Astronavi aliene in avvicinamento sulla Terra, di cosa si tratta?

La notizia è vecchia di molti mesi eppure continua a circolare senza una soluzione definitiva. Alcuni oggetti spaziali si troverebbero nell'orbita di Plutone, e si starebebro spostando. Le stima che questi "oggetti" sono di dimensioni incredibili, pari a centinaia di miglia di lunghezza e decine in larghezza. Esistono molti frame fotografici di queste formazioni azzurre, che alcuni catalogano come semplici difetti visivi, altri come campi energetici e altri ancora come veri e propri oggetti solidi che si tanno avvicinando a noi. Tutto parte da una scoperta singolare consultano il sito qui sky-map.org e mettendo le giuste coordinate.

Craig Kasnoff del Seti avrebbe detto: “alcuni enormi oggetti spaziali non identificati sono in rapido avvicinamento alla Terra e arriveranno nel Dicembre 2012. Potete verificarlo voi stessi!

Dove inizia la notizia e qual'è la verità?

Riprendiamo le dichiarazioni dell'astrofisico Kasnoff: Un paio di oggetti molto grandi si stanno rapidamente avvicinando alla Terra è possibile verificare questo recandosi sul sito di Skymap e inserendo le coordinate del gigante UFO:


19 25 12 -89 46 03 - il primo oggetto di grandi dimensioni
16 19 35 -88 43 10 - un oggetto cilindrico

02 26 39 -89 43 13 - l'oggetto come un cerchio
 

 

Ma cosa si trova effettivamente consultano la mappa e mettendo queste coordinate?

Ci abbiamo provato.

Potete provarci anche voi. Una volta arrivati su sky-map.org/ in alto a sinistra vicino alla scala dello zoom trovate un logo "topolino" cliccateci. Nella pagina che compare sulla scritta survey impostate dss2
Infine a destra nel find object inserite le coordinate e visualizzate gli oggetti.
In particolare:
16 19 35, -88 43 10
19 25 12, -89 46 03
02 26 00, -89 43 16

Delle immagini postate potete trovare la prima qui  e la seconda qui.

 

Qual'è la spiegazione logica a queste anomalie? per ora nessuna fornisce una versione chiara e attendibile, anche se appare difficile che siano astronavi aliene, per una massa abnorme,  caratteristiche difficili da assimilare su quelli che dovrebbero essere elementi alieni, e per una oggettiva inconsisteza di altre prove. Però la notizia va indubbiamente approfondita.

Visto che questa pagina vecchia di due anni è tornata in cima alle nostra visualizzazioni per le visite vi ricordiamo che già qualche giorno dopo abbiamo spiegato l'anomalia in questo articolo:

 

29 Dicembre 2010

Una spiegazione seria alle "astronavi" dirette verso la Terra.

Ci scrive l'astronomo Nicola Conti, a cui volentieri diamo spazio.
Incredibile! ci sono tre astronavi giganti che camminano verso la Terra
, condannando all'estinzione il mondo quando arriveranno da noi in pompa magna! Si potrebbe pensare che notizie come queste si smentiscano da sole ma invece prendono quota.  Leggendo un articolo come questo su Ufoonline mi è venuta voglia di scrivere mille cose e dire la mia dall'alto dei 26 anni di ricerca astronomica. Cercherò di documentare come le tre astronavi in realtà non esistono se avrete la bontà di ascoltarmi.
Prima di tutto le "astronavi" sono in realtà difetti delle immagini, non sono reali, non c'è modo di capire quanto sono grandi dalle foto, ma ci sono alcuni dati che vorrei condividere con voi.

Scrivi commento

Commenti: 140
  • #1

    Stefano (venerdì, 17 dicembre 2010 13:49)

    2012? chissa perche ma questa data mi ricorda qualcosa.....non sarà qualcosa di un po voluto?

  • #2

    Centurioneromano (venerdì, 17 dicembre 2010 14:13)

    Mi sembra che possano essere di tutto fuorchè astronavi aliene, un difetto di scatto, boh..

  • #3

    Hate (venerdì, 17 dicembre 2010 14:20)

    Mha... mi sembra tutto molto esagerato

  • #4

    Danilo (venerdì, 17 dicembre 2010 14:23)

    Ammazza però, parliamo sempre di ufo, come velocita superluminali, ma questi vanno con la cariola.

  • #5

    Ticino (venerdì, 17 dicembre 2010 14:36)

    dunque facendo un rapido calcolo se erano su saturno 16 mesi fa oggi dovrebbero essere circa su giove...

  • #6

    Sara (venerdì, 17 dicembre 2010 14:37)

    Il programma che viene utilizzato per visualizzare le mappe stellari, Sky-map, possiede un database di immagini che risalgono a 30 anni fa(almeno così ho trovato nelle mie ricerche).Quindi se fossero veramente astronavi madre, risulterebbero in quella posizione, cioè oltre l'orbita di Plutone già da 30 anni fa.
    Ma allora adesso in che posizione potrebbero essere?
    Possiamo ipotizzare che magari per un certo periodo di tempo hanno fatto una sosta,come risulta da quest'articolo
    http://www.nibiru2012.it/astronomia/misteriosi-segnali-da-saturno.html
    Già qui risultano essere più avanti rispetto alla posizione di Plutone.
    Dovremmo aspettarci altro tra un pò secondo voi?

  • #7

    Daniele (venerdì, 17 dicembre 2010 14:38)

    Ecco qsto è x scettico!!! una settimana fa ho scritto di qsta cosa e di consultare space-map.org e lui denigrava!! e se giorno x giorno cambiate coordinate vi accorgerete che gli oggetti sono in movimento...

  • #8

    Scettico (venerdì, 17 dicembre 2010 14:51)

    Buon uomo queste immagini sono nel database da anni, è impossibile che si spostino perchè quel programma funziona un pò come google maps, sono immagini prese da anni. Sono sicuramente errori del software di elaborazione delle immagini, tra l'altro sono prospettive di sky maps non foto ufficiali di qualche sonda come Hubble, quindi non valgono un ficco secco.

  • #9

    Daniele (venerdì, 17 dicembre 2010 16:18)

    Non è cosi caro amico,visto che il sito è usato da molti astronomi(vedi le recensioni)cmq il fatto che si esponga uno scienziato del SETI e che più di un sito ne abbia riportato la notizia è sintomo di almeno un minimo di verità...

  • #10

    LORENZO M. (venerdì, 17 dicembre 2010 16:35)

    Secondo me è un portale galattico in stile Mass Effect(nel gioco si trova propio dopo plutone)XD....scherzo cmq ritengo che sottovalutarlo e non analizzarlo attentamente sarebbe da stolti.Credo che in breve tempo avremmo delle risposte da qualche ente ufficiale.In questo senso non ci resta che aspettare.

  • #11

    Lorenzo (venerdì, 17 dicembre 2010 18:34)

    Dove si troverebbero adesso ?
    Stessa forma di sempre ?

  • #12

    Iettator (venerdì, 17 dicembre 2010 18:40)

    Ma scusate basta guardare l'immagine per capire che è fuori contesto, in un piano diverso, non è un oggetto solido, e poi se le stelle sono così piccole e quella cosa gigantesca altro che lunga qualche migliaio di miglia, qui parliamo di miliardi di kilometri

  • #13

    Dario (venerdì, 17 dicembre 2010 19:03)

    @Iettator
    Ma la prospettiva l'abbiamo seppellita? Le stelle sono lontane milioni di anni luce, per questo sembrano piccole. Ti pare che ci siano stelle nell'orbita di saturno **?

