Islanda, ora spunta l'ufo triangolare.

Dell'eruzione del vulcano islandese che ha messo in ginocchio l'Europa ne abbiamo già parlato. In questi giorni l'evento è stato messo in relazione con Nostradamus, il 2012 e le solite speculazioni, talvolta anche interessanti. Poteva mancare l'ufo? No. Precisamente il 2 aprile 2010, le telecamere puntare in tempo reale sul vulcano Fimmvorduhals situato sul ghiacciaio Eyjafallajokull (trovate a seguire l'indirizzo)  http://eldgos.mila.is/eyjafjallajokull-fra-fimmvorduhalsi/ hanno ripreso un  oggetto dalle linee ben definite  bianco/argento, allungato, di apparente consistenza metallica.
L'oggetto volava a gran velocità nella zona del cratere.

A questo punto, dando per scontata la bontà delle immagini, sarebbe interessante sapere cosa sia davvero. Premettendo che siamo abituati all'associazione degli ufo con le grandi catastrofi, ricordiamo infatti le speculazione sull11 Settembre e gli ufo nel World Trade Cented. A seguire il video.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Hiver (lunedì, 19 aprile 2010 10:58)

    Bel video interessante...come spiegarlo?
    Stavo pensando a qualche pallone sonda per monitorare l'attività del vulcano visto che stava per eruttare.
    In ogni caso il video è incredibile O_O

  • #2

    ale (sabato, 24 aprile 2010 22:14)

    fa delle strane traiettorie bo puo essere

  • #3

    alessandro (sabato, 24 aprile 2010 22:20)

    come fa a spostarsi cosi, cioè ma porco due puo mai essere che siamo soli

  • #4

    anna (lunedì, 26 aprile 2010 17:45)

    non siamo soli per nente... ci sono centinaia d dversi dischi volani. io sono in contatto telepatico con loro da 2 anni ecco perchèlo so. sono veramente con gli occhi grandi obliqui e le spalle strette. si nascondono tra le nuvole anche quelle piene di pioggiaa. arriverà un giorno che li vedremo sfrecciare nel cielo spesso tramettono tanta goia

  • #5

    Fabrizio (lunedì, 26 aprile 2010 22:48)

    Ovvio che ci sono.. non credo che si facciano giusto un giro tra le nuvole dopo aver fatto chissà quanta strada per arrivare..

  • #6

    Astar Sheran (mercoledì, 21 marzo 2012 23:43)

    x Anna

    Anna sono io il tuo amato alieno! Occhi grandi obliqui e le spalle strette??? Ma che cavolo dici, sono alto, biondo e con gli occhi azzurri e vengo dalla Svezia! E che? Sei ancora in estasi? Sveglia!!!!