Cerchi nel grano a Tarquinia

Misteriosi cerchi nel grano sono stati rinvenuti improvvisamente stamattina nelle campagne di Tarquinia, in direzione dell'antica civita. Stando alle ultime notizie provenienti dalla città etrusca di Tarquinia, i suddetti cerchi sarebbero comparsi misteriosamente e nessuno saprebbe spiegarne le origini al momento.
Sul posto si sono immediatamente recati giornalisti, curiosi e naturalmente esperti del fenomeno UFO.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni che pubblicheremo. Se avete foto o  informazioni utili potete scriverci o inviarci il materiale che verrà pubblicato. Ecco le prime foto.

Secondo le prime indiscrezioni i cerchi sono di chiara matrice artificiale. Il disegno è piuttosto grossolano e le spighe risulterebbero spezzate e non piegate, come avverrebbe nei ‘crop di natura misteriosa’.

Alessandro Sacripanti del Centro Ufologico Nazionale ha comunicato di aver trovato anche evidenti tracce nel canale dove sono passati gli autori del crop circle per entrare nel campo. "Siamo in presenza di un vero e proprio scherzo” ha ribadito. Nel frattempo sul posto sono intervenuti i carabinieri, che insieme agli ufologi hanno preso atto dello burla, e anche il proprietario del terreno arrivato successivamente ha pensato di chiudere il cancello di ingresso affinché si eviti la sfilata all’interno del ‘crop circles’. Sembra quindi finita la caccia all’Ufo, ma la passerella di curiosi continua ad arrivare nell’alto del belvedere di Tarquinia per osservare lo straordinario scenario ‘alieno’ che desta ancora molta curiosità.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Luigi Fabiani (venerdì, 30 aprile 2010 20:02)

    io sono uno di quelli che è andato a vedere il crop. E' opera di un paio di idioti che si volevano divertire, il cerchio è uscito malissimo come potete notare. Se volete vedere qualcosa di decente bisogna aspettare i crop inglesi, qui in italia siamo al medioevo.

  • #2

    Lorenzo (sabato, 01 maggio 2010 11:05)

    I soliti inutili buffoni che non hanno proprio nient altro da fare che essere presi in giro pensando di turlupinare la gente

  • #3

    cristina (domenica, 02 maggio 2010 17:18)

    Ciao Lorenzo e ciao Luigi Fabiani...insomma: CIAO A TUTTI RAGA appassionatri di "crop circles" ...sono veramente molto attratta da questi pittogrammi ma "quelli autentici "DEVO ASSOLUTAMENTE ENTRARE DENTRO UN CROP CIRCLES" ...kiunque sappia darmi CONSIGLI su come ricevere "TEMPESTIVAMENTE" l'informazione di una formazione (magari in toscana...visto ke sono fiorentina) in moso tale ke si possa visitare (quindi dopo poke ore) ...è pregato di scrivermi: luielei.musica@tiscali.it GRAZIE!!!!
    cristina, By Lui&Lei
    www.musicadoc.it/luielei