    Comunque l'articolo è molto interessante e dettagliato, se non è un'astronave è almeno qualcosa di sconosciuto: magari nei prossimi anni questa specie di nebulosa sarà molto vicina a noi aprendoci a nuove conoscenze.^^

  • #14

    Marica (venerdì, 17 dicembre 2010 20:29)

    non diciamo fesserie mica vorrete archiviare la cosa adesso io sono curioso, mica possiamo aspettare che arrivi qui per capire cos'è. Qualunque cosa sia io pretendo che venga fatta luce ora quindi se qualcuno sa parli !!

  • #15

    Spal (venerdì, 17 dicembre 2010 20:51)

    @Marica
    hai scambiato questo posto per un tribunale? cosa vuol dire fare chiarezza, se hai questo potere fallo tu o no...

  • #16

    Seth (venerdì, 17 dicembre 2010 22:00)

    è vero che questi oggetti continuano ad emettere segnali?

  • #17

    robby81 (venerdì, 17 dicembre 2010 22:23)

    più ke approfondire una foto, sarebbe opportuno capire chi è questo astrofisico e quanto sia attendibile!

  • #18

    Daniele (venerdì, 17 dicembre 2010 23:11)

    Robby è Kasnov che lavora x il SETI,insomma nn proprio l'ultimo arrivato credo...! cmq inutile sperare che qlcno parli se sa qlcsa,KASNOV dice chiaramente che la NASA sta coprendo tutto e come al solito nn dice nulla,ovvio andrebbe verificata anche qsta cosa! ma parlando della pessima NASA....

  • #19

    Scettico (sabato, 18 dicembre 2010 00:48)

    prima di tutto questo astrofisico Craig Kasnov non si trova da nessuna parte, non c'è una biografia, un Curriculum, ho dei dubbi anche che esista. Chi è? se si cerca su google si trovano solo risultati legati a questa ricerca. Cominciamo a capire chi sia che è già qualcosa...

  • #20

    Matt (sabato, 18 dicembre 2010 01:42)

    Secondo me sono sonde aliene,anche se enormi....ma francamente non mi danno l'idea che siano astronavi...

  • #21

    Sconvolto (sabato, 18 dicembre 2010 09:18)

    Io soprattutto mi faccio una domanda: che fine han fatto le vocali nei commenti di tutti gli altri amici che postano in questo blog? Credo che bisognerebbe indagare anche su questo fenomeno. Alieni? Rapimenti? Tastiere difettose o tutti i commenti son mandati via sms? Non lo so, ma rischio di dover andare al dipartimento di igiene mentale dopo aver letto ogni articolo

  • #22

    Daniele (sabato, 18 dicembre 2010 09:50)

    Scettico in effetti hai ragione,su di lui si trova poco o niente,unica cosa che ne riferisce è che insieme ad un altro astrofisico hanno avuto l'idea di instituire il SETI,ma non so quanto sia veriteria!

  • #23

    Gino (sabato, 18 dicembre 2010 11:24)

    E dinuovo col 2012.... sono veramente STUFO !

  • #24

    Ekto (sabato, 18 dicembre 2010 11:57)

    Ma secondo me anche al SETI ci sono una caterva di spostati, quindi un annuncio venuto da li non crediate sia molto attendibile, anzi.. Mi fido + di enti come la NASA, sicuramente + seri e scrupolosi proprio perchè non sono nati per cercare ufo ma per cose ben + tangibili come la ricerca aereospaziale.

  • #25

    Marco (sabato, 18 dicembre 2010 12:10)

    perchè mai dovreste trovare informazioni su Kasnoff? è comunque un astrofisico del seti non il presidente del consiglio, quindi sono personaggi che tendono ad apparire ben poco in pubblico e a lasciare poche tracce sul loro conto, in fondo lavorano per un progetto che riguarda uno dei misteri più grandi dell'umanità e molti governi da anni continuano a coprire informazioni su tale argomento! comunque la notizia mi rende scettico per la scarsità di informazioni e perchè richiama ancora una volta il 2012 che francamente ha fracassato le palle!

  • #26

    ASMP (sabato, 18 dicembre 2010 12:27)

    ragazzi io so solo una cosa ke + il tempo passa + mi accorgo ke la fine si avvicina ;ma nn parlo delle profezia dei maya ma di tt quello ke sta succedendo e ke sicuramente succederà voi ke nè pensate ?

  • #27

    *IraTenax* (sabato, 18 dicembre 2010 13:09)

    beccatevi sti ufo che ho beccato su skymap... :D

    http://img194.imageshack.us/i/nuovaimmaginebitmapgp.png/

    http://img194.imageshack.us/img194/858/nuovaimmaginebitmapgp.png

    occhio a ciò che pensiamo di vedere in immagini poco chiare...

  • #28

    Nee (sabato, 18 dicembre 2010 14:44)

    premetto di credere all'esistenza degli alieni ma, affermare che queste siano navicelle in avvicinamento lo trovo azzardato..con i mezzi ultra tecnologici che sicuramente hanno a disposizione trovo già assurdo che in 2 giorni la posizione delle nostre ipotetiche navicelle sia sempre la stessa

  • #29

    ASMP (sabato, 18 dicembre 2010 15:56)

    bhe forze hai ragione ma dipende anke dai punti di vista degli ufologi e scenziati .

  • #30

    Ticino (sabato, 18 dicembre 2010 16:52)

    Non si trovano informazioni perchè molti siti titolano Kosnov e invece lo scienziato si chiama Kasnoff e se lo cercate con il cognome giusto appaiono molte informazioni, e anche le foto. E' uno scienziati con i controcoglioni membro fondativo del SETI e ha una cattedra universitaria

  • #31

    Lorenzo (sabato, 18 dicembre 2010 17:42)

    Aspettiamo l'evolversi della faccenda, sempre che abbia un prosieguo.

  • #32

    Dardo (domenica, 19 dicembre 2010 11:47)

    Sono i grigi,lo sappiamo tutti. Ma temono la razza umana, sanno del nano ... e quello se li inchiappetta tutti. Per questo ci snobbano. Ve lo immaginate, un grigio che è stato sempre libero di fare quel cacchio che voleva, andare in giro a zonzo per lo spazio, poi si ritrova sulla terra, si deve cercare un lavoro, i contributi, il mutuo, ... le tasse! La realtà è che se defiscalizzassimo un pò gli stipendi questi verrebbero a frotte. E chissà, al nano farebbero comodo dei voti in più. Presidente di tutta la terra con l'appoggio dei grigi. ...e Forza Aliena, è tempo di credere... Ciao cari, nano nano anche a voi!

  • #33

    *IraTenax* (domenica, 19 dicembre 2010 15:07)

    @Dardo
    Semmai hanno paura di essere inchiappettati da Vendola!
    ma dai, si parla di ufo etc... perchè mettere sempre in mezzo la politica? Anzi perchè mettere sempre in mezzo Berlusconi?
    Sembra che ve lo volete portare a letto per quante volte lo nominate. E basta!

  • #34

    Internauta (lunedì, 20 dicembre 2010 00:27)

    Paura!

  • #35

    Daniele (lunedì, 20 dicembre 2010 11:27)

    EKTO si appunto fidati della NASA che ti prende x i fondelli dalla mattina alla sera! ma fammi il piacere e documentati su cosa effettivamente combina la NASA! solo xkè fa ricerca spaziale??? documentati!

