Sarah Scazzi rapita dagli ufo: la vergogna di "Chi l'ha Visto"

Ci giunge una segnalazione sdegnata di un lettore a cui volentieri diamo seguito. A quanto pare nei giorni concitati della scomparsa della piccola Sarah Scazzi, una signora di Taranto aveva chiamato i centralini del programma Chi l’ha Visto per segnalare che il Salento era invaso dai dischi volanti nei giorni del rapimento di Sarah, dando anche assicurazione di avere delle foto. La cosa assurda non è tanto la segnalazione, ma il fatto che la redazione della trasmissione abbia dato spazio alla storia.

A seguire il video.

Sarah e la sensitiva.

 

"Non avrei potuto salvare Sarah ma se mi avessero creduta almeno non sarebbe rimasta così tanto tempo li... sono INDIGNATA! ..non ho mai chiesto nessun compenso ne mai lo farò per questi casi e tantomeno pubblicità non ne ho bisogno ..me la sono sempre pagata; io e Francesca Palazzotti, appena mi apparve il flash che era stato lo zio ..abbiamo chiesto aiuto a molti che potevano fare qualcosa e non ci hanno aiutate".

Esordisce con queste parole dal suo profilo Facebook la sensitiva Rosemary Laboragine, che aveva in tempi non sospetti espresso le sue sensazioni negative riguardo il caso di Sarah. Nelle interviste rilasciate ai media infatti, la donna aveva più volte dichiarato che la quindicenne ragazza pugliese non si era allontanata volontariamente da casa, ma era stata vittima di una violenza, secondo le sue visioni.

Le era infatti apparso il volto di Sarah con gli occhi chiusi in un ambiente ostile, circondato da acqua (poteva trattarsi del mare oppure di un fiume secondo la sua ricostruzione). Cosa che in effetti si è concretizzata in quanto il corpo senza vita di Sarah è stato ritrovatoproprio in un canale sotterraneo, completamente immerso dalle acque.

Non è però tutto: nei giorni scorsi come afferma la stessa Rosemary, durante una normalissima cena in un ristorante, soffermandosi a guardare un quadro, scorse in esso il viso dello Zio della ragazza e spaventata, confessò il tutto a chi di dovere, senza essere però presa in considerazione.

 

 

Meglio non aggiungere altro.

Scrivi commento

Commenti: 19
  • #1

    Lion (giovedì, 25 novembre 2010 22:01)

    Che vomitevole la televisione, bruciatela che è meglio

  • #2

    Romeo (giovedì, 25 novembre 2010 22:17)

    Quella storia della sensitiva è curiosa ....effettivamente lei aveva detto che era su un pozzo ad affaritaliani prima che venisse ritrovata. In america per i casi di scomparsa i sensitivi li contattano spesso non scherzo!!

  • #3

    Guido (giovedì, 25 novembre 2010 22:33)

    @Romeo si è vero xò c'è un limite a tutto...

    KE PAESE DI MERDA!!! CLASSA POLITICA DI MERDA; MEDIA E GIORNALISTI DI MERDA!!!

    Scusate lo sfogo ma la situazione italiana da qualke anno mi è insopportabile ma amo troppo questa nazione per lasciarla...

  • #4

    Elisa (giovedì, 25 novembre 2010 22:57)

    bruno vespa ad ogni puntata aumenta le camere al plastico...
    certo che il servizio di chi l'ha visto è agghiacciante... hanno mandati in tv gli ufo in quel contesto...assurdo

  • #5

    Giuseppe (venerdì, 26 novembre 2010 08:36)

    Allora questo è un'altro caso di senzazionalismo e oltre questo e veramente discustoso perchè oltre a prendere in giro la gente si gioca con la disperazione dei familiari quindi ancora peggio.Queste persone che non hanno secondo me nessun moralismo a questo se arrivano a questi livelli si meritano di essere emarginati.Lo stesso l'episodio di qualche giorno fa:come la bufala nei cerchi nel grano che avevano decifrato il msg:il 24 novembre ci doveva essere o un evento importante o l'apparizione massiva di ufo si dovrebbero vergognare e mettersi da parte invece di prendere in giro la gente creare aspettative per vedere la loro reazione.Cosi non fanno altro che rafforzare lo scetticismo o allontanare chi si è avvicinato da poco all'ufologia.Lasciate spazio a chi vuole studiare il fenomeno ufo seriamente.

