A Mistero in onda la storia di Federico Bellini "rapito dagli alieni"

Federico Bellini, classe 1978, segni particolari rapito dagli alieni. La sua storia è una delle più interessanti raccontata ieri a Mistero su Italia Uno. Minuto e gracile, sostiene di essere addotto da molti anni.  La sua formazione non è certo comune, nato in una famiglia borghese ha studiato pianoforte e composizione al Conservatorio di Firenze si occupa oggi di pubbliche relazione e mostre. All'ex iena Marco Berry racconta -proprio dalla casa dove sarebbe stato rapito- la sua esperienza tra lettini in metallo, esami medici e stanze asettiche. Si è sottoposto ad ipnosi regressiva con Corrado Malanga, per la verità con un risultato abbastanza opinabile, tra ululati e minacce:"vi uccideremo tutti". La sua tesi è semplice, gli alieni rapiscono perchè vogliono la nostra energia, puntando a creare una razza ibrido-aliena, che dovrebbe sostituire la nostra. Tra polemiche e qualche affermazione sopra le righe, ecco il video della sua intervista e dell'ipnosi regressiva.

A seguire i video della lunga ipnosi regressiva al quale si è sottoposto Bellini.

Trovate qui le altre parti: 2 - 3 - 4 - 5- 6 - 7

Scrivi commento

Commenti: 302
  • #1

    anonimo (mercoledì, 05 gennaio 2011 03:46)

    Malanga, ma per favore.......

  • #2

    Elsa (mercoledì, 05 gennaio 2011 04:00)

    Io credo negli ufo ma non ce la faccio a credere a storie come queste è più forte di me. Devo ammettere che all'inizio pensavo anche di essere ben disposto ma le sue storie sul rapimento sembrano uscite da un telefilm è tutto omologato a quello che ci si aspetta di sentire.
    Deve avere anche un mucchio di soldi, villa quadri, arte...
    perchè non si cerca una ragazza e si sposa?

  • #3

    cris (mercoledì, 05 gennaio 2011 09:25)

    ma che è stà cosa??????

    è tutto fintissimo...
    l'ipnosi ricorda tanto quegli esorcismi di padre Amorth che facevano vedere in televisione tempo fa (fintissimi pure quelli)...

    io credo agli alieni, ma quando vedo queste cose mi viene solo da ridere di brutto!!!!
    un alieno s'è impossessato di lui?
    guarda caso parla anche italiano...
    e che dice?
    - "VI UCCIDERO TUTTI!"
    - "VOI NON SAPETE QUELLO CHE STATE FACENDO!"
    - "IO VI HO CREATI!"

    ...neanche nei film di serie Z senti queste cose!!!!

  • #4

    Fabio (mercoledì, 05 gennaio 2011 09:52)

    La cosa che comincia a farmi un pò (o forze mi ha fatto sempre...) incazzare è il fatto che tanti come lui deridono l'intelligenza, la volontà, gli sforzi e la ricerca alla razionale verità su cose che darebbero risposte importantissime al passato, al presente e al futuro di ognuno di noi, soltanto perchè ancora sono immaturi e vedono tutto come un gioco. Gli UFO sono un fenomeno troppo serio per continuare a prenderlo sottogamba in maniera così leggera e stupida. Da troppo tempo ci sono cose che veramente sono inspiegabili, e nessuno ha saputo ancora dare una risposta veramente credibile, anche votata a screditare il fenomeno, purchè si abbia una risposta. Io certe cose le vedo come un bastone (di ferro) tra ruote alla seria ricerca della verità. Grazie e ciao a tutti!

  • #5

    cris (mercoledì, 05 gennaio 2011 09:59)

    Non si parlava di "fenomeno UFO", ma di "rapimenti alieni".
    Sono 2 argomenti totalmente differenti!

  • #6

    Fabio (mercoledì, 05 gennaio 2011 10:10)

    Si, hai ragione, in questo caso in particolare si parlava di rapimenti alieni, il mio discorso intendeva rivolgersi più in generale al fenomeno.

  • #7

    ale (mercoledì, 05 gennaio 2011 10:21)

    se fossi in voi ringrazierei che non avete niente di simile da raccontare.
    grazie a Federico per il grandissimo coraggio dimostrato ad esporsi in questo modo in un programma mediaset.... chi doveva capire ha capito secondo me e sicuramente qualcuno ha fatto un bel salto sulla poltrona.
    per Cris: anni fa mi è successa la stessa cosa, quando non ero ancora consapevole del problema, a scuola e davanti a una classe intera e ti assicuro che non rideva nessuno

  • #8

    Ekto (mercoledì, 05 gennaio 2011 10:24)

    Secondo me molte abduction non sono altro che abusi subiti in tenera età che la psiche per non venire a coscienza in modo troppo traumatico identifica in entità astratte o di fantasia come possono essere quelle aliene, dato che il 90% degli abusi avvengono in famiglia per opera di uno dei genitori.

    Ed è un idea che condivido con diversi amici psicologi.

  • #9

    Enrico (mercoledì, 05 gennaio 2011 10:34)

    Condivido assolutamente con ale.
    E' ridicolo leggere che c'è gente che crede negli alieni e si finge esperta e disponibile culturalmente, ma la cui conoscenza del fenomeno non va al di là del fenomeno "ufo", il quale non è niente rispetto alla reale portata del fenomeno.
    Consiglio a Ekto di informarsi riguardo il tipo di ipnosi che vengono condotte sugli addotti, si renderà conto che vengono fuori da studi psicologici e non da un sacchetto di patatine.
    Comunque grandissimo Federico.

  • #10

    Ekto (mercoledì, 05 gennaio 2011 11:16)

    Penso di essere informato sulla psicoanalisi molto + di te Enrico.

    La seduta regressiva vista nel video tendeva ad eliminare la parte aggressiva del personaggio che era poi l'unica parte vera e ferita del poverino che cercava di uscire. Mentre l'ipnologo di turno cercava in tutti i modi di fargliela rimangiare (bell'ipnologo..), come dire "non devi provare odio per ciò che ti è successo ma te la devi solo rimangiare" quello che in definitiva fanno gli esorcisti scombinando maggiormente il povero disgraziato che gli capita tra le mani perchè anche gli esorcizzati si capisce bene che seguono le stesse dinamiche che vediamo nelle abduction, ciò la dice lunga.

    Sicuramente il poverino non fingeva alcunchè, si vede che è una persona che ha bisogno di aiuto, è magro come un chiodo e molto probabilmente è anoressico, chiaro sintomo di un problema latente ma che non ha nulla a che fare con extraterrestri et similia ma con la triste realtà di un abuso.

    Purtroppo spesso e volentieri si vuole immaginare dell'altro per non vedere la realtà, a quel punto si mettono in mezzo alini, il demonio e quanto altro.

  • #11

    Elena (mercoledì, 05 gennaio 2011 11:20)

    Salve!...
    ecco, non so esattamente come comunciare ma io ho ricordi precisissimi di 3 avvenimenti della mia infanzia ( e parlo di "sogni" fatti prima dei 5 anni) che ho raccontato in questi anni, ora ne ho 40, solo a pochissime persone per paura di essere presa x matta.
    Ma ieri sera ascoltando il programma di misteri e ascoltando le descrizioni dei rapimenti subiti da quei due ragazzi innanzitutto mi e' presa una crisi di panico con batticuore fortissima e una sensazione di estremo disagio tale da farmi alzare dal letto a scappare nell'altra stanza. Il mio compagno si e' preoccupato della mia reazione, lui sapeva dei miei sogni ma li abbiamo sempre messi sul ridere pero' dopo ieri sera ...non so piu' che pensare...avrei bisogno proprio di qualcuno esperto per capire...
    Non so se raccontare qui i miei ricordi ...

  • #12

    cris (mercoledì, 05 gennaio 2011 11:34)

    Ciao a tutti.

    Innanzitutto ci tengo a precisare che io credo molto agli ufo, alle ipnosi regressive, agli alieni, le abduction e a tutto quello che riguarda questi argomenti.
    La mia era solo un'osservazione fatta a questo filmato di Federico che ho visto ieri sera e che sinceramente mi ha fatto ridere molto:
    pensare che un alieno si sia impossessato di lui durante l'ipnosi e abbia detto quelle cose... booh... mi sembra una stronzata colossale!!!

    Dai ragazzi, svegliatevi!!!

    Un alieno parla in italiano...?
    Ma poi non dicevano che le comunicazioni tra esseri umani ed esseri alieni avvenivano soltanto telepaticamente?
    Ma anche se non fosse così...
    mettiamo caso che sia un alieno italianizzato che ha imparato la nostra lingua...
    secondo voi con quale fine logico avrebbe mai potuto dire quelle cose???

    Ad esempio:
    che significa "VI UCCIDERO TUTTI!" ?
    che messaggio vuole dare?
    se l'ipnosi regressiva fa rivivere i momenti accaduti al paziente... in quel momento l'alieno non dovrebbe essere alle prese con un bel esperimento sul suo corpo?
    quindi non capisco perchè dire: "VOI NON SAPETE QUELLO CHE STATE FACENDO!" ???
    Troppe incongruenze...

    Sappiamo tutti che la mente umana è una cosa troppo complessa, non arriveremo mai alla fonte di queste cose.
    Io sinceramente la penso come Ekto perchè sono tantissime le persone che a seguito di trami passati si sono creati una vita parallela immaginaria o che hanno rimosso fatti realmente accaduti sostituendoli con altri inventati.
    Come dice Marco Berry alla fine del servizio, molta gente si lascia condizionare dai racconti, racconti che a sua volta raccontati da altri assumono altri aspetti, che man mano questi racconti diventano sempre più reali nella fantasia dell'uomo...

    Una volta viddi un bel domunentario (americano) molto serio sulle abduction e sulle "sette" degli addotti, che spiegava come una ipnosi regressiva possa anche modificare la mente o la psiche di un uomo a tal punto da fargli credere che un evento di pura invenzione sia realmente accaduto nella sua vita.

  • #13

    Fabio (mercoledì, 05 gennaio 2011 11:37)

    Bhè, comunque si può anche riconoscere a Federico il fatto che magari ha smosso in molti quella parte di subconscio che ha tenuto nascosti degli avvenimenti accaduti ad alcune persone che non hanno mai saputo di aver vissuto. Non sono uno psicologo o quant'altro, ma penso che magari, se le reazioni che hai avuto ieri vedendo Federico siano state così forti e che comunque risalgono fino ad avere relazioni con un tuo passato, forze dovresti indagare e approfondire. Il problema è sempre quello di trovare qualcuno veramente bravo nel capire il problema, senza dare per scontato nulla.

  • #14

    Daniele (mercoledì, 05 gennaio 2011 11:40)

    Cmq rimane il fatto che le abduction rimangono difficili da interpretare,ma sopratutto impossibile da capire se sono attendibili! alcuni casi vedi TRAVIS WALTON sembrerebbero essere veritieri e che la vittima ha realmente subito un rapimento alieno,altri tipo questo tizio sono solo frutto di fantasia e recitazione,a dirla tutta a me non convince nemmeno il tanto decantato Zanfretta!

  • #15

    pas (mercoledì, 05 gennaio 2011 11:41)

    anni fà feci un brutto sogno che sembrava talmente vero che mi svegliai di soprassalto a tal punto che stavo per cadere dal letto :-).. sognai che ero circondato da tanti esseri di piccola statura che tentarono di portarmi via..

  • #16

    anonimo (mercoledì, 05 gennaio 2011 11:48)

    pure io da piccolo una volta sognai di stare in bagno...
    mi risvegliai con la pìpì al letto!!!!

  • #17

    Fabio (mercoledì, 05 gennaio 2011 11:55)

    La cosa che stupisce, per lo meno a me, è il fatto che si vedono e si sono sempre fatti vedere, o per volere o per errore, nei cieli, ma sono talmente tanto bravi e veloci da non essere stati mai visti o in un certo modo documentati, mentre rapivano persone. Questo almeno per quanto ne sappia io. Con ciò non voglio dire che tutto questo non avvenga, però penso che faccia riflettere.

  • #18

    Scettico (mercoledì, 05 gennaio 2011 12:06)

    Non ci credo neanche un pò, posso solo sperare che sia in buona fede magari in uno stato di delirio da curare con un TSO.
    Mi fa sorridere che Berry che da iena si ergeva a paladino contro le truffe e i trucchi si sia prestato a questa intervista.
    Lui è anche umanamente simpatico, ma la riunione degli addotti non si può vedere sembra il ritrovo degli alcolisti anonimi.
    Facendo una breve ricerca su google vedo che il tizio è molto attivo con riunioni, simposi e interviste sulla sua situazione, contento lui...

  • #19

    un rapito (mercoledì, 05 gennaio 2011 12:09)

    Secondo me bisogna ammirare il suo coraggio al di la di tutto, si vede che crede in quello che dice e solo chi ha passato l'inferno di un'abduction può provare quello che sente questo ragazzo.

  • #20

    Daniele (mercoledì, 05 gennaio 2011 12:09)

    Fabio per questo si dice che le abduction avvengono spesso di notte,hanno cosi il modo di agire indisturbati,ovvio sempre se sono vere e cmq mi veniva in mente riguardo al fatto se siano reali o meno che molte xsone dicono poi di ritrovarsi delle placche metalliche in corpo,quindi i famosi impianti alieni che parecchi ufologi studiano!

  • #21

    Milan87 (mercoledì, 05 gennaio 2011 12:20)

    Ma li avete visti i disegni che fa lui sugli alieni che lo hanno rapito sembrano usciti da goku e i pokemon ...

  • #22

    elena (mercoledì, 05 gennaio 2011 12:22)

    io ho sempre avuto la sensazione di vivere una vita non mia...
    che non so cosa devo fare...ossia , so che tutto cio' che stiamo facendo qui è solo...passatempo...lavoro amicizie scuola...tutto serve solo a riempire questo tempo...come se noi fossimo qui per altri scopi...è non per noi...
    solo che il nostro cervello si è evoluto...e ora cominciamo a farci troppe domande...
    siamo come cavie in un parco giochi...osservate analizzate studiate...e nel frattempo ci dilettiamo nelle nostre occupazioni come criceti sulla ruota...
    io ho questa sensazione...ma sicuramente non sara' cisi'...
    fatto sta che tra il 1971 (anno mio di nascita) ed il 1976 ho avito tre esperienze che da bambina reputavo sogni ma come è possibile che io a quell'eta' ricordi cosi' bene questo tipo di sogno anziche' altri che sicuramente ho fatto, essendo oltretutto una persona che sogna molto?
    1) il primo sogno:
    mi vedo sdraiata su un tavolo al centro di una stanza tonda con una vetrata molto luminosa quasi difronte a me...intorno al tavolo ci sono tre figure che io chiamavo le "vecchiette"...bassine con una cosa in testa che pensavo fosse un fazzoletto legato alla maniera delle vecchiette d'altri tempi ma ora penso che fosse proprio la forma della testa...un po' a triangolo...ed erano grige...o vestite di grigio ma non ricordo bene se erano abiti...e poi erano grinzose ...
    mi stavano intorno affacendate e sentivo delle voci ma non capivo cosa dicevano parlavano velocissime era come un bisbiglio ...un brusio...che mi entrava nella testa e io non riuscivo a cacciare...questa cosa delle voci mi è risuccessa anche nella vita normale...in certi momenti mi entravano in testa e mi dovevo concentrare molto per scacciarle...mi mettevano ansia e mi sembrava di perdere il controllo del cervello...
    Poi dopo un po' mi hanno presa, non avvertivo dolore ne paura (almeno non ricordo) non mi ribellavo nemmeno...solo quando mi hanno messa detro una specie di baule ho avuto paura e una senazione di disgusto, vomito soffocamento...il baule era pieno di un impasto di consistenza simile a quello per il pane...puzzava ...aveva un odore nauseabondo e me lo sentivo che entrava dentro il naso , in gola....poi non ricordo altro-
    2)il secondo sogno è stato piu' breve e ricordo solo che dovevo assolutamente togliermi una cosa dalla narice destra del naso...e alla fine sono riuscita ad afferrare una cosa rossa tipo uno spaghetto che sulla punta era biforcuto...tiravo e tiravo e questo spaghetto usciva agevolmente e sentivo una sensazione di liberazione...benessere...poi non ricordo altro
    3) e questo mi lascia particolarmente interdetta poiche' lo avevo quasi del tutto rimosso...
    Sono sempre sdraiata su un tavolo...ho le gambe sollevate con le caviglie legate ad un gancio che scende dal soffitto...
    una pampada è sopra il tavolo e mi acceca...non vedo chi mi sta intorno... vedo solo che delle mani tengono delle cose tipo dei fagioli grandi, tipo i fagioli di spagna, chiari...e me li inseriscono nella vagina...mi pare 3 fagioli...e spingevano verso su...nella pancia...
    dell'ambiente non ricordo molto perche' accecata dalla luce che mi pareva dondolasse leggermente...solo in lontananza, in penombra mi pareva di vedere una specie di lavandino con oggetti dentro...
    La sensazione era quella della prima volta...non avevo paura e non ricordo dolore... solo che assistevo a queste cose come se fossi fuori del mio corpo...poi non ricordo altro
    Nel corso della mia vita ho avuto sogni premonitori, varie esperienze di levitazione spontanea, e il sentire quelle fastidiosissime voci....
    Particolare non da trascurare credo...le voci e tutti gli altri fenomeni sono pressoche' spariti da quando è nato mio figlio...
    Un bambino molto particolare....anche nell'aspetto ha tratti che ricordano i grigi...
    gli occhi molto grandi...il viso a cuore...le mani magre e lunghe...un bel bambino ma ...strano..anche nel carattere...
    a 6 anni l'ho portato da uno psicologo infantile certo Dott. Berardi e gli ha fatto i test ...a quelli x gli 11 anni ha detto..."mi fermo qui...ma questo bambino sarebbe da studiare..." all'epoca non gli ho dato tanto peso ma ora ....non so come e cosa devo fare...
    non mi da problemi eccessivi...ma non si inserisce bene nella societa', lo vedono tutti strano...a volte mi chiede se questo mondo è reale...dice di ricordare la sua vita su un'altro pianeta...io gli dico che guarda troppi cartoni animati...ma ho qualche timore...c'è qualcuno nelle mie condizioni?
    Grazie dell'attenzione,
    Elena

  • #23

    Fabio (mercoledì, 05 gennaio 2011 12:23)

    ok Daniele, ma avvistamenti di UFO, cioè per la maggiore sicuramente velivoli extraterrestri, si vedono e documentano sia di giorno che di notte, anzi sembrerebbe proprio essere molto più facile avvistare luci sconosciute che tengono movimenti intelligenti, quindi considerando il fatto che comunque io credo che ci voglia un determinato tempo (anche se minimo..) per svolgere un'operazione di rapimento e moltiplicando l'azione per addirittura migliaglia e migliaglia di persone per più di una volta a persona. Sicuramente avranno anche pensato, come nel filmato di ieri, di posizionare telecamere o altro, ma possibile che non ci siano segni tangibili se non chè solo le testimonianze dei diretti interessati, difficili comunque spesso da digerire?

  • #24

    LORENZO M. (mercoledì, 05 gennaio 2011 12:25)

    Io sinceramente non so cosa dire su questo caso.Sono d'accordo con chi dice che spesso,le abduction,sono frutto di menti turbate(sopratutto nell'infanzia),ma come ho detto già in altri casi anche se il 90% del fenomeno deriva da problemi mentali,rimane comunque un 10% dannatamente inspiegabile....per cui il mio consiglio per gli utenti del sito è di non "fare di tutta l'erba un fascio",poichè anche se questo caso si rivelasse una bufala il problema rapimenti alieni non sarebbe affatto risolto.
    @Elena
    Un consiglio sincero.
    Se davvero credi di aver avuto un esperienza simile a quei ragazzi cerca prove nel tuo passato,prove materiali e oggettive,chiedi ai tuoi genitori magari se notarono qualcosa di strano,scava nella tua mente in profondità e in solitudine,poichè ricordati che in questi casi il migliore psicologo e investigatore siamo noi stesi.
    Spero vivamente che troverai delle risposte.

  • #25

    Gino (mercoledì, 05 gennaio 2011 12:25)

    Malanga ? lasciamo stare, meglio che non commenti.....

  • #26

    elena (mercoledì, 05 gennaio 2011)

    grazie lorenzo x il consiglio...
    io lo faccio molto di analizzarmi...il miglior psicologo di me steraa sono io...ho capito veramente molto di me della mia famiglia...
    sai, credo che i rapiti siano prevalentemente quei figli nati x errore, non voluti veramente...non cercati....
    siamo piu' sensibili...meno "protetti" ...piu' bisognosi di trovare risposte...quindi piu' aperti mentalmente ...non so se mi sono spiegata...
    Chi è stato cercato, voluto, è stato anche piu' amato e protetto...meno aggredibile anche mentalmente...
    Ma il mio è solo un pensiero che mi ha attraversato la mente vista la mia situazione...
    io sono stata costretta a pensare al mio equilibrio mentale seppur materialmente non mi sia mai mancato nulla...
    Ma l'abbandono interiore ha fatto si che io fossi forse piu' disponibile ad altre forme di attenzione...mah...!
    non sono pazza!!! solo mi faccio tante domande e da piu' angolazioni in modo da avere un panorama piu' vasto possibile e cercare le risposte.
    Molte le trovo ma piu' trovo risposte e piu' mi nascono nuovi quesiti...è un circolo vizioso che a volte mi porta a pensare che vorrei arrivare alla morte solo per vedere se di la' ci sono le risposte...
    Intanto vivo, lavoro, mangio, cresco mio figlio...ma sono in attesa...MA DI COSA???

  • #27

    Ilaria (mercoledì, 05 gennaio 2011 12:53)

    Dove c'è una storia assurda spunta Malanga, ma lo sapete che insegna ancora chimica... O_O

  • #28

    Annalisa (mercoledì, 05 gennaio 2011 12:57)

    .. mai sentito parlare delle MILABS e della SINDROME NEUROPSICHIATRICA DELLE FALSE ABDUCTION?? Bellini ci rientra appieno. Malanga è un Disinformatore di prima categoria, odia gli ET lui stesso e poi non è autorizzato a usare l'ipnosi: non è nè medico nè psicologo quindi niente qualifica professionale, vale a dire: ABUSO e USO tendenzioso a proprio piacimento. Bellini ha vissuto di tutto fuorchè contatti/abduction da parte di VERI ET.

  • #29

    LORENZO M. (mercoledì, 05 gennaio 2011 12:58)

    Si effettivamente era un po' ridicolo durante il video....in ogni caso la sua presenza non deve pregiudicare un caso.

  • #30

    Jolly (mercoledì, 05 gennaio 2011 13:17)

    Stò Federico è famoso sul web, basta guardare tutti i video che ha su YouTube, ma notate il modo in cui racconta le sue cose...
    mi viene da dire solo una cosa: VERGOGNATI!!!