  • #36

    vincenzo (martedì, 21 dicembre 2010 12:49)

    arriveranno a dicembre del 2012 spero x salvarci !!cmq sono sicuro che esistono e che verranno un giorno

  • #37

    leo (mercoledì, 22 dicembre 2010 01:26)

    io sn sicuro al cento per cento ke il 21 12 12 arriveranno gli alieni x spostarci in un altro pianeta, dato ke il nostro pianeta verrà distrutto

  • #38

    anonimo (mercoledì, 22 dicembre 2010 16:36)

    Leo ma tu che ti fumi

  • #39

    leo (giovedì, 23 dicembre 2010 01:25)

    caro anonimo, io nn fumo mi informo e ti posso assicurare ke è così. Puoi anke nn crederci, poi staremo a vedere nel 2012 cosa accadrà..

  • #40

    Miki (giovedì, 23 dicembre 2010 15:10)

    ... credo che questi oggetti, se esistono davvero, potrò osservarli tramite il mio telescopio. E solo allora, dopo averli visti con i miei occhi potrò appurare se si tratta di oggetti mai visti. Fino ad allora è inutile farsi tante seghe mentali.

  • #41

    vincenzo (giovedì, 23 dicembre 2010 18:53)

    leo hai ragione

  • #42

    leo (giovedì, 23 dicembre 2010 22:02)

    Miki, secondo me tu ti fai tante seghe mentali. accetta la realtà!!! se vengono divulgate queste cose forse perché ki le divulga è gente colta e che studia qst fenomeni..nn c'è bisogno ke tu dv per forza appurare cn i tuoi occhi col tuo telescopio. tu nn sei superiore agli scienziati!! ricordatelo!!

  • #43

    fra (giovedì, 23 dicembre 2010 22:05)

    io forse ho scoperto altro oggetto su sky map

  • #44

    Daniele (venerdì, 24 dicembre 2010 11:47)

    La teoria di Leo è interessante.xò andrebbe approfondita! su quali basi affermi qsto?

  • #45

    Miki (venerdì, 24 dicembre 2010 18:21)

    Caro Leo,
    la realtà da accettare innanzitutto è la nostra, quella che viviamo quotidianamente, giorno per giorno. Se poi una mattina uscirò di casa e, alzando la testa vedrò qualche sfera luminosa nel cielo che non sia ne Venere, ne Giove ...beh allora sarò contento di poter dire: "Allora ci siete veramente!"

    p.s
    Proxima Centauri, la stella più vicina dista 4,2 anni luce da noi, ossia quasi.... 40.000 milardi di km da noi. La luce da quella stella impiega tutto questo spazio per arrivare fino a noi......nel frattempo una eventuale civiltà su quella stella...vivrebbe ancora? Oppure si sarà estinta?

  • #46

    leo (sabato, 25 dicembre 2010 17:55)

    caro Daniele, kiedimi tutto. Cosa vuoi sapere?

  • #47

    Dardo (sabato, 25 dicembre 2010 18:30)

    X IRATENAX:
    hai ragione parlare del nano ci fa solo male. Allora vediamo se questa cosa ti sembra più vera: anni '70, capodanno, stavo guardando il cielo su Napoli illuminato a giorno dai fuochi d'artificio, all'improvviso, in corrispondenza del palazzo difronte al mio vedo un oggetto a forma di sigaro, con dei grossi oblò sul lato a me visibile. Corsi a chiamare i miei genitori (all'epoca avrò avuto circa 9 anni)ma non mi diedero retta. Allora tornai sul balcone di corsa. L'oggetto si spostò verso l'alto di un centinaio di metri forse, ad una velocità non terrestre. Dopo pochi secondi, con un angolo di circa 180°, sfrecciò ad una velocità pazzesca verso l'universo, in un paio di secondi non era più visibile. Io c'ero, quanti altri che conosci hanno avuto un'esperienza del genere. Ci sono altre forme di vita intelligente nell'universo ma non so perchè restano sempre dietro l'angolo. Forse perchè ci conoscono abbastanza bene. Auguri di buone feste e sereno 2011.

  • #48

    franz (domenica, 26 dicembre 2010 13:52)

    Dall'esame delle immaggini degli oggetti sembrerebbero nubi di metano congelato

  • #49

    max (domenica, 26 dicembre 2010 14:45)

    ma non dite cazzate gli alieni per molti anni non si mostreranno mai a noi, xchè noi nn siamo in grado di accettarli, e a molti di loro nn gle ne frega niente di noi......

  • #50

    JJ226 (giovedì, 30 dicembre 2010 11:30)

    le vostre parole ci fanno spesso sorridere...
    non abbiate timore, non arriveremo perchè siamo già tra di voi...

  • #51

    Daniele (venerdì, 31 dicembre 2010 09:19)

    Leo intendevo perchè 6 così convinto che nel 2012 ci sarà un ipotetico contatto? sempre in riferimento al calendario MAYA ho hai preso in considerazione altri fattori?

  • #52

    Daniele (venerdì, 31 dicembre 2010 09:20)

    o hai e NON ho hai scusa l'errore!

  • #53

    leo (giovedì, 06 gennaio 2011 01:42)

    caro Daniele, da 5 anni studio ufologia e ho approfondito molto sulla questione alieni. Veramente nn ho preso in esame solo il calendario Maya, ma svariati fattori(ad esempio la bibbia, i testi apocrifi, documentari, libri, riviste, ricerche su internet, siti, ecc..) ke uniti tutti insieme hanno costituito i vari pezzetti del puzzle.

  • #54

    Bonjabar (lunedì, 16 maggio 2011 12:57)

    Siete su internet gente se la nasa vuole coprire tracce e le tracce viaggiano sulla rete non c'è nessun problema, niente confini , niente leggi, chi copre info per il pretesto della sicurezza nazionale, ed ha il potere di farlo , lo fa, è terreno virtuale accesibile a chiunque possieda un pc o un telefono, curriculum e dati anagrafici ormai sono sulla rete come qualsiasi altra cosa che ci riguarda o con la quale interaggiamo.

  • #55

    Bonjabar (lunedì, 16 maggio 2011 13:57)

