Dal 4 Gennaio 2011 ricomincia Mistero su Italia 1

Su Italia1 è tempo di Mistero. E' iniziata infatti la messa in onda dei promo della nuova edizione del  programma sull’ignoto targato Mediaset , che ripartirà martedì 4 gennaio 2011, in prima serata, con qualche novità. Saranno 8 in totale le puntate della trasmissione che andrà in onda dalla cornice delle vecchie fonderie napoleoniche di Milano e che vedrà ancora una volta al timone Raz Degan, confermato nonostante il suo italiano imbarazzante, con filmati cult che spopolano su You Tube dove inventa parole misteriose. Per chi si fosse perso la serie scorsa, i video delle puntate sono presenti online nel portale Rivideo. Ecco cosa c'è da sapere.

Il presentatore, in questa nuova stagione sarà affiancato ancora una volta da due inviati d’eccezione, Daniele Bossari e la iena Marco Berry. presente anche un new-entry, lo scrittore di gialli e giornalista Andrea G. Pinketts. Infine del team entrerà a far parte Adriano Forgione, esperto giornalista investigativo, specializzato in archeologia misteriosa.

Spazio anche a Rachele Restivo nei panni dell’oracolo. Torneranno inoltre la rubrica dedicata agli avvistamenti alieni curata dal giornalista Pablo Ayo e quella incentrata sulle segnalazioni di presenze soprannaturali. Dunque per chi fosse interessato l'appuntamento si riconferma, con pregi e purtroppo numerosi difetti, primo fra tutti il conduttore.

Scrivi commento

Commenti: 60
  • #1

    Ulisse (lunedì, 27 dicembre 2010 19:17)

    No ancora lui ma dov'è la meritocrazia in Italia?!? non si capisce nulla fa venire i nervi. Invece sono contento per Berry è un genio

  • #2

    Scettico (lunedì, 27 dicembre 2010 19:20)

    Rabbrividiamo...

  • #3

    LORENZO M. (lunedì, 27 dicembre 2010 21:38)

    Dai ragazzi aspettiamo prima di parlare,magari ha frequentato un corso di italiano XD....in ogni caso rimpiango sempre il grandissimo ruggeri,un mito per me....mistero....ahahaha XD.

  • #4

    Luca (lunedì, 27 dicembre 2010 23:07)

    è un raccomandato chissà quanti santi in paradiso eh
    Gli argomenti che tratto sono anche interessanti ma lui è inguardabile dovrebbe essere doppiato.

  • #5

    Ilaria (martedì, 28 dicembre 2010 01:03)

    che figo XD

  • #6

    Valentino (martedì, 28 dicembre 2010 08:32)

    Sono contento per Adriano Forgione, gli altri mi lasciano un pò perplesso (tranne che Pinketts che non conosco)

  • #7

    max (martedì, 28 dicembre 2010 09:32)

    effettivamente si fa venire i nervi ma nn possono inserire ad un presentatore italiano o che parle bene l'italiano, cmq speriamo che annunciano qualcosa di più sugli ufo.....

  • #8

    max (martedì, 28 dicembre 2010 09:33)

    effettivamente si fa venire i nervi ma nn possono inserire ad un presentatore italiano o che parli bene l'italiano, cmq speriamo che annunciano qualcosa di più sugli ufo.....

  • #9

    Dario (martedì, 28 dicembre 2010 12:01)

    Quest'anno grandi novità, tra i temi trattati: i cerchi nel grano, i crop circle, le spighe di grano piegate dagli alieni, strani segni nei campi di grano, campi di grano simili a quelli del film signs...

  • #10

    Centurioneromano (martedì, 28 dicembre 2010 12:29)

    bene Pablo Ayo, male il conduttore e la sensitiva pagliaccio.
    Peccato perchè con un altro timoniere e con qualche spunto in più il programma non sarebbe male, Ruggeri però era un'altra cosa.
    Gli argomenti sono sempre molto interessanti ma andrebbero trattati come meno sensazionalismo e più personalità.

  • #11

    xfort7 (martedì, 28 dicembre 2010 13:04)

    Ho delle fotografie che ho scattato ad un oggetto volante sconosciutto (ufo), qualcuno mi sa dire come faccio a inviarle agli esperti di mistero, mi piacerebbero siano analizzate. Avete per caso la loro mail?