  • #31

    Ekto (mercoledì, 05 gennaio 2011 13:18)

    Elena ti consiglio di prendere un appuntamento con uno psicologo e raccontargli i sogni, sicuramente ti saprà aiutare e fare + luce sulla situazione.

    Aggiungo un ultima cosa, noi non siamo i migliori psicologi di noi stessi perchè abbiamo delle resistenze nei confronti di eventi shoccanti trascorsi di qualsiasi tipo, per tale motivo anche scavando in solitudine difficilmente riusciamo ad arrivare con le sole nostre forze alla verità, la mente oppone resistenza in ogni modo. Uno psicanalista al contrario può essere un ottima guida ed aprire determinate porte che da soli non riusciremmo ad aprire ne soltanto a vedere.

    Ciao Elena e buona fortuna. :)

  • #32

    Werde (mercoledì, 05 gennaio 2011 13:24)

    Ma chi siete voi per giudicare le storie della gente? andare da uno psicologo ma come ti permetti!??!

  • #33

    Rosario (mercoledì, 05 gennaio 2011 13:38)

    @WERDE vedi che era un consiglio e non altro di ciò che hai pensato!!!

    A me questa intervista mi ha interessato parecchio, ma qualcosa non mi è quadrata! Non so mi è sembrato un pò tutto montato

  • #34

    Ekto (mercoledì, 05 gennaio 2011 13:38)

    Werde, andare da uno psicologo mica è un insulto sai? E' un medico come altri.
    Se hai un mal di denti non vai dal dentista? Se hai dei sogni particolari o delle sensazioni ansiose vai da uno psicologo ma non ha nulla a che fare con il concetto di pazzia che ha la massa oggi giorno.

    Di base c'è proprio un fraintendimento della figura dello psicologo, tra l'altro se dico queste cose lo faccio per il suo bene, personalmente nei suoi confronti non do alcun tipo di spiegazione personale.
    Ho semplicemente consigliato che se fa questo tipo di sogni di andare da uno specialista in questo ramo così come se gli facessero male i piedi gli consiglierei un ortopedico, non vedo cosa c'è di male.

  • #35

    Ulisse (mercoledì, 05 gennaio 2011 13:46)

    Conosco molte persone che dicono di essere state rapite e la maggior parte sono schive, non vogliono svelarsi hanno difficoltà di socializzazione.
    lui ci marcia parecchio, e confonde nell'ipnosi una possessione demoniaca con un rapimento alieno. Gli alieni non sono spiriti non si impossessano di corpo e mente degli umani. L'ufologia è un'ipotesi scientifica sulla base di possibilità che civiltà si siano evoluti in un'universo sterminato.
    Non significa possessioni, magie, stregoneria ecc. Tutto risulta molto demenziale e Italia 1 non vede l'ora di mandare in onda cose cretine come questa invece di occuparsi di veri fatti come in Sicilia a Caronia.

  • #36

    Nicklespaul (mercoledì, 05 gennaio 2011 13:51)

    Stò guardando adesso il primo video perchè ieri sera sono uscito. Ma mentre uscivo stava iniziando il servizio, e ancora facevano vedere il video delle sfere di luce che creano il crop circle, video che ormai è stato dichiarato falso da più parti. Possibile che si faccia solo disinformazione? Su studio aperto fanno ancora vedere gli ufo di Miami spacciandoli come filmati reali!!!!!! Ma andiamo....

  • #37

    Dario D. (mercoledì, 05 gennaio 2011 14:05)

    @Elena
    Una storia davvero interessante, sarebbe buono confermare la veridicità dei sogni con un'analisi regressiva. Ti do fede perché la storia non mi è nuova e sembra che tu non sia l'unica "cavia" , se ricerchi un poco su internet potresti trovare altre testimonianze simili alla tua e magari trovare confronto.

    Purtroppo come è stato già detto molti casi di abduction sono solo conseguenze di traumi e condizioni psicologiche complicate, ti invito a cercare bene e approfondire la faccenda, sicuramente non sarai sempre presa sul serio ma almeno avrai provato a saperne di più.

    Per quel che riguarda tuo figlio, esistono casi molto simili e quindi pure qui sarebbe interessante trovare confronto. A parte l'esorcismo mostrato a mistero, sarebbe buono dare retta all'ipotesi per la quale gli alieni stiano cercando di creare una razza ibrida.

    Una cosa importante: rilassati, lo so che non è una situazione comprensibile o comunque su cui posso esprimere giudizio ma lasciami dire che è essenziale calmarsi e prendere tutto alla leggera: Te sei sempre te e tuo figlio è tuo figlio, alieni, sogni e rapimenti oppure no. E' importante saperne di più, ma visto che sembra una cosa che sfugge al nostro controllo non bisogna vivere nel terrore, altrimenti si diventa veramente dei pazzi ^^

    Buona fortuna per le tue indagini e scusa se mi sono permesso. Vorrei porti un'ultima domanda: Vivi in città o in periferia/campagna? secondo la trasmissione questo è un dato importante. Auguri e arrivederci.

  • #38

    Nicklespaul (mercoledì, 05 gennaio 2011 14:12)

    Mantidi giganti...?

  • #39

    Fabrizio (mercoledì, 05 gennaio 2011 14:12)

    Su via ragazzi non fate cosi, sto povero ragazzo dovrà pur campare in qualche modo... Fa il receptionist in un albergo non prenderà tutti sti gran soldi dovrà pur arrotondare in qualche modo, un'intervista lì un'intervista là e via che la paga si arrotonda! per non parlare della pubblicità fatta all'albergo dove lavora.....
    Cmq ritengo che se fosse tutto vero la gente non lo metterebbe in piazza così apertamente se non accmpagnando tali affermzioni da prove che concretizzano quanto si dice, ad esempio: testimonianza di un vero psicologo, foto e reperti medici che attestino l'avvenuta rimozione di oggetti alieni dal proprio corpo con analisi che certifichino che quell'oggetto non è composto da materiali alieni!!!

  • #40

    xfort7 (mercoledì, 05 gennaio 2011 14:29)

    Ho visto la puntata ed anch'io sono molto scettico dei racconti di Bellini, probabilmente parte della storia è vera ma lui ha le idee un po' confuse, questa è la mia sensazione.

  • #41

    Daniele (mercoledì, 05 gennaio 2011 14:33)

    Fabio hai ragione,uniche testimonianze rimangono a parte quelle dei presunti rapiti,avvistamenti di UFO fatti da xsone nello stesso luogo dove avviene il fatto o come dicevo prima impianti alieni! xò come sempre alla fine,parliamo,parliamo,ma nessuna prova schiacciante!! anche se la storia di questo Bellini a me sembra inventata!

  • #42

    Nicola (mercoledì, 05 gennaio 2011 14:39)

    A mio avviso, la vicenda che vede protagonista Federico Bellini è estremamente interessante e, per questo motivo, meritevole di essere ulteriormente approfondita. Finalmente, dopo diverso tempo, si è parlato di alien abductions italiane in prima serata!

  • #43

    Pietreppaolo (mercoledì, 05 gennaio 2011 14:40)

    Secondo me lui e i suoi amici erano sotto effetto di Crack e LSD...viste le facce che si ritrovano non fatico a crederci, tra l'altro...

  • #44

    Dario D. (mercoledì, 05 gennaio 2011 14:42)

    Spezzando il commento:
    L'unica cosa che realmente mi ha interessato del programma è stata la puntata di quel programma inglese degli anni '70 dichiarata "una burla" dopo essere stata tagliata. Per chi se lo è perso parlava di un progetto segreto delle superpotenze USA e Russia. Avendo scoperto che l'umanità è destinata a estinguersi nella metà del 21° secolo per via di una seconda glaciazione adottarono tre diverse soluzioni:
    1)modificare il clima rilasciando sostanze nei cieli [il che non mi è nuovo]
    2)Evacuare il pianeta [non ne sono sicuro]
    3)Costruire una base segreta sul lato nascosto della luna dove traferire le migliori menti della terra e creare la tecnologia per creare un'atmosfera su marte.

    Scelsero la terza opzione e si registrarono morti di più di 30 scienziati in un corto lasso di tempo. nella trasmissione si ammette che marte è stato bombardato con una moltitudine di ordigni nucleari che avrebbero ristabilito l'atmosfera: ci sono anche dei video [mostrati] che mostrano la superfice marziana dotata di un cielo azzurro. In più si vede anche un video in cui si afferma che l'atmosfera abbia determinato l'evoluzione di forme viventi sul pianeta rosso.

    Verità o menzogna ci sono parecchi collegamenti con gli Ufo [ si suppone siano veicoli provenienti dalla base sulla sula] e sarebbe bello discuterne con un articolo appropriato.
    Sarei eterno debitore allo staff se potesse far sapere di più su quello che ieri è stato preso con poca considerazione.

  • #45

    Pietreppaolo (mercoledì, 05 gennaio 2011 14:49)

    Quella di Science Report è stata effettivamente l'unica parte interessante del Programma. Credo potresti trovare degli approfondimenti cercando "Alternativa 3". ;)

  • #46

    Marcy (mercoledì, 05 gennaio 2011 15:27)

    Brava Annalisa,condivido appieno la tua opinione. L' unica informazione seria della trasmissione "Mistero" e' che ci prendono tutti per imbecilli, pertanto e' pura disinformazione!

  • #47

    Alpha (mercoledì, 05 gennaio 2011 15:42)

    Patetico!

  • #48

    Fire (mercoledì, 05 gennaio 2011 15:48)

    La cosa non convince nemmeno me,concordo con gli altri che hanno dubbi al riguardo. Ora si assiste a questa cosa della regressione/possessione che mi pare una mossa tesa a screditare la cosa. Non mi definisco un esperto però non mi era mai capitato di leggere o vedere questo connubio prima del film il "Quarto tipo". Sarà questo il nuovo trend sensazionalistico? Nessuno ha mai sentito parlare di casi simili prima?

  • #49

    AMON[RA] (mercoledì, 05 gennaio 2011 16:54)

    credo abbia visto troppe volte il film "il quarto tipo"...mente ma non sa di farlo

  • #50

    Marco (mercoledì, 05 gennaio 2011 17:14)

    Federico,una parola: RIDICOLO!
    ps: TROVATI UN LAVORO!

  • #51

    Lorenzo (mercoledì, 05 gennaio 2011 18:24)

    Credo che il soggetto abbia visto il film e si sia impressionato, inoltre non escludo che possa soffrire di sonnambulismo, anche se le telecamere non hanno ripreso l'evento ,tantomeno una abduction. Si è svegliato di soprassalto, ma può aver fatto un brutto sogno a causa di un sonno disturbato da motivi diversi o da sonno accumulato col tempo, es: dorme ma non riposa. Chiaramente se non si dorme si perde peso ed è evidentemente magro. Il soggetto era sicuramente condizionato dal fatto che era a conoscenza delle riprese e questo può avere condizionato il suo sonno. Il filmato non dimostra ne smentisce nulla; I filmati dovrebbero essere eseguiti a totale insaputa del soggetto ripreso, ma questo non è legale.

  • #52

    Lorenzo (mercoledì, 05 gennaio 2011 18:35)

    Esiste un pericolo dietro all'informazione sui casi di abductions: Più si parla di cose che accadono durante le abductions, più si creano punti in comune con i casi che ricadono in questa categoria, infatti si fa spesso cenno al fatto che "tutti gli individui addotti raccontano le stesse modalità con le quali sono stati addotti"; Internet e televisione ne danno ampia diffusione e persone facilmente impressionabili o con disturbi noti alla medicina enfatizzano ed acutizzano la "malattia" o cercano notorietà. Il pericolo si chiama disinformazione. Bisognerebbe fare marcia indietro e riprendere i primi casi di abductions ponendoli sotto esame con nuove conoscenze in materia di psichiatria e psicologia... Purtroppo, però, le persone addotte sono vecchie o morte.

  • #53

    Lorenzo (mercoledì, 05 gennaio 2011 18:44)

    @elena
    "Molte le trovo ma piu' trovo risposte e piu' mi nascono nuovi quesiti...è un circolo vizioso che a volte mi porta a pensare che vorrei arrivare alla morte solo per vedere se di la' ci sono le risposte...
    Intanto vivo, lavoro, mangio, cresco mio figlio...ma sono in attesa...MA DI COSA??? "

    Sei in attesa di vederlo crescere, educarlo, di esserne orgogliosa e di sentirti amata da lui con lo stesso amore che tu gli dai, senza alcun compromesso, senza lacun limite.
    Devi vivere, non pensare di morire. Devi vivere senza pensare di attendere.

  • #54

    tapion (mercoledì, 05 gennaio 2011 19:34)

    Prima di dire che e' tutto fintissimo, dovreste almeno informarvi un pochino... e possibilmente prestare attenzione a quel che viene detto nel filmato, seppur fatto in modo disinformativo per far credere a voi che sia tutta una finzione.
    PS: Federico Bellini dice che in quello spezzone di ipnosi e' uscito un parassita, che e' ben diverso da un alieno che compie un'abduction.

  • #55

    XVIIromano (mercoledì, 05 gennaio 2011 19:44)

    Esiste la persunzione diinnocenza per voi o dobbiamo mettere al rogo Federico? continuando così nessuno parlerà più di abduction perchè si dovrà difendere da accuse infamanti. Se è così in un posto predisposto alla realtà aliena come questo, non riesco a immaginare in un contesto di scettici...

  • #56

    Scettico (mercoledì, 05 gennaio 2011 19:47)

    Adesso siamo noi che dobbiamo dimostrare che non è stato rapito e non il contrario? WOW il mondo alla rovescia.

  • #57

    Odessa (mercoledì, 05 gennaio 2011 19:54)

    Ma perchè non mangia sto povero ragazzo sembra denutrito :(

  • #58

    giò (mercoledì, 05 gennaio 2011 20:08)

    chi non crede nelle abductions ha un problema in meno! Chi invece crede ha davanti a se la possibilità di approfondire per capire più a fondo il fenomeno.
    Se mi piace suonare la musica rock e a qualcuno non piace, non viene ad un mio concerto per dirmi che la musica rock non gli piace! Non viene proprio.Oppure se io sono un informatico e ti dico che con qualche colpo di click riesco ad entrare nel tuo computer e tu non ci credi e pensi che sia una balla, evidentemente hai poca conoscenza dell' argomento, in poche parole ne ignori il contenuto , ancora più semplicemente sei ignorante! Allora cosa voglio dire?
    Che tutti coloro che denigrano ed infangano argomenti e persone di cui poco conoscono se ne stiano nel loro squallido territorio di onnipotenza, ricchi del loro essere ormai antichi per questa epoca. Siamo nel 2011 e 50 anni di storia e di ricerche sul fenomeno abductions sono andate molto avanti ma voi siete rimasti al televisore anni 70 in bianco e nero.
    Federico grazie di tutto!

  • #59

    xfort7 (mercoledì, 05 gennaio 2011 20:15)

    Certo che se il suo obiettivo era far parlare di se, ci è riuscito. Comunque i suoi racconti e ricostruzioni sono poco credibili, in pratica l'universo è pieno di gentaglia molto ma molto cattiva che non vede l'ora di farci a pezzettini! e poi lui avrebbe un sacco di figli in giro per l'universo! Mah!!!

  • #60

    Fabio (mercoledì, 05 gennaio 2011 20:18)

    Provate a leggere anche l'articolo appena uscito su www.segnidalcielo.it E' parecchio interessante.
    L'equilibrio tra malattia, suggestione, e vere e proprie abductions è veramente sottile, andrebbe sempre preso con i guanti.

  • #61

    pino (mercoledì, 05 gennaio 2011 20:33)

    Assurdo,,, Malaga,,,, ma se davvero sto video fosse vero fatelo uscire su rai 1 e fatelo studiare da persone compententi,,, imbecilli!!!!!!!!!

  • #62

    Fabio (mercoledì, 05 gennaio 2011 20:50)

    Comunque, per quale motivo si deve continuare a vedere e pensare che forme di vita intelligente, super sviluppata e che solca cieli e conosce la nostra civiltà da anni e anni, siano per forza ostili?

    Cioè, voi se doveste fare una rapina di notte, senza nessuno in giro, con le porte aperte e tutto a favore, sareste tanto ignoranti da aspettare invece che montino, un allarme sicuro, vetri antisfondamento, guardie armate fino ai denti all'interno e forze dell'ordine fuori pronte a catturarvi o sparare?
    Bhè, loro avrebbero potuto tranquillamente invadere la terra senza rischiare niente e senza portare danno all'ambiente che poi sarebbe diventato il loro nuovo nido, già 100 anni fa, figuriamoci se sono qui da centinaia e centinaia di anni cosa avrebbero potuto fare.
    Quindi perchè provare ad invadere la terra ora che comincia ad avere i denti ben affilati per portare morsi parecchio dolorosi?

  • #63

    Lorenzo (mercoledì, 05 gennaio 2011 21:26)

    Beh, per il semplice fatto che potrei tranquillamente invaderti perchè tu non credi che io voglia farlo.
    Se ti fornissi false informazioni sui miei reali intenti, tu saresti così stupido da credermi facendo il mio gioco. Da quanto tempo si cerca di instillare nelle menti che gli alieni sono i nostri salvatori o, ancora peggio, sono i nostri creatori ? Se la gente fosse molto sospettosa, cioè vigle e, soprattutto colta, tutti noi saremmo più difficili da abbindolare. Bada bene che l'informazione non ti è negata, ma nessuno può essere certo della veridicità e correttezza della fonte dell'informazione. Fino a quando nasceranno dubbi nelle menti delle persone, nessuno potrà mai vantare di averle soggiogate alle sue volontà.

  • #64

    Lorenzo (mercoledì, 05 gennaio 2011 21:52)

    Ogni volta che qualcuno spaccia per vera una certa informazione, un altro la smentisce.
    Entrambi cercano di fornire prove che avvallino le proprie tesi poichè il destinatario dell'informazione è identico per entrambi.
    Vale a dire che tu stai nel mezzo e non può che sorgerti il dubbio.
    Cosa fai da essere intelligente quale sei ?
    Cerchi informazioni, cioè cerchi di ampliare la tua cultura.
    Questo atto ti spinge ad ottenere ulteriori elementi da valutare.
    Ad un certo punto dovrai porre sui due piatti della bilancia le due verità spacciate + le informazioni da te vagliate che andranno ad aumentare il peso, però, di un solo piatto.
    Per te, sarà veritiera solo l'informazione che avrai potuto verificare personalmente.
    Per tale motivo, io sostengo che sia necessaria avere la mente aperta ad ogni informazione, tenere sempre a mente i due piatti della bilancia, ma ragionare con la propria testa dopo aver opportunamente accertato la veridicità di cio che ritieni corretto perchè hai la certezza che non sia sbagliato.
    Il dubbio, pertanto, alimenta la ricerca della certezza.

  • #65

    anonimo2 (mercoledì, 05 gennaio 2011 21:59)

    Elena hai mai chiesto ai tuoi genitori se all'età di 5 anni ti sia successo qualcosa di strano?tipo sei sparita per alcuni minuti,ti hanno trovato strani segni sul corpo,o cose così?sicuramente se è successo qualcosa di particolare loro sono gli unici a poterselo ricordare.. riguardati anche le foto di quando avevi 5 anni,se ne hai,possono dare anche qualche indizio..chi lo sà se trovi qualcosa di strano, tipo di sfondo a qualche foto all'aperto qualcosa che passa nel cielo?!forse ti osservavano anche?!e controlla anche l'espressione del tuo viso..sei sempre sorridente o in alcune foto sembri spaventata da qualcosa?

  • #66

    anonimo2 (mercoledì, 05 gennaio 2011 22:08)

    dimenticavo i disegni di quando eri bambina..se li conservi ancora, riguardateli..

  • #67

    Fabio (mercoledì, 05 gennaio 2011 22:16)

    Sono perfettamente d'accordo con te Lorenzo. Cosa che ho sempre pensato e sinceramente che ritengo anche abbastanza logica.

  • #68

    Vale81 (mercoledì, 05 gennaio 2011 23:03)

    Ma nessun addotto è mai riuscito a dare una testata o un calcio o a reagire ? Per curiosità...magari voi siete più esperti di me e conoscete più casistiche. Thanks

  • #69

    gio (mercoledì, 05 gennaio 2011 23:09)

    Vale 81 ti consiglio di guardare 'Prenderne coscienza vol.2.lo trovi su youtube,
    sono testimonianze dirette.