    @Dardo esperienza interessante , purtroppo io al massimo ho visto qualche fulmine globulare, cmq le ragioni per la quale se ne stanno in disparte possono essere svariate, la prima tante per citarne qualcuno è la famosa prima direttiva di star trek, non bisogna interferire con lo sviluppo delle altre civiltà aliene, ogniuno ha la sua storia e la sua tecnologia, un'altra è sicuramente la nostra attitudine alla violenza, le immagine trasmesse dalle nostre televisioni rimbalzano anche nello spazio intorno al pianeta, difficile che se qualcuno si trovasse a passare da queste parti non capti un po' di sana vita quotidiana terrestre , fossi io l'alieno mi terrei a debita distanza, di certo nn tenterei il contatto da solo, ma chiamerei qualche amico , tanto per assicurarmi contro la natura umana.
    Altre? possiamo arrivare fino alle mosse strategiche per impossessarsi del pianeta senza sforzo , in questo periodo il pianeta è esposto ad un tipo di debolezza alla quale ciecamente non si è portato rimedio ,arrivati a questo punto è anche inutile discuterne, tanto se deve accadere accade. Gli Alieni esitono ? non esistono? sono qui per distruggerci? per salvarci? Non lo so, io ho trovato questo link per caso , manco sapevo sta notizia, sono anni che non guardo più la tv , troppa confusione . Stavo cercando un modo per interpretare i miei sogni , magari mi dicevano che da 30anni a questa parte sto sognando solo fesserie e me davo pace (non è semplice vivere facendo ogni notte lo stesso sogno da quando ricordo ed io ho una eccellente memoria visiva, prospettive diverse momento, luogo e succesione dehli eventi gli stessi), leggere di sfuggita che nel 2012 3 navi aliene dovessero arrivare m'ha fatto sobbalzare dalla sedia, lasciando stare la data in se (che pure quel fantomatico geologo s'è sbajato de non pochi km) era il numero di navi e che fossero aliene. Io ho una memoria visiva notevole, ma non me ne vanto dato ce ha non pochi effetti negativi, ricordo qualsiasi cosa vedo o sogno da quando ho aperto gli occhi e 'nfame m'ha menato senza motivo ad ora che scrivo. Sogno...sogno sempre la stessa cosa, questa parte del sogno la feci per la prima volta quasi 25 anni fa :
    Mi trovo in casa, è notte o cmq è molto scuro in cielo ed è nuvoloso , sembra che si debba mette a piove da un momento all'altro, sto quardando intensamente il cielo, senza una ragione e vedo d'improvviso le nuvole che si muovono , mutano si affusulano, e compaiono due enormi cosi sono immensi sembrano decorati su tutta la superficie , e paiono affusolati, non ci faccio subito caso ma dietro questi ne appare un terzo , sono affascinato e spaventato nello stesso istante , cosi enormi(non esiste qualcosa sulla terra che li descriva) affusolati , di un metallo strano splendente ed opaco allo stesso tempo decorato su tutta la superficie. è un sogno troppo particolare che prosegue troppo nel dettaglio per essere qualcos'altro, e cmq non fu l'ultimo della sua categoria. Cmq tornando a noi , ho notato che controllare le info sulla rete è molto semplice, la discussione di un particolare evento segue molto il movimento di un fiume in piena, l'acqua è vorticosa torbida, non limpida, e in questo stato è facilmente direzionabile, basta mettere ostacoli lungo il corso d'acqua e il gioco è fatto, focalizzate gente toccate tutte le strade, i problemi vanno affrontati con mente aperta con con censura perchè scontato...cosa è scontato, che razze superiori si sappiano muovere a velocità superiori a quella della luce?
    no non c'è nulla di scontato .

  • #56

    alex (lunedì, 23 maggio 2011 21:27)

    ...tutte cazzate...

  • #57

    fishdiver (martedì, 21 giugno 2011 18:38)

    ragazzi..se sono riusciti a viaggiare per miliardi di anni luce ...sperate che non vengano mai..perchè ci faranno un cu..così...e poi se le loro astronavi hanno quella forma...non oso immaginare i relativi occupanti..hahahaha un saluto a tutti gli ufologi

  • #58

    zappa (domenica, 03 luglio 2011 14:17)

    caro amico alieno JJ226, siete già tra noi ? beh che fate.. giocate a nascondino ? se vi piace la birra io sarò ben contento di offrire un giro a tutti voi, sai dopo un viaggio di anni luce avrei la gola un pò secca.

  • #59

    Aster (martedì, 12 luglio 2011 12:45)

    A parlare di UFO facciamo molto in fretta,ma le prove? Verissimo cosa riportato sopra da alcuni: ste foto sono vecchie di anni,non sono attuali e tali "oggetti" SI SAREBBERO GIà SPOSTATI! Io da amatore e ricercatore,son convinto che si trattino piùttosto di masse gassose come miliardi ce ne sono nell'universo visibile oppure energie o magari anche entrambi,ma non si trattano di certo di UFO,questo è scontato,per cui cari miei ufologi,dapprima dovete capire il termine UFO,poi capire nella storia cosa sono e poi magari dettare ipotesi basate sulla fantasia. Non abbiamo nessuna prova certa della esistenza effettiva e reale di Alieni tranne foto photoshoppate,video falsi e tante cavolate ancora (come i fulmini sferici che vengono spesso scambiate per UFO). Tanti si basano sulla Area51,che nulla altro è che il centro ricerche aeronautica militare degli USA,dove svolgono esperimenti segreti per la aviazione militare,non hanno Alieni al loro interno o robe simili,quelle sono leggende metropolitane senza fondamenta,perchè se cosi fosse,pensate davvero che lascerebbero divolgare cosi gratuitamente delle cose dichiarate TOP SECRET??? Ah poveri polli,vi costruite miti basate sulla teorie del castello costruito in aria,studiate piùttosto come migliorare la vita sul pianeta Terra anzichè preoccuparvi dei "Alieni" che anche ben esistessero,si terrebbero lontani da noi dicendo "OMG...che sono sti esseri???Allontaniamoci va che è meglio!!!" Ultima dedica a chi dice di esser stato "rapito" dai Alieni: mi spiace per voi,ma l'unico rapimento che avete subito è del vostro cervello,avete presente il sintomo "deja-vù"? Ecco,è similare,è un pensiero isterico del cervello che vi fa vivere in sogno come esperienza reale,è un impulso celebrale errato,un'isteria portata o dalla paura o dal desiderio,cioè il cervello si "autoconvince" che voi sta esperienza l'abbiate vissuta davvero,ma in realtà eravate nel vostro letto a dormire.

  • #60

    PHOENIX (venerdì, 19 agosto 2011 02:00)

    19 26 23.38, -88 42 35.7 .... un altro oggetto a queste coordinate

  • #61

    PHOENIX (venerdì, 19 agosto 2011 02:02)

    20 04 21.05, -88 14 34.9 .... e a queste

  • #62

    Enzo (domenica, 04 settembre 2011 23:23)

    Io credo solo in una cosa .. qualche cosa accadra' .. non bisogna essere degli scenziati, dei geni o credere negli UFO, ma.. da come vanno le cose, guerre, le borse che crollano .. il mondo intero va affanc..... la crisi mondiale .. pensateci bene, cosi' non si puo' andare avanti, ultimamente poi le cose sono arrivate al limite del sopportabile .. io sono sempre stato un "san tommaso" un Ateo e agli UFO ci credo quel tanto che basta senza farmi influenzare piu' di tanto .. ma credo che siamo arrivati al limite .. la terra o il modo di vivere come lo conosciamo oggi cambiera' .. questo e' un dato di fatto .. che poi sia per la venuta degli extraterrestri, per una eruzione solare o per un asteroide o per gli Illuminati non saprei .. ma cambiera' ..ciauz

  • #63

    Januacaeli (mercoledì, 14 settembre 2011 18:28)

    L'unica profezia, Maya o meno è l'ipertensione arteriosa che ci stiamo
    creando con questa psicosi di massa. Passato il 2012 non resterà piu
    nulla ovvero, dato che non succederà nulla il peggio che possa accadere è che
    un altro anno futuro prossimo comparirà sulla scena per ricominciare tutto daccapo; perchè sono millenni che girano profezie di ogni tipo, le prime
    giravano all'epoca di Roma sulla sorte dell'impero (fine di Roma=fine del
    Mondo), lo stesso con i Maya il quale mondo è morto e sepolto da secoli, (il calendario è l'ultimo epigono che, guardacaso, ci troviamo noi oggi qui a testimoniare la sua fine). Oggi con la supertecnologia che ci ritroviamo, le
    esplorazioni spaziali etc. la paranoia ha raggiunto il limite, se prima il
    nemico era il demonio e le schiere infernali pronte a prendere possesso
    della terra e le anime dei suoi abitanti (la mitica luna nera e la sua
    orbita) oggi le schiere demoniache, anch'esse modernizzate e tecnologiche,
    viaggiano nel cosmo a bordo di astronavi ma sempre pronte a mangiarsi il pianeta Terra e tutti i suoi abitanti. Quando cammini nel deserto e vedi un miraggio
    se lo conosci lo eviti.

