Mistero ritorna su Italia 1, e cambia conduzione

La nostra vita è costellata di misteri, di fatti ai quali è difficile dare una spiegazione razionale.
Da martedì 27 aprile, in prima serata, su Italia 1, torna Mistero per indagare su eventi e casi irrisolti attraverso un’analisi minuziosa dei fatti, interviste ai protagonisti delle storie, testimonianze e prove empiriche. Raz Degan sarà il nuovo conduttore: dal Parco Museo Pagani di Castellanza, ogni settimana l’ex fotomodello e attore israeliano, alla sua prima prova come conduttore tv, affronterà i casi di Mistero, spaziando attraverso le più svariate discipline e forme di conoscenza. Torna il veste d’inviato Daniele Bossari che sarà affiancato nelle indagini sul campo dalla iena Marco Berry. A seguire i dettagli.

L’affascinante Rachele Restivo vestirà, anche in questa stagione, i panni dell’oracolo. A lei il compito di dispensare saggi consigli e pronunciare arcane profezie. Presenze aliene, creature della notte, fenomeni al limite del paranormale: per 7 settimane, dove la scienza si è fermata inizia la ricerca di Mistero, per sollevare nuove domande e proporre originali punti di vista.

 

Enrico Ruggeri ha rinunciato alla conduzione per un Tour che partirà a breve, ma non esclude un suo ritorno per le prossime edizioni.
Dopo il caso della rapita Giovanna Podda, dunque ci aspettano nuovi interessanti argomenti di discussione. Appuntamento fra due settimane.

Commenti: 2 (Discussione conclusa)
  • #1

    ANNAMARIA DE BONIS (martedì, 10 agosto 2010 16:32)

    IL NUOVO CONDUTTORE RAZ DEGAN E' IMPROPONIBILE NON RIUSCIAMO A CAPIRLO E NON POSSIAMO SEGUIRE CIO' CHE TENTA DI DIRE E' OPINIONE DI MOLTISSIME PERSONE

  • #2

    andrea (venerdì, 15 aprile 2011 01:45)

    hai ragione.. Un corso d'italiano gli gioverebbe. Bisogna dire secondo me che comunque traspare che gli argomenti che accenna gli interessano x davvero. Forse anche lui come me é alla ricerca di un qualcosa e proprio come me non sa che cosa. Ciao