  • #70

    ELENA (mercoledì, 05 gennaio 2011 23:14)

    Grazie @anonimo2 e Dario...
    purtroppo non ho piu' contatti con mia madre e mio padre è uno di quelle persone scettiche coi piedi piantati perterra E CHE QUINDI QUANDO GLI HO ACCENNATO L'ARGOMENTO MI HA RISPOSTO CHE SICURAMENTE FURONO DEI BRUTTI SOGNI...
    DICE CHE IO SOGNAVO MOLTO E SPESSO ERANO SOGNI DI AMPUTAZIONI...INFATTI IO ERO TERRORIZZATA DI VEDERE O TOCCARE PERSONE AMPUTATE E ME LE SOGNAVO LA NOTTE...MIO PADRE ERA COSTRETTO TUTTE LE SERE CHE TORNAVA A CASA DAL LAVORO DI FARMI VEDERE LE MANI APPENA VARCAVA LA SOGLIA.
    pIU' AVANTI INTORNO AI MIEI 8-11 ANNI HO INIZIATO A SIMULARE SU DI ME ARTI MANCANTI NASCONDENDOLI DENTRO LA MAGLIA O LEGANDOMI LA GAMBA PIEGATA AL GINOCCHIO O ANCORA FASCIANDOMI LE DITA PIEGATE IN MODO CHE SEMBRASSERO MOZZATE...IN PIU' ERO ESTREMAMENTE MAGRA E MI METTEVO DAVANTI ALLO SPECCHIO IMBOTTENDOMI COME X SEMBRARE GRASSA...PER ULTIMO VOLEVO SEMPRE SCAPPARE DI CASA...
    TUTTORA HO LA SMANIA DI CAMBIARE SEMPRE...DI CAMBIARE CITTA', CASA, LAVORO...INSOMMA HO UN PO' LA FOBIA DI RESTARE TROPPO NELLO STESSO POSTO...
    MI RITENGO COMUNQUE SANA DI MENTE ANCHE SE UN PO' SPORA LE RIGHE ...LA GENTE MI TROVA AFFASCINANTE, DIVERSA, TEMERARIA, SENZA PAURA DI AFFRONTARE LE COSE NUOVE O SCONOSCIUTE...
    pENSO DI POTER FARE TUTTO SE VOGLIO, CREDO NEL POTERE DELLA NOSTRA MENTE...VOLERE è POTERE...
    LA NOSTRA MENTE E' POTENTE...IO HO DOMINATO LE VOCI...ORA NON VENGONO PIU', NON LE SENTO PIU'...PERO' SO CHE CONTINUERO' A GIROVAGARE...DEVO RIUSCIRE A VIVERE COME UNA NOMADE...E' QUELLO CHE SENTO...SOLO PER MIO FIGLIO MI DOMINO E CERCO DI AVERE UNA VITA PIU' "NORMALE" MA NON SONO TRANQUILLA...CHISSA' PERCHE'...NON SENTO DI APPARTENERE A QUALCUNO O AD UNA CITTA' O UNA TERRA...NON SONO DI NESSUN POSTO...E MIO FIGLIO HA RAGIONE CREDO...MI CHIEDE SPESSO SE QUESTA è LA VITA VERA...IO NON SO COME RISPONDERGLI...PERCHE' NEMMENO IO SO SE QUESTA VITA CHE VIVIAMO è REALE ...TUTTO MI PARE INUTILE...FATICA STRESS DOLORE MA ANCHE LA GIOIA E IL BENESSERE SONO EFFIMERE ILLUSIONI...TUTTO E' COSTRUITO DALLA NOSTRA MENTE...SIAMO CIRCONDATI DA COSE ILLUSORIE...FORSE SONO COSE CHE SENTONO IN MOLTI MA LE NEGANO ALTRIMENTI NON SI SPIEGA LO STATO DI MALESSERE DELLA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE...TUTTI SI AFFANNANO MA DENTRO, SOTTO SOTTO, SANNO -SENTONO CHE E' TUTTO INUTILE...
    STO DIVAGANDO SICURAMENTE MA STO SCRIVENDO PER SFOGARE ANCHE PERCHE' SE DICO QUESTE COSE ALLE PERSONE CHE INCONTRO NELLA MIA VITA MI SCAMBIANO PER PAZZOIDE!!! A PARTE UN PAIO DI PERSONE ESTREMAMENTE APERTE E CON LE QUALI SI PUO' PARLARE.
    LA GENTE NORMALE HA PAURA DI GUARDARE LA STUPIDITA' DI TUTTO QUELLO CHE FA ...LE INVIDIE LA CATTIVERIA LA STUPIDITA'...SONO TUTTE MASCHERE PER CAMUFFARE IL VUOTO...UN VUOTO CHE NON SANNO SPIEGARE...PERCHE' PER POTERLO SPIEGARE SI DOVREBBE RIVOLUZIONARE TALMENTE TANTE COSE, CREDENZE E ABITUDINE DI CENTINAIA DI ANNI...pRIMA DICEVO DI VOLER MORIRE MA NON NEL SENSO CHE NON AMO LA MIA VITA, SOLO PERCHE' HO PAURA DI NON RIUSCIRE A TROVARE UNA SPIEGAZIONE A TUTTO QUELLO CHE SENTO E QUINDI SPERO DI POTER APPAGARE TUTTI I MIEI QUESITI NELLA VITA CHE VERRA'...
    INTANTO CONTINUO LA MIA VITA REALE E QUELLA INTERIORE...STO MIGLIORANDO CREDO...STO EVOLVENDO IN MANIERA POSITIVA...SOLO CHE NON RIESCO PIU' A SENTIRE COMPASSIONE X LE PERSONE...SOPRATTUTTO PER QUELLE PERSONE CHE NON SI POGNONO DOMANDE CHE DANNO TUTTO X SCONTATO CHE SONO EGOISTE E SUPERFICIALI...FORSE SONO ALLA RICRCA DI GENTE COME ME...NON MI INTERESSANO PIU' GLI ALTRI O CERCARE DI FAR PARTE DI QUESTA MASSA ...MI SENTO DIVERSA...NON DICO MEGLIO DI ALTRI...SOLO DIVERSA
    SENTO NEL MIO PETTO AL CENTRO DELLO STERNO, UNA ENERGIA POTENTISSIMA CHE SI DEVE SPRIGIONARE A VOLTE MI FA SENTIRE AGITATA PERCHE' NON SO DOVE INDIRIZZARE QUESTA FORZA...E' COME UN RAGGIO ...
    VABBE', ORA MIO FIGLIO RECLAMA LA MIA PRESENZA ...LO AMO MOLTISSIMO MA ANCHE PER LUI NON SENTO QUESTO ATTACCAMENTO CHE PENSO DOVREBBE PROVARE UNA MADRE...
    E' COME SE NON FOSSE PROPRIO MIO ANCHE SE SO DI AVERLO CONCEPITO E PARTORITO IO ...è UNA SENSAZIONE CHE CREA ANCHE FORTI SENSI DI COLPA MA è QUELLO CHE PROVO...è MIO MA NON MI APPARTIENE...
    BUONA NOTTE A TUTTI...ALLA PROX E SPERO CHE SE QUALCUNO HA LETTO IL MIO SCRITTO NON PENSI CHE SIA MATTA O NOIOSA...HO SOLO PROVATO A METTERE X ISCRITTO QUELLO CHE SENTO....NOTTE...

  • #71

    anonimo2 (mercoledì, 05 gennaio 2011 23:33)

    Elena perchè non provi a scrivere un libro?si,scrivi tutto quello che pensi e provi come hai fatto qui,scrivere a volte aiuta a ritrovare se stessi..per quando riguarda l'energia che senti dentro prova ad indirizzarla verso qualcosa di costruttivo.. non hai passioni?perchè tu e tuo figlio non vi iscrivete ad un corso di arti marziali?io le pratico da anni..oltre al corpo alleni anche la mente,sarai in grado di controllare te stessa e nello stesso tempo avere uno sfogo morale e fisico..

  • #72

    MR (giovedì, 06 gennaio 2011 00:58)

    http://www.youtube.com/watch?v=XU7FW6cstbw

    un bel video per darvi un po di nozioni in più così che possiate giudicare meglio.

  • #73

    Costantino (giovedì, 06 gennaio 2011 01:02)

    http://www.youtube.com/watch?v=ssdITEceDnE

    Volume 2 altra parte grazie MR almeno c'è uno sveglio qua.
    prima di parlare informatevi

  • #74

    Federica (giovedì, 06 gennaio 2011 01:08)

    allora sto bellini non è scemo vedetevi il video di costantino

  • #75

    Scettico (giovedì, 06 gennaio 2011 01:09)

    O no gli adepti di malanga accorrono a frotte, riempiamoci di caschi di stopabduction.it

  • #76

    usail (giovedì, 06 gennaio 2011 01:24)

    http://www.youtube.com/watch?v=sWc_wQKXfUA

  • #77

    pensatore (giovedì, 06 gennaio 2011 01:34)

    mi sono documentato e devo dire che ci sono un sacco di studiosi che hanno letto i testi originali non tradotti della genesi ed approfondito queste tematiche a sfondo religioso ed è emerso che gli alieni sono presenti nella nostra storia fino dalle origine dell'uomo quindi non mi stupisco che ci siano oggi ci sono sempre stati, considerando anche la posizione che il sistema solare occupa nella via lattea è legico pensare che la razza umana si sia sviluppata milioni di anni dopo altre razze in sistemi solari più antichi e quindi più vicine al centro della galassia stessa.

  • #78

    pensatore (giovedì, 06 gennaio 2011 01:38)

    PS:
    Poi quando sento dire che le distanze sono così grandi da essere incolmabili mi vien da ridere, ragioniamo un secondo, 200 anni fa chi avrebbe immaginato di poter arrivare in australia in 24 ore considerando che il viaggio all'epoca durava un anno abbondante?? oggi abbiamo una tenologia superiore evidentemente se loro vengono qua hanno una tecnologia che noi ancora non conosciamo.

  • #79

    umanomedio (giovedì, 06 gennaio 2011 01:45)

    http://www.youtube.com/watch?v=KrBWRcMP01Q

    impianti alieni dentro le persone come me li spiegate?

    gli alieni esistono e non sono certo gli abusi sessuali da piccoli che ti impiantano ste cose metalliche nel corpo

  • #80

    MR (giovedì, 06 gennaio 2011 01:50)

    ho trovato un documento su youtube del ministro della difesa canadese non certo uno sprovveduto che diche la verità su gli ufo, cioè che esistono e che gli organi di stato e la chiesa lo nascondono da sempre

    http://www.youtube.com/watch?v=htWmaIAvfoI&playnext=1&list=PLC4DEDC2EAE3CD7E6&index=1

  • #81

    arturo (giovedì, 06 gennaio 2011 01:54)

    grazie per i video a misteri hanno fatto vedere solo quello che fa più scalpore come al solito si preferisce fare spettacolo piuttosto che informare.

    gli alieni sono tutti quelli che non capiscono di essere in un universo pieno di vita noi umani siamo solo gli ultimi arrivati, non abbiamo nemmeno le astronavi siamo il mondo più primitivo della galassia molto probabilmente gli alieni ci prendono per scemi !

  • #82

    MR (giovedì, 06 gennaio 2011 01:56)

    siamo lo zimbello della galassia, poi c'è gente anche qua che ha delle fette di salame spesse mezzo metro.

    Prima di denigrare informatevi fatelo per voi stessi!!!

  • #83

    Pensatore (giovedì, 06 gennaio 2011 01:58)

    Concordo prima di giudicare è necessario conoscere l'argomento, piantiamola di dire che gli alieni non esistono. Esistono eccome e rapiscono gli umani da sempre ci sono documentazioni di rapimenti anche nella bibbia

  • #84

    TritoLux (giovedì, 06 gennaio 2011 02:04)

    A prescindere dall'infimo livello della trasmissione a cui Bellini si è purtroppo prestato, direi a tutti coloro che denigrano il lavoro di Malanga di andarsi a documentare per bene prima di autoridicolizzarsi. In fondo ci sono decenni di lavoro, migliaia di pagine da leggere, centinaia di video e altre migliaia di ipnosi malanghiane da analizzare.. Gli psicologi appena non capiscono una sega provano a convincerti che tuo papà ti ha trombato quand'eri piccola/o.. Pensate che non si sia già affrontato l'aspetto dell'analisi psicologico/psichiatrica degli addotti? Pensate veramente che tutto si possa spiegare con la rimozione delle pseudo violenze sessuali in famiglia? Pensate che Malanga si faccia pagare per effettuare le sue analisi/ipnosi? Suggerisco agli scettici di andare a leggere almeno Alien Cicatrix, dove vengono confutate tutta una serie di tipiche obiezioni già tutte enunciate negli interventi qui sopra.
    Dal mio punto di vista, di tutte le ricerche che ho avuto modo di approfondire in questo campo, quella di Malanga è senza dubbio la più affidabile, la più estesa, la meglio documentata e senza dubbio la meno influenzata dagli ambienti militari/governativi, che già la dice lunga.. Buone ricerche a tutti!

  • #85

    marte8 (giovedì, 06 gennaio 2011 02:04)

    CIAO ELENA, VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO LE TUE COSE NON DIRLE SU QUESTO SITO, POICHE' SONO TUTTI SAPIENTONI E CONVINTI CHE OGNI PERSONA SI LASCI ANDARE COME HAI FATTO TU DEVE ANDARE DA UNO PSICOLOGO.A)O QUALCUNO DI LORO LO E' B) O FANNO E HANNO SEMPRE FATTO UNA VITA PIATTA, DOVE NON GLI E' MAI SUCCESSO NULLA DI STRANO C)O SONO I SOLITI SPARAPIPPE BRUFOLOSI FIGLI DI PAPA' CHE STANNO DALLA MATTINA ALLA SERA SUI LIBRI, A STUDIARE PERCHE' NON DEVONO ESSERE MAI SECONDI A NESSUNO!!!CIRCA UN MESE FA ANCHE IO HO POSTATO QUI, DI ALCUNE MIE ESPERIENZE CHE SI AVVICINANO AI DUE RAGAZZI INTERVISTATI NEL PROGRAMMA. MA COME AL SOLITO QUI TI RISPONDONO CHE CI POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA NEUROPSICHIATRICO. CI SONO ALTRI SITI SIMILI A QUESTO DOVE ALMENO LE PERSONE TI STANNO A SENTIRE. CERTO I MIEI NON SONO STATI SOGNI COME I TUOI, MA SENTIRSI PARALIZZATO NEL LETTO, NON RIUSCIRE AD EMETTERE UNA A CON LA PROPRIA VOCE, NON RIUSCIRE AD ALZARE UN BRACCIO PER ACCENDERE L'INTERRUTTORE. MA DI TUTTO QUESTO SEI VIGILE E CON GLI OCCHI APERTI, BE IO NON TROVO SPIEGAZIONE! DI SOLITO SUCCEDE NEI SOLSTIZI, MA UNA VOLTA ERA NEL MESE DI MAGGIO, SU UN'ISOLA IN PIENO RELAX è STATA LA VOLTA PEGGIORE. TI TROVI IN VACANZA BELLO RILASSATO SPENSIERATO, E SUCCEDONO STE COSE, E QUESTI SE NE VENGONO CHE CI POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA NEUROPSICHIATRICO. MAH!!!PREMETTO CHE NON HO MAI SOGNATO RAPIMENTI, MUTILAZIONI O ALTRO, MA MI RITENGO UNA PERSONA SENSITIVA CON UNA FORZA INTERIORE FUORI DAL COMUNE. SOLO UNA DOMANDA ELENA, HAI UN'ASCENDENTE DI FUOCO O PROPRIO IL TUO SEGNO LO E'?

  • #86

    usail (giovedì, 06 gennaio 2011 02:05)

    http://www.youtube.com/watch?v=sWc_wQKXfUA

    video in cui si vede la rispota al messaggio inviato da arecibo nello spazio. sottolineo che il messaggio è stato scritto nel grano in una zona militare, dove non ci si può accedere ed è tutto video sorvegliato.

    Malanga è un uomo che usa il cervello, non se lo porta a sapasso solo perchè è collegato come invece fanno in molti.

    Per i presunti psicanalisti della discussione un messaggio per voi:
    Dato che gli addotti sono milioni fatevi anche voi un corso d'ipnosi.
    Alla fine è sempre un bel giro di clienti no? ops pazienti....

  • #87

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011 02:08)

    Il film The Intruders parla esattamente di queste cose, come anche Bagliori nel buio come anche Communion come anche il racconto ad episodi del 1975 della storia di Betty e Barney Hill in America ed anche altri! Allora, o qualche regista si ispira a storie
    realmente raccontate e vissute da qualcuno, o qualcuno decide di andare a parlare al mondo di cose che ha visto nei film. Anche in X files il soggetto Mulder aveva
    avuto ilfratellino piccolo rapito dagli alieni (e mai più tornato);
    ebbene tuttigliepisodi di x files sono ispirati a veri fatti accaduti e narrati sulle pagine dei giornali, come testimonia un libro in mio possesso.
    Allora sembra avvalorarsi la tesi del vero riportato in fiction un po così come Bellini in tv ad Italia 1. E' molto deludente l'atteggiamento di Berry che dapprima si dimostra comprensivo, aperto e quasi in atteggiamento solidale, poi si viene a scoprire che lui a queste storie non gli da credito, pensa che coloro che gli hanno raccontato di essere addotti siano convinti da loro stessi a pensare che succedano cose che nella realtà non succedono, una forma comunque di schizofrenia! Non si rende conto che c'e' qualcuno che ci ha speso anni pur di dimostrare che non sono fenomeni psichici, non mi riferisco solo a Malanga ma anche a John Mack (Università di Harvard-psicologo e psichiatra), a David Jacobs, a Budd Hopkins... Insomma Marco Berry!
    Se vedessimo il mondo dalla parte Sua, vedremmo delle persone che gli raccontano la loro esperienza (con non poca sofferenza insita) mentre lui li ascolta come schizofrenici. Cioè io ti racconto una cosa che mi è capitata e tu mi prendi per scemo perchè me la sto inventando.
    Chissà se Federico ha percepito tutto ciò!

  • #88

    Isacco (giovedì, 06 gennaio 2011 02:09)

    Ma cosa centrano gli alieni con queste fantasticherie stile l'esorcista?
    pensare gli velivoli extraterrestri sorvolino il pianeta, studiare astrobiologia, affidarsi ad indagini con crismi scientifici non ha nulla a che vedere con queste manifestazioni paranormali. State distruggendo ogni speranza di rendere l'ufologia una cosa seria. E' colpa di gente che sembra appartenere a delle sette se l'opinione pubblica deride l'ipotesi extraterrestre. Ma avete qualche conoscenza di fisica, e biologia per affermare che questo tizio è imprigionato in modo parassitario? dove sono i riscontri medici....i DOCUMENTI...fuori le prove e smettetela di annaspare nelle chiacchere. Ci vogliono fatti non pugnette.

  • #89

    non rapitemi (giovedì, 06 gennaio 2011 02:18)

    immaginatevi di essere stati DERUBATI per strada e nessuno vi creda come vi sentireste?

    e se fosse tutto vero e la gente venisse rapita veramente?
    a chi gioverebbe il fatto che tanto non ti crede nessuno?

  • #90

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011 02:20)

    Isacco, vedi io penso che dovresti trovare un forum più adeguato alla tua evoluzione, se tanto questi argomenti non ti piacciono.E' come la musica , ti ripeto, se non ti piace questo argomento perchè ti trovi in questo forum?
    Credimi la tua presenza qui è più misteriosa del tema delle abductions.
    Ti dovresti porre delle domande ben più serie nella vita, a meno che non ti pagano!

  • #91

    Artur (giovedì, 06 gennaio 2011 02:20)

    terribile questi ti rapiscono e nessuno ti crede anzi ti dicono pure di farti curare!!!
    Penso che sia più brutto del rapimento stesso!!
    Questa è follia!! a che prò dire di essere rapiti dagli alieni se uno lo dice io gli darei ascolto!!

  • #92

    Isacco (giovedì, 06 gennaio 2011 02:25)

    Giò quindi se io leggo di ufo devo credere a tutto quello che mi pronino in modo acritico? Se permetti io leggo e vedo cosa per me è reale e cosa non lo è...la cosa ti crea turbamento?
    PS non mi paga nessuno...anzi i MIB...sei più felice ora?

  • #93

    MR (giovedì, 06 gennaio 2011 02:28)

    certo dire di essere rapito dagli alieni non è certo il massimo per essere popolari!! Oggi come oggi se dici di vedere la madonna diventi santo se poi scopri che la madonna è un alieno mascherato passi anche per matto!
    Ipocrisia del mondo moderno, un giorno capirete che non siamo soli nel'universo!

  • #94

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011 02:30)

    I microchip estratti che sono risultati da analisi di laboratorio esogeni a QUESTO PIANETA in quanto hanno una percentuale isotopica differente dalla nostra, risultano essere dei Trasponder veri e propri come quelli di un aereo!
    Trasmettono su una precisa frequenza ( misurata) e ricevono ad un altra specifica frequenza (misurata), risultano poi avere carica radioattiva ( misurata ),
    il tutto in pochi millimetri. Si occupa di queste ricerche un team con a capo un chirurgo che si chiama Dottot Leir.
    Qui c'è un ora di video. Avanti gli scettici!

  • #95

    TritoLux (giovedì, 06 gennaio 2011 02:31)

    Isacco se sei stanco di annaspare fra le chiacchiere e vuoi mettere le mani su prove, studi e documenti scientifici, puoi sempre andarti a leggere la già molto estesa bibliografia di Corrado Malanga. Sono certo che un ricercatore come te non avrà difficoltà a trovare i suoi testi, tutti gratuiti e disponibili in rete. Poi magari fra un annetto, se ti basta, potremmo riparlarne, sono certo che il tuo atteggiamento sarebbe molto diverso.

  • #96

    MR (giovedì, 06 gennaio 2011 02:31)

    per isacco

    vediti il filmato su i chip impiantati nei rapiti e quello del ministro canadese postati su poi dimmi che ne pensi!

  • #97

    Coseno (giovedì, 06 gennaio 2011 02:32)

    Deve essere molto difficile non essere capiti, essere intimamente convinti di una cosa e subire i sorrisini, le battute. Se questo ragazzo dice la verità soffre due volte, e deve elaborare dentro di lui una realtà terribile. Abbiamo fatto molti errori nel passato mettendo al rogo gente per cose molto meno gravi, e oggi non sappiamo ancora dubitare, avere il gusto di scoprire la verità al di la di quello che dicono tutti.
    Non so se quest'uomo è vittima di abduction ma ci vuole rispetto per la sua storia, bisogna leggere informarsi e capire in che modo lui ha elaborato questa esperienza. Se fosse vero e noi ci giriamo dall'altra parte potrebbe essere l'errore più grande che l'umanità possa compiere.

  • #98

    Padano vero (giovedì, 06 gennaio 2011 02:34)

    Mamma mia siete peggio dei fondamentalisi islamici

  • #99

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011 02:34)

    http://www.youtube.com/watch?v=ux_Zkqc79gA

  • #100

    anonimo (giovedì, 06 gennaio 2011 02:37)

    x coseno

    Concordo pienamente auguro a tutti quelli che sono scettici di risvegliarsi paralizzati con in stanza un bel rettiliano di tre metri con l'occhio rosso che ti guarda mentre un grigio a tre centimetri dalla faccia ti apre la bocca con le dita!!! poi vediamo chi è il matto!

  • #101

    TritoLux (giovedì, 06 gennaio 2011 02:39)

    "Padano vero" ma se tu fai lo xenofobo già con gli islamici, figuriamoci che approccio tu possa avere nei confronti degli alieni.. Gli rifiuti il permesso di soggiorno? Oppure non lo fai entrare su questo pianeta se non ha la Tessera del Tif.. ehm.. del Terrestre?

  • #102

    anonimo (giovedì, 06 gennaio 2011 02:39)

    x Padano vero

    anzi facciamo che lo auguro a Padano vero di trovarsi un bel alieno in casa ma per fortuna sua non vanno dai mentecatti!

  • #103

    MR (giovedì, 06 gennaio 2011 02:42)

    Abbiamo trovato l'anti alieno per natura scusa ma già che sei padano figuriamoci cosa gli faresti agli alieni ahhahahhahahah

  • #104

    GRANA PADANO (giovedì, 06 gennaio 2011 02:42)

    Padano vero adesso rompi i coglioni anche in questo articolo. Ma come era la storia dei paesi sottosviluppati? hahahahahahahah

  • #105

    ufomania (giovedì, 06 gennaio 2011 02:53)

    gli alieni esistono svegliaaaaaaa!!!!!
    come si fa anegare l'evidenza??
    ci sono milioni di persone che vengono rapite tutti i giorni nel mondo, in tutto il modno.
    ci sono i microchip alieni ritrovati guarda caso in chi dice che lo ha rapito un ufo.
    Ci sono donne che partoriscono alieni per conto loro.
    Spariscono migliaia di persone ogni anno senza lasciare traccia
    Ci sono avvistamenti ufo ogni giorno in tutto il mondo!
    Ci sono astronauti che mostrano filmati ripresi nello spazio
    C'è la nasa che ha divulgato le riprese degli astronauti con ufo!
    Ci sono le registrazioni di astronauti che parlano ocn il centro di controllo della nasa dove dicono che hanno davanti un ufo
    Ci sono ex militari che vanno in televisione che dicono che ci sono gli ufo
    persino militari che erano adibiti al controllo di testate nucleari lo dicono che ci sono
    CI sono ministri, sindaci, politici e gente che ne sa che dice che ci sono!
    Ci sono i dossier degli stati che hanno rilasciato i loro x files su gli ufo
    cosa devono fare per farsi sgamare ? più di così?? direi che è chiaro!!