  • #64

    xmat (giovedì, 15 settembre 2011 18:59)

    L'Universo è abitato, non solo da noi. Noi siamo solo un'espressione, una matrice, il risultato virtuale di un'intelligenza superiore: Dio per i credenti, Armonia universale per altri. Quello che succederà, se accadrà, sarà solo perché è inserito nel codice degli avvenimenti, così come lo sono io che sto inserendo questo messaggio. Una immensa, articolatissima, complessa equazione matematica crea quello che viviamo. L'oblio è il rischio che si corre uscendo fuori da essa. Come quando il pensiero si avventura infinitamente e poi d'improvviso il nulla, il panico, il senso di vuoto e paura. E' il limite imposto. E' il risultato.

  • #65

    mk (lunedì, 19 settembre 2011 20:56)

    http://www.taringa.net/posts/info/12074593/Nave-gigantesca-se-acerca-_Mentira_-y-te-lo-muestro_.html

    e' una bufala

  • #66

    Claudio (domenica, 25 settembre 2011 17:53)

    Prima di parlare di alieni provenienti da altri pianeti, sarebbe meglio prendere in considerazione che a questo mondo ci sono persone che possono fraintendere queste vostre dichiarazioni e, anche se puo sembrare strano, possono anche soaventarsi quindi sarebbe bene tenersi le proprie esperienze per se a meno che non creino situazioni di disagio verso gli altri grazie-

  • #67

    gabriel (giovedì, 03 novembre 2011 19:09)

    pekkato che Craig Kasnoff al seti non esista-.- e le dimensioni citate non sono come le effettive sarebbero in foto. dovrebbero essere poco piu in la della luna

  • #68

    x (sabato, 19 novembre 2011 14:11)

    Una volta si chiamavano nubolose non UFO

  • #69

    Salvatore Occhino (giovedì, 01 dicembre 2011 11:40)

    Tutto è possibile perchè le dimensioni del tempo sono relative (l'arco di un tempo può essere infinito o ristretto come la capocchia di uno spillo nell'Universo sconfinato. In quanto agli alieni parto dal presupposto che la nostra stessa presenza mi autorizza a credere che per forza di cose altre creature debbano esistere. Chi siamo noi a pretenderne l'esclusiva?

  • #70

    Riccardo (domenica, 04 dicembre 2011 09:39)

    Quelle foto sono dei fotomontaggi,la prima foto dell'astronave piu grande e pari, pari ,ad un modello ,un po sfocato ma uguale usato in un vecchio film di fantascienza:
    Scontri Stellari .

  • #71

    thomas (martedì, 20 dicembre 2011 22:19)

    x me sono tutte cretinaggini. di sicuro nell'universo esistono altre forme di vita. e se arriveranno gli alieni ci difenderemo e gli faremo il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #72

    P (mercoledì, 21 dicembre 2011 11:48)

    io sono un alieno

  • #73

    marco lupy (martedì, 27 dicembre 2011 13:25)

    bello questo sito ma le date non corrispondono ai miei dati

  • #74

    seberaghen (martedì, 27 dicembre 2011 18:58)

    le foto sono vecchie di anni e le coordinate non corrispondono, diciamo che é una bufala !!!!!!!!!!!!!!

  • #75

    giuseppe01-2012 (domenica, 01 gennaio 2012 22:41)

    non sono un ragazzino o avuto il primo avvistamento ufo a 11 anni era una palla leggermente schiacciata la o osservata con un buon binocolo era come magma vulcanico era ferma a circa 1000-1500 mt.di altezza ogni tanto si staccava del materiale che pero non arrivava fino aterra.da allora o avuto almeno altre 10 opportunita di avvistamento o anche una elocuente foto che non o mai divulgato.o studiato e studio ogni libro che possa ofrirmi un aggancio logico sul esistenza aliena e la nostra storia di esseri umani dalla genesi ai girni nostri e vi posso assicurare che e una esperienza bellissima eche diffonde speranza e amore e una grande serenita .tutto e un susseguirsi di logico conforto spirituale io non mi pongo piu nemmeno lontanamente esistono o no io so che ci sono .

  • #76

    alien jesus (lunedì, 09 gennaio 2012 05:49)

    sono alieni , mi stanno venendo a prendere per portarmi a casa , il vostro mondo non si puo salvare .

  • #77

    Agostino (mercoledì, 25 gennaio 2012 00:36)

    piu veloci di una lumaca ma va

  • #78

    Guido (giovedì, 26 gennaio 2012 10:51)

    Per giuseppe01-2002

    ".o studiato"...

    Epperfortuna!!!!!

  • #79

    stefano (domenica, 29 gennaio 2012 23:01)

    ma non vi sembra riduttivo pensare che siamo gli unici esseri viventi sull universo

  • #80

    Oscar (sabato, 18 febbraio 2012 13:00)

    Siete liberi di non credere a niente. Quelle pero' sono astronavi di luce appartenenti a civiltà cosmiche molto più evolute dell'ignobile razza che popolà il nostro pianeta. Vengono in nostro aiuto, per salvare l'uomo dall'autodistruzione e dalla distruzione del pianeta stesso.

  • #81

    devilla (sabato, 25 febbraio 2012 22:18)

    possibile che sono cosi lenti viaggiano ha una velocita superiore della luce e queste presunte astronavi sono delle lumache se fossero ufo sarebero gia sulla terra.

  • #82

    psyco (martedì, 28 febbraio 2012 01:05)

    io ci credo fin da quando ero bambino (quasi 60 anni fa).
    se fossero oggetti davvero artificiali potrebbero anche essere senza vita a bordo, solo oggetti che vengono da un'altra razza (come il nostro voyager che è già fuori dal Sistema Solare).
    in ogni caso abbiamo davanti 10 mesi per sapere se è vero. e un po' prima dovrebbero essere anche visibili mentre sono nei paraggi del pianeta.
    le loro dimensioni, se vere, sarebbero una prova così evidente che nè NASA, nè Vaticano, nè governi nè servizi segreti potrebbero più nascondere nulla al popolino ignorante. armiamoci di pazienza e per chi crede nel 21.12... be' 10 mesi passano in fretta.

  • #83

    marcello (giovedì, 01 marzo 2012 22:12)

    ho inserito le coordinate e ho visto poi dopo 5 min stesse coordinate not found

  • #84

    et (lunedì, 12 marzo 2012 09:52)

    ma scherziamo? basta cercare in rete foto di Plutone, che è decisamente molto più grande di quanto dovrebbero essere i presunti oggetti, per farsi un'idea del livello di questa panzanata. a quella distanza la risoluzione dei nostri telescopi non permette di distinguere dettagli alla scala delle decine di miglia

  • #85

    ironpask (lunedì, 12 marzo 2012 10:59)

    ...da qui a dire che sono astronavi ce ne vuole....!!! mancano di un requisito fondamentale: simmetria e ripetitività (cosa che forse ha solo la prima immagine)!!

