Primo crop circles inglese nell'Old Sarum, Hampshire

Eccolo dunque dopo essersi fatto desiderare il primo cerchio nel grano inglese. E apparso in un campo di semi di colza a Hill Fort Old Sarum nel Hampshire, e ha un diametro di circa 180 piedi. Si tratta di un cerchio contenente sei archi inframezzati da un piccolo cerchio a sua volta circondato da un cerchio più grande. Purtroppo a causa del fatto che si trovi in una zona militare, l'elicottero che ha immortalato le immagini si è dovuto tenere a bassa quota, e le immagini sono state scattate sotto i 2000 piedi, risultando poco panoramiche. Da evidenziare anche che il raccolto non è ancora in piena fioritura, così l'impronta lasciata nel campo dalla figura è scarsa. Ma ci accontentiamo, anzi ringraziamo! A seguire la galleria.

Ricordiamo che il miglior sito che monitorizza i cerchi inglesi è cropcircleconnector.com

Proprio da questo sito sono prese le immagini e le relative informazioni.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    stefano (giovedì, 06 maggio 2010 21:10)

    zona militare?...sn stati i militari a divertirsi a fare il cerchio? o se è fatto dall'uomo vuol dire ke hanno un grosso problema di sicurezza in quella zona

  • #2

    Lorenzo (venerdì, 07 maggio 2010 16:49)

    Secondo alcuni, tutti i cerchi nel grano ritenuti autentici sarebbero frutto di esperimenti in campo militare basati sull'elettromagnetismo, quindi questo sarebbe li a suffragio di quanto teoricamente è asseribile dai fautori della teoria.
    Da un altro punto di vista, far comparire un cerchio nel grano in una zona militare, potrebbe anche far pensare che qualunque campo possa essere sfruttato, indipendentemente da dove esso si trovi.

  • #3

    Lorenzo (venerdì, 07 maggio 2010 19:37)

    Cosa vorrà significare il crop ? Io dico la mia, voi cosa ne pensate ?
    I pianeti del sistema solare sono 8, compresa la Terra, ma sono 7 le sfere che li rappresentano. L'8° è il pianeta Terra che, a differenza degli altri 7, presenta vita. L'occhio significa che ne siamo certi, abbiamo visto.
    C'è poi un'altro cerchio che rappresenta un altro pianeta (Nibiru ?), oscuro, perchè porta con se qualcosa che sta per coprire la Terra con una sorta di velo (le strisce).

    Ne ho di fantasia eh ? Ora tocca voi ...

  • #4

    UFOTAV (venerdì, 07 maggio 2010 23:58)

    Sembra un anello del quale si vede metà fuori e metà dentro e il simbolo dell' infinito come pietra incastonata.

  • #5

    devil (martedì, 01 giugno 2010 12:06)

    a me sempra un bracciale