  • #106

    anonimo (giovedì, 06 gennaio 2011 03:04)

    @ufomania la prima, la terza,la nona non sono vere, e pure che gli stati mostrano i dossier non vuol dire niente

  • #107

    Isacco (giovedì, 06 gennaio 2011 03:06)

    Ufomania le donne che partoriscono ufo sono tue convinzioni.
    Allora con lo stesso criterio io dico che esiste babbo natale e la fata turchina era un transessuale tedesco ....

  • #108

    anonimo (giovedì, 06 gennaio 2011 03:09)

    Isacco e Padano vero cosa era?

  • #109

    ufomania (giovedì, 06 gennaio 2011 04:22)

    video 1 - militari di siti con testate nucleari disarmati da ufo

    http://www.youtube.com/watch?v=yYuIeJD_AcE

  • #110

    ufomania (giovedì, 06 gennaio 2011 04:24)

    video 2 - militari che hanno fatto un filmato in volo di ufo e uno che ha sparato con un caccia da guerra ad un ufo

    http://www.youtube.com/watch?v=5Qh-2cLkv4s

    siete privi d'informazione cari miei - informatevi!!

  • #111

    Ufomania (giovedì, 06 gennaio 2011 04:30)

    Video 3 - donna italiana partorisce un feto alieno

    http://www.youtube.com/watch?v=vrYJAVYaFtc

    la trasmissione tercermilenio di jaime maussan molto seguita in tutto il mondo molto meglio di mistero

  • #112

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011 04:56)

    se ci fosse qualche scettico che ha voglia di fare connessioni mentali interessato l' estrazione di un impianto alieno ha permesso di verificargli isotopi non compatibili non solo con quelli della terra ma dell intero sistema solare. Il piccolo trasponder trasmette e riceve a 14.749650 megahertz e 17.68658 gigahertz. Queste ultime sono dette 'Deep Space Communication Frequency.Fatevi una ricerca in riguardo, vedrete che sono proprio le frequenze usate per le missioni spaziali. All'interno del microchip di pochi millimetri sono stati trovati nanotubi e nanofibre di Carbonio, cristalli di sodium chloride ortorombici di varie misure, la misurazione dei campi elettromagnetici ha dato un risultato di 10 mGauss. L'impianto è stato estratto da un addotto americano, 47 anni, sposato, 3 bambini, di professione scienziato fisico. E' stato attivato il giorno dell'abduction della persona il 28 febbraio 2008. Questo è il più grande riscontro storico sulle evidenze fisiche del fenomeno.
    IL video è stato caricato il 30 dicembre 2010, abbatanza recente direi!
    Bè che aspettate aggiornatevi! Sempre che capiate l'inglese!!!!

  • #113

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011 04:57)

    http://www.youtube.com/watch?v=ybPaGerF0TU

  • #114

    Etna (giovedì, 06 gennaio 2011 08:49)

    Ma sto leggendo dei commenti degni del migliore manicomio comunale.
    Un orda di pazzi scatenati sicuri che le abduction siano realtà, ma dico vi sentite? Volete esaminare le cose con i piedi ben saldi sul terreno o volete continuare a rendere l'ufologia un circolo per malati mentali?

    E' proprio grazie a gente come voi che crede pure agli asini volanti che l'uofologia viene screditata da tutti.

    Qui non si sta parlando se esistono o non esistono esseri extraterrestri, si sta esaminando se il tipo del video è un povero malato con grossi problemi psichici o se gli è capitato realmente qualcosa di anomalo. Ora vedendo il tipo si capisce che è malato, cazzo sembra uscito da un campo di concentramento, pure un cieco capirebbe che ciò che sta vivendo proviene da problemi personali e non da sti cavolo di alieni.

    Il problema è che la maggior parte delle persone che lo stanno difendendo sono più malate di lui per quello non riscono a cogliere la differenza. Cercate di svegliarvi che la guerra è finita.

  • #115

    massimiliano mazza (giovedì, 06 gennaio 2011 09:45)

    la gente è molto ignorante nn ha voglia di conoscere il fenomeno quindi sa solo giudicare banalmente a cio' che presto diventera' realta'...

  • #116

    Karim1998 (giovedì, 06 gennaio 2011 10:58)

    @Elena io ammiro il tuo coraggio spero che possa trovare risposte sul tuo passato e attuale presente.Mi spiace non posso darti consigli non riesco a nemmeno a immaginare la tua situazione ma penso che per te (DATO QUELLO CHE HAI SCRITTO)sia molto difficile.Posso darti solo un piccolo cosiglio hai una vita soltanto e gotitela senza farti troppe domande,perchè ci sono momenti in cui è meglio non conoscere la verità potrebbe portarti a fare cose non gradite.Capisco che sei curiosa del tuo passato e credimi lo sono anche io come credo tanti di noi che hanno seguito la tua storia. Ho letto tutti i tuoi messaggi e spero che qualcuno o tu stessa ti possa aiutare. :-)

  • #117

    Etna (giovedì, 06 gennaio 2011 11:20)

    Quanta gretta superstizione data dall'ignoranza, leggetevi queste ricerche e aprite la mente:


    Presso la Scuola di Psicologia dell’Università di Ottawa, A.L. Patry e L.G. Pelletier presero in esame le credenze, gli atteggiamenti e le esperienze correlate ad avvistamenti di oggetti volanti non identificati e a rapimenti alieni. I due ricercatori misero a punto un test per valutare le credenze sui fenomeni ufologici e lo somministrarono ad un campione di 398 studenti canadesi. I risultati derivati dall’elaborazione delle scale di valutazione delle credenze paranormali mostrarono che la maggioranza dei soggetti credeva negli U.F.O., nonostante la maggior parte di essi non ne avesse mai visto uno mentre solo una piccola parte credeva ai rapimenti alieni. Ricercatori del Dipartimento di Psicologia dell’Università di Harvard, a Cambridge (Massachusetts, U.S.A.), studiarono i meccanismi psicologici responsabili della creazione della “falsa memoria” in soggetti che riferivano di avere recuperato ricordi di eventi traumatici, eventi che, probabilmente, non si sono mai verificati, quali, ad esempio, rapimenti ad opera di creature aliene provenienti dallo spazio profondo. Il recupero di falsi ricordi venne studiato in tre gruppi: nel primo gruppo i soggetti riferivano di avere recuperato ricordi relativi a rapimenti alieni, il secondo gruppo comprendeva chi credeva di essere stato rapito dagli alieni, senza, tuttavia, avere alcun ricordo relativo a tale esperienza mentre il terzo annoverava soggetti che negavano di essere stati sequestrati da creature extraterrestri. I risultati dello studio mostrarono che i soggetti appartenenti al primo gruppo risultavano più inclini dei soggetti di controllo a rievocare falsi ricordi.

    Il fatto che i microimpianti di presunta matrice aliena, nel modo in cui vengono descritti da chi li avrebbe rimossi chirurgicamente e studiati, non siano, come ho avuto modo di far notare in più di un’occasione in alcuni studi precedenti, così tecnologicamente progrediti come la maggioranza degli addetti ai lavori ritiene e che con essi sia teoricamente possibile influenzare alcuni processi neurofisiologici e modificare il comportamento di esseri umani, mi induce ad avanzare l’ipotesi secondo cui questi dispositivi non siano di matrice aliena, bensì terrestre. Del resto, questa ipotesi acquista maggiore plausibilità, qualora si consideri che tra gli obiettivi che si era prefisso di conseguire il Programma MKULTRA, avviato il 9 Aprile del 1953 da Allen Dulles, l’allora D.C.I. (Director of Central Intelligence: il Direttore della C.I.A.), vi era anche quello di sviluppare metodiche di Mind Control (Controllo Mentale) e di modificazione comportamentale, come emerge chiaramente da diversi documenti declassificati e rilasciati grazie al F.O.I.A. (Freedom Of Information Act: la legge sulla libertà di informazione grazie alla quale qualsiasi cittadino privato di nazionalità statunitense ha il diritto di richiedere il rilascio di documenti militari e governativi classificati, previa loro declassificazione e censura).

    Da alcune indiscrezioni, purtroppo assai difficilmente verificabili, sembra che i ricercatori che lavoravano a tale programma abbiano fatto uso di rudimentali impianti per controllare il comportamento di cavie umane. Ho motivo di ritenere, anche se non sono in grado di produrre alcuna prova a sostegno di tale supposizione, che il Programma MKULTRA, nonostante sia stato ufficialmente chiuso, sia confluito in altri programmi di ricerca classificati, forse ma questa è solo una speculazione teorica, nel cosiddetto Programma Montauk. In accordo con quanto emerso dagli studi illustrati sopra, tuttavia, ritengo che gran parte delle abduction sia soggettiva, ossia scaturisca dalla mente creativa di soggetti estremamente suggestionabili, in virtù di meccanismi neuropsicologici che portano alla rievocazione di falsi ricordi che i soggetti stessi non sono in grado di discriminare da quelli reali. I primi, difatti, potrebbero essere il risultato dell’elaborazione inconscia dei secondi, di fantasie e di desideri repressi ma potrebbero anche essere prodotti a seguito di uno o più disturbi da stress post-traumatico, le cui cause devono essere ricercate nel vissuto passato dei soggetti. E’ altresì interessante notare come, in taluni casi, nei soggetti in cui i ricercatori hanno verificato il recupero di falsi ricordi relativi a rapimenti alieni, siano state riscontrate delle anomalie morfo-strutturali di determinate aree cerebrali. Gran parte dei presunti addotti, quindi, potrebbe soffrire di una nuova forma di sindrome neuropsichiatrica, frutto dei tempi in cui stiamo vivendo e scaturita dalla complessa interrelazione di fattori di tipo neuropsichiatrico e di tipo ambientale/culturale.

  • #118

    Frankie (giovedì, 06 gennaio 2011 11:59)

    ELENA,

    ti consiglio vivamente di contattare Luciano Scognamiglio, ragazzo giovane ma serissimo e molto preparato che sta facendo un lavoro importante su casi come quelli da te descritti. Volendo puoi anche cercare su youtube le sue conferenze così puoi anche farti una tua idea pesonalmente. Cerca in rete vedrai che trovi tutto: il suo forum, indirizzi etc...

    Al massimo puoi anche lasciargli un messaggio sul suo canale youtube: KenshirouLuke.

    Colui che ha ipnotizzato Federico Bellini è Corrado Malanga. Ti avrei detto di contattare lui direttamente, ma non lo faccio perché so già che è pieno ma pieno che più pieno di così non si può. Cioè se gli scrivi lui certamente ti risponde, ma dopo quattro mesi minimo.

    In ogni caso sappi che Federico Bellini è un ragazzo molto alla mano e disponibilissimo, lo può contattare attraverso il suo blog coscienzaliena, lui risponde sempre a tutti ed eventualmente può fornilti ulteriori suggerimenti e/o pareri.

    Ciascuno di loro ha una pagina facebook che è molto facile da trovare in rete, volendo è possibile contattarlik anche da lì.


    Ciao,

    Francesco

  • #119

    Lorenzo (giovedì, 06 gennaio 2011 12:12)

    @Elena
    Karim1998 ti ha indirizzato sulla via corretta. Riporto parte dell'ultimo suo commento: "spero che qualcuno o tu stessa ti possa aiutare".
    In quest'ultima frase si percepisce che ricercare qualcuno che possa darti una mano a comprendere il motivo del tuo disagio, altro non è che un atto che coinvolge solo te stessa e la tua volontà di aprirti verso gli altri.
    Tu hai due possibilità: Ti chiudi in te stessa e rimuggini, oppure cerchi aiuto nella fiducia che riponi nella volontà altrui di darti una mano. Se hai provato ad esporre il tuo disagio, allora significa che vuoi che qualcuno ti aiuti a capire, ma farlo protetta dall'anonimato di Internet non è cosa buona, tantomeno cercare qualcun altro in questo modo che sia solidale con quanto hai esposto; Voglio dire che solo una persona con un forte senso analitico ed un bagaglio di competenze ad ampio raggio che abbracci diverse discipline può venirti incontro, soprattutto deve avere voglia di capire lui stesso prima di riuscire a farti capire, restando distaccato dal coinvolgimento emotivo quanto basta per non esserne influenzato. Queste persone sono medici e psicologi, cioè estranei che possono capire la natura del disagio che provi. Se pensi che possano dirti che sei pazza prima ancora di averli consultati, allora vuol dire che tu sai esattamente quale sia la causa del tuo problema e non hai bisogno di nessuno per risolverlo. Poniti questa domanda e poi fai cio che ritieni giusto.

  • #120

    Mario (giovedì, 06 gennaio 2011 13:19)

    Io do a pieno ragione all'utente chiamato Etna !!!!

    MONGOLOIDI ... SVEGLIATEVI!!!!!!

    E RICORDATEVI CHE IN QUESTO POST SI PARLA SOLO DI FEDERICO BELLINI!!!!

  • #121

    Marco V (giovedì, 06 gennaio 2011 13:58)

    Raga questa storia è una super-pataccona.
    "Creare un razza ibrida uomo-alieno per dominare la galassia o l'universo"...una fesseria del genere non si era sentita neanche in un film pseudofantascientifico di Serie C.

  • #122

    weidmann (giovedì, 06 gennaio 2011 15:15)

    Non escludo che il Sig. Bellini non abbia avuto uno o piu' momenti traumatici cosi' come non escludo che egli non sia stato rapito.Durante le mie ricerche sono stato negli Stati Uniti presso amici ricercatori freelander come me e ho seguito due casi di ipnosi regressiva fatta da medici americani e sinceramente questo esperimento italiano ha un po' di comico.Mi piacerebbe parlare con questo medico e assistere a una sua seduta di ipnosi regressiva.Che alcuni fatti, come le stanze assettiche o frasi dette da pseudoalieni, sono molto simili a quelle americane.Ora che i casi si rapimento da parte di alieni sono avvenute non c'e' ombra di dubbio sopratutto fra gli anni che vanno dal 1965 al 1990 in tutto il mondo e i dati di milioni di persone rapite li smentisco categoricamente.
    Ora i rapimenti non avvengono piu' e quei rari sono da parte terrestre nulla di alieno.Prima che mi rubassero anni e anni di ricerca buona parte dell'occidente Russia e Vaticano( il secondo piu' fornito di prove oggetti e scritti rigorosamente top secret) hanno collaborato e godono dell'eredita' aliena(dopo 1l 1995 il mondo ha cominciato a godere del boom scientifico-medico-tecnologico quando prima eravamo ancora al semioscurantismo).Le luci che vediamo ora sono velivoli terrestri con tecnologia aliena(motori elettromagnetici al plasma a base di oro e guarda caso in questi ultimi tempi c'e' la speculazione sul suo prezzo)e l'unica cosa di aliena propria sono i piccoli droni che disegnano nel grano (solo il grano e non l'orzo che e' simile)che e' un mistero nel suo significato (ho rilevato percentuale di radioattivita' e magnetismo piu' elevato rispetto a campi distanti poche centinaia di metri.

  • #123

    Fabio (giovedì, 06 gennaio 2011 15:54)

    Giustamente, qui tanti di voi dicono "ragazzi informatevi".
    Il problema è che anche l'informazione fa leva sulla logica e sul valore di credibilità che ogni individuo sente di dover dare.
    Perchè anche l'informazione più intellettuale, chiara, culturale e tecnica spesso (e per forza fino a quando non ci saranno molteplici prove schiaccianti, tangibili insomma) ci lascia alla fine sempre davanti a dei bivi, dove solo noi possiamo capire quale prendere per continuare a credere o non credere.
    Comunque una cosa è ormai abbastanza visibile, che il fenomeno UFO o alieni che dir si voglia, sta pian piano entrando nelle nostre coscenze e quasi nella quotidianità e sembra farlo anche in maniera parecchio veloce.

  • #124

    Scettico (giovedì, 06 gennaio 2011 17:14)

    Comunque guardando il sondaggio la maggior parte dei lettori di questo sito non crede alla storia del rapimento. C'è ancora speranza di gente pensante.
    Viva Dio.

  • #125

    Giorgio (giovedì, 06 gennaio 2011 17:24)

    ho visto i video pubblicati sopra sono rimasto senza parole!
    comincio a crederci c'è poco da fare non posso negare l'evidenza, grazie a tutti per il contributo.

    x etna ma te li sei visti i filmati?
    x mario insultando dimostri solo di essere tu quello che dici

    x tutti usate la vostra testa vedete i filmati come ho fatto io e poi giudicate.

  • #126

    erudito (giovedì, 06 gennaio 2011 17:25)

    ci sono anche quelli della nasa da vedere su youtube nasa ufo
    http://www.youtube.com/watch?v=zIDwrJKEtzM
    direi che gli astronauti sono i piu accreditati quando si parla di veicoli spaziali

  • #127

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011 17:27)

    Quindi caro Etna gli isotopi per te non contano niente
    per l'analisi strutturale degli oggetti.
    In pratica te lo spiego meglio: si riesce a capire se il residuo di un asteroide, o un meteorite o qualsiasi altra cosa provenga dal cielo, sia di origine terrestre, extraterrestre (esogena a questo pianeta), o provenga da fuori del sistema solare.
    A questo punto non c'è la possibilità che siano terrestri; una volta appurato con la misurazione degli isotopi che è estraneo al sistema solare, allora dovete rivedere le vostre tesi sempre se vi va e sempre che non vi paghino per dire il contrario.

  • #128

    wendel (giovedì, 06 gennaio 2011 17:28)

    leggendo i vari post mi salta all'occhio solo una cosa

    ci sono quelli che ci credono che mostrano materiale video prove eccetera
    ci sono quelli che non ci credono che insultano e basta

    credo che ci siano gli alieni e i filmati postati sono solo una piccolissima parte di quelli disponibili su internet.

    se lo dicono anche gli astronauti ci dobbiamo credere anche noi

  • #129

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011 17:34)

    wendel se fossero tutti come te ci si metterebbe un attimo a comunicare tra noi ed invece come ben dici tu ci sono persone pronte a distruggere qualsiasi cosa che conoscono poco. E' un chiaro segno di insicurezza.

  • #130

    mexico (giovedì, 06 gennaio 2011)

    grandi i filmati parlano da soli!!!!
    non siamo mai stati soli nell'universo

    dio non lo troverete in chiesa ma dentro di voi

    quanti morti ci sono ogni anno in nome di dio??? troppi

  • #131

    wendel (giovedì, 06 gennaio 2011 17:41)

    grazie gio

    aggiungerei che in nome di dio nella storia sono morte molte piu persone di quelle che ha salvato.

    concordo sul fatto che dio sia dentro di noi non in chiesa.

    il vaticano è satana in terra vergognatevi avete infangato il nome di Gesu con i vostri comportamenti!

  • #132

    nero (giovedì, 06 gennaio 2011 17:45)

    salve a tutti quando sento il papa dire che il preservativo non va usato mi sembra incredibile.

    fa piu morti una frase così, detta da un uomo nel suo ruolo, che una bomba atomica.

    il preservativo va messo la vita è una!!

    non vi ammalate per fede in un uomo ragionate con la testa!

  • #133

    mirko (giovedì, 06 gennaio 2011 17:47)

    Federico Bellini ha tutto il mio appoggio io ci credo a quello che dice!

    altrimenti si sarebbe inventato una storia migliore per farsi bello.

    la gente che dice di essere stata rapita va presa sul serio non si inventa una cosa così!

  • #134

    luca (giovedì, 06 gennaio 2011 17:49)

    nella chiesa di oggi contano solo i soldi non ci credono nemmeno lo ro in quello che vi dicono!

  • #135

    Marco V (giovedì, 06 gennaio 2011 18:11)

    Io non dico che siamo i soli esseri intelligenti nell'universo.
    Io cerco solo di farvi aprire gli occhi per distinguere tra le cose concrete e le patacche che vi rifilano questi buontemponi in malafede che vanno in tv a raccontare frottole che contribuiscono a screditare tutta la ricerca ufologica, compresa quella sana.

    Svegliatevi per la miseria e trattate questo caso per quello che è...ovvero una stronzata!!!

  • #136

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011 18:16)

    Appoggio pienamente la lotta di Federico e le ricerche di Corrado Malanga che , da non sottovalutare, lavora per circa 1000 persone coinvolte nel fenomeno abductions, in forma pienamaente Gratuitaaa!
    E' chiaro che se avessero avuto l'idea di fare i soldi
    avrebbero scritto un colossal ed avrebbero cercato di venderlo a qualcuno! Invece No! Solamente questo dovrebbe bastare a riflettere.

  • #137

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011)

    Caro Marco V ci potresti spiegare, solamente per capire, a che punto sono le ricerche ufologiche a cui ti riferisci?

  • #138

    anonimo (giovedì, 06 gennaio 2011 18:50)

    ufomania è inutile che fai vedere filmati se non sono veri non sono veri. Punto e basta

  • #139

    Marco V (giovedì, 06 gennaio 2011 18:52)

    Gio ma te li sei visti i video??
    Ma possibile che dobbiamo perdere tempo dietro a queste sciocchezze?

    Oltre alla comicità evidente dell'ipnosi (gli alieni che parlano in italiano, come già fatto notare da cris nel commento 12)
    Se pure fosse, questi ipotetici rapitori perderebbero il loro tempo per spiegare a Federico il loro malefico piano per rimpiazzare l'umanità e dominare la galassia?

    Ma dai, ma come si fa a credere a queste baggianate?

  • #140

    XXX (giovedì, 06 gennaio 2011 18:55)

    @Tritolux altro che autoridicolizarsi, Malanga si ridicolizza da solo, ed è un ciarlatano

  • #141

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011 19:00)

    Stavo guardando questo video del dottor James Greene, direttore delle scienze Planetarie della Nasa.
    Non c'entra niente con gli alieni e gli ufo, ma tutto ciò che dice sono le ultime novità che emergono dagli studi della Nasa sul Sistema Solare, con un analisi approfondita di tutti i pianeti e dei propri satelliti. Anche qui ti rendi conto che anche gli scienziati si devono aggiornare, compresi i personaggi che a Superquark che ci continuano a raccontare le versioni anni 80 dello Spazio.
    I tempi vanno veloci e bisogna stargli dietro per farsi un idea di cio che circonda.
    Lo sapevano a Superquark che Titano assomiglia ora a quello che era la terra nei suoi primi anni?
    Avvertiteli!

  • #142

    Marco V (giovedì, 06 gennaio 2011 19:25)

    Gio innanzitutto sarebbe carino che tu postassi il link del video del dottor James Greene perché interessa me e sono sicuro che potrebbe interessare anche altri.
    Di sicuro è molto più istruttivo dei deliri trasmessi da Mistero.
    :)

  • #143

    *IraTenax* (giovedì, 06 gennaio 2011 19:28)

    Cazdecan: "Marco tu credi agli "aleieni"?"
    Berry "No!"
    Cazdecan: "marco ma è vero che gli aleieni hanno un'anima?"
    Berry "Ma se non credo negli alieni come cazzo faccio a risponderti? Ma tu ci credi?"
    Cazdecan: "Ma si, io credo che non siamo l'unica FONTE di vita!"