  • #86

    rick (lunedì, 12 marzo 2012 11:03)

    io ho guardato le coordinate proprio 5 min fa... non mi trova proprio le coordinate!!!

  • #87

    Giuseppe Bufalo (lunedì, 12 marzo 2012 12:53)

    Ormai i tempi per il contatto sono maturi...
    gli scettici continuino a dormire...questi eventi non li riguardano...
    per gli altri sta per iniziare una Nuova Era...
    Buon Viaggio amici Viandanti

  • #88

    rugg (lunedì, 12 marzo 2012 14:42)

    spero solo che non arrivino per chiederci un prestito, perché a soldi stiamo messi proprio male ...

  • #89

    Luca (lunedì, 12 marzo 2012 16:35)

    Qualsiasi cosa sia,mi chiedo...ma perchè dovrebbero viaggiare in direzione della Terra?
    Mi viene in mente Nibiru alias Hercolubus alias Thyche.
    In parecchi scrivono le loro congetture,come fosse la verità assoluta.
    E in tutte queste verità...c'è sempre il fatto che siano interessati a noi,che si dirigano verso di noi,che siano in rotta di collisione...ecc.
    Mamma mia...il popolo terrestre. Poco evoluto,ma sicuramente al primo posto nell'egocentrismo galattico...

  • #90

    mario (lunedì, 12 marzo 2012 16:36)

    io credo che qualsiasi sia la verita' il popolo dovrebbe essere messo al corrente,ma non con notizie bufale ma con la verita' affinche ogni persona si renderebbe conto davvero a cosa si nasconde nello spazio.

  • #91

    mario (lunedì, 12 marzo 2012 16:45)

    VI RACCONTO UN FATTO VERO. QUANDO AVEVO 12 ANNI,E RICORDO TUTTO. SI DICEVA CHE AL MATTINO DEL 9 DI AGOSTO SAREBBE VENUTA LA FINE DEL MONDO,PERCHE DISSERO DI AVER VISTO I QUATTRO CAVALIERI DELL'APOCALISSE. QUELLA MATTINA UNA GIORNATA CALDA E TRANQUILLA,NON SUCCESSE NIENTE,CI FURONO DEI SUICIDI,MA NON ACCADDE NULLA.PERCIO' IL 2012 E' SOLO LA FINE DI UN CALENDARIO.E PER CHI A LETTO LA BIBBIA,SI RICORDI CHE DIO DISSE IO PONGO IL MIO ARCO, SE VERRA' LA FINE DEL MONDO E' PER OPERA DELL'UOMO E NON PER UN CALENDARIO O PER GLI EXTRATERRESTRI.

  • #92

    Alessandro (lunedì, 12 marzo 2012 17:26)

    ...scusate, ma non esiste alcun astrofisico di nome Craig Kasnov che lavori al SETI....

  • #93

    daniele (lunedì, 12 marzo 2012 18:39)

    Has the SETI Institute discovered three objects en route to our world? Alien spacecraft that will arrive in 2012?

    If you believe a widespread story now being circulated on the internet, and published by the ironically named “Pravda” [http://english.pravda.ru/science/mysteries/22-12-2010/116314-giant_spaceships-0/], you might think so. But it’s all nonsense – it’s a rumor, a hoax, and a fabrication that uncritical web sites have reprinted without checking.

    A few aspects of the story that are obviously suspect:

    The objects, now described as a few hundred kilometers in size, and “beyond the orbit of Pluto”, were apparently discovered by SETI using the HAARP radio array. To begin with, the HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program) instrument is located in Alaska. The position of the three “incoming” objects is given as -90 degrees declination – or the south celestial pole. Anyone versed in even elementary geometry can recognize that you can’t see this part of the sky from Alaska! In addition, and of clear import, neither the SETI Institute nor any other SETI project makes use of HAARP.
    In the original version of this article http://www.examiner.com/ufo-in-canada/3-very-large-objects-space-flying-to-earth, purported SETI astrophysicist Craig Kasnov is quoted as saying that the three objects are in-bound. No one named Craig Kasnov has ever worked at the SETI Institute. There is a media and conservation professional by name of Craig Kasnoff, who – with David Gedye – came up with the idea of the SETI@home screen saver many years ago. But he has explicitly noted that he has nothing to do with this story, and in fact the article itself points out that it is referencing “Kasnov” not “Kasnoff.” So the story rests on the testimony of a fictional character.
    If the SETI Institute had, indeed, found three clearly artificial objects headed for Earth (or just about anywhere else), that news would be found here on its web site. It would also be in the mainstream media. It’s not.
    The putative arrival in 2012 of objects from another world is no more believable than the Mayan calendar claim that the world will end in that same year, internet stories notwithstanding!

    Dr. Seth Shostak
    Senior Astronomer, SETI Institute

    IL SUCCO E': questa storia è una fesseria

  • #94

    leon (lunedì, 12 marzo 2012 18:42)

    MA SE ANNO QUELLE ASTRONAVI CHE VIAGGIANO ALLA VELOCITA DELLA LUCE...COME MAI NON SONO GIA' ARRIVATI SULLA TERRA ....DEVONO IMPIEGARE UN ANNO PER GIUNGERE DA NOI??????

  • #95

    Antonio (lunedì, 12 marzo 2012)

    Quelle foto che hanno scattato sono delle banche dei nostri politici, non hanno più dove mettere i soldi e li vanno ad imboscare nello spazio.
    Peccato.... ... .. li hanno beccati anche lì.

    Non credete a sogni.

  • #96

    Enzo (lunedì, 12 marzo 2012 21:07)

    Ci sono ulteriori sviluppi in merito alle astronavi.
    Si dice che siano immense e stracolme di GNOCCA.

  • #97

    Antonio (lunedì, 12 marzo 2012 22:33)

    Bella Enzo mi prenoto per il primo approccio.

  • #98

    draka (martedì, 13 marzo 2012 02:13)

    1º: questo dovrebbe essere un sito x conoscitori,o almeno amatori del genere, 2º prove ne esistono se si sa dove e kome cercarle. potrei continuare ankora parekkio, ma sarebbe inutile . cmnq consiglio di leggere i libri di sitchin,skritti parekkio tempo fa. a ki facesse piacere scambiare teorie o pareri,in privato , mi mandi un email a..... speeddemon77@libero.it smettete di dormire!!! saluti a tutti.

  • #99

    federicuz (martedì, 13 marzo 2012 07:09)

    spero non stiano a riprendersi Messi...

  • #100

    denato paneto (martedì, 13 marzo 2012 16:00)

    No tranquillo, sono qui per Berlusconi!

  • #101

    ProtossBlaster (martedì, 13 marzo 2012 16:02)

    Pero' da plutone alla terra in meno di 9 mesi devono avere i motori a Curvatura, in quano tra la Terra e Plutone ci sono circa 5756 Milioni di KM
    la luce viaggia a 300 mila km/s fatevi 2 conti...

  • #102

    Ivan (martedì, 13 marzo 2012 16:03)

    basta leggere i commenti per rendersi conto di quanto stiamo messi male...
    Se fossi un alieno e leggessi certi commenti sgrammaticati e/o deliranti di qualcuno mi farei un idea ben chiara del popolo terrestre...
    Invertirei la rotta e cercherei un popolo più evoluto: non so, qualche organismo monocellulare su uno sperduto pianetoide....

