un prolungato silenzio, se vogliamo anche caotico e farcito nel frattempo da informazioni tra le più disparate, ho deciso di spiegarvi in prima persona come stanno le cose nella mia vita, privata e pubblica, e nella ricerca della verità che, nonostante tutto, ho deciso di portare avanti...

  • #415

    sonia (domenica, 12 ottobre 2014 15:51)

    sono soltanto demoni scesi sulla terra ,noi non li vediamo ,il loro odio non fa altro che portare la creatura lontano da creatore infestandola con qualsiasi potere che al momento hanno a disposizione.periranno tutti

  • #416

    postino (lunedì, 24 novembre 2014 03:02)

    Caro Federico, sono un profano in merito a quello che letto su questo post, e quindi non sono in grado di dire la mia.
    Vorrei però fare un discorso più generale e chiederti: << se è vero che esistono gli alieni e i dischi volanti, e che gli alieni rapiscono delle persone per alimentarsi di energia o per fare esperimenti, perchè la maggior parte degli avvistamenti e dei rapimenti si segnalano in America Latina, Usa, o in parti dell'Europa tipo Belgio?>>. Poi non capisco perchè non vi è nessuna immagine nitida di avvistamento. Inoltre vorrei farle un'altra considerazione. Se i dischi sono così veloci e silenziosi e non si vedono ad occhio nudo, ciò sta a significare soltanto una cosa, e cioè che hanno una tecnologia e potenza che potrebbero distruggerci in un batter d'occhio. Quindi di conseguenza noi per loro saremmo come oggi per noi sono le formiche. Ecco, io nelle mia vita o visto molte cose strane, non spiegabili scientificamente, ma sono cose che molti umani hanno visto nei secoli dei secoli, e quindi sono cose non spiegabili scientificamente, ma che comunque fanno parte del nostro bagaglio culturale. L'ufo e i rapimenti non fanno parte del nostro bagaglio culturale.
    Nello scusarmi con Lei delle domande e considerazioni banali, le auguro contrariamente a tutti quelli del blog che la attaccano, di riuscire a trovare finalmente le sue risposte. Sa che per quello che ho visto io nella mia vita ho dovuto attendere 20 anni per ottenerne una sola.
    Buon lavoro e se infischi di tutti quegli genialloid che la giudicano, tanto si è visto tutti quelli che nel loro immaginario collettivo sono degni di nota, in quale stato hanno ridotto l'umanità. Questo perchè capivano, non sia mai non avessero capito.