    Mannaggia a Cazdecan!

  • #144

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011 19:38)

    Ottimo Marco te lo do subito il link, ma te ne do anche un altro che avevo postato prima, certo sono due video da un ora.
    http://www.archive.org/details/DrJamesGreenVascPresentation

    Questo è invece il dottor Leir
    http://www.youtube.com/watch?v=ybPaGerF0TU

    buona visione ci risentiamo

  • #145

    Marco V (giovedì, 06 gennaio 2011 19:41)

    Grazie x i link

  • #146

    max (giovedì, 06 gennaio 2011 20:15)

    io nn credo che gli alieni ci vogliono uccidere xchè sn sulla terra da milini di anni,e x l'ogica nn dovrebbero ucciderci visto che nn l'anno fatto fino ad ora x milionoi di anni.....

  • #147

    Ufomania (giovedì, 06 gennaio 2011 20:21)

    video 4 - ufo abbattuto dai russi e rappresaglia aliena sulla base russa che teneva i resti del ufo con video originale desecretato dal governo russo

    http://www.youtube.com/watch?v=l0Rb-ispozU

  • #148

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011 20:21)

    Max dipende un po' se hai capito tutta la faccenda.
    Non so se poi sono interessati ad ucciderci, ma dipende chi! Quando pensiamo ad alieni, dobbiamo cercare di immaginare che come così ci sono tante razze animali ed umane nella terra così altrettante e molte di più quelle che potrmmo incontrare.
    Da quel che si sa fino ad ora le razze sono molte ed ognuna ha una sua progettualità o ancora meglio una politica sull' umanità.
    A cosa sono interessati! Non al nostro corpo!
    Ma a quello che contiene, e che noi non sappiamo nemmeno di avere. Questo è il grosso problema dell'umanità sopita!

  • #149

    Alberto (giovedì, 06 gennaio 2011 20:28)

    salve a tutti, io mi son visto numerosi filmati di Corrado Malanga e di Luciano Scognamiglio fatelo anche voi perchè sono molto interessanti, consiglio sopratutto quello di malanga sulla PNL che vi metto qua sotto

    un saluto a tutti

    Programmazione neuro linguistica spiegata da Corrado Malanga
    http://www.youtube.com/watch?v=nOJcM83iF38

  • #150

    Sulmone (giovedì, 06 gennaio 2011 20:31)

    prima di attaccare Malanga fatevi voi un'idea sul suo operato.

    Malanga è uno tra i più grandi personaggi legati alla conoscenza ufologica di sempre merita molta attenzione e colgo l'occasione per fargli i miei complimenti.

    Ottimo lavoro Corrado.

  • #151

    MR (giovedì, 06 gennaio 2011 20:33)

    fantastico il video sulla PNL...... incredibile non sapevo esistesse una cosa così utile nella vita quotidiana.

  • #152

    Scettico (giovedì, 06 gennaio 2011 20:35)

    "Salmone" malanga non lo calcola nessuno ha tentato di mettere su wikipedia il suo profilo e l'enciclopedia glielo ha negato eliminando la pagina.
    Ma di cosa parli, più che un esperto è un ciarlatano.

  • #153

    Fire (giovedì, 06 gennaio 2011 21:00)

    @ Gio Anche se non si parla di ufo bisogna comunque tenersi aggiornati.Se si aspetta che ce li dicano i soliti noti...grazie per il consiglio che come dice Marco V è di sicuro interesse. In quanto al tuo commento precedente (#136)lo faranno anche gratis ma su questo caso specifico i risultati di questa regressione mi sembrano comunque discutibili. Il fatto che sembra più un esorcismo di serie B mi lascia molto perplesso, e ho sempre gli stessi dubbi che avevo espresso prima. Non dico che sta mentendo, magari ha effettivamente vissuto un' esperienza angosciante,però non è detto che la causa sia necessariamente ufologica.Anche se comunque sono convinto che i rapimenti accadono per davvero.
    @ Lorenzo sono d'accordo con il tuo commento (#52) a tale riguardo il famoso caso Hickson-Parker penso che passerebbe anche oggi come caso autentico, che ne dici?

  • #154

    Franco (giovedì, 06 gennaio 2011 21:25)

    Per me tutte queste storie di abductions e possessioni varie sono in linea con la teoria parafisica degli ufo elaborata da Jacques Vallee e John Keel.
    Del resto, guardando il video di Malanga e Leo Zagami, ci si può rendere conto che l'idea che portano avanti è quella.

  • #155

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011 21:49)

    ciao Fire. Se ti sembrano discutibili contatta Federico, sta su myspace facebook etc. . sicuramente ti risponde, non è un politico! E' chiaro che lo spezzone di ipnosi è forte. Ma quella era un ipnosi che serviva a liberarlo,
    ed il momento più significativo ed anche il più inverosimile! Come dici tu sembra un esorcismo; ma se vai a vedere qualcuno già ci pensava prima a liberare dei posseduti, le cose combaciano sono le stesse, cambiano i termini, non si usa più esorcismo e diavolo
    ma terapia di liberazione ed alieni. Chiamali comunque come ti pare, ma tutto ciò è efficace e chi sia l' entità o il fenomeno mentale o la schizofrenia, ti tiri fuori dal problema, laddove psicologi e psichiatri
    di mezzomondo si arrampicano sugli specchi prosciugando per altro i portafogli dei cosiddetti addotti portandoseli avanti per magari 10anni di terapie senza risolvere un bel niente. Allora che sia una panacea, una cosa mentale o una propria convinzione, Malanga gratuitamente si offre di
    aiutarti, e ti dice anche come poter uscire da solo/a dal problema ! Che ne so ragazzi! ma questa mi sembra comunque un ottima credenziale di persona che non ti vuole vendere niente e fregare in nessun modo.

  • #156

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011 22:08)

    Ancora un link
    http://www.nationalarchives.gov.uk/ufos/
    divertitevi

  • #157

    XXX (giovedì, 06 gennaio 2011 22:13)

    @Ufomania cmq il video della roswell russa è pure in italiano, ma che video è? ci sono solo disegnini.

  • #158

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011 22:13)

    archivi e archivi!
    http://www.ufocasebook.com/pdf.html

  • #159

    xxx (giovedì, 06 gennaio 2011 22:15)

    MALANGA E' UN FAKE VIVENTE

  • #160

    Oppio (giovedì, 06 gennaio 2011 22:25)

    Gio
    ma a liberarlo da cosa? aridaje con sta solfa della liberazione. malanga ora si crede anche un sacerdote esorcista.
    "vi uccideremo tutti" ma che roba è? nemmeno un film di 4° categoria dice fesserie del genere.
    Ammesso che le abduction abbiano luogo si tratta di esperimenti compiuti su una specie inferiore, un pò come noi studiamo altre specie animali.
    Ma non entriamo certo nell'anima dei topi da laboratorio, o dei batteri quando li analizziamo e lo stesso faranno gli alieni con noi, magari qualche esame sul DNA ma non certo una possessione che deve essere liberata.

    MI FATE PAURA sembrate seguaci del demonio voi fans di Malanga

  • #161

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011 22:32)

    Perchè tu pensi che i topi abbiano un'ANIMA?

  • #162

    Oppio (giovedì, 06 gennaio 2011 22:39)

    Certo che hanno un'anima!
    L'anima è la parte spirituale ed eterna di un essere vivente, gli animali hanno un'anima come ce l'hanno gli esseri umani, magari con aspetti differenti.
    Anima deriva dal latino anima, connesso col greco ànemos, «soffio», «vento», di tutti gli oggetti non a caso ANIMAti.

    Cosa non riesci a capire?

  • #163

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011 22:47)

    Mi sa che non hai le idee ben chiare!
    Oppio non hai capito il fulcro della situazione,
    non voglioessere contrario a te per principio.
    Ma penso che non hai capito. Il progetto degli Alieni che tu ci creda o no, è quello di impossessarsi della nostra energia, la chiamavano anima nei tempi antichi,
    loro non ce l 'hanno! Noi si. e se loro con tutta la loro tecnologia fanno impicci e imbrogli per ottenere i loro scopi nello stesso tempo ci fanno capire che cio che noi abbiamo, per nostra natura, è più potente di tutto ciò di cui dispongono.

  • #164

    Oppio (giovedì, 06 gennaio 2011 22:54)

    E questa energia sarebbe metafisica? Se sono così sviluppati perchè non sfruttano la fusione nucleare o l'antimateria?

  • #165

    gio (giovedì, 06 gennaio 2011 23:26)

    E' molto importante che tu ti faccia questa domanda,
    evidentemente la cosa ti incuriosisce, sono contento perchè sono certo che approfondirai ' argomento.
    Altrimenti avrei pensato che ti pagano.

  • #166

    MR (giovedì, 06 gennaio 2011 23:48)

    X oppio:
    il primo passo è porsi delle domande, ottimo questo è lo spirito giusto per evolvere.

    L'energia interiore è così preziosa perchè essendo priva dell'asse del tempo (spazio - tempo - energia) è inesauribile quindi chi riesce a controllarla può ottenere la vita eterna!
    fa gola anche a te ora?

    x xxx:
    dacci delle motivazione cerca di argomentare quello che vuoi esprimere grazie.

    x marco v:
    non è da considerare una stronzata l'ipnosi piuttosto veditela fino dall'inizio il pezzo che è stato proposto è solo una piccola parte:
    http://www.youtube.com/watch?v=SInHcFJVkpM

  • #167

    Roberto (venerdì, 07 gennaio 2011 00:22)

    E' ora di finirla con queste pagliacciate,compreso il conduttore del programma.

  • #168

    TritoLux (venerdì, 07 gennaio 2011 01:28)

    @Scettico #152
    Finalmente sei venuto allo scoperto. Una volta la tua affermazione avrebbe contribuito a screditare Malanga, ora invece ci dimostra solo quanto Wikipedia non sia affatto libera e quanto tu sia coinvolto. Infatti, se sei così informato sulle vicissitudini di Malanga e Wikipedia, evidentemente fai parte di quel gruppo di umanoidi possibilmente pagati per eliminare il suo profilo e/o screditare l'operato di Corrado.
    Ti direi di vergognarti, ma sei solo un essere senz'Anima, quindi non capiresti neanche cosa voglia dire, caro servitore dell'elite aliena, privo di dignità.
    Che dire.. continua pure a divertirti giocando in questa dimensione con i tuoi subdoli scherzetti, tanto ormai non hanno più l'effetto che speravate. Purtroppo per voi, i tempi sono cambiati.

  • #169

    XXX (venerdì, 07 gennaio 2011 02:02)

    X MR, tu vuoi argomentare su Malanga?....io no.

  • #170

    XXX (venerdì, 07 gennaio 2011 02:14)

    Sulomone Malanga sostiene che esistono gli aleini cavvalletta e mantide. So il suo operato......e non ha dato proprio un c.... all'ufologia.

  • #171

    gio (venerdì, 07 gennaio 2011 02:59)

    Non c'è problema xxx vabene anche un argomento a piacere, anche senza insulti, solo per un confronto onesto.

  • #172

    MR (venerdì, 07 gennaio 2011 03:49)

    X xxx vedo che alla fine dimostri di non aver nulla da dire, grazie per esserti autogiudicato.
    X scettico ogni volta che date contro a Malanga non fate altro che confermare che lo temete!

    X tutti se considerate Malanga un ciarlatano dell ufologia guardatevi almeno la sua conferenza sulla pnl vi farà capire chi è!

  • #173

    TritoLux (venerdì, 07 gennaio 2011 03:56)

    @XXX #171
    Se veramente conoscessi il suo operato non scriveresti una cosa del genere. Malanga ha ripetuto all'infinito che alcuni degli alieni descritti da molti ipnotizzati vengono convenzionalmente chiamati "cavallette" semplicemente perchè in base agli archetipi di quegli stessi addotti non si trovavano altri termini per descriverli meglio. Lo stesso vale per coloro che si stupiscono del fatto che il Bellini parli in Italiano durante la seduta "esorcistica". E grazie.. se quell'essere si esprime tramite la mente del Bellini è ovvio che l'Italiano sia la lingua più semplice da tirar fuori. Ci sono molti esempi di addotti che parlano anche in Aramaico per esempio, pur non avendolo mai studiato ovviamente.
    Grazie XXX e altri per le banalissime obiezioni qui su riportate, sono spunti perfetti per spiegare alcuni meccanismi importanti dell'operato di Malanga, che ovviamente molti conoscono minimamente, se non tramite il sentito dire o i commenti di terza mano, possibilmente dei seguaci dei corrotti, infiltrati e tanto amati CUN o CICAP, giusto per dirne un paio.
    E poi Malanga secondo me non vuole dare proprio nulla all'Ufologia, lui lavora solo per gli Uomini.

  • #174

    befanone (venerdì, 07 gennaio 2011 04:40)

    http://www.youtube.com/watch?v=e_Efhiz5ceA&feature=related

    dal giappone la befana vi porta il video dell' ufacchione

  • #175

    saturn_3 (venerdì, 07 gennaio 2011 13:32)

    Penso che il discorso dei rapimenti sia ancora poco chiaro. Non avendo vissuta alcuna adduzione personale, è difficile dare giudizi per lo più negativi ad una persona che ha vissuto invece certe esperienze. Cerchiamo sempre testimonianze e quando una persona direttamente coinvolta racconta certi accadimenti, c'è subito chi è pronto a dargli del mitomane, pessimo attore ecc... Questo non fa bene alla ricerca. Chi meglio di un rapito ci può fornire dettagli su come avvengono i rapimenti o sul motivo per il quale essi vengono effettuati? Noi che stiamo da questa parte pensiamo sempre di essere più informati perchè abbiamo letto questo o quel libro. Racconti al limite della fantascienza quindi non possono essere presi in seria considerazione. Anche la storia di Giovanna....una pazza...E' ovvio che poi non vogliono più parlare con nessuno. Se c'è qualcuno che li vuole aiutare, è pazzo pure lui... Dovremmo trovare un po' più di umiltà ed ascoltare queste persone. Sono stufo della "ricerca seria" atta poi a screditare le testimonianze delle persone manco fosse il c.i.c.a.p...
    O qwueste cose sono troppo fantascientifiche qauindi sono false... Chi siamo noi per giudicare??!!

  • #176

    Romolo (venerdì, 07 gennaio 2011 14:25)

    E' brutto vedere tutto questo fanatismo, che sia religioso, politico o ufologico porta sempre ad oscurare la mente e non vedere la realtà e qui di fanatismo ufologico ce nè veramente tanto.

    E soprattutto distinguete i malati mentali con le persone sane, troppa gente segue oggi giorno visionari cialtroni perchè non hanno la capacità di distinguere il sano dal malato.

    Quello del video è chiaramente spostato, chiunque con un minimo di chiarezza mentale vedrebbe in bellini un anoressico con grossi problemi psichici, ebbete ci sono persone che riescono ad aggregarsi per seguire un visionario, quasi fosse un messia. Quanta gretta ignoranza esiste oggi giorno.

  • #177

    XXX (venerdì, 07 gennaio 2011 14:35)

    Ame degli archetipi di Malanga non importa nulla, poi non è vero che non ho nulla da dire.....ma rimane pur sempre un ciarlatano. Poi che vuol dire che gli addotti non riescono a trovare altre parole e usano quello della cavalletta. Al massimo uno può direaveva degli occhi enormi simili ad un insetto. Poi se propio lo vuoi sapere grazie a quel genio di Malanga, quando si parla di classificazione di razze aliene adesso compare quella degli insettoidi,contattisti, addotti,e tutti questi ciarlatani che come Malanga ci vogliono lucrare possono fregare solo gente come TRITOLUX E MR. Detto questo nn penso che tutti gli addotti siano ciarlatani, per esempio credo neella storia vera riproposta nel film BAGLIORI NEL BUIO. Un film degli anni 90, lo consiglio agli appassionati.

  • #178

    anonimo (venerdì, 07 gennaio 2011 14:47)

    Per MR.....Senti cosa scrive TRITOLUX rispondendo a SCETTICO.......Finalmente sei venuto allo scoperto. Una volta la tua affermazione avrebbe contribuito a screditare Malanga, ora invece ci dimostra solo quanto Wikipedia non sia affatto libera e quanto tu sia coinvolto. Infatti, se sei così informato sulle vicissitudini di Malanga e Wikipedia, evidentemente fai parte di quel gruppo di umanoidi possibilmente pagati per eliminare il suo profilo e/o screditare l'operato di Corrado........................................Ecco chi è la gente che crede a malanga PSICOPATICI. Tritolux vai da uno psicanalista serio te lo consiglio altro che gruppo di umanoidi ed elitte aliene...ma vai a Cagare

  • #179

    Nicklespaul (venerdì, 07 gennaio 2011 15:02)

    A me sembra tanto che questo ragazzo sia suo malgrado soggetto inconsapevole delle sue paure. A volte capita, ed è stato ampiamente provato, che la mente di un soggetto "debole" sia soggetta a questo tipo di cose. Premettendo di credere nel fenomeno delle abduction sono comunque del parere che questo non sia il caso. Poi ragazzi, si è sentito parlare di molti tipi di extraterrestri, ma dico, delle mantidi, che non hanno nemmeno il pollice opponibile (cosa ormai ben risaputa sia il requisito indispensabile per lo sviluppo di un'avanzamento tecnologico) come possono costruire qualcosa di artificiale? Credo che il caso di Zanfretta sia ben più reale e tangibile di questo

  • #180

    anonimo (venerdì, 07 gennaio 2011 15:19)

    Bravo Nicklespaul, anche io volevo dire l'identica cosa riguardo all'evoluzione e l'uso delle mani.

  • #181

    saturn_3 (venerdì, 07 gennaio 2011 16:32)

    @XXX Il Film Bagliori nel Buio è tratto da una storia vera ma il regista non si è attenuto ai reali eventi. Le scene e la trama sono state cambiate per rendere il tutto più commerciale... Ho parlato personalmente con Travis Walton ad una conferenza...Quindi non credere neanche a tutto ciò che ti propina Hollywood...

  • #182

    XXX (venerdì, 07 gennaio 2011 16:42)

    @saturn_3 si lo so che il film bagliori nel buio è stato reso piu commerciale anche perchè ho guardato tutte le interviste di Travis Walton su you tube. Ma infatti io ho scritto che credo in questa storia, riproposta nel fil Bagliori nel buio. Cmq in linea di massima diciamo che il film un po si attiene alla verità, anche se come tutti i film holliwoodiani vengono reso piu spettacolari.

  • #183

    gio (venerdì, 07 gennaio 2011 17:33)

    xxx non ti so riesce a capire! Abduction si, travis walton si e Malanga che di questo parla lo definisci come sopra. Ma che ti ha fatto di male, se c'è qualcosa che non ti convince delle sue teorie,contattalo, magari gli puoi dare una mano, magari le tue idee sono migliori o comunque utili. Quello che è certo è che il tuo atteggiamento non è costruttivo e non sembra quello di una persona che comunque cerca la verità ma qualcuno che ci guadagna ad insultare.

  • #184

    XXX (venerdì, 07 gennaio 2011 18:13)

    @gio io non insulto nessuno. Perchè non mi si riesce a capire? Credo in alcune abdaction credo nella storia di Travis Walton e credo, anzi sono sicuro che Malanga sia un ciarlatano, e senza che mi scrivi di contattarlo e che magari gli posso dare una mano. Se ate non ti piace il contraddittorio io non posso farci niente. E cmq i fake e i ciarlatani come Malanga si vedono si annusanio a 100 km di distanza, ma non te ne accorgi?

  • #185

    XXX (venerdì, 07 gennaio 2011 18:19)

    @gio se poi vuoi scrivere le stronzate fai pure.......se almeno avessi letto quello che ho scritto prima. Ti ripeto grazie a Malanga adesso nella classificazione delle razze aliene presenti sulla terra ci sono gli insettoidi. Se poi tu credi agli insettoidi non sei la persona adatta per parlare con me.

  • #186

    saturn_3 (venerdì, 07 gennaio 2011 18:55)

    Le razze insettoidi risalgono alla metà degli anni 90 e Malanga non è stato il primo a tirarle fuori. Ci sono testimonianze d'oltreoceano che risalgono a più di un decennio fa. Penso che prima di sparare a zero su qualcuno, che sia Malanga o qualcun'altro che studia il fenomeno da più di 20-30 anni, ci si debba informare e documentare sul suo operato e su tutta la questione. David Jacobs e John Mack sono stati i precursori.. poi ognuno si è fatto la propria opinione riguardo ai rapimenti e all'operato degli alieni. Comunque Malanga e Bellini non si sono inventati niente. Al limite si può dire che si sono documentati bene su rapimenti di 15 anni fa e ne hanno costruito una storia. E su questo non sono comunque d'accordo.

  • #187

    Silvia (venerdì, 07 gennaio 2011 22:35)

    A pelle sto ragazzo mi sta simpatico sembra buono. deve avere anche una montagna di soldi. Non penso ci abbia guadagnato a raccontare questa storia dolorosa, quindi perchè non credergli?

  • #188

    gio (sabato, 08 gennaio 2011 00:05)

    xxx sei una persona che offende. Offendi Mlanga, offendi Bellini, questo non si chiama contradditorio si chiama bruciarsi qualsiasi possibilità di approfondimento a meni che tu non ce l'abbia con gli insetti.
    Ma sarebbe interessante il parere di un non addotto come te che magari tu ci possa dare la tua di versione di Razze Aliene. Magari dicci quali esistono e quali no, visto la tua sicurezza che le mantidi non esistano. Poi come dice giustamente saturn_3 Malanga non si è inventato niente. Io veramente te lo consiglio di approfondire perchè
    ancora non ho capito la differenza tra credere a travis walton, quindi credere alle abductions, credere nella storia che ha raccontato, credere all'ipnosi, agli alieni, agli avvistamenti, ai contatti! Ma non ti dobbiamo parlare nè di insetti nè di Malanga. Non capisco il confine tra cio che credi e che non credi e perchè Malanga sarebbe cio che dici.Spiegamelo! Se ci riesci! se invece per te è una forma di dovere, chiamiamola così, parlare male di Malanga alloraè tutta un altra storia, molto triste e patetica.

  • #189

    TritoLux (sabato, 08 gennaio 2011 00:41)

    X Anonimo #178
    Per molto meno tanta gente in passato è stata messa al rogo. Essere considerato uno psicopatico da te in fondo potrebbe anche andarmi bene, anzi potrebbe addirittura essere un vanto. Ma ancora non mi hai dimostrato il motivo per cui Malanga debba essere inattendibile, mentre ti sono state fornite decine di fonti da cui attingere per documentarti sul suo operato. Continua pure a offendere, sono sicuro che così facendo diventerai più consapevole delle tue ragioni..

    XXX
    Sarà che hai tante cose da dire, ma fino ad ora anche tu hai saputo dire solo fake, ciarlatano, psicopatico e tante oltre cose belle, senza aver confutato nulla. Anche tu avresti qualche migliaio di pagine da andarti a leggere.. altrimenti dimostri solo di essere un ignorante in materia, che basa i suoi commenti sul sentito dire e la sua critica solo sulla paura del nuovo.

