Attacco all'America? verrà dagli extraterrestri

Sicuramente se siete appassionati di ufologia, avrete letto i rumors in rete di un altro ( l'ennesimo ) attacco che la Terra dovrebbe subire da parte degli alieni. Due scienziati americani infatti, hanno lanciano l'allarme al Pentagono: il prossimo attacco agli Usa non sarà sferrato da Al Qaeda o altre organizzazioni terroristiche ma dagli extraterrestri.  Per questo motivo i 2 professori statunitensi hanno dato alle stampe un manuale riportante i passaggi da seguire per difendersi adeguatamente dall'azione aliena. Travis Taylor e Bob Bohen, entrambi laureati in astronomia e fisica, hanno intitolato la loro opera "Introduzione alla difesa planetaria".
Secondo i due ricercatori c'è un solo modo per contrastare l'azione marziana: utilizzare le tecniche partigiane adottate dai separatisti baschi e dai ribelli iracheni. Copie del libro, esaurito in poche ore, sono già giunte fra le mani del Ministero della Difesa statunitense e della Nasa.

Voi potete visionare alcune pagine del libro in PDF (inglese) cliccando qui

Naturalmente l'effetto pubblicità è assicurato, ed è proprio questo che lascia perplessi, l'abitudine a lanciare anatemi contro la soppravivenza del pianeta in concomitanza con l'uscita di romanzi, opere letterarie e homevideo.

In attesa di leggere il libro anche in italiano permetteci di essere molto scettici, dopo i ripetuti annunci dell'apocalisse, non ultimo quello del 27 Novembre firmato Obama bisogna rimanere con i piedi per terra.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Pupù (giovedì, 29 novembre 2012 19:46)

    cacca pupù bliiiii