  • #12

    Lorenzo (martedì, 28 dicembre 2010 13:45)

    Bastaaaaa, lo stesso di sempre che parla male e Razzola peggio.
    Mistero: che fine ha fatto Ruggeri ?

  • #13

    Dario D. (martedì, 28 dicembre 2010 14:59)

    Anche io preferisco Ruggeri, questo conduttore non s'immedesima. E' comunque meno superfluo dell'oracolo, se su mediaset non appaiono nudità non c'è audience...
    @Xfort7:
    Se cerchi su google puoi trovare la mail, comunque ti consiglio ti inviarle a questo sito, la TV non è raccomandabile visto che può essere censurata. Faresti anche un favore a tutti gli utenti ^^

  • #14

    Sanzo (martedì, 28 dicembre 2010 16:17)

    Caz de can non si può vedere!
    La sua ignoranza è un insulto per tutti gli appassionati di misteri.
    Purtroppo però mi toccherà guardarlo visto che la trasmissione di giacobbo su raidue è diventata inguardabile!

  • #15

    TINDARO (martedì, 28 dicembre 2010 17:49)

    A MIO AVVISO, SENZA NULLA TOGLIERE AL PERSONAGGIO, MI AVREBBE FATTO PIACERE RIVEDERE ENRICO RUGGERI ALLA CONDUZIONE DEL PROGRAMMA.

  • #16

    Ivan il terribile (martedì, 28 dicembre 2010 18:06)

    Ruggeri andava benone purtroppo ha lasciato per fare xfactor :(

  • #17

    marco (martedì, 28 dicembre 2010 18:11)

    massì trattano le solite cazzate senza arrivare mai a una conclusione, come voyager sparano ostiate e poi dicono:"chissà qual'è la verità?!" e uno a quel punto si alza dal divano e li manda a cagare! poi raz degan è veramente imbarazzante e gli altri pure, cioè rachele restivo a che cazzo serve in una trasmissione simile! si vabè comunque innervosirsi non serve a niente!

  • #18

    Lorenzo (martedì, 28 dicembre 2010 20:43)

    Sai che sono d'accordo ?
    La trasmissione Misteri resta un mistero, d'altronde perchè cambiarle nome. Voyager lancia il sasso ma "tutto questo dopo la pubblicità" mica va a raccoglierlo !

  • #19

    Daniele! (mercoledì, 29 dicembre 2010 11:06)

    Ahahah grande Marco,hai ragione! buttano tutto dentro un calderone e fanno uscire il peggio!! Raz Degan? ma che ha fatto questo in vita sua? a parte f...... la Barale??? pessimo! cmq qlche puntata la vedrò sperando di capire qualcosa!

  • #20

    LORENZO M. (mercoledì, 29 dicembre 2010 11:17)

    @Marco
    Cosa ti aspetti che dicano?"Abbiamo trovato un alieno e adesso ci facciamo uno spuntino insieme a lui,ahahahaah"(!?!?)?
    Loro indagano cercando di tenerci informati sulle ultime notizie o casi non risolti in ambito ufologico,ricerca paranormale,archeologia e chi più ne ha più ne metta,però non puoi biasimarli se non ti dicono"GLI ALIENI ESISTONO!!!!".E' forse uno dei più grandi misteri dell'umanità e te ti aspetti l'illuminazione divina da mediaset o dalla RAI....le capacità di occultamento(cover up)di chi vuol tenere nascoste certe cose sono tali che probabilmente se cascasse una nave madre aliena in testa al papa durante l'angelus riuscirebbero a insabbiare tutto e a distogliere l'attenzione.Basti pensare che sia a roswell,che a tunguska sono cascati dei dischi volanti con PILOTI A BORDO e tutt'oggi c'è chi non crede che gli alieni visitino la terra.Inoltre questi sono i casi noti perchè davvero eclatanti ma chissà quanti casi straordinari come quelli che ho elencato prima non hanno avuto le luci della ribalta e sono rimasti celati nel mistero.Per tornare al tuo discorso Marco vorrei darti un consiglio; ascolta ciò che ti dicono e poi fatti una idea tua,infondo la verità non ti può essere imposta da qualcun'altro,ma va appresa in modo autonomo con le propie conoscenze e i propi ragionamenti che naturalmente devono essere logici.Concordo sul fatto che spesso anche io ho voglia di cambiar canale perchè soprattutto a Mistero certe volte fanno vedere delle cagate paurose,ma non per questo tutto il programma è da buttare via,anzi sono contento che martedì inizi la nuova stagione.

