Nazi ufo Conspiracy, Lunedi 3 Maggio su Discovery Science

Va in onda da domani, (Lunedì 3 Maggio alle ore 23:05,  Sky, canale 422) Nazi Ufo Conspiracy, documentario che indaga sul potenziale legame tra i più convincenti avvistamenti di UFO e le tecniche segrete sviluppate dall’esercito nazista durante la II° Guerra Mondiale.


“NAZI UFO CONSPIRACY” è l’affascinante documentario che cerca, attraverso filmati storici, controverse rivelazioni e avvincenti teorie, di spiegare il legame tra le rivoluzionarie armi progettate dai nazisti e il misterioso “mondo alieno”.

Nuove ricerche effettuate sui dischi volanti hanno portato gli esperti a credere che gli “oggetti non identificati” potrebbero basarsi su modelli a forma circolare progettati dai nazisti. “NAZI UFO CONSPIRACY” rivela i centri segreti e le strutture tedesche utilizzate a scopo di ricerca per l'identificazione di nuove fonti di propulsione e, inoltre, mostra come gli scienziati della Seconda Guerra Mondiale siano stati ingagiati per inventare e progettare armamenti rivoluzionari fuori dal tempo.

Nel corso dei 60 minuti del documentario vengono presentate diverse storie verosimili di testimoni oculari e viene esaminata l'idea secondo la quale Hitler avrebbe avuto l'intenzione di costruire un'insolita arma segreta in grado di decimare le flotte da bombardamento alleate.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    TotalQuantum (domenica, 02 maggio 2010 23:01)

    Si si senz altro interessante anche se per alcuni il tema abbia esaurito le conoscenze a riguardo,visto il grande numero di gerarchi e scienziati Tedeschi e Nazisti fuggiti o suicidatisi pur di non rivelare niente al nemico,soprattutto ai Russi.Non penso ai legami penso al potenziale bellico che stavano per ingrandire immensamente negli ultimi istanti della guerra,oltre ai missili impiegati nei bombardamenti inglesi hanno portato di molto avanti la tecnologia aereonautica e non solo,ma da li partirono per poi avvicinarsi e raggiungere importanti obiettivi in campo spaziale senza mai poter portare nulla a termine visto che persero la guerra.Chiedo scusa ma nonostante i miei sforzi in memoria non ricordo più ne il nome dello scienziato ne il suo progetto che prevedeva il lancio di un aereo lanciato tramite razzo a propulsione da mandare sopra l atmosfera per sganciare ordigni,lo ricorderò sicuramente quando non mi sarà utile.E' comunque un documentario da seguire con attenzione,Discovery molto spesso impiega molto tempo nella costruzione dei documentari,a differenza di altri programmi.
    Cordiali Saluti

  • #2

    Livio (lunedì, 03 maggio 2010 00:00)

    Discovery da tempo si fa notare con documentari di ottima fattura, anche nella serie Mistery.
    Basta guardarne uno per capire la differenza con i nostri programmi ...senza fare nomi...

  • #3

    Max (lunedì, 03 maggio 2010 12:41)

    Guarderò la replica di Martedì alle 19 : 05

  • #4

    ANNA (mercoledì, 19 maggio 2010 17:28)

    MENO MALE CHE QUESTA EPOCA DI CONTROLLO MENTALE IPNOTICO, DI SATANISMO E DI OCCULTAMENTO DELLA VERITà STA PER FINIRE...... CERCHIAMO LA NOSTRA SALVEZZA PERCHè LA FINE DEL MONDO ARRIVA