  • #6

    Marcy (venerdì, 26 novembre 2010 12:04)

    Hai ragione Giuseppe, purtroppo bisogna imparare a discernere il serio dal faceto poiché i media pur di fare ascolto sono pronti a tutto. L'informazione autentica non l'abbiamo certo dalla televisione, i media ci fanno sapere solo ciò che vogliono. Gli UFO ci sono e ci sono sempre stati, non hanno nessun motivo per invaderci, se ciò avvenisse sarebbe grave, poiché pericoloso per noi tutti.mi viene alla mente quando mio padre diceva che i governi usavano la strategia dell,invasione aliena per distrarre l'attenzione da situazioni ben più gravi e terrene. Nei tempi passati si e' arrivati sempre e comunque ad una guerra per risolvere gravi crisi economiche... La Korea dei giorni nostri.....?!.....spero non sfoci in qualcosa di più grave.

  • #7

    Marcy (venerdì, 26 novembre 2010 12:31)

    La sensitiva ha informato la mamma di Sarah?...mah!....e' sconcertante....anche i sensitivi sono come gli alieni, ci sono e ci sono sempre stati, come distinguere i veri dai falsi, dove incontrarli se non accidentalmente, poiché quelli seri non sai dove stanno di casa.

  • #8

    Mattias (venerdì, 26 novembre 2010 12:47)

    Non dimentichiamoci che in quella trasmissione la sciarelli aveva detto alla madre di SaraH: <<signora leggo in un'agenzia che sua figlia è morta...signora ...signora... hanno trovato il cadavere...>>
    E lo chiamano servizio pubblico

  • #9

    iocredoarosy (venerdì, 26 novembre 2010 12:51)

    Siete un pò ipocriti e negate l'evidenza sul caso della sensitiva: ecco cosa disse dieci giorni prima che si sapesse dell'uccisione di sarah:

    [“Vedo la ragazza con gli occhi chiusi, vicino a lei ci sono delle foglie e dell’acqua. Vedo anche una vecchia macchina di colore grigio o blu scuro e vedo anche dei numeri di targa, un sette, un nove e una X”]

    Aveva ragione o no? SI AVEVA RAGIONE!!!!
    Poche storie, l'hanno trovata in un pozzo, vicino a un terreno: quindi coincidono sia le foglie che l'acqua.

    Secondo la parapsicologia l'ESP Extra Sensory Perception (Percezione Extra Sensoriale) è ogni ipotetica percezione non attribuibile ai cinque sensi comuni. Le percezioni extrasensoriali sono diverse: c'è la precognizione, ossia la capacità di prevedere il futuro; la chiaroveggenza, la capacità di vedere cose non visibili in natura; e la telepatia, cioè la capacità di comunicare attraverso il pensiero. La capacità di percepire eventi e cose avvenute o che devono avvenire avverrebbe tramite canali diversi, come la comunicazione delle anime defunte, o la comunicazione attraverso entità chiamate angeli, o spiriti guida; oppure utilizzando strumenti particolari, chiamati oracoli. Insomma la sensitività è un grande contenitore dove possiamo trovare numerosissime tradizioni. Da diverso tempo esistono dibattiti, ricerche e indagini sulle percezioni extrasensoriali. Come su qualsiasi altro argomento esistono due opposti pensieri: chi sostiene la loro esistenza e chi no. I primi si basano su esperienze private e personali, nonché sugli esperimenti ganzfeld che mostrerebbero l'esistenza di un “sesto senso” in ogni individuo capace di percepire qualcosa oltre i sensi carnali. Ci sono poi gli oppositori, chi sostiene insomma che queste sono scemenze, alludendo al fatto che non esiste alcun esperimento basato su metodo scientifico che dimostrerebbe l'attendibilità delle capacità extrasensoriali