    Dimostratemi che Malanga ha torto, che è un ciarlatano, che è un "fake" e che si inventa le storie per lucrarci sopra e sarò il primo a darvi ragione. Fino ad allora ai miei occhi sarete solo degli ottusi diffamatori.

  • #190

    gio (sabato, 08 gennaio 2011 00:58)

    A casa mia e non solo caro xxx il lucro significa fare i soldi ad ogni modo pur di venderti qualcosa. Allora qui si tratta che il lucro non c'è, non c'è!
    Dove trovi e come trovi il il lucro è un a grossa spiegazione che devi fare. Spiegacelo!

  • #191

    mdo (sabato, 08 gennaio 2011 01:13)

    avvistamento durante eclissi in messico prva che sia un ufo è la ripresa dello stesso oggetto da persone diverse nello stesso istante!!!

    scettici di questo mondo cosa mi dite?

    http://www.youtube.com/watch?v=A73DKvIn3CQ
    http://www.youtube.com/watch?v=u6s6wBTqbbk

  • #192

    MR (sabato, 08 gennaio 2011 01:29)

    mi fornisci delle prove xxx o chi per esso sul fatto che Malanga sia un ciarlatano? altrimenti sono solo parole al vento le tue.

    a questo punto ti consiglierei di approfittare dell'occasione che il silenzio ti concede, ascoltalo.

  • #193

    gio (sabato, 08 gennaio 2011 01:46)

    un video del 6 gennaio N.Y. webcam
    http://www.youtube.com/watch?v=ZnozKM3atI0

  • #194

    ufomania (sabato, 08 gennaio 2011 02:10)

    altro video quest volta dove si vede non un ufo ma una flotta di ufo

    http://www.youtube.com/watch?v=KsFJ-CD1sPw&NR=1

    buona visione

  • #195

    MR (sabato, 08 gennaio 2011 02:12)

    per xxx ti suggerisco un commento da fare, sul video della flottiglia.

    xxx: ma non vedete che sono solo uccelli

    ma mi sa che te ce li hai nel cervello gli uccelli

  • #196

    anonimo (sabato, 08 gennaio 2011 02:18)

    @TRITOLUX stammi a sentire bene fino aquando tu mi parlerai di gruppo di umanoidi e di elitte di alieni io non ho nessuna intenzione di discutere conte. Poi mi dici quali sono queste decine di fonti attendibili che classificherebero Malanga come attendubile, visto che so amemoria quello che dice....Se poi tanta gente è stata messa al rogo per molto meno, non è colpa mia, io non ho messo al rogo nessuno. Dico solo che tu scrivi un sacco di stronzate. ANZI rinnovo il mio invito ad andare da un bravo psicanalista DEFICIENTE e tu continua a credere negli alieni insetto.......e stai sicuro che troverai la verità.

  • #197

    xxx (sabato, 08 gennaio 2011 02:39)

    X tritoluz,io non ho dato del psicopatico a nessuno. Poi una cosa ignorante in materia sarai tu. Poi sinceramente sono stufo di parlare di Malanga che rimane un ciarlatano.Sai com'è a te le cose te le devono dire in dialetto

  • #198

    gio (sabato, 08 gennaio 2011 02:41)

    anonimo parlami dell'elitte di alieni. mi interessa.

  • #199

    gio (sabato, 08 gennaio 2011 02:45)

    xxx stavo aspettando una risposta sulle motivazioni che ti inducono a pensare
    che dietro al lavoro di Malanga ci sia il lucro, cioè i soldi. Dacci questa risposta e poi non ne parliamo più.

  • #200

    MR (sabato, 08 gennaio 2011 02:47)

    x anonimo e xxx

    ma siccome siete voi i più intelligenti del mondo come mai non fate altro che dar contro senza aver mai proposto nulla e non avete contribuito nemmeno con un video.

    Vi rendete conto che le persone che vi leggono diranno che siete solo dei bastian contrari inutili e non propositivi....

    dallo spicologo a farsi rubar soldi quello si però eh! ma dai vergognatevi!

  • #201

    ufomania (sabato, 08 gennaio 2011 02:50)

    perchè non commentate i video invece di fare solo i cretini voi due, intendo xxx e anonimo

  • #202

    nrica (sabato, 08 gennaio 2011 02:51)

    ci puoi passar la vita dallo psicologo, che interesse ha lui a guarirti??

    nel momento in cui sei guarito perde un cliente.... secondo voi vi vorrà davvero aiutare?

    la psicologia è morta ora c'è la pnl!

    Enrica kiss!!

  • #203

    ashtar (sabato, 08 gennaio 2011 02:54)

    c'è gente che negherebbe anche che il cielo è blu purtroppo di imbecilli ne è pieno il mondo!

    riferito a xxx e anonimo

  • #204

    Francy (sabato, 08 gennaio 2011 02:56)

    ho letto i messaggi e visto i video impossibile negare che ci siano gli ufo ! grazie

  • #205

    mott (sabato, 08 gennaio 2011 02:58)

    Un abbraccio a tutti gli addotti

    facciamogli il culo a sti alieni succhia energia!!!!

  • #206

    andrea (sabato, 08 gennaio 2011 02:59)

    Coraggio ragazzi un giorno capiranno quanto sono stati ottusi!!
    grazie per i video a tutti

  • #207

    XX (sabato, 08 gennaio 2011 03:04)

    @ gio Lucrare significa che uno ci guadagna, e Malanga ci guadagna. Cmq le Mantidi e gli insettoidi non esistono. Esistono i griggi con la pelle dura come quella dei delfini alti piu o meno 1.50. Poi ci sono i griggi con la testa di cuore e infine quelli un po piu alti. Esistono anche i nordici,ma non vengono dalle pleiadi. Poi nell'universo ci stanno milioni di razze.

  • #208

    XXX (sabato, 08 gennaio 2011 03:07)

    scusa gio mi volevo firmare xxx no xx

  • #209

    gio (sabato, 08 gennaio 2011 03:13)

    grazie della delucidazione sulle razze, me ne mancano un po'!
    Tiricordo che le altre razze che tu non contempli vengono fuori dai racconti in ipnosi e non, di un bel po di addotti non solo italiani e non solo di questa epoca,allora dovresti andarti acercare tutti costoro e dirgli che non esistono altri alieni che non quelli che dici tu. Malanga ed altri sono solo dei tramiti, con cui tu te la prendi tanto! Comunque se in tutto questo gioco cosmico non annetti le mantidi sei pure un po razzista!!!!!!!<Ah Ah
    Riguardo al guadagno aspetto delle notizie più corpose sono molto interessato ai tuoi scoop!

  • #210

    Ufomania (sabato, 08 gennaio 2011 03:14)

    xxx sei rimasto un po indietro con le razze ti sei perso gli ultimi 20 anni di ricerche

    i rettiliani o anfibi te li sei prorpio dimenticati? e si che son proprio brutti dovresti ricordarteli.

  • #211

    UfoMAN (sabato, 08 gennaio 2011 03:17)

    hahahahaha si poi lo vanno a prendere a xxx così li vede pure lui!!

  • #212

    Mario (sabato, 08 gennaio 2011 03:18)

    Ragazzi...

    ma perchè non la smettete di inserire link di video su YouTube????

    In questo post si dovrebbe parlare solo della vicenda di Federico Bellini...

    agli alieni ci crediamo tutti... agli ufo ci crediamo tutti... ai rapimenti ci crediamo tutti... altrimenti non saremo qui!

    IL PUNTO PRINCIPALE E' CHE A FEDERICO BELLINI NON CREDIAMO!!!!!!

    VOLETE CAPIRLO O NO!?!?!?!?!?!?!?!

  • #213

    XXX (sabato, 08 gennaio 2011 03:25)

    lo so che alcune razze vengono fuori dai racconti in ipnosi e non. Ma alcuni dicono la verità e altri no. Sinceramente non mi importa andare a cercare gente e dirgli chi esiste e chi no. A proposito sapevi che nell'universo c'è una zona dove ci sono alieni simili a pesci che non sono avanzati tecnologicamente ma vagano semplicemente nel cosmo? Alcuni di questi somigliano a delle meduse ed emanano luce viola ed hanno una circonferenza quanto la luna.

  • #214

    gio (sabato, 08 gennaio 2011 03:28)

    Comunque quando impari a capire che le razze sono tante e ognuna persegue un suo scopo, ti appare molto semplice e divertente trattare con una razza come la tua , caro xxx, ancorata ad un passato ormai lontano di cui tu ti cibi e lo divori come fosse il presente.
    Io penso veramente che coloro che si esprimono come te riguardo qualsiasi concetto della vita, non hanno dentro di se lo spirito dell'evoluzione. Sei molto assolutista e non è nè facile nè semplice discutere con te, e nemmeno divertente per lo spirito. Hai troppi pregiudizi che nascono dalla paura e da una discreta presenza di orgoglio (pride). Chiedi scusa alle mantidi prima che siano loro a chiedertelo! dammi retta! e non accettare soldi dagli sconosciuti!

  • #215

    xxx (sabato, 08 gennaio 2011 03:38)

    Mi dispiace gio, forse sarò un ebete ma non ho capito un H di quello che mi hai scritto. Che cosa divoro io? Per favore spiegati meglio. A proposito vuoi conoscere qualche altra razza?

  • #216

    Teramano forever (sabato, 08 gennaio 2011 03:42)


    ********* LEGGETE TUTTI ******** IMPORTANTE **********

    Per tutta la gente che durante la notte si sveglia e non riesce a muoversi e vede un omino strano o roba simile....

    STATE TRANQUILLI!!!!!

    E' UN FENOMENO NATURALE!!!!

    Avviene la notte durante il sonno se dormi a pancia in su!!!!

    Quindi non dormite a pancia in su!!!!!

    A me è capitato molte volte, anche ad amici....

    dalle mie parti ha un termine, viene definito: Pantafeche

    http://it.wikipedia.org/wiki/Pandafeche

    so che vi sembrerà assurdo... ma non c'entrano niente gli alieni...

    quindi non pensate subito a rapimenti alieni...
    documentatevi!!!!

    Altro non saprei dirvi!!!

    Sarebbe bello indagare meglio su questa cosa.

    SALUTO A TUTTI!

    BUONANOTTE!!!

  • #217

    gio (sabato, 08 gennaio 2011 03:45)

    xxx scrivitelo o copiatelo poi lo rivedi più in la nel tempo e lo capisci.
    Solo il tempo a volte ti fa capire. Riguardo ad altre razze? Si sono curioso di sapere da te, quando ti sarai documentato, visto che prima frettolosamente hai forse dimenticato qualcosa, le nuove razze, che nel frattempo ti sono tornate in mente.

  • #218

    xxx (sabato, 08 gennaio 2011 03:57)

    gio tu dici che io sono un'assolutista e che ho molti pregiudizi. Ma sinceramente i tuoi mi sembrano le analisi di uno psicologo da strapazzo. Tu non puoi capire la personalità di un individuo solo in base a quello che scrive. Cmq riguardo le razze aliene non ho bisogno di documentarmi, forse dovresti farlo tu visto che credi ad alcune razze che non esistono. Per ufomania i rettiliani e gli anfibi non esistono. gio lo sapevi che esiste una razza la piu antica dell'universo con fattezze umanoidi emanano luce e controllano gli equilibri dell'universo? Vuoi sapere cosa chi ci sta aldilà della materia oscura?

  • #219

    gio (sabato, 08 gennaio 2011 04:03)

    xxx si vorrei sapere cosa si nasconde dietro il 95 per cento dell'universo che si chiama materia oscura e di cui ancora non si conosce una risposta definitiva ufficiale. Si capiscono un sacco di cose da ciò che si scrive soprattutto quando scrivi ciò che sei e che pensi-

  • #220

    xxx (sabato, 08 gennaio 2011 04:09)

    Allora dimmi cosa si capisce da ciò che scrivo,quindi anche cosa sono e cosa penso.....se sei cosi bravo. E poi ti dico.

  • #221

    xxx (sabato, 08 gennaio 2011 04:21)

    Ma ch sei Malanga? hahahaha

  • #222

    gio (sabato, 08 gennaio 2011 04:27)

    La tua forma di pensiero che probabilmente non è nemmeno tua, visto che l'argomento Malanga lo conosci veramente poco da non saper coglierne dei veri punti critici nelle argomentazioni e nei contenuti, la esprimi in risposta al tema Bellini, perchè questo forum lo tratta con le tue argomentazioni che prese tutte insieme e messe in blob si riassumono così, e visto che è la somma che fa il totale, traine tu tutte le conclusioni di quale forma di pensiero hai lasciato in questo forum
    Ecco a te caro xxx cosa scrive xxx nei suoi momenti più alti!

    Tiè:
    Malanga si ridicolizza da solo, ed è un ciarlatano

    MALANGA E' UN FAKE VIVENTE

    Sulomone Malanga sostiene che esistono gli aleini cavvalletta e mantide. So il suo operato......e non ha dato proprio un c.... all'ufologia.

    ma rimane pur sempre un ciarlatano

    ,contattisti, addotti,e tutti questi ciarlatani che come Malanga ci vogliono lucrare possono fregare solo gente come

    anzi sono sicuro che Malanga sia un ciarlatano

    E cmq i fake e i ciarlatani come Malanga si vedono si annusanio a 100 km di distanza

    Poi sinceramente sono stufo di parlare di Malanga che rimane un ciarlatano

    e Malanga ci guadagna

    Cmq le Mantidi e gli insettoidi non esistono

    Chi sei tu con queste alte forme di pensiero xxx?

  • #223

    gio (sabato, 08 gennaio 2011 04:29)

    xxx non sei un bravo ragazzo!

  • #224

    XXX (sabato, 08 gennaio 2011 04:43)

    Caro gio perchè non provi a fare un blob dei veri e propi deliri che hanno scritto gli altriin questo spazio.......cmq il tuo è solo un sunto sul fatto che penso che Malanga sia un ciarlatano. Ma non mi hai detto cosa sono e cosa penso.....e cmq non hai elencato gli scoop delle nuove razze aliene che ti ho elencato come mai? credete solo a le stronzate che girano su internet? dimmi gio dimmi

  • #225

    gio (sabato, 08 gennaio 2011 05:04)

    Torniamo al tema, volevo sapere se comunque farai delle ricerche sugli insettoidi chiamate mantidi per confermare definitivamente che non esistono.
    Mi piacerebbe sapere quando e cosa ti ha convinto che la storia di Bellini non sia vera e se comunque prima della tua incursione in questo forum conoscevi lui, conoscevi il suo sito, la sua storia, i suoi scritti e le sue teorie.
    Riguardo cosa sei, o sei un tipo da bar che usa massacrare a parole i rivali di qualsivoglia squadra di calcio, un tipo superficiale, molto materiale, che usa la sua parola preferita ciarlatano, quindi non volgare, oppure sei qualcuno che per fare un ,diciamo, favore a qualcuno, frequenta un forum per dedicare la propria parola preferita, ciarlatano, a chi di turno.
    Se fossi questo come ti dicevo prima sei una persona un po indietro nel tempo perchè questo genere di usi e costumi non sono più validi, non sono più consoni a questi tempi! Riguardo a cosa pensi, dubito che a questo obiettivo ci sia arrivato persino tu, quindi ammetto di essermi sbagliato, non so cosa pensi.

  • #226

    xxx (sabato, 08 gennaio 2011 05:16)

    gio, mi sembri un po uno psicologo da strapazzo....sai quelli di terza categoria. Cmq non preoccuparti non faccio favori a nessuno. Anzi questa tua ultima mi sembra un po da paranoici. Per quanto riguarda gli insettoidi nn ho bisogno di fare ricerche perchè so per certo che non esistono. Di bellini io in questo spazio ne ho parlato pochissimo. Ho ripetuto che Malanga è un ciarlatano anche perchè tu volevi sapere a tutti i costi il perchè pensavo questo, io vorrei sapere perchè lo difendi tanto invece. Dici che l'argomento Malanga lo conosco davvero poco, bhe vedi ti sbagli......non è una persona attendibile mi dispiace. Buona notte, un 'ultima cosa conoscevi quelle razze che ti ho elencato io?

  • #227

    Romolo (sabato, 08 gennaio 2011 08:40)

    Mi sa tanto che state parlando dell'aria fritta.
    E' comico leggere le verità assolute di ognuno di voi che asserisce con estrema sicurezza che esiste quella o quell'altra razza, ma che ne sapete. Avete mai visto un alieno di persona? Vi hanno invitato in qualche base segreta americana? Siete entrati nell'area 51? :)

    Ragazzi state parlando veramente dell'aria fritta. Non si sa nulla di nulla, le uniche persone che annunciano di aver visto un alieno sono personaggi emargionati, nel 99,9% dei casi visionari, folli e stiamo ancora a parlare di malanga, bellini & C. Su non facciamoci ridere dietro..

    Uno parla di mantidi, un altro di enormi meduse, poi la razza immortale.. raga leggete meno fumetti e guardate meno puntate di star trek cavolo, vi state bruciando il cervello con ste cose.

    Non abbiamo nulla di sicuro per le mani oggi giorno, l'unica cosa che si può dire è "forse esiste quella cosa, forse non siamo soli nel creato" stop. Non asserite con estrema sicurezza cose non asseribili ne provabili perchè sicuramente non saranno i video di qualche pazzo a sancire la verità, ne le parole o le conferenze di un visionario.

    Cercate di analizzare ogni notizia tenendo sempre presente che di base non è vera e non fate l'errore di fare il contrario partendo dall'idea che sia verità e che gli altri debbano provare che non è vera. Non funziona così, semmai bisogna portare prove che un fatto sia realmente avvenuto non il contrario se permettete.

    Quindi in ogni cosa andateci con i piedi di piombo altrimenti perderete completamente la capacità di analizzare le notizie e partirete ogni volta con l'idea che ogni cosa detta da quel tizio o quell'altro sia oro colato. Ricordiamoci che di pazzi visionari il mondo è pieno e finchè non ci faranno visionare un ufo crash nell'ufficialità dell'evento sarà tutto suscettibile di burla. Okkio,

  • #228

    TritoLux (sabato, 08 gennaio 2011 09:00)

    XXX scrive:

    "nell'universo ci stanno milioni di razze"

    ma scrive anche:

    "Per quanto riguarda gli insettoidi nn ho bisogno di fare ricerche perchè so per certo che non esistono"

    Quindi XXX conoscerebbe esattamente tutte le milioni di razze aliene nell'Universo?

    E meno male che XXX è quello attendibile.. ma va la!

  • #229

    Daniele (sabato, 08 gennaio 2011 10:32)

    Romolo non parliamo di aria fritta! la gente che parla di alieni e razze non è x niente emarginata,se x te astronauti,piloti e ufficiali dei vari governi militari e in primis quelli USA sono emarginati allora hai una visione particolare dell'argomento e se affermano tutto questo forse sarà vero? ovvio che noi non possiamo fare chissà quali teorie,ma basarci su ciò che dice gente "esperta" del settore quello si,detto questo,come te non credo minimamente alle mantidi,insetti etc.. qsto si che è parlare di aria fritta!

  • #230

    Marco V (sabato, 08 gennaio 2011 12:56)

    Ma state ancora discutendo di questa patacca???
    Non perdete tempo...stasera mangio la peperonata, poi domani mattina invento una storiella più convincente di questa e mando il video a Mistero così ci facciamo due risate.

  • #231

    XXX (sabato, 08 gennaio 2011 14:41)

    @tritolux certo che le conosco.

  • #232

    crissy (sabato, 08 gennaio 2011 14:44)

    io sono d'accordo con xxx , la vita è bella quando fai parte di un organizzazione che
    ti dice di ridicolizzare questo o quell' altro,e tu puntualmente ti metti all'opera.
    Ragazzi svegliatevi, diventiamo tutti schiavi come xxx che in quanto a demenzialità penso che sia il migliore del mondo anzi del'universo.
    Grande xxx, esistono milioni di razze nell'universo e non gli insettoidi, la storia c'è tutta per poter scrivere un film comico. Il grande scienziato che al suono della parola mantide si infuria ed urla all'universo la sua rabbia.

  • #233

    gipsy (sabato, 08 gennaio 2011 14:46)

    Aggiungo per xxx, rileggendo quelo che hai scritto si capisce che sei un debunker del cazzo.

  • #234

    xxx (sabato, 08 gennaio 2011 16:18)

    Gipsy crissy ma quale debunker? Io non sono schiavo di nessuno. Crissy se io sono demenziale tu cosa sei una paranoica?....che credi che faccio parte di un'organizzazione che mi dice di fare questo e quello. Adesso capisco perchè nell'ufologia girano tante leggende metropolitane,perchè c'è gente come te. Io nn conosco nessuna razza aliena, vi sto prendendo solamente per il culo, visto che qui si parla dell'esistenza dell'alieno cavalletta e di tutte le stronzate che dice Malanga. E mi dispiace che non riuscite a capire cosa sia vero e cosa sia falso. Ma scusami tanto crissy ma hai letto cosa si scrive in questo post...c'è TRITOLUX CHE PARLA DI ELITTE DI ALIENI E DI UMANOIDI CHE LAVORANO PER SCREDITARE MALANGA. Un po quello che dici tu, riferendomi a quest'ultima. Ma dai siamo seri l'ufologia è bella e non bisogna andare dietro alle stronzate, siamo gente adulta. Per quanto riguarda te gipsy.....tu dici che io sono un debunker?.....e tu sei un EMERITO DEFICENTE che non merita neanche risposta. Misono inventato alcune razze aliene per farvi capire come è facile creare delle discussioni sulle STONZATE, figuratevi su internet quanto c'è ne stanno.....gipsy cosa sono io?....un debunker? hahahahahahahahhahaha

  • #235

    XXX (sabato, 08 gennaio 2011 16:22)

    @gipsy.....cosa?.....un debunker HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi sto scompisciando ma veramente però HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.......un debunker del cazzo.... 0_o

  • #236

    xxx (sabato, 08 gennaio 2011 16:26)

    @ufomania cosa mi sono dimenticato? gli anfibi e i rettiliani hahahahahahahahahahahahahahahha ma vai a cagare

  • #237

    Marco V (sabato, 08 gennaio 2011 16:45)

    Qua stiamo davvero passando il segno...

  • #238

    SIRIO (sabato, 08 gennaio 2011 18:52)

    A BELLINI MANGIA DI PIU SENNO' TI VENGONO LE ALLUCINAZIONI E POI VEDI GLI ALIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • #239

    XXX (sabato, 08 gennaio 2011 19:01)

    @gipsy sono un Debunker?!? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • #240

    xxx (sabato, 08 gennaio 2011 19:54)

    @ MR Ionon ho mai detto che le flottillias sono uccelli....te ti sei bevuto il cervello

  • #241

    crissy (sabato, 08 gennaio 2011 19:56)

    Si scoprono gli altarini di xxx, si è inventato le razze aliene per prendere per il culo gli utenti di questo forum, quindi inutile tutto ciò che ha espresso.
    A morte xxx al rogo al rogo!

