Avvistamento a Washington DC, strane luci colorate nel cielo

Sta facendo il giro della rete il nuovo video ufo del momento: delle strani luci colorate sorvolano Washington il 21 Ottobre scorso e rimangono per molti minuti visibili in cielo. Alcuni curiosi prendono i loro telefonini e riprendono la scena, mettendo tutto in rete. Le luci intermittenti che variano dal blu al viola, sono ben visibili nel video, e sembrano interagire con un secondo velivolo che appare alla fine del video. La domanda è sempre la stessa: quale tipo di oggetto volante è compatibile con le immagini che abbiamo visto? Le risposte degli internauti sono come sempre differenti, chi grida al fake, chi vede una chiara prova dell'esistenza di dischi volanti. Dopo il salto vi mostriamo immagini e video.

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    Rino Forieri (mercoledì, 03 novembre 2010 15:39)

    WOW che figata!

  • #2

    Lorenzo (mercoledì, 03 novembre 2010 17:22)

    ... two copters moving around whatever it is ...
    Non si capisce dal video, ma se davvero si vedono due elicotteri giragli intorno, allora è verosimilmente un UFO, salvo mettere in dubbio la buona fede dell'operatore, ma non mi sembra di doverlo fare.

  • #3

    Iride (mercoledì, 03 novembre 2010 17:59)

    io ho pensato a un drone quei velivoli senza pilota telecomandati..e poi quelle luci così forti mi fanno pensare ad un giocattolo..non chiedetemi perchè !!!

  • #4

    Nicklespaul (mercoledì, 03 novembre 2010 18:08)

    Data la lontananza dell'oggetto, visibile nella ripresa verso la fine in mezzo ai palazzi, direi che per avere delle luci così forti a tanta distanza avrebbe dovuto essere bello grosso. A meno di uno scherzo veramente ben fatto ci doveva essere qualcosa in cielo di reale. Cosa sia poi è tutto un'altro paio di maniche... Molto interessante comunque

  • #5

    LORENZO M. (mercoledì, 03 novembre 2010 18:28)

    E'in corso un invasione in america per caso?Ney York,Dallas ora pure Washington,tutti casi interessantissimi e incredibli come modalità....veramente strano.

  • #6

    werde (mercoledì, 03 novembre 2010 18:49)

    A parte tutto poi è bellissimo l'effetto delle luci sembra uno spettacolo pirotecnico, se è un ufo complimenti agli alieni per l'effetto luminoso eh

  • #7

    charlie (mercoledì, 03 novembre 2010 22:17)

    se si tratta di un ufo ha già messo le luci per natale!!!.... comunque non si capisce un gran che, troppo lontano.

  • #8

    anonimo (giovedì, 04 novembre 2010 15:58)

    ma sempre la solita domanda : - perchè quello ke ha registrato il video non ha smesso di filmare qnd è scomparso ??? MAH......
    cmq nn si potrebbe chiedere ai piloti di quegli elicotteri cosa hanno realmente visto ?? dato ke erano piu vicini al presunto UFO.... vorrei piu kiarezza e spero ke questo grande dito sugli ufo se ne occupi !!! GRZ...

  • #9

    Daniele (venerdì, 05 novembre 2010 09:42)

    Non credo che i piloti degli elicotteri diranno mai qualcosa,a maggior ragione se era veramente un UFO! come al solito bisogna essere cauti,xò come dice LORENZO gli USA stanno vivendo una sorta di invasione,insomma ultimamente ci sono stati molti avvistamenti nelle città americane! si ma diteci la veritàààààààà!

  • #10

    anna maria (lunedì, 15 novembre 2010 11:14)

    bello chissa quanti ne stanno . la fine del mondo è vicina è necessaria una vera conversione dei cuori altrimenti c'è l'inferno al di la di tutte le fesserie che stanno divulgando perchè veramente come è scritto nella Bibbia tutto sara bruciato e distrutto anche quella gente che sta costruendo delle gallerie sotterranee piene di provviste, non sarà risparmiata.

  • #11

    Goffredopaolicchioricchioicchio (venerdì, 03 dicembre 2010 12:33)

    Anche se fosse un invasione non oserebbero mai attaccare la terra!
    Finchè c'è Chuck Norris che vive non gli conviene attaccarci se non vogliono assaggiare i suoi calci rotanti a girare!
    Chuck può abbattere un ufo in cielo con un calcio rotante senza toccarlo!
    Come? E' semplice con l'onda d'urto del calcio!