  • #103

    stefano (martedì, 13 marzo 2012 16:51)

    ma sta cosa qua a queste coordinate secondo voi cosè?
    13 20 05, -09 24 28

  • #104

    davorin (martedì, 13 marzo 2012 21:33)

    Ragazzi state tranquilli. Sicuramente attera in America. Sono tutti cattivi li. E solo un bene.

  • #105

    Manuela (mercoledì, 14 marzo 2012 12:38)

    Stefano, bella domanda cos'è sto oggetto...a me però sembra un difetto di rifrazione...possibile?? ci sono ombre che sembrano proiettate molto precisamente

  • #106

    Manuela (mercoledì, 14 marzo 2012 12:44)

    sempre x stefano: ce ne sono altri 2 simili: vicino alla Vergine e tra Ofiuco e Scorpione. Sono talmente simili che sembra proprio rifrazione...

  • #107

    Manuela (mercoledì, 14 marzo 2012 12:45)

    Trovato uno anche nella Lyra:non cominciano ad essere troppi per essere ufo?

  • #108

    Manuela (mercoledì, 14 marzo 2012 12:47)

    ancora, nella costellazione dell'Aquila! dai, son troppi anche per me che ci credo...nella stessa porzione di spazio ce ne sono 5-6...

  • #109

    Manuela (mercoledì, 14 marzo 2012 12:50)

    però casualmente l'oggetto lungo migliaia di km l'ho trovato in un'altro scatto ed era in posizione diversa: sdraiato! Credo siano davvero oggetti in movimento ma dire cosa siano...Aspettiamo dicembre!

  • #110

    Arfian (mercoledì, 14 marzo 2012 13:43)

    Metto in vendita la casa, magari questi ALIENS me la comprano!

  • #111

    werfen (mercoledì, 14 marzo 2012 14:04)

    un ammasso di lettere per dire le solite cazzate....

  • #112

    il profeta (mercoledì, 14 marzo 2012 14:56)

    gli alieni arriveranno davvero ne sono sicuro , come sara emozionante ! sicuramente tutti quanti voi sarete resi schiavi da loro o nella piu nefasta ipotesi uccisi ahahahahah , mentre io ........ CONTINUERO PER INNUMEREVOLI ANNI A FARMI LE SEGHE VEDENDO LE BELLE FIGHE NUDE E I PORNO QUI SU INTERNET ! AHAHAHAHAHAHAHA

  • #113

    ed (mercoledì, 14 marzo 2012 18:59)

    troppe strane coincideze su Craig Kasnoff ho letto tutti i post degli ultimi due anni e mi sono reso conto di come lo scenziato sia stato prima confuso poi accertato ed in fine svanito una storia che mi ricorda non poco quella dell amico bob lazar
    miraccomando occhi aperti

  • #114

    Sergio (giovedì, 15 marzo 2012 01:02)

    http://www.seti.org/node/825 Andate sul sito del Seti, e vedrete che è una bufala, addirittura nonnsanno chibsia questo Kasnoff

  • #115

    nak nak (giovedì, 15 marzo 2012 01:11)

    stranamente circa 2 anni fa a cercare si poteva trovare il suo profilo con tanto di foto e documenti in quanto era anche docente universitario

  • #116

    profeta (giovedì, 15 marzo 2012 12:06)

    no i veri bufAali sono quelli che credono che questa lieta novella sia una bufala ! gli alieni che porteranno distruzione arriveranno ! ovviamente la VOSTRA distruzione ,non la mia , perchè rimarro solo sulla terra e continuero .. A FARMI LE SEGHE ANDANDO SU YOUPORN VEDENDO FIGHE SU FIGHE , AHHHHHH CHE COSA STUPENDA

  • #117

    Valle (giovedì, 15 marzo 2012 20:24)

    Arrivano i sayan

  • #118

    Alberto (giovedì, 15 marzo 2012 23:05)

    In realtà una di quelle cose assomiglia ad un pene gigante. Ahia!

  • #119

    heliosxjypson (venerdì, 16 marzo 2012 01:46)

    molto presto avrete una grande sorpresa!!!!

  • #120

    Riccardo (venerdì, 16 marzo 2012 12:05)

    E' un cetriolo gigante con su scritto SPREAD atterrera' tra le nostre chiappe operaie gli unici che paghiamo le tasse e manteniamo tutti gli altri schifosi che non vogliono fare un cazzo, ma arrivera anche a loro spero nel 2012 che se li porti via!

  • #121

    pisellonio (venerdì, 16 marzo 2012 22:22)

    Secondo me Germano Mosconi è un alieno P.D. e guidera le sue truppe bestemmiatrici a conquistare la terra.

  • #122

    Carlo (sabato, 17 marzo 2012 01:23)

    Oppure è una scusa per attuare il progetto di decimarci fingendo aalieni cattivi che ci attaccano e alieni buoni che ci aiutano . leggete del progetto Blue Beam

    https://www.google.it/#hl=it&sugexp=frgbld&gs_nf=1&cp=11&gs_id=w&xhr=t&q=progetto+blue+beam&pf=p&safe=off&biw=1366&bih=562&sclient=psy-ab&oq=progetto+bl&aq=0&aqi=g4&aql=&gs_sm=&gs_upl=&gs_l=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&fp=fe10346137132dcf

    http://www.timmylove.altervista.org/tl/nom/bluebeam.html cercate voi una risposta

  • #123

    Temu (sabato, 17 marzo 2012 11:28)

    Sono gli alieni che vengono a risolvere la situazione finanziaria italiana!!!

  • #124

    Miky (sabato, 17 marzo 2012 21:19)

    Semplice, i maya avevano predetto che nel 2012 il mondò subirà un cambiamento.
    Poi la gente ha modificato il termine cambiamento in fine del mondo, e questo è l`errore

    Se nel nel dicembre del 2012 questi alieni si faranno vivi, anche senza far nessun danno, il mondo cambierebbe radicalmente (non in negativo), perchè tutte le teorie fino ad ora cadranno, e ci sarà la consapevolezza che non siamo soli nell`universo, e questo porterà alla teoria dei maya, ovvero che ci sarà un cambiamento.

    Ci si può credere o non credere, resta il fatto che non ci sono prove certe ne dell`uno, ne dell`altro, ma solo teorie.

  • #125

    Alasar (sabato, 17 marzo 2012 22:26)

    Gli alieni sono già qui e da molto e sanno come non farsi vedere (anche se ultimaente con internet le immagini in giro per il mondo dimostrano che a volte si vedono) Quindi il mio umile pensiero è che non siano ufo ma qualcos'altro ... nessun idea di cosa ma non ufo ... altra cosa ma nibiru che qualcuno ha citato doveva diventare visibile gia da molto ma dov'è??

  • #126

    ...... (lunedì, 19 marzo 2012 03:07)

    profeta non c'è bisogno che ci avverti ogni volta che ti tiri una sega

  • #127

    ciccio (lunedì, 19 marzo 2012 20:34)

    1111000001100111111111111110000000000101010

  • #128

    ...... (martedì, 20 marzo 2012 01:16)

    CICCIO
    TI SEI IMBATTUTO IN UNA TEMPO SFERA???ATTENTO IL CODICE E ANTICO E PERICOLOSO...
    PEROLA DI BENDER PIEGATORE RODRIGUEZ

  • #129

    Grazie ragazzi (martedì, 20 marzo 2012 20:00)

    Grazie ragazzi di cuore, mi avete fatto piegare in due dalle risate, profeta sei il numero uno, ahahahahahah

  • #130

    balder (martedì, 20 marzo 2012 23:25)

    profeta.. sei magico!!! e anche un po' pipparolo ahahahah!!!