  • #242

    gipsy (sabato, 08 gennaio 2011 19:59)

    xxx vedi che poi diceva agli altri che si inventavano le cazzate e poi diventa il primo cazzarone. Io se fossi un tuo superiore mi incazzerei un pochino perchè non sei riuscito a fare un buonlavoro in questo forum.

  • #243

    crissy (sabato, 08 gennaio 2011 20:02)

    ma questi del sito non possono dirci ndo abita questo xxx che gli andiamo a dare le sculacciate, a questo figlio de ndrocchia e bugiardo.

  • #244

    XXX (sabato, 08 gennaio 2011 20:27)

    gypsy io non ho nessun superiore mi dispiace per te. Ci sei rimasto male che mi sono inventato tutto......ma tu dici che sono un debunker che sto a parlare con i paranoici come te crissy. M i sa che voi due fate parte di quella schiera di persone strane che affermava Assange di wikileaks. Crissy un'ultima cosa io non voglio prendere per il culo tutti gli utenti di questo forum ma solo coloro che credono alle stronzate. Cmq se tu credi alle cavallette Malanga alle elitte aliene ai rettiliani a Bellini a quella che dice di esserre stata fecondata dagli alieni e vuoi tralasciare gli argomenti seri dell'ufologia fai pure, quindi detto questo io non ho piu niente da dire ad uno che crede alle organizzazioni segrete che si intrufolano nei siti ufologici per discreditare l'argomento. Penso che questo tipo di manovre vengano fatte alivelli piu alti e penso anche che tutte le stronzate sulle cavallette sui rettiliani facciano parte di una strategia di ridicolizzazione dell'argomento: PROPIO QUELLO A CUI CREDI TU.

  • #245

    gipsy (sabato, 08 gennaio 2011 20:36)

    xxx quindi se ti linko un video dove parlano degli insettoidi gia dagli anni 90
    e non in italia come la metti! Sei un fottuto debunker xxx !!

  • #246

    gipsy (sabato, 08 gennaio 2011 20:45)

    Pensate signore e signori e xxx che anche nella convenzionalità, si trovano degli spunti per pensare!


    http://www.quarkatlante.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-7135c8f1-9366-4a25-ab19-cdd67a130ab6.html

  • #247

    xxx (sabato, 08 gennaio 2011 20:46)

    gipsy e con questo cosa vorresti dire? che mene frega ame che degli insettoidi se ne parlava gia negli anni 9O. Per me è un ciarlatano chi ne parlava gli anni 90 e chi ne parla adesso come Malanga. Cmq se tu vuoi credere agli insettoidi fa pure, non preoccuparti non lincarlo. Se vuoi credi anche che io sia un fottuto debunker. Cmq quando usu questi termini da film tipo FOTTUTO mi fai scompisciar dal ridere hahah. Credi a quello che vuoi gipsy io non ti risponderò più.....un 'ultima cosa ti è piaciuta la risposta?

  • #248

    gipsy (sabato, 08 gennaio 2011 20:54)

    xxx hai detto e accusato di essersi inventato gli insettoidi, ora per favore falla finita debunker del cazzo
    Sene parlava eccome negli anni '90, una tua tesi inventata lì per lì per debunkare è andata in fuorigioco, ti rimane poca vita!



    http://www.reall.org/newsletter/v07/n05/graying-mantis.html

  • #249

    XXX (sabato, 08 gennaio 2011 21:02)

    ok ho fatto un'errore pensavo che il primo ad essersi inventato gli insettoidi era Malanga. E quindi?......cosa cambia? ti ripeto per me è un ciarlatano chi ne parlava negli anni 90 e chi ne parla adesso. Questa volta non sono un fottuto debunker, ma un debunker del cazzo HAHAHA sei sempre piu comico. ti consiglio un bravo neurologo cmq......D E F I C E N T E!!!!! ti è piaciuta la risposta?

  • #250

    gipsy (sabato, 08 gennaio 2011 21:07)

    xxx non hai fornito nessun apporto utile a questo forum, ti sei contraddetto in continuazione e mi sembra che tutti qui si sia capito che tu sei un debunker fottuto!
    xxx è in DEBUNKER signori e signore!!!

  • #251

    XXX (sabato, 08 gennaio 2011 21:13)

    è un individuo che mette in dubbio e smaschera affermazioni false, esagerate, anti-scientifiche o pretenziose. I debunker spesso focalizzano la loro attenzione sui fenomeni ufologici, affermazioni sul paranormale, medicina alternativa, eventi miracolistici, ricerche compiute al di fuori del metodo scientifico o solamente pseudoscientifiche.

    Il termine debunker è attribuito a chi esplica la propria attività di "smascheratore" attraverso ricerche, scritti (articoli o libri), conferenze e seminari, o si cimenta comunque in attività con lo specifico intento di appurare la validità di affermazioni dubbie, strane o anomale.

    Debunking è l'atto del confutare, basandosi generalmente su metodologie scientifiche, un'affermazione o ipotesi....gipsy questo è un copia e incolla di Wikipedia del termine debunker, se cosi fosse è una cosa positiva cioè uno che smaschera affermazioni false.....mi dispiace ma nn lo sono, cmq ti ripeto tu continua a credere alle cavallette spaziali........e ti consiglio di nuovo un bravo neurologo A R I D E F I C I E N T E!!!!!!!

  • #252

    gipsy (sabato, 08 gennaio 2011 21:20)

    bello xxx che si va a leggere wikipedia!!
    Bello wikipedia! Hai capito benissimo che non puoi andare avanti in questo forum ti sei bruciato! Sei più che assurdo.

  • #253

    xxx (sabato, 08 gennaio 2011 21:40)

    gipsy ti ho appena detto che un debunker è uno che smaschera affermazioni false.....quindi quando se mi chiami cosi non mi stai mica offendendo. Tu dici che io mi sono contraddetto, beh non è vero perchè ho sempre affermato che le mantidi non esistono...ho solo fatto un'errore su chi ne ha cominciato a parlare per primo. Poi affermi che io non ho dato nessuno apporto a questo forum.....tu invece scrivendo che sono un debunker 15 volte e facendo capire che credi alle mantidi lo hai dato vero? Non ti accorgi come smonto tutto quello che dici?......cmq credi quello che vuoi e scrivi pure che sono un debunker altre 20 volte non fa niente tanto io non ti risponderò piu. e continua a credere alle cavallette spaziali..........UFOONLINE questa me la dovete far passare

  • #254

    ufoonline (sabato, 08 gennaio 2011 22:09)

    I messaggi in questo articolo da adesso saranno moderati.
    Verrà pubblicato ogni commento senza parolacce, linguaggio volgare o provocazioni personali. Regolatevi.

  • #255

    gio (sabato, 08 gennaio 2011 22:30)

    Era ora!

  • #256

    marilena (sabato, 08 gennaio 2011 23:22)

    alcune risposte per voi..non ci sono differenze fra noi e voi,eccetto alcuni stadi evolutivi..la nostra è fondata sulla saggezza di molte razze..la nostra esistenza è reale,ma molti di voi non la percepisce..alcuni umani ci hanno visto..noi possiamo farci vedere,ma se non lo facciamo è perchè molti di voi non vogliono che accada,per la vostra paura e ignoranza..leggete la bibbia in essa contiene ancora molte verità benchè sia stata molte volte rifatta..la nostra venuta è una spedizione voluta da dio per il bene dell'umanità..il ritorno del nuovo messia avverrà sulle nuvole del paradiso bisogna restare nell'energia d'amore affinchè l'energia negativa non avrà effetto sù di voi...noi siamo quà solo per darvi messaggi di amore e di fede tutto il resto è solo illusione..il 2012 sarà il passaggio per una profonda conoscenza del mondo spirituale..è la fine di un ciclo e l'inizio di una vera crescita interiore..

  • #257

    XXX (sabato, 08 gennaio 2011 23:43)

    @gipsy questa è bella....sarei io l'assurdo? forse io ho esagerato a prendermi gioco di te, ma era solo un modo per farvi capire che alcuni di voi GIO TRITOLUX CRISSY ed altri credete alle favole. Tu credi alle cavallette spaziali e sarei io l'assurdo?

  • #258

    Federico Bellini (domenica, 09 gennaio 2011 00:28)

    Ciao a tutti! Sapete, non mi sono mai divertito così tanto in vita mia, come a leggere buona parte di tutti i commenti qui scritti. Continuate così, che mi donate un sorriso in queste tristi giornate invernali. Un caro saluto ad ognuno di voi ;)

    http://www.youtube.com/watch?v=g9obY3GVAJw

  • #259

    xxx (domenica, 09 gennaio 2011 00:46)

    ci mancava marilena l'extraterrestre e i suoi messaggi d'amore ,adesso siamo al completo. Poi io non ho raggione. Vado a dormire che è meglio

  • #260

    ave (domenica, 09 gennaio 2011 01:14)

    siete veramente dei pirla scusate la parola! a parte che la tv è tutta controllata e manipolata 1! 2 a trattare un argomento del genere ci mettono marco berry e raz degan (wow che cultura!) 3 per farvi un opinione non basta vedere 5 minuti di ipnosi regressiva visto che chissa'perke' hanno messo proprio i minuti meno credibili di tutta un'ipnosi!!! 4 federico ha fatto male ad accettare l'intervista da parte di mediaset! 5 voi potete pure non credere a certe cose e questo non cambiera' nulla ne all'esterno ne all'interno di voi... 6 fatevi un'informazione a 360° e vedrete che qualke collegamento riuscirete a farlo anche voi senza star li a sentenziare le esperienze altrui... 7 non beveva yegermaister perchè... perchè... non andava in tv.

  • #261

    gio (domenica, 09 gennaio 2011 01:20)

    Ricominciamo daccapo xxx visto che se sei qui hai qualche interesse perchè se per te non è interessante il discorso non vedo perchè tu debba insistere tanto in questo forum e non, MAGARI, dedicarti ad un forum più interessante per i tuoi gusti, ce ne sono tanti.Mi sembra che il consiglio #254 ufoonline fosse chiaro!
    Magari dammi una chance! Almeno discutiamo di questo video, non ci sono nè mantidi,
    ne altre cose che ti possano disturbare. Almeno riusciamo un po tutti a capire qualcosa su questa storia delle abductions! Andiamo oltreoceano!
    Un chirurgo a cui non importa niente ne delle razze aliene, ne dei racconti, ma lavora sulle evidenze fisiche del fenomeno Abductions, insieme ad un team di scienziati con apparecchi ad alta tecnologia,
    il quale rivela per la prima volta nella sua vita a tutto il mondo, le sue ricerche e
    le sue scoperte sui microchip trovati nei corpi dei cosiddetti 'addotti' chiamato appunto "Scientific study of alien implants" , questo è un update
    http://www.youtube.com/watch?v=ybPaGerF0TU

    http://www.youtube.com/watch?v=ybPaGerF0TU

    ci senrtiamo tra un oretta sperando che capiate l'inglese

  • #262

    marilena (domenica, 09 gennaio 2011 12:06)

    sai xxx il mondo và a rotoli grazie alle persone come tè che non credono a niente e mandono negatività alle persone che credono ...rispetta le opinioni degli altri...le il mondo delle amantidi esiste ...come altre forme di vita ...se tu guardassi oltre capiresti tante cose ...sai perchè i potenti tacciono e negano perchè hanno paura della verità che potrebbero rendere liberi gli uomini ...sotto la parola moderno si nasconde molto bene l'ignoranza

  • #263

    Marco V (domenica, 09 gennaio 2011 13:02)

    In mezzo a tutti questi deliri ci mancavano pure gli insettoni di Starship Troopers...oh my God!!!

  • #264

    xxx (domenica, 09 gennaio 2011 13:57)

    gio ho provato a guardarlo ma è interamente in inglese.....cmq ho notato solo i sulle anomalie, e non ho visto foto degli impianti. Una volta ho visto le foto di questi fantomatici impianti, alcuni sembravano dei pezzettini di vetro. Non saprei pronunciarmi sull'attendibilità del fenomeno.

  • #265

    Franco (domenica, 09 gennaio 2011 14:52)

    Federico,puoi dirmi se il professor Malanga ha fatto propria la teoria parafisica degli ufo?Cosi mi sembra...

  • #266

    xxx (domenica, 09 gennaio 2011 16:21)

    @Marilena mi dispiace ma non è per la gente come me che il mondo va a rotoli. Io non voglio fare lo scettico ad oltranza ne tanto meno imporre la mia visione ad altri,cmq non è vero che io non credo a niente, anzi sono molto appassionato di ufologia. Ma non ho nessuna intenzione di parlare di messaggi d'amore di persone che mandano negatività ne tanto meno di Mantidi,ne di fine di cicli e passaggi di nuove ere, queste cose le lascio a Nostrdamus, adesso nell'ufologia ci si mette anche lareligione e la spiritualità, Io credo che i messaggi come i tuoi irritino molte persone , ma magari non hanno il coraggio di dirlo.Per favore marilena io non voglio discutere su ciò che proponi tu, non mi piaciono questi argomenti, se vuoi discutene con altri, credo di non aver offeso nessuno, saluti

  • #267

    Nicklespaul (domenica, 09 gennaio 2011 17:01)

    Mio dio che fanatismo insensato che avete tirato fuori con questa discussione. Per entrambe le parti, offendetevi di meno e usate di più quell' enorme melone che avete sulle spalle, ognuno con la sua idea!!! Vogliamo essere persone intelligienti e aperte? Allora dimostriamolo a partire dal confronto civile!

  • #268

    Ufomania (domenica, 09 gennaio 2011 17:19)

    xxx carissimo se riusciamo a farti vedere che c'è un fenomeno che ritieni essere inesistente allora possiamo dire che abbiamo fatto tutti un passo in avanti. Purtroppo essendo parte della razza umana tu come tutti gli altri rappresentate la nostra zavorra, a qeusto punto il nostro grado evolutivo ci impone di non terminarvi ma di tollerarvi e di accompagnarvi per mano con noi verso la consapevolezza. Siamo qui tutti per lo stesso motivo perchè vogliamo cercare la verità che ci è stata negata per secoli dai nostri stessi leaders politici e spirituali.
    Quindi con tanta pazienza vorrei rinnovare il nostro collettivo abbraccio a tutti gli xxx del pianeta.

  • #269

    gio (domenica, 09 gennaio 2011 17:30)

    Volevo rivolgere un saluto a Federico Bellini.
    E vi volevo dire che ieri ho visto un documentario inglese sottotitoli in spagnolo.
    Veramente qui si vede una cosa mai vista! Il simposio Cristiano tenuto dall' ufologo
    Joe Jordan del MUFON
    convertitosi alla fede di Gesù nel 1996 che conosce il problema abductions, lo indaga,
    parla con gli addotti etc. e TROVA LA SOLUZIONE PER LIBERARE GLI ADDOTTI
    tanto è vero che fonda la prima ditta recupero addotti ( non sto scherzando ) e prega chiunque di contattarlo perchè cercano personale a livello internazionale che possa aiutarli ad aiutare gli addotti. Naturalmente non vi dico come, ma mi è venuto un po' da ridere.
    THE FIRST CHRISTIAN SYMPOSIUM ON ALIENS tenuto niente popò di meno che a ROSWELL!
    LA VERDAD SOBRE LAS ABDUCCIONES 'ALIENÍGENAS

    http://www.youtube.com/watch?v=dqTnqiuph4I (6 PUNTATE, MA NE VALE LA PENA)

  • #270

    marilena (domenica, 09 gennaio 2011 17:43)

    xxx cos'è per tè l'ufologia....vedere qualche foto di navicelle o sfere di luce...che vengono messe nel cassetto come è sempre stato...spiega a tutti noi giacchè dici di essere un ufologo

  • #271

    gio (domenica, 09 gennaio 2011 17:59)

    ho trovato interessante anche il convegno della Dottoressa OLGA TRAVERSO che parla
    di tutti i manufatti terrestri che non sono di mano Umana e chiarisce la storia di Atlantide e Mu ( Lemuria ) che non è più una leggenda, ma una verità su cui si indaga
    scientificamente. Hanno trovato le antiche cartine! Poi ci dà una facile lettura schematica delle teorie di Zecharia Sitchin! Non parla mai di Alieni e Razze ma...
    di Dei e SemiDei. Che forse è proprio l'anello mancante! Alla fine del convegno augura a tutti di approfondire le ricerche! Mi ha fatto bene vederlo!

    http://www.youtube.com/watch?v=jct5Ubx7kHE ( 8 puntate in spagnolo)

    vale la pena perchè ci sono veramente delle belle immagini.

    Grazie Federico, questo Concerto mi fa Emozionare non poco!!

  • #272

    xxx (domenica, 09 gennaio 2011 17:59)

    @ufomania forse non ci siamo capiti io non ritengo affatto il fenomeno UFO inesistente, ma vorrei discutere di fenomeni piu interessanti del tipo....gli avvistamenti di città del messico del 1991, oppure discutere di quello che dice edgar mitchell o dei filmati nascosti della NASA e cose di questo genere, e vorrei che su questo sito non ci fossero persone che si spacciano per extraterrestri oppure che parlano di negatività di profezie di messaggi d'amore e di cavallette spaziali...quando io leggo cosedeltipo.......a qeusto punto il nostro grado evolutivo ci impone di non terminarvi ma di tollerarvi e di accompagnarvi per mano con noi verso la consapevolezza.....io cambio canale oppure mi viene spontaneo dirti che scrivi cose inutili quello che ho detto a Marilena vale anche per te io non voglio parlare di ciò l'ufologia è ben altro.....scrivi quello che vuoi ma non tirarmi in ballo discutene con altri non con me.

  • #273

    xxx (domenica, 09 gennaio 2011 18:28)

    @marilena io non ho mai detto di essere un ufologo, ma che mi interessa l'argomento, un profano insomma. Poi non ti conviene discutere con me visto che emano energia negativa.....naturalmente quest'ultima era una battuta. Poi marilena penso di essere stato chiaro, io non voglio discutere con te in base a quello che hai scritto nei precedenti post. saluti

  • #274

    TritoLux (lunedì, 10 gennaio 2011 01:03)

    Se vi può consolare, anche io sono molto irritato dal finto messaggio di "pace" di marilena, il cui tentativo di diffondere la sua disinformazione da fanatici new-age è decisamente andato in frantumi. Se un giorno un alieno mi si dovesse presentare davanti con un messaggio come il suo "voluto da Dio per il bene dell'Umanità", la prima cosa che mi verrebbe in mente è un colpo di vanga nel bel mezzo del suo cranio alieno, così che la smetterebbe di dire stronzate al resto dell'Umanità. Gliela farei vedere proprio per bene l'energia negativa.

  • #275

    Max (lunedì, 10 gennaio 2011 16:08)

    X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA X ELENA...Ciao Elena mi chiamo Max ho 31 anni,ho letto la tua "filosofia" di vita, non posso crederci è identica alla mia!! Più leggevo è più dentro di me una "strana" emozione positiva cresceva: --finalmente ho trovato una persona lucida, incondizionata che riesce a vedere oltre--. Come dicevi tu di questa cosa ne puoi parlare al massimo con 1-2 persone aperte di mente, il resto ti prende per "pazzo". Ti lascio un mio contatto sperando di sentirti alessandro_colom@live.it Ciao Elena.

    Max

  • #276

    marilena (lunedì, 10 gennaio 2011 16:29)

    sai vorrei propio vederti se ti apparisse un alieno davanti ...forse scapperesti credemi ...è facile dire cose che hai detto tù...la differenza tra alieni e angeli è molto grande vedi che non hai capito....leggi la bibbia forse impari qualcosa

  • #277

    Raffaella (lunedì, 10 gennaio 2011 17:16)

    Mi collego a questo sito da un pò e leggo con attenzione tutti i post e soprattutto tutti i commenti, essendo molto incuriosita dall'ufologia ma non avendo ampia e dettagliata conoscenza del settore.
    Per quanto concerne il caso del Bellini, mentre guardavo la puntata ho provato una sensazione sgradevole, mi sembrava tutto un pò forzato e recitato, soprattutto l'ormai celeberrimo momento del "Io vi ho creati... morirete tutti..." e la ripresa notturna del sonno agitato del soggetto, con tanto di risveglio improvviso. Ma questa è solo una mia sensazione, non ho sufficienti elementi per dichiarare "è vero" o di contro "è falso".
    Detto questo, ho letto in alcuni commenti che questo dott. Malanga ha una mail alla quale può essere contattato e che risponde, anche se un pò lentamente... ho provato a cercare in rete ma non ho trovato alcun contatto e-mail e vi chiedo quindi se per caso qualcuno di voi ne è in possesso, perchè vorrei scrivergli e confrontarmi con lui su alcune cose.
    Grazie, soprattutto per la mole di informazioni che emerge non solo dagli articoli, ma anche dai commenti!

  • #278

    TritoLux (lunedì, 10 gennaio 2011 18:40)

    Marilena, sono gli alieni che dovrebbero aver paura degli umani in caso, visto che "voi" vivete in eterno solo grazie alla tecnologia e noi siamo eterni anche se abbiamo una vanga in mano.
    Ma tu veramente credi di venire in questo spazio comunicativo dedicato al Malanga/Bellini e pensare che la gente ti creda? Pensi veramente che qui la Bibbia non si sia letta? Pensi veramente di avere l'unica interpretazione valida di una collezione di libri corrotti e modificati a piacere da questo o quel governante?
    E se tu fossi veramente un "angelo", veramente pensi di venire sulla Terra a "salvarci" da questo o quel cattivo? E voi angeli che interessi avreste a salvare quattro stupidi che non vi credono? Perchè siamo così importanti per voi? Forse perchè ci avete creato? E per cosa? In ogni caso, sti cassi. Vi garantisco che non tutti cadranno nel vostro tranello e ho sempre una vanga a portata di mano. E quel giorno ovviamente non sarò presente al vostro raduno, se mai ci sarà.
    Anche tu, Emerita Altezza Celestiale, prima di fare l'angelo, informati. Forse non è questo il luogo adatto per far attecchire la tua disinformazione cosmica.