  • #21

    max (mercoledì, 29 dicembre 2010 19:38)

    questa volta devono arrivare ad una conclusione vera però sugli alieni se no ci resto male come sempre....

  • #22

    siciliano (mercoledì, 29 dicembre 2010 20:57)

    Pablo Ayo azzigniti l'italianu prima di presentari un programma tall'italia sceccu......

  • #23

    Diana N (venerdì, 31 dicembre 2010 09:14)

    Vedo che sono in molti a pensarla come me: DEGAN, A CASAAAA!!! Il vero Mistero è perchè hanno messo a condurre questa trasmissione.....NON LA GUARDERO', per colpa tua: incompetente....

  • #24

    LORENZO M. (sabato, 01 gennaio 2011)

    Martedì sera ragazzi piatto ricco.Nutro seri dubbi sul gruppo di addotti ma il resto e molto interessante.
    @Diana
    Se propio ti stà così antipatico togli il volume quando c'è lui che parla,poi però guardatelo il programma,perchè sarebbe veramente un peccato perderselo per colpa del pirata Raz.

  • #25

    Andrea (lunedì, 03 gennaio 2011 17:22)

    Certi argomenti andrebbero trattati con molta più serietà e professionalità. Le prove e gli indizi su argomenti inspiegabili e ancora per noi misteriosi, sono numerosi (Es: http://www.youtube.com/watch?v=roAOOklhOTo), ma spesso vengono banalizzati.
    Sono d'accordo con chi considera inadata la voce di Raz Degan, il quale cerca di ripetere apaticamente ciò che ha memorizzato.

  • #26

    Yale (lunedì, 03 gennaio 2011 18:46)

    Raz è un rettiliano...

  • #27

    ozzy (lunedì, 03 gennaio 2011 18:49)

    perche' non mettete la programmazione delle puntate ? sarebbe bello sapere cosa si trattera ' e quando nelle serate,

  • #28

    LORENZO M. (lunedì, 03 gennaio 2011 19:44)

    @Andrea
    Video stupendo.
    Guardatelo tutti perchè oltre ad essere un caso affascinante mi ha fatto ribaltare dalla sedia dalle risate XD
    Povero anziano....

  • #29

    silvia (martedì, 04 gennaio 2011 12:13)

    Ruggeri??? Ma state scherzando mi auguro...!!! Ahahahahahah credo fermamente sia una delle persone meno adatte a presentare questo tipo di programma visto ke lui e il "mistero" si conosco forse da quest'anno...
    VOGLIAMO ADRIANO FORGIONE A PRESENTARE MISTEROOOOOOOO
    Lui si che possiede le conoscenze e le chiavi di accesso per permettersi di parlare di determinati argomenti, ma soprattutto non mira a nascondere la verità (cosa ke Ruggeri ha sempre fatto x quanto ne so io)...
    Forza Forgioneeeeeeeee!!

  • #30

    Alex (martedì, 04 gennaio 2011 12:32)

    Per Lorenzo (12)
    ... forse volevi dire che Raz(Degan)zola peggio??

  • #31

    Padano vero (martedì, 04 gennaio 2011 14:10)

    Stasera il grande evento :P

  • #32

    enzo e ale (martedì, 04 gennaio 2011 23:29)

    A questo punto è meglio che presenti Capitan Ventura...

  • #33

    EnzoMazzini (mercoledì, 05 gennaio 2011 00:01)

    Ma come si chiamava la trasmissione scientifica bloccata dagli americani/russi perchè aveva avuto i documenti su 'vita su marte'?

  • #34

    cris (mercoledì, 05 gennaio 2011 09:50)


    E' stata una bellissima puntata che ci ha offerto i soliti momenti di puro TRASH con comicità di altissimo livello come la scena in cui Raz si esalta e inizia a fare il matto mentre ascolta un brano dei Queen.

    Il primo servizio ci ha dimostrato come sia facilissimo andare in televisione dicendo di essere stati rapiti dagli alieni.