  • #131

    sergio (mercoledì, 21 marzo 2012 00:39)

    che palle extraterrestri ma non bastavano gli extracomunitari??????????????

  • #132

    Gigi (mercoledì, 21 marzo 2012 01:57)

    Fa tutto così ridere... ho letto in mezzora quasi due anni di post... e il risultato è il seguente: ste astronavi stanno ancora ferme alle coordinate segnalate nel 2010... ma quasi tutti non leggono i post precedenti e, ogni volta che qualcuno legge questa notizia, trova questo sito e commenta, scrivendo le stesse cose che altri hanno scritto negli anni passati... ora era un bel pò che non si parlava più di questo argomento e, giustamente, qualcuno lo ha fatto circolare di nuovo (pareva poco carino che tutta sta cazzatona svanisse nel nulla) e il risultato? Bè, leggete tutti i commenti... e scoprirete che nel 2012 ci sono commenti simili al 2011 che a loro volta sono simili a quelli del 2010... ma le fantastiche astronavi però, stanno sempre li... :)

  • #133

    Taddeo (mercoledì, 21 marzo 2012 14:27)

    che venghino pure,ho l'automatico canna lunga ben oleato e pronto con 500 cartucce a pellettoni...il benvenuto l'avranno di sicuro....

  • #134

    Gigi (mercoledì, 21 marzo 2012 21:48)

    Eh si Taddeo... sicuramente aspetteranno che arrivi tu per farsi sparare... ahahahah... ma dai, ok che è una cazzata ma non rendiamola ancora più ridicola ;)

  • #135

    salve.. (giovedì, 22 marzo 2012 14:28)

    potete farmi un riassunto? .....

  • #136

    NESSUNO (giovedì, 22 marzo 2012 14:55)

    per chi leggerà..(spero conserenità...e obiettività...)
    2000, 2010, cosa cambia? .. segreti..scoperte misteri etc ...
    oramai su internet girano solo 1l 99,5% di bufale fatte da persone ( più o meno brave) che riescono a creare foto e video falsi.
    quindi? ...è tutto finto? ...una BUFALA COLOSSALE O CHE??..
    noi persone comuni abbiamo ancora un arma! ..quella del nostro pensiero e della nostra intelligenza e voglia di conoscere e capire ...
    farci una idea nostra ...legendo il più possibile da "fonti" quanto più attendibili possano essere ...
    quindi ...la storia (secondo i diversi punti di vista)della nascita e dello sviluppo delle civiltà.... delle religioni ...
    basta far questo per comprendere poche cose....
    le religioni nascono tutte da uno stesso PUNTO..(in termini di spazio e tempo) ...da lì poi si sono diramate e modificate (per intervento dell'uomo) ...ma se riflettiamo sulle origini ...non si può che negare che si arrivi a SUMER ...
    ebrei cristiani musulmani tutti ..non possono negare che si comincia tutti da li!!...
    leggendo quindi ciò che scrivevano i sumeri ... non si può che restare obbiettivamente sconcertati da ciò che descrivevano (roba da 10000 volte i nostri romanzi di fantascienza) .. poi ...ciò che oggi l'archeologia (ma soprattutto la nuova astronomia legata alla archeologia) ci fanno comprendere che questi popoli ne sapevano più di noi ... in ogni campo.
    l'evoluzione dell'uomo ( o HOMO) è schizzata letteralmente contro ogni regola o legge che gli scenziati tradizionali e/o conservatori ammettono..
    provate a fare un gioco tra voi ...
    oggi cosa sappiamo? ...
    oggi io sono uno scettico ....e e nego alieni ...il 12° pianeta ...etc ..
    200 anni fà ..cosa negherei? ...che esistono altri 3 pianeti oltre ai 9 che conoscevamo?...
    500 anni fà affermerei che l'atomo ..... scusa? cos'è l'atomo???
    1000 anni fa...negerei che la terra era tonda ?( povero Galileo...)
    (ah si scusate .... ho dimenticato d'esser stat anche un inquisitore ...e messo la rogo molte persone ...)
    FINE DEL GIOCO :..
    dove voglio arrivare? ...
    oggi CHI NEGA SENZA LASCIARE UN RAGIONEVOLE DUBBIO O POSSIBILITA' ..E' UNA PESONA CHE IN TEMPI REMOTI AVREBBE FATTO LO STESSO ... E SAPPIAMO COM'E' ANDATA ...
    E' CHIARO CHE NELLA NOSTRA EVOLUZIONE .... NON SIAMO STATI LASCIATI SOLI ..E CHE NON LO SIAMO NEMMENO ORA ...
    I GOVERNI (DI STATO ..E QUELLI DI RELIGIONE ) TREMANO ...
    E METTONO DA PARTE ORO ....E RICCHEZZE ....E SI PREPARANO ...
    E NOI POSSIAMO SOLO SPERARE ...CHE CHI VERRA' ABBIA TANTA SAGGEZZA CA CAPIRE TUTTO....
    A QUEL PUNTO ..."RESET" .... "DELTREE"..... E SI RICOMINCIA DA CAPO.
    p.S.

  • #137

    Strela 36 (sabato, 24 marzo 2012 10:31)

    Grazie amici ho passato veramente due ore liete leggendo tutto ciò che avete scritto...allora tocca a me... due cose ... 1) un sogno ricorrente fino ai 5 anni e poi solo in casi eccezionali..." sono alla finestra (oblò ?) e guardo fuori tenuto in braccio da qualcuno, sulla sinistra mi sfila la luna con i suoi crateri(che ancora non sapevo fosse lei) 2)Anno 47/48... E' estate, verso le 16, con altri ragazzi siamo seduti sul muricciolo di un belvedere a chiaccherare... sulla sinistra, a circa un km, scoppia un incendio... dall'"incendio" esce un disco rosato di una lumiescenza opaca... le dimendioni relative ( a circa un km e mezzo) erano quelle di un rifletore della pubblica illuminazione dell'epoca... Penso che queslle reali fossero quelle di un TIR... si alza con traietoria di 45° e sparisce in un baleno, forse anche meno... Ho girato un bvel pò il mondo ma non ho mai più visto niente di insolito... da nessuna parte...

  • #138

    Gigi (domenica, 25 marzo 2012 12:23)

    Questo è il riassunto di questa storia: nel 2010 qualcuno mette in giro la voce che ci sono delle grosse astronavi in avvicinamento sulla terra e che si possono vedere da un sito di mappe astronomiche... la voce si attenua. Nel 2011 qualcuno mette in giro la voce che ci sono delle grosse astronavi in avvicinamento sulla terra e che si possono vedere da un sito di mappe astronomiche (stesse coordinate di cui sopra)... la voce si attenua. Nel 2012 qualcuno mette in giro la voce che ci sono delle grosse astronavi in avvicinamento sulla terra e che si possono vedere da un sito di mappe astronomiche (stesse coordinate di cui sopra)...

  • #139

    Vestmannaeyjar (lunedì, 26 marzo 2012 01:36)

    ma soprattutto, se queste astronavi viaggiano (viaggiavano) alla velocità della luce... lol è stato un gioco da ragazzi fotografarle!!

  • #140

    jennifer (mercoledì, 28 marzo 2012 19:10)

    ma se è vero che stanno arrivando, xkè chi di dovere non si sta organizzando come dovrebbe x tutelarci in qualche modo?