  • #279

    ANONIMO (lunedì, 10 gennaio 2011 19:58)

    CARA MARILENA IN QUESTO SPAZIO SI PARLA DI ARGOMENTI DEL TIPO ABDUCTION, COVER UP, AVVISTAMENTI, CROP CIRCLES, BASI ALIENE, ANOMALIE MARZIANE E COSE DEL GENERE. QUANDO SI E'PARLATO DI RELIGIONE SI E' DETTO AL MASSIMO CHE IL PAPA E' CONTRO LE TEORIE SCIENTIFICHE OPPURE CHE L'OSSERVATORE ROMANO CERCA FRATELLI ALIENI. QUI NON VOGLIAMO SNTIRE PACE AMORE E FANTASIA, CHE QUESTO SIA CHIARO.....QUI NON SI PARLA DI MESSAGGI D'AMORE DI ANGELI DI ENERGIA NEGATIVA E NE DI PASSAGGI DI NUOVE ERE. TU IN UN TUO PRECEDENTE POST SCRIVI.....SOTTO LA PAROLA MODERNO SI NASCONDE MOLTO BENE L'IGNIORANZA.......BEH HAI PERFETTEMENTE RAGIONE......E SAI DOVE SI NASCONDE L'IGNORANZA?.....PROPIO IN QUESTI MODERNI MOVIMENTO PSEUDORELIGIOSI DELLA NEW AGE IN CUI CREDI TU. SAI MARILENA IO CREDO ALL'ESISTENZA DEGLI UFO E VORREI TANTO CHE L'UMANITA' NE VENISSE A CONOSCENZA, MA PURTROPPO IMMAGINO GIA' COSA ACCADREBBE, E CIOè CHE FANATICI UMANI COME TE( PERCHE' TU SEI UN ESSERE UMANO) COME TE FAREBBERO NASCERE NUOVE RELIGIONI PSEUDO SPAZIALI STILE SCIENTOLOGY, TU NON ASPETTI ALTRO. PER QUANTO RIGUARDA QUELLO CHE HA SCRITTO MAX NON MERITA' NEANCHE RISPOSTA, TANTO PER FARE UN' ESEMPIO SE IO SCRIVO UNA FRASE DI PACE E AMORE CHE SI TROVANO SU YOU TUBE QUELLE DOVE CI SONO GLI OMINI CON I CAPELLI LUNGHI E BIONDI CON GLI OCCHI AZZURRI PER INTENDERCI LE FRASI DA DOVE PRENDE SPUNTO MARILENA PERSONE COME MAX E' CAPACE DI SCIVERMI CHE HA LETTO LA MIA FILOSOFIA DI VITA ED E' IDENTICA ALLA SUA E CHE UNA STRANA EMOZIONIE POSITIVA CRESCEVA. BEH CARO MAX QUESTO NON E' IL LUOGO ADATTO PER SCRIVERE una strana emozione positiva cresceva.

  • #280

    Lorenzo (lunedì, 10 gennaio 2011 22:16)

    Figurati, qui c'è di tutto un po.
    Se non trovi nessun contatto e-amil, prima informati su chi è questo Malanga Corrado:
    docente in chimica organica all'Universtiò di Pisa: http://www.dcci.unipi.it/staff/docenti.html

  • #281

    mauro (martedì, 11 gennaio 2011 01:28)

    estremamente falso...La trasmissione ogni volta mette in campo servizi per "riempire" la serata, anche mettendo cose assurde (Vi ricordate le immagini del "coniglio" di quella tale Podda?)
    Cerchiamo di parlare seriamente di questi argomenti

  • #282

    sim (martedì, 11 gennaio 2011 10:07)

    beati voi che siete cosi sicuri... questo è cosi, questo è colà, cosi non va bene cosi si.. che carrozzone... per carità!!

  • #283

    Raffaella (martedì, 11 gennaio 2011 11:52)

    Grazie, Lorenzo, andrò ad informarmi!

  • #284

    marilena (martedì, 11 gennaio 2011 17:51)

    caro anonimo forse se mi conoscessi non parleresti così...io non appartengo a nessuna setta di religiosi..non sono un angelo ...amo l'ufologia come tante persone ..forse siete voi che non capite il senso della vita ...io sono una addotta dall'età di 5 anni ...ma parlare con persone che ritengono che gli addotti e i rapiti siano tutti pazzi ...beh non è facile ...

  • #285

    ELENA (martedì, 11 gennaio 2011 21:26)

    Ciao Max...
    sicuramente non siamo soli ... ci sono persone come noi ... per fortuna!!!
    mi hanno consigliato di farmi seguire da uno psicologo ma come hai detto tu io sono lucida...ho una cara amica che fa la psicologa e lei stessa mi ha detto che non ne ho bisogno perche' io riesco ad analizzarmi sempre in continuazione da sola...uso le persone come "specchi" ...io parlo di me e dei miei problemi e delle mie cose anche intime con tutti...non ho segreti con nessuno...ma il mio parlare non è confidenziale...non importa chi ho davanti o cosa dice o cosa puo' pensare poi di me...non so se mi sto spiegando...io ho la convinzione che chi mi sta difronte è libero di scegliere se ascoltarmi, credermi, condividere, criticare, andarsene...quello che vuole ...è tutto legato al suo grado di intelligenza e apertura...inoltre io mi sento una nomade e quindi pronta ad andarmene in qualsiasi momento, non appartengo a nessun luogo e a nessuna persona...quindi la certezza di potermene andare quando voglio fa si' che io non mi curi di cio' che puo' pensare di me la gente...chissenefrega...io mi piaccio...mi piace la mia vita e il mio modo di vivere...percio' nessuno mi puo' intaccare...se una persona vuole parlare con me io ci sono...ma deve essere uno scambio...quando mi accorgo che vengo giudicata ...io cancello...cencello tutto il male che mi fanno volontariamente o involontariamente...voglio vedere solo cio' che è buono e bello...il male esiste solo se lo vuoi vedere...altrimenti basta girarsi e non dargli importanza...il male si allontana...

  • #286

    ELENA (martedì, 11 gennaio 2011 21:27)

    ...CONTINUA...
    la mia vita è bellissima perche' ottengo sempre cio' che voglio, quello di cui ho bisogno...magicamente mi arriva...la mia volonta' è fortissima e si rinforza sempre di piu'...è x questo che non mi hanno piu' cercata, loro con le loro voci e i loro esperimenti...mi hanno lasciata in pace xche' non riuscivano a controllare la mia mente...io mi sento fortissima...potente...ma non sono esaltata e non uso questo mio dono (x me è un grande dono) per ottenere benefici materiali...solo per stare bene e cercare di far stare bene chi mi circonda e soprattutto che avverto che VUOLE STARE BEBE...sapete xche'? perche' nella realta' sono pochissime le persone che vogliono veramente stare bene e felici...lo dicono a parole ma poi si comportano in modo di avere l'opposto...fateci caso...in primis le persone non saranno mai felici se legano il loro benessere ai soldi o alle cose materiali...saranno contenti li' x li' ma poi?...tutto svanisce e si è dinuovo scontenti ed insoddisfatti finche' non trovano un'altro oggetto del desiderio e cercano di appagare le loro brame...
    invece le cose che ci circondano sono effimere...NE POSSIAMO FARE A MENO...possiamo fare a meno di veramente un sacco di cose che ci sembrano indispensabili...e che alla fine ci frustrano e ci rendono schiavi ed infelici...cavoli non so se sto' dicendo delle ovvieta' ma io ho prvato tutto questo ed in fondo ho scoperto che nulla è reale...nemmeno le persone...si puo' fare a meno anche di loro e per un grande motivo...NOI ABBIAMO TUTTO ossia potremmo avere tutto cio' che ci serve dentro di noi...non ci serve nulla di piu' che NOI STESSI ...ci dobbiamo conoscere, piacere, amare, e bastare...consapevolmente...
    poi tutto cio' che gravita intorno puo' essere bello piacevole gradito...migliorare la nostra esistenza? forse ma dobbiamo ricordarci che nulla è importante e alle persone che stanno attorno a noi questo dobbiamo trasmettere...e quando ti accorgerai che hai aiutato una persona a trovare la via x la sua felicita' allora avrai raggiunto un nuovo livello...la nostra vita è un videogioco!!!! livello dopo livello...tra ostacoli nemici bonus...fino ad arrivare alla fine del gioco...e chi avra' raggiunto il livello migliore potra' passate al nuovo stato...Poi se ci sono o meno gli alieni non è importante...se ci stermineranno o ci aiuteranno a vivere meglio chi lo sa...tanto a noi che ce frega? noi abbiamo noi ora e poi saremo qualcos'alto...la morte non esiste, esiste solo un passaggio di livello...se sei stato bravo a giocare passi altrimenti devi ricominciare...e allora? divertirsi a giocare è l'importante...ogni cosa che fate è divertimento...il lavoro i figli la gente guidare mangiare guardare, tutto deve essere bello...
    Non mi sono fatta di niente...solo avevo voglia di provare a scrivere quello che penso, che mi attraversa la mente...quello che sento...nella speranza di incontrare l'anima di qualcuno a cui cio' che ho detto puo' dare uno spunto per rivedere la propria vita e magari cambiare angolazione...vedere le cose da un'altro punto di vista è una cosa fantastica...mai vedere le cose solo in un senso...e le persone intelligenti (non colte, acculturate, studiose...) intrelligenti da mente aperta che apprende, evolve, cresce....si apre...sapranno capire cio' che ho voluto dire...
    Ciao Max...
    mi chiamo E.T.
    elena terranova, sono anche su facebook se vogliamo diventare amici !!!
    buona serata....
    ciaooo.

  • #287

    marilena (mercoledì, 12 gennaio 2011 03:31)

    elena sei una persona fantastica ...non come certe persone che sanno solo giudicare e offendere ...le loro parole mi hanno solo fatto sorridere ...che dire ..hanno il precipizio dentro di loro ma non lo vedono ..alla fine hai ragione tu ma chi senefrega ciao

  • #288

    TritoLux (mercoledì, 12 gennaio 2011 08:38)

    Cara Marilena, con tutto il rispetto, secondo me se ti poni alla gente come hai fatto tu non sarà mai facile per te comunicare con gli altri, visto che sei tu la prima a distanziarsi con "Noi e Voi", ponendosi tra l'altro come angelo che viene a salvare noi umani ignoranti. Sei stata capace di indisporre ufologi, malanghiani, credenti, non credenti, addotti e psicopatici in un colpo solo. Ti ricordo ciò che hai scritto, per correttezza:

    "alcune risposte per voi..non ci sono differenze fra noi e voi,eccetto alcuni stadi evolutivi..la nostra è fondata sulla saggezza di molte razze..la nostra esistenza è reale,ma molti di voi non la percepisce..alcuni umani ci hanno visto..noi possiamo farci vedere,ma se non lo facciamo è perchè molti di voi non vogliono che accada,per la vostra paura e ignoranza..leggete la bibbia in essa contiene ancora molte verità benchè sia stata molte volte rifatta..la nostra venuta è una spedizione voluta da dio per il bene dell'umanità..il ritorno del nuovo messia avverrà sulle nuvole del paradiso bisogna restare nell'energia d'amore affinchè l'energia negativa non avrà effetto sù di voi...noi siamo quà solo per darvi messaggi di amore e di fede tutto il resto è solo illusione..il 2012 sarà il passaggio per una profonda conoscenza del mondo spirituale..è la fine di un ciclo e l'inizio di una vera crescita interiore.."

    Quindi mi chiedo: quando hai scritto il pezzo appena riportato, eri tu che scrivevi? O era il subdolo alieno in malafede che ti ha addotto quando avevi 5 anni? In ogni caso, ti suggerisco di farti vedere da Malanga, che forse può aiutarti a risolvere il dilemma. Gentili saluti.

  • #289

    ANONIMO (mercoledì, 12 gennaio 2011 12:01)

    MARILENA IL FATTO CHE TU SEI STATA ADDOTTA ALL'ETA' DI CINQUE ANNI NON C'ENTRA NIENTE.......IL PROBLEMA E' CHE TU ESORDISCI COSì......alcune risposte per voi..non ci sono differenze fra noi e voi,eccetto alcuni stadi evolutivi..la nostra è fondata sulla saggezza di molte razze..la nostra esistenza è reale,ma molti di voi non la percepisce..alcuni umani ci hanno visto..noi possiamo farci vedere,ma se non lo facciamo è perchè molti di voi non vogliono che accada,per la vostra paura e ignoranza..leggete la bibbia in essa contiene ancora molte verità benchè sia stata molte volte rifatta..la nostra venuta è una spedizione voluta da dio per il bene dell'umanità..il ritorno del nuovo messia avverrà sulle nuvole del paradiso bisogna restare nell'energia d'amore affinchè l'energia negativa non avrà effetto sù di voi...noi siamo quà solo per darvi messaggi di amore e di fede tutto il resto è solo illusione..il 2012 sarà il passaggio per una profonda conoscenza del mondo spirituale..è la fine di un ciclo e l'inizio di una vera crescita interiore.....NEL MESSAGGIO N256, CIOE' TU VIENI QUI E SCRIVI CHE IL RITORNO DEL MESSIA AVVERRA' SULLE NUVOLE DEL PARADISO, E POI IL MESSAGGGIO 285 E 286 COSA C'ENTRANO CON L'ARGOMENTO? E CMQ DA QUELLO CHE SCRIVI SEMBRI PROPIO APPARTENERE AD UNA SETTA DI RELIGIOSI, LO DICO SENZA OFFESA, PROBABILMENTE SE LA CONOSCESSI NON PARLEREI COSI' MA IO REPLICO IN BASA AQUELLO CHE LEGGO ,MI DISPIACE MA NON LA CONOSCO.

  • #290

    Nicklespaul (mercoledì, 12 gennaio 2011 19:03)

    Ma qui veramente stiamo andando sempre più verso il bizzarro... Per cortesia, non venitemi a fare discorsi che ho già sentito e cho personalmente ritengo ridicoli... Mi è capitato di sentire che alcuni addotti non sono stati più rapiti perchè hanno trovato la fede nel Signore... Qui si mischia religione e teologia con scenza e raziocigno!!! La fede è una cosa che ognuno ha o meno dentro di sè, e li deve rimanere quando si interviene in un forum come questo! Poi veramente, non mi permetterei mai di inultare nessuno, ma Marilena veramente travalica ogni capacità di tacere. Con che criterio di amore e fratellanza ti distingui da noi massa di poveri morti che camminano? Se sei così devota alla pace e all' amore non dovresti cercare di far sentire tutti come un' unica famiglia invece di imporre subito delle differenze? Poi se veramente tu sei un'angelo/ alieno/ non capisco nemmeno cosa ti reputi di essere, rivelati al mondo intero, ma se così non dovesse essere, per piacere resta nel tuo rango di comuna mortale e discuti con intelligenza delle cose che il forum pubblica

  • #291

    Nicklespaul (mercoledì, 12 gennaio 2011 19:04)

    Ps io il burrone dentro non me lo sento, anzi più conoscenza acquisisco, più mi confronto su tematiche diverse con persone diverse, più mi sento libero

  • #292

    marilena (mercoledì, 12 gennaio 2011)

    tritolux forse ho indisposto solo te..anche perchè sei tu che mi rispondi ..non mettere altra gente in mezzo...poi non credi ma chi senefrega ...tu esponi le tue idee io espongo le mie ..c'è ancora libertà in italia sii più rispettoso con gli altri..io non ho offeso nessuno ...tu continui...

  • #293

    Lorenzo (mercoledì, 12 gennaio 2011 23:16)

    @ELENA e Max
    Se posso esprimere un mio giudizio sulla vostra filosofia di vita, mi sento di poter dire che il vostro approccio (mi riferisco soprattutto ad Elena) è un po menefreghista, piuttosto semplicistico ed estremamente individualista, per poi divenire aperto, ma solo per abbracciare la limitata sfera affettiva che vi circonda, perlomeno è cio che traspare ai miei occhi nel leggere i vostri commenti. Me ne rendo conto qui: "in fondo ho scoperto che nulla è reale...nemmeno le persone...si puo' fare a meno anche di loro e per un grande motivo...NOI ABBIAMO TUTTO ossia potremmo avere tutto cio' che ci serve dentro di noi...non ci serve nulla di piu' che NOI STESSI", individualismo allo stato puro, ma qui "quando ti accorgerai che hai aiutato una persona a trovare la via x la sua felicita' allora avrai raggiunto un nuovo livello" il discorso si fa più aperto verso gli altri, ma in modo limitato perchè suppongo sia diretto a tuo figlio. Inoltre, la cosa che mi lascia dubbioso è quando scrivi questa frase "la mia volonta' è fortissima e si rinforza sempre di piu'...è x questo che non mi hanno piu' cercata, loro con le loro voci e i loro esperimenti...mi hanno lasciata in pace xche' non riuscivano a controllare la mia mente...io mi sento fortissima...potente." illudendoti di essere forte e potente. NO invece, sei molto debole perchè tendi a chiuderti in te stessa, ad accontentarti di cio che ti circonda sul quale hai potere, ma non combatti a viso aperto cercando il confronto con altre persone per sostenere cio in cui credi e che ritieni giusto. In realtà, volendo crederti nel caso tu fossi stata addotta, gli alieni avrebbero fatto un ottimo lavoro sulla tua mente e non ne saresti affatto libera: Il tuo comportamento non può essere preso ad esempio perchè è più una sconfitta che una vittoria. Hai ragione quando dici che lo scopo della vita non può essere la ricerca della ricchezza materiale (dio denaro), che a volte accontentarsi può essere appagante, ma quando scrivi "inoltre io mi sento una nomade e quindi pronta ad andarmene in qualsiasi momento, non appartengo a nessun luogo e a nessuna persona" in realtà la tua è la paura di prendere di petto i problemi e trovarne la soluzione. La tua amica psicologa con ogni probabilità non se la sente di farti sdraiare sul lettino, però credimi che se ti analizzi in continuazione, la tua vita può diventare piuttosto pesante da sostenere. Vorrei in ultimo esprimere una personale considerazione su questa ultima frase "voglio vedere solo cio' che è buono e bello...il male esiste solo se lo vuoi vedere...altrimenti basta girarsi e non dargli importanza...il male si allontana...": Credimi Elena e te lo dico in tutta sincerità, devi vedere il male ed essere in grado di riconoscerlo se vuoi davvero tenerlo lontano da te: La vita non è mai tutta rose e fiori.

  • #294

    xxx (giovedì, 13 gennaio 2011 02:21)

    X gio, in questo video che ti mando c'è il chirurgo di cui mi parlavi tu nel messaggio n261.....quello che lavora sulle evidenze fisiche delle abduction....è molto interessante è c'è la traduzione in italiano, Mi piacerebbe sapere se persone come Elena ed Mariateresa, visto che dichiarano di essere stete vittime di abduction facendo degli accertamenti medici hanno riscontrato questi tipi di impianti all'interno del loro corpo. Cari saluti

  • #295

    XXX (giovedì, 13 gennaio 2011 03:26)

    Per gio http://www.youtube.com/watch?v=0JNiPiT8hWI&feature=player_detailpage

  • #296

    gio (giovedì, 13 gennaio 2011 18:08)

    grazie xxx ma invece di perdere tempo in questo sito che non suscita molta curiosità per i tuoi gusti, impara l'inglese e magari lo spagnolo, così invece di sentire l'italiano e guardare solo le figure, magari allarghi i tuoi orizzonti.

  • #297

    XXX (venerdì, 14 gennaio 2011 15:31)

    @gio non tutti sanno l'inglese, e non guardo solo le figure....saluti

  • #298

    marilena (venerdì, 14 gennaio 2011 17:33)

    brava gio ..è così che si parla con certe persone....condivido

  • #299

    xxx (venerdì, 14 gennaio 2011 21:59)

    @ Marilena io vorrei sapere come bisogna parlare alle persone come te invece. Sinceramente non ho capito ancora il nesso che c'è con l'articolo in questione e il tuo commento N 256. Vieni qui a scrivere "alcune risposte per voi"....e ch sei tu per dare delle risposte, vieni qui a scrivere "non ci sono differenze tra noi e voi eccetto alcuni stadi evolutivi"....perchè come è il tuo stato evolutivo, vieni qui e "scrivi il mondo delle mantidi esiste"......e dimmi perchè dovremmo crederti, vieni qui e scrivi" che il mondo va a rotoli grazie alle persone come me che non credono a niente"....e dimmi da dove ti esce tutta questa saggezza per affermare che il mondo va arotoli grazie a persone come me, questo solo in base a qualcosa che ho scritto. Vieni qui e scrivi" il precipizio e dentro di loro ma non lo vedono"....e in base a cosa vedi questo precipizio?....forse in base al fatto che qualcuno si è indispettito del tuo articolo. Vieni qui a scrivere "che forse siamo noi a non capire il senso della vita"....mio dio che paroloni catastrofici utilizzi solo in base ad una discussione. Io vorrei tanto sapere da te cosa deve pensare una persona che si collega per la prima volta a questo sito e legge il tuo articolo da predicatore N 256. Vieni qui e scrivi "parlare con persone che ritengono che gli addotti e i rapiti siano tutti pazzi ...beh non è facile ..." quando nessuno ti ha giudicato per questo.

  • #300

    simone (lunedì, 17 gennaio 2011 22:26)

    MA CHE BRUTTA E TRAUMATICA INFANZIA HAI AVUTO?

  • #301

    elena (domenica, 23 gennaio 2011 22:05)

    XLORENZO
    caro lorenzo, forse non hai letto con attenzione il mio scritto ma non importa...vedi come è tutto opinabile?...non esiste una sola verita' come un solo giudizio x la stessa cosa...io non sono qualunquista è che non so e non voglio giudicare nulla e nessuno perche' una cosa come la vedo io x un'altra persona è totalmente l'opposto e poi non siamo dentro agli altri ...non abbiamo vissuto i loro trascorsi...non sentiamo le loro paure...insomma possiamo solo limitarci ad ascoltare e far parlare le persone che, se aperte mentalmente e spiritualmente, ci useranno come specchi per vedere dentro di loro e trovare la loro personale via...io non mi riferivo a mio figlio quando dicevo di aiutare gli altri...io sono a disposizione della gente gia' x l'attivita' lavorativa che faccio sono sempre a contatto con la gente che uso e da cui mi faccio usare qualora trovasserro beneficio a parlare con me...è una tecnica mia, non l'ho studiata da nessuna parte anche se non credo di essere l'unica ad usarla...io parlo molto e ascolto moltissimo ma solo chi avverto sulla mia lunghezza d'onda altrimenti non perdo piu' tempo...l'ho fatto in passato di voler aiutare persone che non erano pronte a vedersi dentro...ho fatto un disastro...ho peggiorato la loro situazione...io non sono psicolaga ne' scenziata e quindi non mi arrogo il diritto di poter aiutare le patologie altrui...io sono solo un mezzo a disposizione di chi trova beneficio a dialogare apertamente con me...io non mi nascondo dietro false ipocrisie...mi so mettere a nudo anche se mi puo' costare fatica o orgoglio o umiliazione...ma sono io, fatta cosi' e se vi piaccio bene! altrimenti....il mondo è pieno di gente...anche troppa....liberi di scegliere altre compagnie...io le mie me le scelgo...
    Un abbraccio Lorenzo e non mi criticare troppo...se vogliamo parlare facciamolo ma come io ti ho fatto vedere chi sono,, prima di parlare e accettare giudizi, voglio conoscere con chi ho a che fare....

  • #302

    elena (domenica, 23 gennaio 2011 22:11)

    Grazie Marilena x le parole di simpatia x me...un abbraccio e tanta buona energia....sorridi sempre!!!!
    anche se come dice Lorenzo, e dice una verita' che tutti conosciamo, la vita non è sempre tutta rose e fiori...ma se non ci fossero i dolori non sapremmo mai apprezzare le cose belle...non avremmo termini di paragone no?...
    Ciao