    Poi l'inutile servizio su Dracula ed i vampiri, un argomento che ogni tanto sbuca fuori, che sin dai tempi di Christopher Lee è rimasto di interesse solo per una fascia di età dai 10 ai 16 anni, cioè ragazzini che vogliono capire meglio la trama di Twilight.

    Memorabile l'interpretazione suggestiva del tizio nascosto che parla fuori campo con la maschera di Hannibal Lecter su un documentario bannato perchè aveva mostrato la possibilità di vita su marte. Da non dormirci la notte!

    Ci delizia di momenti puramente TRASH il servizio presentato da Pinketts, il nuovo arrivato, che, con la sua meravigliosa voce e la sua innata bravura nel presentare in TV, ogni tanto tirava fuori una delle sue frasi ironiche e pseudo-comiche di grandissimo aiuto per tenere sveglio l'osservatore che dormiva già da un pezzo.

  • #35

    fabrizio (mercoledì, 05 gennaio 2011 10:05)

    L'unico vero mistero é come sia possibile che Raz De"Can" conduca una trasmissione in pseudo italiano , chi abbia messo Pinketts lì e chi l' abbia sverginato alla tenera età di 14 anni....detto questo penso il martedì sera si potrà tranquillamente fare altro!!!

  • #36

    Carl (mercoledì, 05 gennaio 2011 11:06)

    Di molto interessante cè soprattutto che sia sparita la puntata sul signoraggio per lo meno nei titoli principali già dal giorno dopo della puntata 2010, figuriamoci se la ritrovate oggi...Sono rimaste in linea invece le altre molto interessanti sui vampiri, streghe ufi e belle gnocche.

  • #37

    Scettico (mercoledì, 05 gennaio 2011 12:22)

    Una puntata D E M E N Z I A L E
    l'apice sono gli interventi di DeCan(e) che sembra tarantolato.

    L'oracolo poi....

  • #38

    vradox (mercoledì, 05 gennaio 2011 15:34)

    la prossima puntata parlerà del misterioso caso da "la dentiera vivente della nonna nonna vampira"............ trasmissione partita bene ma arrivata , edizione dopopo edizione, al grottesco più puro; manca solo il numero per donare un euro alla chiesa di satana

  • #39

    Postribulum (mercoledì, 05 gennaio 2011 21:04)

    Federico Bellini è un mitomane (anche la notte quando fa finta di dormire);Daniele Bossari e Marco Berry se la godono in giro per l'Europa mentre Degan da lezioni di occultismo. E' nata la nuova comicità all'italiana, unica pecca... i naturisti della Wicca.

  • #40

    *IraTenax* (giovedì, 06 gennaio 2011 19:19)

    Dalla puntata del 04/01/11

    Cazdecan: "Marco tu credi agli "aleieni"?"
    Berry "No!"
    Cazdecan: "marco ma è vero che gli aleieni hanno un'anima?"
    Berry "Ma se non credo negli alieni come cazzo faccio a risponderti? Ma tu ci credi?"
    Cazdecan: "Ma si, io credo che non siamo l'unica FONTE di vita!"


    Mannaggia a Cazdecan!

  • #41

    giorgia (domenica, 16 gennaio 2011 11:22)

    Ha proprio ragione il mio prof a lamentarsi ke dp 1 sett delle le sue lezioni, questi vengono e i 2 ore rovinano tt cio ke lui a fatto.

  • #42

    nikka (mercoledì, 26 gennaio 2011 15:25)

    è il programma più figo che esista ma vorrei che venisse creato un sito dove venissero raccolti tutti i video e puntate di mistero..perchè se magari mi perdo 1puntata vorrei almeno avere la soddisfazione di vederla al computer..grazie..=)
    PS:gli insulti potete anke tenerveli x voi...e se siete così bravi e intelligenti da dire agli altri cosa fare e non fare andate voi a condurre 1programma che sia interessante e intrattenga il pubblico rispetto ai soliti show o programmi talmente insulsi che hanno solo dello stupido al loro interno, come x esempio la fattoria...il grande fratello(che io chiamerei grande bordello di ignoranti)..la talpa..ecc....
    con questo credo di aver concluso il mio pensiero..

    nikka

  • #43

    Nataxxx95 (lunedì, 07 febbraio 2011 12:59)

    ki sà qual'è l'email di mistero per inviare video sugli ufo???

