Avvistamenti in Australia, in tv tutto fa brodo

Un videotape girato da un testimone australiano finisce in tv, tra le notizie di rilievo dell'emisfero australe. Il filmato datato 12 settembre 2010 a prima vista mostra due luci ferme nella costa. Tuttavia l'avvistamento si concentra su due oggetti scuri che volano sopra il mare. In realtà le immagini sono mosse, la mano dell'operatore non è quella di un professionista e si vede. L'emittente australiana monta un servizio di svariati minuti, intervistando alcuni testimoni, e dando risalto al fenomeno.

Noi vi mostriamo il filmato dopo il salto.

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    *IraTenax* (venerdì, 17 settembre 2010 15:11)

    MA DAI! SONO LUCI DI QUALCHE ABITAZIONE SULLA COSTA DIFRONTE...

  • #2

    Fire (venerdì, 17 settembre 2010 16:36)

    Guarda che gli oggetti in questione sono le due masse scure che si libravano sopra la superficie dell'acqua (dell'oceano da quel che ho capito dato che verso la fine si vede una chiatta e anche grossa) le luci sullo sfondo non c'entrano nulla. Considerato che il filmato in questione non è stato modificato in alcun modo, l'assoluta buona fede del testimone che non aveva nulla da guadagnare con questa storia- ha ceduto il filmato alla tv gratis- e che altre due persone hanno visto un "qualcosa"...Tra l'altro il testimone principale ha visto i due oggetti in questione allontanarsi dalla zona così rapidamente da lasciarlo di stucco, non è stato però in grado di documentarlo perchè gli si sono scaricate le pile della telecamera.Dato che sono ben noti tanti casi di "power failure" in concomitanza di avvistamenti di ufo anche questo fatto potrebbe avere una sua valenza come prova anche se esclusivamente circostanziale. Con questi dati alla mano uno lo capisce da se che non erano certo le luci di qualche abitazione di fronte ad aver generato tanto sbigottimento.

  • #3

    Lorenzo (venerdì, 17 settembre 2010 16:36)

    L'avvistamento non sono le luci, ma i due oggetti neri sul mare.

  • #4

    Scettico (venerdì, 17 settembre 2010 16:42)

    Infatti sono gli oggetti scuriiiii non le luci.
    E mi sembrano curiosi...

  • #5

    Lorenzo (venerdì, 17 settembre 2010 16:43)

    Peccato per il delirium tremens dell'operatore che non fa capire molto sulla forma dei due oggetti che a me sembrano girare su loro stessi ...

  • #6

    ufoonline (venerdì, 17 settembre 2010 16:45)

    Articolo sistemato. Concedeteci ogni tanto qualche errore!!

  • #7

    *IraTenax* (venerdì, 17 settembre 2010 16:53)

    OPS!!! SCUSATE NO AVEVO CAPITO UN CAVOLO! STRANI OGGETTINI...

  • #8

    Hiver (venerdì, 17 settembre 2010 17:53)

    Veramente un bell'avvistamento. Le prove esistono basta cercarle. Molti paesi stanno cominciando a mettere gli ufo in un posto rilevante nell'informazione televisiva, noi siamo ancora alla preistoria. Non capisco il titolo sferzante dell'articolo e il tono polemico, è un avvistamento con i fiocchi mi sarei aspettato più entusiasmo.
    Se anche voi fate gli skizzinosi ...allora addio...

  • #9

    LORENZO M. (sabato, 18 settembre 2010 13:11)

    Ci vorrebbe un analisi computerizzata accurata per escludere che siano delle figure realmente sospese in aria oppure che non siano oggetti vicini alla telecamera,comunque sia,veramente incredibile e credo che questo caso sia degno di tutto l'interesse del modo ufologico e non solo.

  • #10

    Simone (lunedì, 31 gennaio 2011 10:30)

    ma aveva la tremarella o cosa!? ma porca miseria!!! ma appoggiarsi e rimanere fermi è difficile!?