  • #10

    Gabriele (venerdì, 26 novembre 2010 15:30)

    questa notizia è una cazzata. è una diffamazione gratuita a una delle poche trasmissioni utili in italia. mettete anche il servizio che hanno mandato subito dopo quella segnalazione... nella quale il giornalista escludeva categoricamente una possibilita cosi fantasiosa.. alieni piuttosto erano i parenti.. P.S. criticate il grande fratello se avete finito gli argomenti.

  • #11

    Mattias (venerdì, 26 novembre 2010 15:33)

    E cosa centra se dopo hanno smentito? non dovevano neanche dare credito a una scemenza del genere.

  • #12

    Lorenzo (venerdì, 26 novembre 2010 15:50)

    Decisamente di cattivo gusto.
    Non credo sia coinvolta in qualche modo la notizia del 24 novembre 2010, qui è proprio imbecillità da segnalare come ignobile e da augurarsi che non si ripeta.

  • #13

    Gabriele (venerdì, 26 novembre 2010 15:56)

    senza chi l'ha visto non avrebbero trovato i resti di elisa clapsFORSEneanche quelli della stessa sarah scazzi... è una trasmissione che fa informanzione utile e rende un servizio pubblico. voglio dire,non è intrattenimento è un servizio del quale potresti usufruire.. fanno delle vere e proprie indagini SERIE e razionali.

  • #14

    Roswell98 (venerdì, 26 novembre 2010 16:21)

    Gabriele ha ragione sono un ottimo programma e anche grazie a loro che si tiene vivo l'interesse per casi che sono di solito dimenticati. Il caso di Emanuela Orlandi con le oscure trame vaticane è un esempio perfetto e ogni tanto ci tornano a parlane. Magari hanno fatto uno scivolone ma può capitare e poi none ravate voi a sostenere che le notizie bisogna darle tutte :)) Viva chi l'ha visto!

  • #15

    Lorenzo (venerdì, 26 novembre 2010 18:27)

    Dai Gabriele, adesso non diciamo che è grazie alla sensitiva che han trovato il corpo: Il colpevole ha confessato, altro che sensitiva. Ammetto che esistano persone particolarmente sensibili che a volte siano l'ultima chance quando le forze dell'ordine sono ad un punto morto, però il fatto che la sensitiva ci abbia azzeccato può essere una coincidenza. Se questa sensitiva ha detto cio che vedeva in trance, bisogna vedere a che punto delle indagini è subentrata, se ha potuto acquisire informazioni sul posto, se ha informatori da qualche parte che ha sguinzagliato subito dopo la notizia della scomparsa, se ha letto la targa della macchina e poi ha ricodato solo alcune lettere, se ha una fervida immaginazione ed è in grado di mettere insieme gli indizi con una buona probabilità di riuscire nell'intento di indovinare il mistero. Voi dovreste chiedere ad una sensitiva di indovinare cosa succederà in una data precisa ad una precisa ora e fornendole indizi errati; Se risponde centrando l'obiettivo, allora le si può credere, altrimenti è pura fortuna.

  • #16

    charlie (sabato, 27 novembre 2010 10:13)

    Semplicemente VERGOGNOSO!!!

  • #17

    *IraTenax* (sabato, 27 novembre 2010 13:24)

    Poi si sfotte studio aperto.... e meno male che è raitre... questa è già la seconda cazzata sostanziosa di 'sta trasmissione...

  • #18

    GalaxyTek (domenica, 28 novembre 2010 20:56)

    Che Grande Kazzata !!

  • #19

    pippo (venerdì, 18 luglio 2014 17:28)

    i veri sensitivi non si fanno trovare né tantomeno si fanno tutta questa pubblicità....
    ragazzi miei fra sensitivi e alieni stiamo messi bene!!!!!!!!!!!