  • #44

    vALENTINA (martedì, 08 marzo 2011 13:21)

    KI SA' LìE MAIL PER INVIARE VIDEO O FOTO A MISTERO A FARLE ANALIZZARE??????VI PREGO RISP ....

  • #45

    alessanfdro (martedì, 15 marzo 2011 22:32)

    abbimo un video dov s vede un collo e una testa

  • #46

    cosimo schirone (sabato, 16 luglio 2011 09:43)

    CIAO RAGA MA DV SI MANDANO I VIDEO? IERI AVREI RIPRESO UN PRESUNTO UFO!!!

  • #47

    David Abbati (sabato, 03 settembre 2011 22:31)

    Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come fare per contattare la redazione della trasmissione " mistero "? Ho dei video ripresi da una telecamera a raggi infrarossi dove si vede chiaramente e ripetutamente una palla luminosa che si muove e si deforma per circa un ora. grazie per l'aiuto!

  • #48

    Sergio Rubeca (martedì, 06 settembre 2011 19:22)

    Salve a tutti,secondo me la trasmissione dovrebbe essere presentata da una persona con una certa sensibilita'agli argomenti trattati perche' presentano degli argomenti che non sanno gestire ed argomentare,quindi si rischia di non dare il peso dovuto all'rgomento/i stesso/i.
    Con tutto il rispetto per tutto e tutti al di la della dialettica utilizzata per argomentare.
    Saluti a tutti.

  • #49

    noa (lunedì, 12 settembre 2011)

    Salve a tutti..qualcuno saprebbe dirmi l'e-mail dove posso inviare un video per farlo visionare? Grazie

  • #50

    al sahlan alessio (lunedì, 03 ottobre 2011 01:58)

    foto incredibili! N.B! BEN VISIBILI!!( ANGELO! E' DIAVOLO! IN SIEME!!)" DIAVOLO! IN PRIMO PIANO!!E' DIETRO SULLA DESTRA L'ANGELO!!!N.B APPARSE PER CASO!!! DOPO AVER FATTO 4 FOTO DI FILA IN 30 SECONDI!!! UNA SERA DI AGOSTO 2011! IN SICILIA!!! VOLEVO SAPERNE DI PIU'?? N.B NON E' UN RITOCCO!!! PER VEDERLE?? FECEBOOK! AL SAHLAN ALESSIO!!!PRATO!!! HO WWW.GHIVIUS@LIBERO.IT p.s per saperne di più! vi mando il mio numero!338/4151592!!cord saluti. asp. una vostra risposta.AL SAHLAN ALESSIO!1977! PRATO (PO).

  • #51

    Stefano (lunedì, 01 ottobre 2012 20:09)

    Ho un video interessante di un gabbiano in volo che incrocia un oggetto volante luminoso.
    Dove lo devo spedire?
    Formato MTS ORIGINALE

    Stefano 339 6496170

  • #52

    gabriele (giovedì, 03 gennaio 2013 14:39)

    ho fatto una serie di foto ha mio fratello mentre dormiva precisamente 4 foto e. in una foto ho notato una strana figura umana, mi sapete dare una risposta , dove devo mandare le foto''

  • #53

    alessio (venerdì, 25 gennaio 2013 21:46)

    nell estate 2010 ho fatto una foto dove appare una strana creatura proprio davanti ha me non so se e un gioco di luce vorrei inviare una foto a mistero ma non so come si fa

  • #54

    wróżenie (lunedì, 28 novembre 2016 13:30)

    Mikronezja

  • #55

    wróżka internetowa (lunedì, 28 novembre 2016 17:22)

    Bilwinowo

  • #56

    psychic reading uk (lunedì, 28 novembre 2016 23:45)

    potted

  • #57

    psychic reading uk (lunedì, 28 novembre 2016 23:49)

    team

  • #58

    sex telefony (martedì, 29 novembre 2016 13:25)

    Arnolda

  • #59

    sex telefon ostry (martedì, 29 novembre 2016 21:22)

    bookmacherski

  • #60

    love spell (giovedì, 01 dicembre 2016 00:47)

    tioindygo